Ciao!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ciao!

Messaggiodi Matocc il gio ott 18, 18 23:21

:hello:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Ciao!

Messaggiodi Silvia il gio ott 18, 18 23:40

Beta ha scritto:Xeeeenaaaaa!!! Fantastica! La adoravo da piccola :love:

Anch’io, pero’ non ero tanto piccola :lol:

Beta ha scritto:Ha scritto "pena", non "pene" :-H :lol:

Aha :idea: ora capisco! Al solito :roll: :lol:
Immaginiamoci dove volerebbe la sua immaginazione qui :-H

https://www.youtube.com/watch?v=5X_lqLgY5As

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bellissimo!



Beta ha scritto:Va beh, cos'è? Tu e Fabio potete avere una relazione, mentre io e Silvia no? :-H

Giusta osservazione :_DD


Beta ha scritto:PPS: e noi abbiamo ufficialmente sminchiato il topic ... come sempre :roll: :rotfl:

Vero :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ott 19, 18 0:58

Silvia ha scritto:Non ho la minima idea di cosa intendi


Secondo me sì, il gesto di Matt è molto esplicativo a riguardo, a meno che non intenda sciare. Comunque prima o dopo con tutti questi Matt dovrò chiamare l'idraulico. :-R Invece cosa intendi per commenti sulla voce di Hansi? F:-

Beta ha scritto:Ha scritto "pena", non "pene" :-H :lol:


Difatti mi riferivo a "mancanza". Ora capisco perchè alcuni si lamentano degli avvocati di oggi

Beta ha scritto:Va beh, cos'è? Tu e Fabio potete avere una relazione, mentre io e Silvia no? :-H

PS: BigLo, con la gif di Ian ti ha ufficialmente piallato :rotfl:
PPS: e noi abbiamo ufficialmente sminchiato il topic ... come sempre :roll: :rotfl:


ah ma se conosco bene i tizi del forum penso nessuno sia contrario a dimostrazioni di affetto tra donne, specialmente in questi tempi tecnologicamente avanzati. Quello di cui si parlava è del sadismo della Silvia, che poi le tue argomentazioni per difenderla non siano attendibili è tutto un altro discorso, in compenso spero che le mazzette siano belle alte visto il tuo prodigarti come avvocato :angel: Comunque se non vedi l'ora di entrare nel club dei senza cuore basta dirlo, mica il tizio che strappa le pagine sotto perde tempo con la burocrazia.
però sul tuo P.P.S. concordo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao!

Messaggiodi raven il ven ott 19, 18 8:49

:hello:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Ciao!

Messaggiodi Beta il ven ott 19, 18 11:01

Silvia ha scritto:Immaginiamoci dove volerebbe la sua immaginazione qui :-H

https://www.youtube.com/watch?v=5X_lqLgY5As

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bellissimo!

Per la miseria! :shock: non me ne sono mai accorta ... è uguale a mio cugino! :shock:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Difatti mi riferivo a "mancanza". Ora capisco perchè alcuni si lamentano degli avvocati di oggi

Studio medicina, sono giustificata :-H :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:ah ma se conosco bene i tizi del forum penso nessuno sia contrario a dimostrazioni di affetto tra donne, specialmente in questi tempi tecnologicamente avanzati. Quello di cui si parlava è del sadismo della Silvia, che poi le tue argomentazioni per difenderla non siano attendibili è tutto un altro discorso, in compenso spero che le mazzette siano belle alte visto il tuo prodigarti come avvocato :angel:

Come ben sai, sono veneta inside, quindi non faccio niente se non vedo tanti schei :-H

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Comunque se non vedi l'ora di entrare nel club dei senza cuore basta dirlo, mica il tizio che strappa le pagine sotto perde tempo con la burocrazia.

Mah, guarda, cado dalle nubi, perché io ero convinta di esserci dentro fino al collo nel club dei senza cuore, dato il mio sadismo F:- a meno che non sia stata esclusa per il semplice fatto che siete partiti dal presupposto che sono sadica, ma col mio lavoro e tramite le autopsie posso avere tutti i cuori che voglio ... quindi non posso essere per definizione senza cuore :lol:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Ciao!

