Presentazione

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Presentazione

Messaggiodi Silvia il ven ott 02, 20 10:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Benvenuto!!! :yeah:
Tutti gruppi validi :drum:

Nonostante abbia fatto outing una volta sui Motorhead non mettendoli proprio esattamente tra i miei preferitissimi quindi me ne taccio..so gust

Quoto tutto tutto e anch'io ti do il benvenuto! :yeah: In particolare Nuclear Assault e Exodus sempre nel mio cuore, anche se hai postato un sacco di gruppi fantastici dagli Accept ai VS :D

Tatore77 ha scritto:
David D. ha scritto:Ciao, ho 24 anni e ascolto Metal da quando ne avevo circa 17. Fino ai 20 anni ho ascoltato canzoni sparse, poi ho sentito The Crimson Idol e mi ha aperto la porta al mondo dell'heavy metal, facendomi scaturire la curiosità di saperne di più sui generi, sottogeneri e vari gruppi. I generi che ascolto di più sono l'Heavy, l'Epic (il mio preferito), il Thrash, Power, e ogni tanto non disdegno il Death Metal. Gruppi preferiti direi Virgin Steele, Savatage, Deicide, Manilla Road, Overkill, Running Wild, Manowar, Exodus, Motorhead, Accept, Alice Cooper, Uriah Heep, Whitesnake, Mercyful Fate, Flotsam And Jetsam, Nuclear Assault, Dio, Judas Priest, Sodom, Malevolent Creation, Dark Quarterer, W.A.S.P., Deep Purple, Vader. Sicuramente me ne sono dimenticato molti altri come capita quando si devono dire i gruppi preferiti di una persona, ma questi sono quelli che girano di più nel mio telefono (:

Per il rotto della cuffia :lol:


:_DD
Sorry ma mi associo ad Angus :lol:

No Fun ha scritto:
David D. ha scritto:.............. Motorhead ...........

Ecco, uno l'ho trovato.
:hello: come disse più o meno una volta Joey a un nuovo utente: "non ascolto niente di quello che ascolti tu, andremo d'accordo" :yeah:

:rotfl:
Eh quello perche' non mi hai dato retta con gli Exodus :lol: Scherzo! :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!