Ciao a tutti!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mar dic 18, 18 8:30

Mi concedo un attimo di vanità, del resto è la pagina della mia presentazione, per riportare le parole spese da Gianni Della Cioppa sulla sua pagina facebook per il mio libro, rappresentandone un'ottima fotografia:

"Libri come questo possono far discutere all'infinito ed io ne so qualcosa, ma restano comunque interessanti mappature di un fenomeno musicale. In questo caso il thrash metal. L'autore parte dalle radici anni '80 e si spinge fino ad oggi, presentando anche band minori, ma importanti. Se non siete esperti e volete fare un primo approccio con il genere o fare un regalo per iniziare qualcuno al thrash metal, è il volume che fa per voi."
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Metal Shock il mar dic 18, 18 13:49

Heavy Metal Grin ha scritto:Mi concedo un attimo di vanità, del resto è la pagina della mia presentazione, per riportare le parole spese da Gianni Della Cioppa sulla sua pagina facebook per il mio libro, rappresentandone un'ottima fotografia:

"Libri come questo possono far discutere all'infinito ed io ne so qualcosa, ma restano comunque interessanti mappature di un fenomeno musicale. In questo caso il thrash metal. L'autore parte dalle radici anni '80 e si spinge fino ad oggi, presentando anche band minori, ma importanti. Se non siete esperti e volete fare un primo approccio con il genere o fare un regalo per iniziare qualcuno al thrash metal, è il volume che fa per voi."

Bravo!!! L'investitura di Della Cioppa (i più giovani non sanno chi è ma dovrebbero) è motivo di orgoglio :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mar dic 18, 18 14:20

Metal Shock ha scritto:Bravo!!! L'investitura di Della Cioppa (i più giovani non sanno chi è ma dovrebbero) è motivo di orgoglio :yeah:


Io lo considero un grande e un modello! Sono anche felice che le mie intenzioni, ovvero quelle di scrivere un testo introduttivo rivolto a chi approccia il genere, siano comprensibili a chi legga il testo. Per approfondire c'è Metallized.it, che peraltro ho citato alla fine del libro insieme a qualche altro sito
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi nonchalance il mar dic 18, 18 16:11

Metal Shock ha scritto:
Heavy Metal Grin ha scritto:Mi concedo un attimo di vanità, del resto è la pagina della mia presentazione, per riportare le parole spese da Gianni Della Cioppa sulla sua pagina facebook per il mio libro, rappresentandone un'ottima fotografia:

"Libri come questo possono far discutere all'infinito ed io ne so qualcosa, ma restano comunque interessanti mappature di un fenomeno musicale. In questo caso il thrash metal. L'autore parte dalle radici anni '80 e si spinge fino ad oggi, presentando anche band minori, ma importanti. Se non siete esperti e volete fare un primo approccio con il genere o fare un regalo per iniziare qualcuno al thrash metal, è il volume che fa per voi."

Bravo!!! L'investitura di Della Cioppa (i più giovani non sanno chi è ma dovrebbero) è motivo di orgoglio :yeah:


Esatto! :ok:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Heavy Metal Grin il ven feb 15, 19 11:21

dottmary84 ha scritto::hello: :hello: :hello:
un'ottima malattia direi
sono andato subito sulla pagina fb a mettere mi piace :D


:yeah: :yeah: :yeah:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!