FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Metal Shock il ven mag 10, 19 16:10

Tatore77 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Immagine
ARE YOU SURE???

:rotfl:

Comunque nessuno ti crede più quando "abbandoni" il forum...
...alla fine senza non sai stare :P

In verità sono qui solo perché ho letto il messaggio di Noncha nella posta elettronica, perché effettivamente avevo rimosso il sito dalle mie letture e non ho detto che torno.
Un paio di cose: la frase "questo forum è un covo di extreme metaller" era ironica, non ho messo faccine perché ho scritto da incazzato, ma in sostanza è vero: ci sono i thread di black e death con tanti commenti, se lo facessi con l'hard rock chi lo caga?? Ci fosse un Rob Fleming sul forum sarebbe un conto ma "purtroppo" Joey ed Angus ascoltano quasi sempre e solo gruppi anni 80', io vado avanti....(niente di male eh ci mancherebbe, è una mia opinione).
E poi sinceramente il tutto è sistemato, mica tanto: il commento di Lizard (che sta nel suo e ci mancherebbe, e giustamente fa cosa ritiene più giusto), me le ha fatte girare ancor di più (il motivo non vi interessa, non vi annoio), ed infatti non sono tornato a commentare sul sito e non ho intenzione di farlo, quindi anche qui nel forum non vedo tante motivazioni: parlo di politica?? Da solo (l'evasore non fa testo e SOM se non commentasse sarebbe meglio). Sport?? L'ho scritto nel thread che avrei commentato alla fine solo io ed era così.
Tornerò??? Non so ma adesso non vedo il motivo, la mia era solo provocazione, forse in futuro.....forse

@NO FUN: Non mi conosci...., non pensare che non sia credibile.....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi No Fun il ven mag 10, 19 16:59

Certo che non ti conosco, magari sei addirittura un freddo e pericoloso serial killer ma non c'entra, io mi riferisco ovviamente solo a quello che scrivi qui sul sito. Comunque perché nella sezione hard rock non posti un po' di cose, apri dei topic per consigliare l'ascolto di gruppi hard rock nuovi? Chi te lo dice che nessuno li cagarebbe. Magari ci sono utenti nuovi interessati.
Ciao! :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Tatore77 il ven mag 10, 19 17:17

Metal Shock ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Immagine
ARE YOU SURE???

:rotfl:

Comunque nessuno ti crede più quando "abbandoni" il forum...
...alla fine senza non sai stare :P

In verità sono qui solo perché ho letto il messaggio di Noncha nella posta elettronica, perché effettivamente avevo rimosso il sito dalle mie letture e non ho detto che torno.
Un paio di cose: la frase "questo forum è un covo di extreme metaller" era ironica, non ho messo faccine perché ho scritto da incazzato, ma in sostanza è vero: ci sono i thread di black e death con tanti commenti, se lo facessi con l'hard rock chi lo caga?? Ci fosse un Rob Fleming sul forum sarebbe un conto ma "purtroppo" Joey ed Angus ascoltano quasi sempre e solo gruppi anni 80', io vado avanti....(niente di male eh ci mancherebbe, è una mia opinione).
E poi sinceramente il tutto è sistemato, mica tanto: il commento di Lizard (che sta nel suo e ci mancherebbe, e giustamente fa cosa ritiene più giusto), me le ha fatte girare ancor di più (il motivo non vi interessa, non vi annoio), ed infatti non sono tornato a commentare sul sito e non ho intenzione di farlo, quindi anche qui nel forum non vedo tante motivazioni: parlo di politica?? Da solo (l'evasore non fa testo e SOM se non commentasse sarebbe meglio). Sport?? L'ho scritto nel thread che avrei commentato alla fine solo io ed era così.
Tornerò??? Non so ma adesso non vedo il motivo, la mia era solo provocazione, forse in futuro.....forse

@NO FUN: Non mi conosci...., non pensare che non sia credibile.....

