Ciao!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Ciao!

Messaggiodi Xabacadabra il gio ott 18, 18 7:36

Orpo che nostalgia!

Non mi iscrivevo/presentavo su un forum da...non so più quanti anni, meglio che non ci penso: solo a rivedere il bbcode mi sale una madeleine de proust nel gargarozzo

Che dire?

Ciao a tutti, complimenti per il sito che conosco in quanto fruitore da parecchio tempo e che negli ultimi tempi ho felicemente "riscoperto" :D

Il mio background musicale è piuttosto variopinto (il mio Last.fm in firma un qualcosa la dice), diciamo che sono nato nella scuola del rock / heavy metal classico, svezzato in quello più "ricercato" e pesante che crescendo ho un po' abbandonato, mantenendo qualche caposaldo importante e infischiandomene di paletti e barriere:

Come disse il mai troppo compianto Chuck Schuldiner:

I hate categories, categories suck. You know, categories are okay if you go to the grocery store and you want to go to the vegetable departement and the meat departement but for music… you know metal is metal, and all those categories screwed a lot of people up because it, it like, made people kinda scared to listen to a certain type of metal because they heard rumors about that kind of metal. If you’re metal you’re metal. If you have long hair, you sweat your ass off, you play fast, melodic, guess what, you’re metal. And some people are scared to admit that, at least in America especially they’re scared of that term “heavy metal”. But for us we all grew up on heavy metal. We all grew up on Metallica and Iron Maiden and Slayer and Raven, Exciter and Judas Priest, Kiss, Sabbath.


diciamo che questo discorso io l'ho sempre portato un po' allargato, spaziando tranquillamente tra synthwave e progressive, passando per musica etnica, i Metallica e Lucio Battisti O=O

bon, direi che è tutto, ariciao!
Avatar utente
Xabacadabra
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 18, 18 6:28
Località: Como / Genova

Re: Ciao!

Messaggiodi LORIN il gio ott 18, 18 8:53

Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Ciao!

Messaggiodi Joey il gio ott 18, 18 9:04

:hello:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Ciao!

Messaggiodi Carmine il gio ott 18, 18 9:20

sssssssciao anche a te
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Ciao!

Messaggiodi Silvia il gio ott 18, 18 9:35

Benvenuto! :hello:
Tutto giusto cio’ che dici, poi vedo che hai i Dark Tranquillity in playlist quindi :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao!

Messaggiodi Tatore77 il gio ott 18, 18 11:06

:hello:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Ciao!

Messaggiodi Beta il gio ott 18, 18 11:19

Benvenuto! :D

Concordo con il discorso di Schuldiner (anche io sono allergica alle etichette) e,come te, spazio tra generi più disparati. La buona musica non ha genere :D

Benvenuto ancora! :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Ciao!

Messaggiodi Xabacadabra il gio ott 18, 18 11:30

Grazie a tutti!

Silvia ha scritto:Benvenuto! :hello:
Tutto giusto cio’ che dici, poi vedo che hai i Dark Tranquillity in playlist quindi :yeah: :yeah: :yeah:


Yeppa! E io ti vedo il buon Hansi in firma, quando aveva ancora i capelli e aveva il vocione incazzoso <3 bei tempi :yeah:
Avatar utente
Xabacadabra
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 18, 18 6:28
Località: Como / Genova

Re: Ciao!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio ott 18, 18 12:23

Ciao e benvenuto!!!! :yeah:

allora, con i Blind Guardina, Gamma Ray e Dark Tranqullity ti sei guadagnato la stima incondizionata di una utente in particolare, anche se tutti quei cuoricini in playlist cozzano totalmente con la sua personalità.
In compenso citando Chuck Schuldiner ti sei guadagnato la stima di tutto il forum, almeno spero sennò è ora di fare un bel repulisti, e noi invece siamo tutti dei super romanticoni

Spoiler:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao!

Messaggiodi Silvia il gio ott 18, 18 13:20

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ciao e benvenuto!!!! :yeah:

allora, con i Blind Guardina, Gamma Ray e Dark Tranqullity ti sei guadagnato la stima incondizionata di una utente in particolare, anche se tutti quei cuoricini in playlist cozzano totalmente con la sua personalità.
In compenso citando Chuck Schuldiner ti sei guadagnato la stima di tutto il forum, almeno spero sennò è ora di fare un bel repulisti, e noi invece siamo tutti dei super romanticoni

Spoiler:
Immagine

A parte che ti sei dimenticato di scrivere Kai Hansen God :rotfl: e di dire che anch'io ho grande stima di Chuck (tanto che SBG l'ho messo come album seminale, a differenza di voi :giury: ) poi vabbe' saro' parte del club Davy Jones ma tu ne sei il presidente onorario, in piu' con lo spoiler che hai messo ormai non hai scampo :glasses:
Edit: Phil non si tocca!!! :hammer: :hammer: :hammer: :rotfl:

Invece parliamo di cose serie :roll:
Beta ha scritto:Concordo con il discorso di Schuldiner (anche io sono allergica alle etichette) e,come te, spazio tra generi più disparati. La buona musica non ha genere :D

Bravissima Beta!
Spoiler:
Immagine


Xabacadabra ha scritto:Grazie a tutti!

