Buondì! (mi colpisse un ASTEROIDE se non mi presento)

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Buondì! (mi colpisse un ASTEROIDE se non mi presento)

Messaggiodi Silvia il gio set 14, 17 1:23

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma se ti piacciono il blu e il giallo (esempio) non e' detto che ti piaccia il verde che viene fuori quando li mescoli, no?
;) :D


Infatti, nessuno ha parlato che ti dovrebbero piacere, ma in questo caso sembrava che il giallo e il blu fossero bellissimi mentre essere verde fosse una cosa negativa (il che è plausibile solo in politica)
Giusto per parafrasare cromaticamente 8)

Ma no era una battuta!
Io quando sparo le cattiverie parlo sempre di gusti mai di cose assolute (tranne quando mi riferisco a Lars Ulrich o Anders Friden :twisted: )
SCHERZO!!! ;-D

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Piuttosto, specifichiamo sempre che dei Metallica mi piacciono i primi 4 album, ci tengo a precisarlo :_DD


Sì questo nessuno lo aveva messo in dubbio :_DD

Bene bene ci tengo :_DD
SCHERZO!!! ;-D
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:fabio ma tu che ascolti l'alternative allora ti piacciono i KORN FLAKES?

:rotfl:


Non che tu non abbia un bel senso dell'umorismo ma questa è vecchietta. :-H
Poi i Korn non sarebbero proprio alternative, tanto valeva dire Korn Flames

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giusto, i Korn non sono alternative ma ai nostri tempi tutta quella roba veniva chiamata cosi' lo sai? 8)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Buondì! (mi colpisse un ASTEROIDE se non mi presento)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio set 14, 17 1:27

Silvia ha scritto:Ma no era una battuta!
Io quando sparo le cattiverie parlo sempre di gusti mai di cose assolute (tranne quando mi riferisco a Lars Ulrich o Anders Friden :twisted: )
SCHERZO!!! ;-D


Molto bene :glasses: :rotfl:
Tu che hai fatto batteria e che sicuramente ne sai più di me, Lars Ulrich è davvero il peggior batterista metal degli all times? F:-

Silvia ha scritto:Bene bene ci tengo :_DD
SCHERZO!!! ;-D


No no, è importante far capire a tutti il proprio punto di vista, light pat long amiciz

Silvia ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giusto, i Korn non sono alternative ma ai nostri tempi tutta quella roba veniva chiamata cosi' lo sai? 8)


Ah non lo sapevo, ma in effetti può darsi, quindi anche i Rage Against the Machine e i Living Colour? F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Buondì! (mi colpisse un ASTEROIDE se non mi presento)

Messaggiodi ObscureSolstice il lun set 25, 17 21:41

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:fabio ma tu che ascolti l'alternative allora ti piacciono i KORN FLAKES?

:rotfl:


Non che tu non abbia un bel senso dell'umorismo ma questa è vecchietta. :-H
Poi i Korn non sarebbero proprio alternative, tanto valeva dire Korn Flames

non li conosco F:-
Comunque si i Korn se ti fa piacere sono nnnnNNN.....sono nuuuuuu....nnnnn....nnuuuuuuummm.....

SONO NNNNNNUAAASHAHS.....NUUUUUUUUUuuuuuuu.... (scrivilo Obscure, SCRIVILO!)

Immagine

i Korn SONO NNUUU MEEEEEETT......AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH....

I KORN SONO NU-ME...NNNNU...NU....NUUUUUUUU....NU MMMMMMEEEE.....MMMMEEEET....NUNUNUNU-MEEETAAAAAAAAAAAHHHHHAHHAH
non ce la faccio o_O o_O

:lolcrying: :lolcrying:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Buondì! (mi colpisse un ASTEROIDE se non mi presento)

Messaggiodi nonchalance il mar set 26, 17 11:08

:_DD
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Buondì! (mi colpisse un ASTEROIDE se non mi presento)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 26, 17 13:31

ObscureSolstice ha scritto:non li conosco F:-
Comunque si i Korn se ti fa piacere sono nnnnNNN.....sono nuuuuuu....nnnnn....nnuuuuuuummm.....


Non devi farmi contento, i gusti sono gusti, ma se non ricordo male nei primi anni '90, quando tutti ancora oggi si lamentano di quanto fossero anni bui per il metal per colpa del grunge, del rap, delle sperimentazioni sbagliate, della generazione x, di Wall Street e di tutto quello che ci va dietro, mi sembra tra gli altri (Rust in Peace, Arise, Cowboys From Hell) fosse anche merito dei Korn se reinventarono il genere in modo da farlo tornare in auge, così che la gente si riavvicinò e scoprì band come Machine Head . E sempre se non ricordo male il primo album dei Korn influenzò i lavori successivi di band sconosciute come gli stessi Pantera di Far Beyond Driven e i Sepultura di Roots. Però potrei sbagliarmi e i Korn non sono metal
ObscureSolstice ha scritto:I KORN SONO NU-ME...NNNNU...NU....NUUUUUUUU....NU MMMMMMEEEE.....MMMMEEEET....NUNUNUNU-MEEETAAAAAAAAAAAHHHHHAHHAH
non ce la faccio o_O o_O


Non ti preoccupare esistono sempre i corsi di logopedia avanzata :glasses: 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Buondì! (mi colpisse un ASTEROIDE se non mi presento)

Messaggiodi Silvia il mar set 26, 17 17:53

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:non li conosco F:-
Comunque si i Korn se ti fa piacere sono nnnnNNN.....sono nuuuuuu....nnnnn....nnuuuuuuummm.....


