Ciao a tutti

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi No Fun il mar nov 05, 19 16:32

Ciao :hello:
di solito non rispondo alle presentazioni essendo qui da poco, ma vedo che nessuno si fa vivo...
In che senso un concorso fotografico? Vuoi aprire un topic con le foto degli utenti?
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi No Fun il sab nov 09, 19 22:53

Ma dov'è finito il messaggio a cui avevo risposto!? F:- Così sembro un disperato che parla da solo, eccheccazzo. Va beh chissenefrega.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Silvia il dom nov 10, 19 12:52

No Fun ha scritto:Ma dov'è finito il messaggio a cui avevo risposto!? F:- Così sembro un disperato che parla da solo, eccheccazzo. Va beh chissenefrega.

:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD
Mi hai fatto morire dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Joey il dom nov 10, 19 15:37

Silvia ha scritto:
No Fun ha scritto:Ma dov'è finito il messaggio a cui avevo risposto!? F:- Così sembro un disperato che parla da solo, eccheccazzo. Va beh chissenefrega.

:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD
Mi hai fatto morire dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma con chi stai a parla'?...
...scrivi che di solito non rispondi ai messaggi di presentazione, qui invece che non si è presentato nessuno, rispondi?!? F:-
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10161
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi No Fun il dom nov 10, 19 16:29

Joey ha scritto:
Silvia ha scritto:
No Fun ha scritto:Ma dov'è finito il messaggio a cui avevo risposto!? F:- Così sembro un disperato che parla da solo, eccheccazzo. Va beh chissenefrega.

:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD
Mi hai fatto morire dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma con chi stai a parla'?...
...scrivi che di solito non rispondi ai messaggi di presentazione, qui invece che non si è presentato nessuno, rispondi?!? F:-

Joey ti assicuro che prima del mio primo messaggio ce n'era un altro, poi scomparso, in cui un tal Jimmy o un nome simile dalla Sicilia se non ricordo male diceva che voleva fare un concorso fotografico. Il fatto che nessun altro gli abbia risposto mi fa pensare che 1) ho avuto una allucinazione 2) era un fantasma.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Silvia il dom nov 10, 19 23:23

No Fun ha scritto:
Joey ha scritto:
Silvia ha scritto:
No Fun ha scritto:Ma dov'è finito il messaggio a cui avevo risposto!? F:- Così sembro un disperato che parla da solo, eccheccazzo. Va beh chissenefrega.

:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD
Mi hai fatto morire dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma con chi stai a parla'?...
...scrivi che di solito non rispondi ai messaggi di presentazione, qui invece che non si è presentato nessuno, rispondi?!? F:-

Joey ti assicuro che prima del mio primo messaggio ce n'era un altro, poi scomparso, in cui un tal Jimmy o un nome simile dalla Sicilia se non ricordo male diceva che voleva fare un concorso fotografico. Il fatto che nessun altro gli abbia risposto mi fa pensare che 1) ho avuto una allucinazione 2) era un fantasma.

:rotfl:
No non era un fantasma, l'ho visto anch'io ma sinceramente mi sembrava pubblicita' :lol: (chiedo scusa se non lo era :lol: )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi No Fun il lun nov 11, 19 1:39

Silvia ha scritto:No non era un fantasma, l'ho visto anch'io ma sinceramente mi sembrava pubblicita' :lol: (chiedo scusa se non lo era :lol: )

Oh, meno male che Silvia c'èeeee!!! Avevo pensato che avrei dovuto rinunciare al Lambrusco. Silvia, grande Cagliari!! :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Silvia il gio nov 14, 19 15:32

No Fun ha scritto:
Silvia ha scritto:No non era un fantasma, l'ho visto anch'io ma sinceramente mi sembrava pubblicita' :lol: (chiedo scusa se non lo era :lol: )

Oh, meno male che Silvia c'èeeee!!! Avevo pensato che avrei dovuto rinunciare al Lambrusco. Silvia, grande Cagliari!! :hello:

:rotfl:
Son felice che non devi rinunciare al lambrusco anche perche' io lo trovo super-buono (ma non so mai con cosa abbinarlo F:- :lol: )

Grandissimi rossoblu' siiiiiii :love: :D :yeah:
Gia' con l'Atalanta si esultava, dopo la Fiorentina tripudio :yeah: :yeah: :yeah:
:hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi No Fun il sab nov 16, 19 11:49

Silvia ha scritto:Son felice che non devi rinunciare al lambrusco anche perche' io lo trovo super-buono (ma non so mai con cosa abbinarlo F:- :lol: )

Puoi abbinarlo con tortellini in brodo, con lo zampone, coi bolliti, con i salumi e con uno gnocco fritto e cose simili, belle grasse. Parlo del Lambrusco secco ovviamente. Io comunque di solito lo abbino con... un altro bicchiere di Lambrusco.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Silvia il lun nov 18, 19 2:02

No Fun ha scritto:
Silvia ha scritto:Son felice che non devi rinunciare al lambrusco anche perche' io lo trovo super-buono (ma non so mai con cosa abbinarlo F:- :lol: )

Puoi abbinarlo con tortellini in brodo, con lo zampone, coi bolliti, con i salumi e con uno gnocco fritto e cose simili, belle grasse. Parlo del Lambrusco secco ovviamente. Io comunque di solito lo abbino con... un altro bicchiere di Lambrusco.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie, mi ispira un sacco coi tortellini :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi LORIN il lun nov 18, 19 18:59

No Fun ha scritto:Ma dov'è finito il messaggio a cui avevo risposto!? F:- Così sembro un disperato che parla da solo, eccheccazzo. Va beh chissenefrega.

mi sa che ti ha.......fotografato! ;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena


Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!