Messaggiodi Carmine il ven ott 19, 18 11:40

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
ah ma se conosco bene i tizi del forum penso nessuno sia contrario a dimostrazioni di affetto tra donne, specialmente in questi tempi tecnologicamente avanzati. Quello di cui si parlava è del sadismo della Silvia, che poi le tue argomentazioni per difenderla non siano attendibili è tutto un altro discorso, in compenso spero che le mazzette siano belle alte visto il tuo prodigarti come avvocato :angel: Comunque se non vedi l'ora di entrare nel club dei senza cuore basta dirlo, mica il tizio che strappa le pagine sotto perde tempo con la burocrazia.
però sul tuo P.P.S. concordo

Ma infatti, da dove salta fuori sta storia delle relazioni?
Immagine

Spoiler:
:heart:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Ciao!

Messaggiodi Silvia il ven ott 19, 18 11:57

Carmine ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
ah ma se conosco bene i tizi del forum penso nessuno sia contrario a dimostrazioni di affetto tra donne, specialmente in questi tempi tecnologicamente avanzati. Quello di cui si parlava è del sadismo della Silvia, che poi le tue argomentazioni per difenderla non siano attendibili è tutto un altro discorso, in compenso spero che le mazzette siano belle alte visto il tuo prodigarti come avvocato :angel: Comunque se non vedi l'ora di entrare nel club dei senza cuore basta dirlo, mica il tizio che strappa le pagine sotto perde tempo con la burocrazia.
però sul tuo P.P.S. concordo

Ma infatti, da dove salta fuori sta storia delle relazioni?

È inutile che cercate di sviare, tanto ormai conosciamo il vostro segreto 8) :rotfl:

Beta ha scritto:Per la miseria! :shock: non me ne sono mai accorta ... è uguale a mio cugino! :shock:

Complimenti a tua zia! :rotfl:


Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Comunque se non vedi l'ora di entrare nel club dei senza cuore basta dirlo, mica il tizio che strappa le pagine sotto perde tempo con la burocrazia.

Mah, guarda, cado dalle nubi, perché io ero convinta di esserci dentro fino al collo nel club dei senza cuore, dato il mio sadismo F:- a meno che non sia stata esclusa per il semplice fatto che siete partiti dal presupposto che sono sadica, ma col mio lavoro e tramite le autopsie posso avere tutti i cuori che voglio ... quindi non posso essere per definizione senza cuore :lol:

@Beta, non cascarci, è tutta una montatura x coprire i loro segreti :lol:


Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:ah ma se conosco bene i tizi del forum penso nessuno sia contrario a dimostrazioni di affetto tra donne, specialmente in questi tempi tecnologicamente avanzati. Quello di cui si parlava è del sadismo della Silvia, che poi le tue argomentazioni per difenderla non siano attendibili è tutto un altro discorso, in compenso spero che le mazzette siano belle alte visto il tuo prodigarti come avvocato :angel:

Come ben sai, sono veneta inside, quindi non faccio niente se non vedo tanti schei :-H

Io sono asssolutamente innocente, anche nella gif di Heafy che (contrariamente a quanto pensa Fabio - a proposito, a cosa ti serva l’idraulico non l’ho ancora capito F:- ) era una manifestazione bambinesca e giocosa :angel:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Invece cosa intendi per commenti sulla voce di Hansi? F:-

Avevo scritto che sembra in gran forma ma vedo che la cosa è passata totalmente inosservata :lol:


Xabacadabra sara’ fuggito a gambe levate :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao!

Messaggiodi Beta il ven ott 19, 18 12:54

Silvia ha scritto:
Carmine ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
ah ma se conosco bene i tizi del forum penso nessuno sia contrario a dimostrazioni di affetto tra donne, specialmente in questi tempi tecnologicamente avanzati. Quello di cui si parlava è del sadismo della Silvia, che poi le tue argomentazioni per difenderla non siano attendibili è tutto un altro discorso, in compenso spero che le mazzette siano belle alte visto il tuo prodigarti come avvocato :angel: Comunque se non vedi l'ora di entrare nel club dei senza cuore basta dirlo, mica il tizio che strappa le pagine sotto perde tempo con la burocrazia.
però sul tuo P.P.S. concordo

Ma infatti, da dove salta fuori sta storia delle relazioni?

