Ciao

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ciao

Messaggiodi Silvia il dom ott 01, 17 20:25

Beta ha scritto:Oh! Uno che compensa la mia prolissità! :D Benvenuto! :hello:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao Beta e benvenuto Giuliano :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao

Messaggiodi Metal Shock il lun ott 02, 17 6:04

Magari il suo essere ermetico va` di pari passo con le sue presenze.....come fanno spesso i nuovi utenti :?
:hello: :hello:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ciao

Messaggiodi Angus71 il lun ott 02, 17 9:32

Benvenuto :hello:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ciao

Messaggiodi Angus71 il lun ott 02, 17 9:32

TheDisturbedPriest ha scritto:Ciao Giuliano, benvenuto :hello:

Vendi cucine? F:-


Giuliano Scavolini? :lol:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ciao

Messaggiodi Tatore77 il lun ott 02, 17 11:19

Beta ha scritto:Oh! Uno che compensa la mia prolissità! :D Benvenuto! :hello:

E andiamo...ce ne vuole un altro per Silvia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Benvenuto...però qualcosa sui tuoi gusti potresti anche dirlo...in modo da renderti subito simpatico o farti odiare :lol:

Scherzo! Benvenuto! :hello:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Ciao

Messaggiodi AL1974 il lun ott 02, 17 14:09

Metal Shock ha scritto:Magari il suo essere ermetico va` di pari passo con le sue presenze.....come fanno spesso i nuovi utenti :?
:hello: :hello:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Ciao

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun ott 02, 17 14:42

Metal Shock ha scritto:Magari il suo essere ermetico va` di pari passo con le sue presenze.....come fanno spesso i nuovi utenti :?
:hello: :hello:

Vabbè ma se a uno passa subito la voglia di stare su un forum, oppure dopo essersi iscritto si guarda un po' meglio intorno e non gli piace, deve per forza starci sul forum?
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Ciao

Messaggiodi nonchalance il lun ott 02, 17 14:44

Metal Shock ha scritto:Magari il suo essere ermetico va` di pari passo con le sue presenze.....come fanno spesso i nuovi utenti :?
:hello: :hello:



Sempre se non son dei "cloni".. O=O

Chissà che fine avrà fatto un certo Don Camillo, dopo averci allietato con i suoi insegnamenti..?! :W"W:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ciao

Messaggiodi TheDisturbedPriest il lun ott 02, 17 15:02

Angus71 ha scritto:
TheDisturbedPriest ha scritto:Ciao Giuliano, benvenuto :hello:

Vendi cucine? F:-


Giuliano Scavolini? :lol:


Nao. Guarda qui alla voce Sito Web.
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: Ciao

Messaggiodi Metal Shock il lun ott 02, 17 16:35

Vulgar Puppet ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Magari il suo essere ermetico va` di pari passo con le sue presenze.....come fanno spesso i nuovi utenti :?
:hello: :hello:

Vabbè ma se a uno passa subito la voglia di stare su un forum, oppure dopo essersi iscritto si guarda un po' meglio intorno e non gli piace, deve per forza starci sul forum?

Fammi capire: tu ti compreresti la prima macchina che capita, per poi dire subito dopo che non ti piace??? Io prima di iscrivermi ho guardato un po` il forum, poi ho deciso di farne parte, non il contrario. Non mi sembra tanto sensato....mah F:-
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ciao

Messaggiodi LORIN il lun ott 02, 17 17:00

Metal Shock ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Magari il suo essere ermetico va` di pari passo con le sue presenze.....come fanno spesso i nuovi utenti :?
:hello: :hello:

Vabbè ma se a uno passa subito la voglia di stare su un forum, oppure dopo essersi iscritto si guarda un po' meglio intorno e non gli piace, deve per forza starci sul forum?

Fammi capire: tu ti compreresti la prima macchina che capita, per poi dire subito dopo che non ti piace??? Io prima di iscrivermi ho guardato un po` il forum, poi ho deciso di farne parte, non il contrario. Non mi sembra tanto sensato....mah F:-

anche io la penso come Metal Shock.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Ciao

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun ott 02, 17 18:51

Metal Shock ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Magari il suo essere ermetico va` di pari passo con le sue presenze.....come fanno spesso i nuovi utenti :?
:hello: :hello:

Vabbè ma se a uno passa subito la voglia di stare su un forum, oppure dopo essersi iscritto si guarda un po' meglio intorno e non gli piace, deve per forza starci sul forum?