Non conosco le vicende sul sito che ti hanno coinvolto, quindi non mi esprimo.
Riguardo la vita sul forum, con tutto il rispetto, secondo me ti fai troppi problemi.
Posso capire che ti rompi in alcuni casi, ma non lo vedo come motivo sufficiente per sbroccare e lasciare il sito.
Jà...ci saranno anche più topic e post estremi...ma l'hard rock piace a tutti :yeah:
Nun ce lassà :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi nonchalance il ven mag 10, 19 18:38

Ma non rompere tanto il cazzo..che ce n'è di lavoro per te! :-L

Dai su, forza. Che c'è da "smistare" un bel po' di roba.. :gun:


Il discorso sull'extreme, però, è una cazzata!
Perché, è proprio chi ascolta questo tipo di musica che poi si affaccia su tutto il resto..viceversa non accade! :-W

Così come quella sullo sport..
Io l'NBA non la considero nemmeno. Ma, non è che se gli altri la commentano mi da fastidio oppure no! :roll:

Sulla MotoGP c'ho provato più e più volte..ma, a parte "finte" glorificazioni - cosa che accade anche in F1 - non ci scrive nessuno! Nemmeno tu che l'hai creato.. (:-


Quindi, ripigliati..e torna a fà quello che devi fà!
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mag 11, 19 16:42

nonchalance ha scritto:Il discorso sull'extreme, però, è una cazzata!


Sulle altre motivazioni niente da dire e avrà anche ragione ma questa sembra anche per me non regge, è come se Beta non facesse i sondaggi sui gruppi symphonic perchè li ascoltano in tre gatti.
Però potresti iniziare a seguire l'NBA, ci sono 28 squadre bellissime, una che vince e New York. Poi capiresti la cit che ti ho messo sul pianeta delle scimmie.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi nonchalance il sab mag 11, 19 16:49

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Il discorso sull'extreme, però, è una cazzata!


Sulle altre motivazioni niente da dire e avrà anche ragione ma questa sembra anche per me non regge, è come se Beta non facesse i sondaggi sui gruppi symphonic perchè li ascoltano in tre gatti.
Però potresti iniziare a seguire l'NBA, ci sono 28 squadre bellissime, una che vince e New York. Poi capiresti la cit che ti ho messo sul pianeta delle scimmie.


Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-Z

No, vabbé..non la seguo perché non mi ispira! Non perché la odio. :-L


Il mio discorso sull'extreme è abbastanza semplice: non l'ascolta quello a cui non piace il growl.
Io all'inizio lo sopportavo..ora lo considero una sorta di "suono" (tipo uno strumento) e, quindi, lo apprezzo!

In ogni caso, ascolto anche tutto il resto. Al contrario, appunto, di chi lo disdegna a prescindere.. :sega:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mag 11, 19 16:57

nonchalance ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-Z

No, vabbé..non la seguo perché non mi ispira! Non perché la odio. :-L


Il mio discorso sull'extreme è abbastanza semplice: non l'ascolta quello a cui non piace il growl.
Io all'inizio lo sopportavo..ora lo considero una sorta di "suono" (tipo uno strumento) e, quindi, lo apprezzo!

In ogni caso, ascolto anche tutto il resto. Al contrario, appunto, di chi lo disdegna a prescindere.. :sega:


Ci sta, ma anche se la odiassi negli ultimi cinque anni sei in buona compagnia.
Quello è un pò un discorso che si allaccia molto al mio "valgono solo gli album fino agli anni 80, il resto tutto merda" perchè da un lato buona parte dei masterpiece vengono dal metal estremo e quindi non apprezzando il growl, che ci sta pure quello, non la considerano come opera valida.
Io la vedo come voce, anche perchè, alla fine è quello che è :-H anzi le note sono le stesse fatte in modo diverso, vedi centrale e finale di "Her Ghost in the Fog"
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi nonchalance il sab mag 11, 19 17:10

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-Z

No, vabbé..non la seguo perché non mi ispira! Non perché la odio. :-L:


Ci sta, ma anche se la odiassi negli ultimi cinque anni sei in buona compagnia.


Perché?! F:-

Qui o in generale? Tra gli esperti dell'NBA.. O=O


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Il mio discorso sull'extreme è abbastanza semplice: non l'ascolta quello a cui non piace il growl.
Io all'inizio lo sopportavo..ora lo considero una sorta di "suono" (tipo uno strumento) e, quindi, lo apprezzo!

In ogni caso, ascolto anche tutto il resto. Al contrario, appunto, di chi lo disdegna a prescindere.. :sega:


Quello è un pò un discorso che si allaccia molto al mio "valgono solo gli album fino agli anni 80, il resto tutto merda" perchè da un lato buona parte dei masterpiece vengono dal metal estremo e quindi non apprezzando il growl, che ci sta pure quello, non la considerano come opera valida.
Io la vedo come voce, anche perchè, alla fine è quello che è :-H anzi le note sono le stesse fatte in modo diverso, vedi centrale e finale di "Her Ghost in the Fog"


Sì, ma penso "nasca" più come una sorta di effetto applicato alla voce.. :gum:
Penso che, magari, chi c'era ai tempi (Silvia! :hello: ) riesca a "raffigurarcela" meglio 'sta cosa! :icecream:

Non ho capito bene il discorso "buona parte dei masterpiece vengono dal metal estremo"..quindi non rispondo, per ora! :D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Beta il sab mag 11, 19 17:11

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Il discorso sull'extreme, però, è una cazzata!


