Ciao un doveroso saluto.

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer apr 10, 19 19:49

El Faffo ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
El Faffo ha scritto:Al New Age ho visto molte band da Mark Lanegan agli extrema posso garantiti che è un buon posto come acustica.. Per un club piccolo inteso


Anche secondo me, anzi sotto certi aspetti a volte l'ho trovato meglio del Deposito. In un certo senso lo considero una versione ridotta dell'Alcatraz

Alcatraz!
Cazzo credo che sonicamente renda meglio delle piazze da teatro antiche!
Credo che uno dei più bei concerti che ho visto sia stato Siouxsie AMD The Banshees proprio all' Alcatraz!
Forse 1995?


Fa conto che io sono andato solo una volta tipo dieci anni fa, sarà stato febbraio 2010, ma anche a me ha dato l'impressione di un impianto imponente, sentivi talmente tanto il blast beat che sembrava ti dettase il ritmo del battito cardiaco
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi El Faffo il mer apr 10, 19 20:15

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
El Faffo ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
El Faffo ha scritto:Al New Age ho visto molte band da Mark Lanegan agli extrema posso garantiti che è un buon posto come acustica.. Per un club piccolo inteso


Anche secondo me, anzi sotto certi aspetti a volte l'ho trovato meglio del Deposito. In un certo senso lo considero una versione ridotta dell'Alcatraz

Alcatraz!
Cazzo credo che sonicamente renda meglio delle piazze da teatro antiche!
Credo che uno dei più bei concerti che ho visto sia stato Siouxsie AMD The Banshees proprio all' Alcatraz!
Forse 1995?

Il brutto di tanti posti , per la mia esperienza è il rimbombo che impasta tutto... Anni fa andavo a vedere parecchie cose al Rototom beh per dire i Gong hanno suonato da dio... Ma roba picchiata (Shelter, mettiamo) in ascoltabili

Fa conto che io sono andato solo una volta tipo dieci anni fa, sarà stato febbraio 2010, ma anche a me ha dato l'impressione di un impianto imponente, sentivi talmente tanto il blast beat che sembrava ti dettase il ritmo del battito cardiaco
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio apr 11, 19 0:46

Il brutto di tanti posti , per la mia esperienza è il rimbombo che impasta tutto... Anni fa andavo a vedere parecchie cose al Rototom beh per dire i Gong hanno suonato da dio... Ma roba picchiata (Shelter, mettiamo) in ascoltabili


Quello sì, o comunque se non fa il pastone verso metà concerto iniziano a friggersi i coni e non distingui più una chitarra dall'altra o anche dal basso
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi El Faffo il ven apr 12, 19 21:30

Quante arche di scienza Domale, coso nonchalance..
Stornelli da uva.
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!