Non devi farmi contento, i gusti sono gusti, ma se non ricordo male nei primi anni '90, quando tutti ancora oggi si lamentano di quanto fossero anni bui per il metal per colpa del grunge, del rap, delle sperimentazioni sbagliate, della generazione x, di Wall Street e di tutto quello che ci va dietro, mi sembra tra gli altri (Rust in Peace, Arise, Cowboys From Hell) fosse anche merito dei Korn se reinventarono il genere in modo da farlo tornare in auge, così che la gente si riavvicinò e scoprì band come Machine Head . E sempre se non ricordo male il primo album dei Korn influenzò i lavori successivi di band sconosciute come gli stessi Pantera di Far Beyond Driven e i Sepultura di Roots. Però potrei sbagliarmi e i Korn non sono metal

:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
I Korn non mi piacciono (come sai sono troppo cadenzati x me) ma negarne l'influenza sulle altre bands e' impossibile.
Certo ci sono controversie su chi ha influenzato chi:
es. i Sepultura secondo me erano gia' su quella strada con Chaos A.D. che usci' prima dei Korn pero' e' stato confermato da Max (mi pare) che su Roots i Korn sono stati una grande ispirazione.
Jesper Strömblad ha citato i Korn come grande influenza x gli In Flames

Sui Pantera e' il contrario invece. Gli stessi Korn hanno dichiarato che sono stati influenzati pesantemente da Vulgar Display of Power (92) e non viceversa (neppure x Far Beyond Driven che e' del 94 come il primo dei Korn).
Edit: OMG sembra una lezione ma spero si capisca che non lo e' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hello:

ObscureSolstice ha scritto:I KORN SONO NU-ME...NNNNU...NU....NUUUUUUUU....NU MMMMMMEEEE.....MMMMEEEET....NUNUNUNU-MEEETAAAAAAAAAAAHHHHHAHHAH
non ce la faccio o_O o_O


Non ti preoccupare esistono sempre i corsi di logopedia avanzata :glasses: 8)[/quote]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lolcrying: :lolcrying: :lolcrying: :lolcrying:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Buondì! (mi colpisse un ASTEROIDE se non mi presento)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 26, 17 21:12

Silvia ha scritto:Jesper Strömblad ha citato i Korn come grande influenza x gli In Flames


Beh si capisce anche dai capelli di Anders 8)

Silvia ha scritto:Sui Pantera e' il contrario invece. Gli stessi Korn hanno dichiarato che sono stati influenzati pesantemente da Vulgar Display of Power (92) e non viceversa (neppure x Far Beyond Driven che e' del 94 come il primo dei Korn).
Edit: OMG sembra una lezione ma spero si capisca che non lo e' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hello:


No no anzi, fino adesso hai detto solo robe giuste, pensavo fossero stati loro a influenzare i Pantera perchè dopo Vulgar avevano cambiato leggermente il sound ma ha più senso il fatto che sia il contrario
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Buondì! (mi colpisse un ASTEROIDE se non mi presento)

Messaggiodi Silvia il mer set 27, 17 23:52

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Jesper Strömblad ha citato i Korn come grande influenza x gli In Flames


Beh si capisce anche dai capelli di Anders 8)

Giusto! :P

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Sui Pantera e' il contrario invece. Gli stessi Korn hanno dichiarato che sono stati influenzati pesantemente da Vulgar Display of Power (92) e non viceversa (neppure x Far Beyond Driven che e' del 94 come il primo dei Korn).
Edit: OMG sembra una lezione ma spero si capisca che non lo e' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hello:


No no anzi, fino adesso hai detto solo robe giuste, pensavo fossero stati loro a influenzare i Pantera perchè dopo Vulgar avevano cambiato leggermente il sound ma ha più senso il fatto che sia il contrario

E' vero, ma se ci pensi in ogni album hanno avuto almeno un pezzo (o parti di brani) che hanno anticipato il successivo :D
Ultima modifica di Silvia su gio set 28, 17 0:56, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Buondì! (mi colpisse un ASTEROIDE se non mi presento)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer set 27, 17 23:58

Silvia ha scritto:E' vero, ma se ci pensi in ogni album hanno avuto almeno un pezzo (o parti di brani) che hanno anticipato il successivo :D


Sì questo è vero, a parte i primi tre che facevano storia a parte :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Buondì! (mi colpisse un ASTEROIDE se non mi presento)

Messaggiodi Silvia il gio set 28, 17 0:58

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:E' vero, ma se ci pensi in ogni album hanno avuto almeno un pezzo (o parti di brani) che hanno anticipato il successivo :D


Sì questo è vero, a parte i primi tre che facevano storia a parte :_DD

E' vero, hahaha! nascondiamo, nascondiamo :rotfl:
Scherzo, io in realta' non li ho mai ascoltati neppure a dire il vero :shock: :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Buondì! (mi colpisse un ASTEROIDE se non mi presento)

Messaggiodi ObscureSolstice il gio set 28, 17 15:38

Silvia ha scritto: Scherzo, io in realta' non li ho mai ascoltati neppure a dire il vero :shock: :lol:

:lolling:
:-H :no: :no: :help:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!