Fammi capire: tu ti compreresti la prima macchina che capita, per poi dire subito dopo che non ti piace??? Io prima di iscrivermi ho guardato un po` il forum, poi ho deciso di farne parte, non il contrario. Non mi sembra tanto sensato....mah F:-

Comprare una macchina mi sembra una cosa troppo 'grande' rispetto all'iscriversi su un forum. Pensa, non so, al provare una birra, che magari piace a qualcuno che conosci o che non conosci o che semplicemente ti attira per i colori del logo o perché il nome della marca ti gasa o per qualsiasi altro motivo stronzo o meno, e quindi la provi, ci spendi 3 euro se la prendi una volta, magari anche 10/15 euro se la provi più volte, e poi ti accorgi che non ti piace e quindi passi a un'altra oppure magari smetti proprio perché non avevi mai provato e ti accorgi che non ti piace la birra oppure per migliaia di altri motivi. Cioè, iscriversi a un forum simile non comporta obbligatoriamente un impegno fisso, un forum non è una cosa così grande, e farsi un account non è come spendere migliaia di euro
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Ciao

Messaggiodi Tatore77 il lun ott 02, 17 19:37

Vulgar Puppet ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Magari il suo essere ermetico va` di pari passo con le sue presenze.....come fanno spesso i nuovi utenti :?
:hello: :hello:

Vabbè ma se a uno passa subito la voglia di stare su un forum, oppure dopo essersi iscritto si guarda un po' meglio intorno e non gli piace, deve per forza starci sul forum?

Fammi capire: tu ti compreresti la prima macchina che capita, per poi dire subito dopo che non ti piace??? Io prima di iscrivermi ho guardato un po` il forum, poi ho deciso di farne parte, non il contrario. Non mi sembra tanto sensato....mah F:-

Comprare una macchina mi sembra una cosa troppo 'grande' rispetto all'iscriversi su un forum. Pensa, non so, al provare una birra, che magari piace a qualcuno che conosci o che non conosci o che semplicemente ti attira per i colori del logo o perché il nome della marca ti gasa o per qualsiasi altro motivo stronzo o meno, e quindi la provi, ci spendi 3 euro se la prendi una volta, magari anche 10/15 euro se la provi più volte, e poi ti accorgi che non ti piace e quindi passi a un'altra oppure magari smetti proprio perché non avevi mai provato e ti accorgi che non ti piace la birra oppure per migliaia di altri motivi. Cioè, iscriversi a un forum simile non comporta obbligatoriamente un impegno fisso, un forum non è una cosa così grande, e farsi un account non è come spendere migliaia di euro

Beh...dai...il discorso del Vulgar non fa una grinza
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Ciao

Messaggiodi LORIN il lun ott 02, 17 20:01

Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Comprare una macchina mi sembra una cosa troppo 'grande' rispetto all'iscriversi su un forum. Pensa, non so, al provare una birra, che magari piace a qualcuno che conosci o che non conosci o che semplicemente ti attira per i colori del logo o perché il nome della marca ti gasa o per qualsiasi altro motivo stronzo o meno, e quindi la provi, ci spendi 3 euro se la prendi una volta, magari anche 10/15 euro se la provi più volte, e poi ti accorgi che non ti piace e quindi passi a un'altra oppure magari smetti proprio perché non avevi mai provato e ti accorgi che non ti piace la birra oppure per migliaia di altri motivi. Cioè, iscriversi a un forum simile non comporta obbligatoriamente un impegno fisso, un forum non è una cosa così grande, e farsi un account non è come spendere migliaia di euro

Beh...dai...il discorso del Vulgar non fa una grinza

Secondo me invece la fa, anche se l'esempio della birra non è male ma è lui stesso a dire che la birra "viene assaggiata" ed è giusto che sia così, quindi il "nuovo utente" deve assaggiare il forum prima di dire che non piace e per "assaggiarlo" dovrà pure parlare/scrivere con qualcuno di esso o no? In molti casi il nuovo utente si iscrive, si presenta e....sparisce. Voglio dire, la birra non viene assaggiata.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Ciao

Messaggiodi Carmine il lun ott 02, 17 21:54

Passi l'esempio della birra, anche se non bevo.
Ultima modifica di Carmine su lun ott 02, 17 22:04, modificato 1 volte in totale.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!