Silvia ha scritto:Benvenuto! :hello:
Tutto giusto cio’ che dici, poi vedo che hai i Dark Tranquillity in playlist quindi :yeah: :yeah: :yeah:


Yeppa! E io ti vedo il buon Hansi in firma, quando aveva ancora i capelli e aveva il vocione incazzoso <3 bei tempi :yeah:

Giustissimo!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Allora, x i capelli mi sa non c'e' speranza :lol: pero' ti diro' che ho sentito gli ultimi live ed e' in forma piu che mai, sta curando molto il graffiato/ruvido o come vogliamo chiamarlo e spara questo vocione veramente impressionante :love:
Speriamo che sfoghi ben bene i barocchismi sull'album orchestrale e poi torni bello aggressivo e diretto nel prossimo album in studio (alle calende greche :rotfl: )

PS: non credere alle malelingue, io sono un angioletto :angel:

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao!

Messaggiodi Carmine il gio ott 18, 18 13:34

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Spoiler:
Immagine

La pagina più brutta della storia del metal
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Ciao!

Messaggiodi Beta il gio ott 18, 18 13:55

Silvia ha scritto:Edit: Phil non si tocca!!! :hammer: :hammer: :hammer: :rotfl:

Ma infatti in quella gif sarebbe da prendere a calci in culo, ma probabilmente sono io che sono puritana :roll: :lol:

Silvia ha scritto:Bravissima Beta!
Spoiler:
Immagine

Grazie :heart:
Che bello spoiler :love: :love: :-R :-R

Silvia ha scritto:PS: non credere alle malelingue, io sono un angioletto :angel:

Spoiler:
Immagine

Penso che un angelo così non dispiacerebbe a nessuno :-H altro spoiler bellissimo, comunque :love:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Ciao!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio ott 18, 18 14:06

Silvia ha scritto:A parte che ti sei dimenticato di scrivere Kai Hansen God :rotfl: e di dire che anch'io ho grande stima di Chuck (tanto che SBG l'ho messo come album seminale, a differenza di voi :giury: ) poi vabbe' saro' parte del club Davy Jones ma tu ne sei il presidente onorario, in piu' con lo spoiler che hai messo ormai non hai scampo :glasses:
Edit: Phil non si tocca!!! :hammer: :hammer: :hammer: :rotfl:


Ah ma lo spoiler l'ho messo solo per la questione del ripulisti, mica posso mettere sempre il baffone, ormai è troppo inflazionato e poi passerei per un facinoroso di estrema destra, dei Crauti e della Sacher Torte.
Sì ma infatti con la stima da parte di tutto il forum si intende proprio tutto, a meno che non fai parte di un'elite a sè stante e io non lo sapevo 8)
Però sulla dimenticanza di Kai Hansen God non ho scuse quindi è il momento di pagare

Immagine

Carmine ha scritto:La pagina più brutta della storia del metal


Parole sacrosante.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao!

Messaggiodi Silvia il gio ott 18, 18 14:16

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Edit: Phil non si tocca!!! :hammer: :hammer: :hammer: :rotfl:

Ma infatti in quella gif sarebbe da prendere a calci in culo, ma probabilmente sono io che sono puritana :roll: :lol:

No hai ragione, è stato assolutamente inopportuno (poi il fatto che qualcuno abbia cavalcato l'onda x farsi pubblicità alle sue spalle è un altro discorso :lol:) però tanti che lo conoscono di persona lo hanno difeso a spada tratta e lui stesso ha spiegato l'incidente.
Onesto e diretto 8)

http://www.metalinjection.net/shocking-revelations/phil-anselmo-addresses-dimebash-incident-denies-writing-racist-lyrics-claims-he-kissed-kings-x-frontman-while-drunk/amp


Beta ha scritto:Grazie :heart:
Che bello spoiler :love: :love: :-R :-R

Figurati, immaginavo che ti piacesse :D

Edit:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Sì ma infatti con la stima da parte di tutto il forum si intende proprio tutto, a meno che non fai parte di un'elite a sè stante e io non lo sapevo 8)
Però sulla dimenticanza di Kai Hansen God non ho scuse quindi è il momento di pagare

Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok ti sei salvato in corner :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Carmine ha scritto:La pagina più brutta della storia del metal


Parole sacrosante.

Eh guardate che a differenza di altri non ha ammazzato nessuno :roll: e si è cosparso il capo di cenere mi pare :lol:
Ultima modifica di Silvia su gio ott 18, 18 14:22, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao!

Messaggiodi nonchalance il gio ott 18, 18 14:17

E ciao pure a te.. :hello:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Prossimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!