È inutile che cercate di sviare, tanto ormai conosciamo il vostro segreto 8) :rotfl:

:happy:

Silvia ha scritto:Io sono asssolutamente innocente, anche nella gif di Heafy che (contrariamente a quanto pensa Fabio - a proposito, a cosa ti serva l’idraulico non l’ho ancora capito F:- ) era una manifestazione bambinesca e giocosa :angel:

Io ho pensato ad almeno una decina di battutacce scurrili riguardo l'idraulico, ma mi astengo perché siamo su un forum pubblico :lol:

Silvia ha scritto: Xabacadabra sara’ fuggito a gambe levate :_DD

Chi lo biasima :-H :rotfl:
:shock:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Ciao!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ott 19, 18 14:40

Beta ha scritto:Mah, guarda, cado dalle nubi, perché io ero convinta di esserci dentro fino al collo nel club dei senza cuore, dato il mio sadismo F:- a meno che non sia stata esclusa per il semplice fatto che siete partiti dal presupposto che sono sadica, ma col mio lavoro e tramite le autopsie posso avere tutti i cuori che voglio ... quindi non posso essere per definizione senza cuore :lol:


ah molto semplicemente perchè finora non ti eri espressa a riguardo, ma adorare la Silvia perchè ride della mia esecuzione ti procura un biglietto di sola andata, Che tu abbia tanti cuori non fa testo, anche la Silvia ne ha uno, ma è rinchiuso nel forziere con i bigliettini di stima ed esaltazione per Lars e il buon Flynn

Silvia ha scritto:È inutile che cercate di sviare, tanto ormai conosciamo il vostro segreto 8) :rotfl:


a parte che in realtà mi pare non si sia mai nascosto nulla quindi al massimo è un segreto di Pulcinella, ma che dite di sviare quando voi saltate di palo in frasca solo per fingere di dare un senso alle vostre argomentazioni mi ricordate un pò i nostri politici :no:

Silvia ha scritto:Io sono asssolutamente innocente, anche nella gif di Heafy che (contrariamente a quanto pensa Fabio - a proposito, a cosa ti serva l’idraulico non l’ho ancora capito F:- ) era una manifestazione bambinesca e giocosa :angel:


Allora mi fido, Matt ha una faccia rassicurante

Beta ha scritto:Io ho pensato ad almeno una decina di battutacce scurrili riguardo l'idraulico, ma mi astengo perché siamo su un forum pubblico :lol:


proprio perchè siete delle pervertite 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao!

Messaggiodi Beta il ven ott 19, 18 15:16

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Mah, guarda, cado dalle nubi, perché io ero convinta di esserci dentro fino al collo nel club dei senza cuore, dato il mio sadismo F:- a meno che non sia stata esclusa per il semplice fatto che siete partiti dal presupposto che sono sadica, ma col mio lavoro e tramite le autopsie posso avere tutti i cuori che voglio ... quindi non posso essere per definizione senza cuore :lol:


ah molto semplicemente perchè finora non ti eri espressa a riguardo, ma adorare la Silvia perchè ride della mia esecuzione ti procura un biglietto di sola andata, Che tu abbia tanti cuori non fa testo, anche la Silvia ne ha uno, ma è rinchiuso nel forziere con i bigliettini di stima ed esaltazione per Lars e il buon Flynn

Immagine
MUAHAHAHAHAHAHAH!!
:W"W: :W"W: :W"W:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Io ho pensato ad almeno una decina di battutacce scurrili riguardo l'idraulico, ma mi astengo perché siamo su un forum pubblico :lol:


proprio perchè siete delle pervertite 8)

sta tento che quei che xe scandaixai
xe pexo de ti co i va casa e xo seghe

Cit Rumatera
:lol:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Ciao!

Messaggiodi MarkTrimain il sab ott 20, 18 16:36

Bienvenido :hello: :hello:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Ciao!

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom ott 21, 18 13:46

Non ho capito una sega di quello che avete scritto ma mi sembra molto molto eccessivo quanto scritto su Phil Anselmo


Cooooooomunque BENVENUTO Xabacadabra :hello:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Ciao!

Messaggiodi jimlee il gio lug 16, 20 20:49

Ciao, sono Jim e sono un lavoratore metal autocosciente, lavoro in un'agenzia super conservatrice come la SEO e quello che non sanno di me è che sono un discepolo del dio Ozzy e che seguo la vita profetizzata da Gene Simons.
jimlee
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 16, 20 20:40

Re: Ciao!

Messaggiodi Yoda il ven lug 24, 20 19:53

:hello: :hello:
Avatar utente
Yoda
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 28
Iscritto il: lun giu 08, 20 16:56

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!