Sulle altre motivazioni niente da dire e avrà anche ragione ma questa sembra anche per me non regge, è come se Beta non facesse i sondaggi sui gruppi symphonic perchè li ascoltano in tre gatti.
Però potresti iniziare a seguire l'NBA, ci sono 28 squadre bellissime, una che vince e New York. Poi capiresti la cit che ti ho messo sul pianeta delle scimmie.

Battaglia persa in partenza, ma mi piace fallire provandoci piuttosto che gettare la spugna subito :yeah: anzi, mi hai ricordato che ho ancora sondaggi in merito da fare :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi nonchalance il sab mag 11, 19 17:14

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Il discorso sull'extreme, però, è una cazzata!


Sulle altre motivazioni niente da dire e avrà anche ragione ma questa sembra anche per me non regge, è come se Beta non facesse i sondaggi sui gruppi symphonic perchè li ascoltano in tre gatti.
Però potresti iniziare a seguire l'NBA, ci sono 28 squadre bellissime, una che vince e New York. Poi capiresti la cit che ti ho messo sul pianeta delle scimmie.

Battaglia persa in partenza, ma mi piace fallire provandoci piuttosto che gettare la spugna subito :yeah: anzi, mi hai ricordato che ho ancora sondaggi in merito da fare :-H


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mag 11, 19 20:47

nonchalance ha scritto:Perché?! F:-

Qui o in generale? Tra gli esperti dell'NBA.. O=O


No no in generale, dai playoff dell'anno scorso ha perso il 26% di share, in america si sono fatti superare dal baseball per capirci. Al contrario negli ultimi cinque anni io le sto vivendo con più entusiasmo del solito :rotfl:

Non ho capito bene il discorso "buona parte dei masterpiece vengono dal metal estremo"..quindi non rispondo, per ora!


Nel senso che comunque tanti album che hanno fatto la storia sono usciti dal black, dal death e da altri generi estremi dove i sono lo scream e il growl. Almeno, pensa a Emperor, Morbid Angel, Celtic Frost, Darkthrone, Obituary, Death, Cattle Decapitation ecc

Beta ha scritto:Battaglia persa in partenza, ma mi piace fallire provandoci piuttosto che gettare la spugna subito :yeah: anzi, mi hai ricordato che ho ancora sondaggi in merito da fare :-H


Ben detto, anche perchè sono finiti gli avvicendamenti tra i gruppi sinfonici ma restano sempre Judas Priest, Black Sabbath, Iced Earth, Sepultura e Helloween, là voglio ridere
Ultima modifica di Fabio Yaaaaaaaahhhhh su sab mag 11, 19 20:51, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Beta il sab mag 11, 19 20:49

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ben detto, anche perchè sono finiti gli avvicendamenti tra i gruppi sinfonici ma restano sempre Judas Priest, Black Sabbath, Iced Earth, Sepultura e Helloween, là voglio ridere

Estàs seguro?? :lol:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mag 11, 19 20:52

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ben detto, anche perchè sono finiti gli avvicendamenti tra i gruppi sinfonici ma restano sempre Judas Priest, Black Sabbath, Iced Earth, Sepultura e Helloween, là voglio ridere

Estàs seguro?? :lol:


Chi resta? F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Beta il sab mag 11, 19 21:03

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ben detto, anche perchè sono finiti gli avvicendamenti tra i gruppi sinfonici ma restano sempre Judas Priest, Black Sabbath, Iced Earth, Sepultura e Helloween, là voglio ridere

Estàs seguro?? :lol:


Chi resta? F:-

Leaves' Eyes/Theatre of Tragedy? Tristania? :D Volendo anche i Delain hanno cambiato cantante, ma trovo irrilevante fare un sondaggio con una cantante che ha registrato un EP giusto perché la band non aveva di meglio. Idem dicasi per gli Epica. :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mag 11, 19 21:06

[/quote]
Leaves' Eyes/Theatre of Tragedy? Tristania? :D Volendo anche i Delain hanno cambiato cantante, ma trovo irrilevante fare un sondaggio con una cantante che ha registrato un EP giusto perché la band non aveva di meglio. Idem dicasi per gli Epica. :-H[/quote]

ah. Diciamo in effetti che sarebbero molto a senso unico mi sa F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!