Finalmente, buonasera a tutti!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Finalmente, buonasera a tutti!

Messaggiodi Giaxomo il mer nov 22, 17 17:35

Buonasera a tutti!

Sono l'utente Giaxomo, alias di Giacomo. Breve anedotto: il mio nick è nato per errore data la vicinanza nella tastiera delle lettere <c> e <x>. Fine. Mi fa pure schifo come nickname, ma quando devo registrarmi da qualche parte potete star tranquilli che è sempre disponibile. Come molti di voi avranno visto, bazzico da queste parti da circa 8-9 anni ma non mi sono mai registrato al forum - perdonatemi - perché non sono mai stato in quel periodo un utente attivo. Detto questo, "possiamo passare alle cose formali" (cit.): ho 24 anni, mi sono laureato due mesi fa in lingue e letterature straniere (doppietta slava, russo e polacco), nasco come amante della musica e letteratura, ma da qualche anno ho sviluppato la medesima malattia anche con il cinema (e no, il cinema non muore con la fine della "New Hollywood", che diamine, un minimo di autostima!). Tra i vari tomi, saggi e cd che ingoombrano la mia scrivania e occupano una buona parte della mia misera esistenza, trovo pure il tempo per avere un lavoro e una dolcissima ragazza che mi sopporta! :rotfl: :rotfl: Lo so, ora dovrei dire cosa guardo, cosa leggo, ma soprattutto cosa ascolto. Non lo so. L'importante è che tutto sia collegato da un filo rosso chiamato "NICHILISMO". Sto scherzando, ragazzi (più o meno) :!: :!: :!: Attualmente sono immerso in 2666 di Bolano, acquistato presso la mia amatissima Feltrinelli, dopo l'ennesimo convegno di critici presso la mia (ex) Università dedicato all'autore. Tra gli ascolti della settimana abbiamo l'ultimo dei Converge (vabbè, non perdo nemmeno tempo con gli elogi), Electric Wizard (peccato per le prime due canzoni) e l'ultimo dei Leprous (quello gira da un po' a dire il vero, perciò "fate vobis"). Ah sì, il quarantesimo a