La stanza delle partenze

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi LORIN il mar gen 09, 18 17:56

Infatti sono spariti due utenti storici del forum, dario e jek :cry:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi Angus71 il mar gen 09, 18 21:11

Dario lo recuperiamo.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi AL1974 il mar gen 09, 18 23:53

LORIN ha scritto:Infatti sono spariti due utenti storici del forum, dario e jek :cry:

Vero! :cry:
Dario sarà giù per colpa dell'Inter...
Essere interista é una brutta malattia... :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi Silvia il mer gen 10, 18 1:13

AL1974 ha scritto:
LORIN ha scritto:Infatti sono spariti due utenti storici del forum, dario e jek :cry:

Vero! :cry:
Dario sarà giù per colpa dell'Inter...
Essere interista é una brutta malattia... :D

Concordo :rotfl:
(Scusa Dario :P :hello: )


AL1974 ha scritto:
Silvia ha scritto:Bentornati ragazzi :hello:

@AL perche’ toccante?


è stato un viaggio con I VIAGGI SOLIDALI di Torino. abbiamo dormito nelle famiglie senegalesi e visitato delle cooperative e delle ONG dove ci sono progetti di cooperazione internazionale. abbiamo conosciuto gli obiettori di coscienza di una ong, una di loro era la nostra accompagnatrice. esperienza positiva e molto ricca. e poi in puro stile africa: mangiare per terra con le mani, doccia fredda con i bidoni, mangiato chili di polvere...

Caspita, complimenti x lo spirito di adattamento e il gesto, ho letto che queste esperienze sono di aiuto ai locali :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer gen 10, 18 1:30

Silvia ha scritto:
AL1974 ha scritto:
LORIN ha scritto:Infatti sono spariti due utenti storici del forum, dario e jek :cry:

Vero! :cry:
Dario sarà giù per colpa dell'Inter...
Essere interista é una brutta malattia... :D

Concordo :rotfl:
(Scusa Dario :P :hello: )


AL1974 ha scritto:
Silvia ha scritto:Bentornati ragazzi :hello:

@AL perche’ toccante?


è stato un viaggio con I VIAGGI SOLIDALI di Torino. abbiamo dormito nelle famiglie senegalesi e visitato delle cooperative e delle ONG dove ci sono progetti di cooperazione internazionale. abbiamo conosciuto gli obiettori di coscienza di una ong, una di loro era la nostra accompagnatrice. esperienza positiva e molto ricca. e poi in puro stile africa: mangiare per terra con le mani, doccia fredda con i bidoni, mangiato chili di polvere...

Caspita, complimenti x lo spirito di adattamento e il gesto, ho letto che queste esperienze sono di aiuto ai locali :yeah:


Immagine

Non ho resistito :_DD

No comunque è vero, ndo è andato Dario? F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi AL1974 il mer gen 10, 18 9:34

MarkTrimain ha scritto:Bentornato AL :hello: :hello:


grazie!! :hello: :hello:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi MarkTrimain il ven mar 23, 18 8:40

Qualcuno se ne va in ferie per il ponte di Pasqua? Se si, io sono il primo che parte allora: da domani me ne torno al paesello per una decina di giorni. Se qualcun'altro di voi se ne parte qualche giorno buone vacanze, a chi rimane buon ponte comunque, buona Pasqua, buona resurrezione, buone abbuffate (non come quelle natalizie ma siamo li), rompete qualche uova, magnate colombe (non come Ozzy col pipistrello ovviamente) e ci si ribecca dopo il ponte pasquale :hello: :hello:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi Tatore77 il ven mar 23, 18 9:13

MarkTrimain ha scritto:Qualcuno se ne va in ferie per il ponte di Pasqua? Se si, io sono il primo che parte allora: da domani me ne torno al paesello per una decina di giorni. Se qualcun'altro di voi se ne parte qualche giorno buone vacanze, a chi rimane buon ponte comunque, buona Pasqua, buona resurrezione, buone abbuffate (non come quelle natalizie ma siamo li), rompete qualche uova, magnate colombe (non come Ozzy col pipistrello ovviamente) e ci si ribecca dopo il ponte pasquale :hello: :hello:

Da me è peggio che a Natale, anche perché si concentra tutto in un paio di giorni :-R

Buon viaggio BigMark :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi Carmine il ven mar 23, 18 9:20

Tatore77 ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Qualcuno se ne va in ferie per il ponte di Pasqua? Se si, io sono il primo che parte allora: da domani me ne torno al paesello per una decina di giorni. Se qualcun'altro di voi se ne parte qualche giorno buone vacanze, a chi rimane buon ponte comunque, buona Pasqua, buona resurrezione, buone abbuffate (non come quelle natalizie ma siamo li), rompete qualche uova, magnate colombe (non come Ozzy col pipistrello ovviamente) e ci si ribecca dopo il ponte pasquale :hello: :hello:

Da me è peggio che a Natale, anche perché si concentra tutto in un paio di giorni :-R

Buon viaggio BigMark :yeah:

O tortn cu n'zogna e pep :-R

Buon viaggio e buona Pasqua Mark!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi Tatore77 il ven mar 23, 18 9:46

Carmine ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Qualcuno se ne va in ferie per il ponte di Pasqua? Se si, io sono il primo che parte allora: da domani me ne torno al paesello per una decina di giorni. Se qualcun'altro di voi se ne parte qualche giorno buone vacanze, a chi rimane buon ponte comunque, buona Pasqua, buona resurrezione, buone abbuffate (non come quelle natalizie ma siamo li), rompete qualche uova, magnate colombe (non come Ozzy col pipistrello ovviamente) e ci si ribecca dopo il ponte pasquale :hello: :hello:

Da me è peggio che a Natale, anche perché si concentra tutto in un paio di giorni :-R

Buon viaggio BigMark :yeah:

O tortn cu n'zogna e pep :-R

(:-
In verità io vado a Napoli da mia sorella per il casatiello (che è quasi la stessa cosa)...che non viene più fatto con la 'nzogna...ma c'è tutto il resto dentro :-R
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mar 23, 18 13:58

MarkTrimain ha scritto:Qualcuno se ne va in ferie per il ponte di Pasqua? Se si, io sono il primo che parte allora: da domani me ne torno al paesello per una decina di giorni. Se qualcun'altro di voi se ne parte qualche giorno buone vacanze, a chi rimane buon ponte comunque, buona Pasqua, buona resurrezione, buone abbuffate (non come quelle natalizie ma siamo li), rompete qualche uova, magnate colombe (non come Ozzy col pipistrello ovviamente) e ci si ribecca dopo il ponte pasquale :hello: :hello:


Buone vacanze Mark!! :hello:

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi Silvia il mar mar 27, 18 11:04

MarkTrimain ha scritto:Qualcuno se ne va in ferie per il ponte di Pasqua? Se si, io sono il primo che parte allora: da domani me ne torno al paesello per una decina di giorni. Se qualcun'altro di voi se ne parte qualche giorno buone vacanze, a chi rimane buon ponte comunque, buona Pasqua, buona resurrezione, buone abbuffate (non come quelle natalizie ma siamo li), rompete qualche uova, magnate colombe (non come Ozzy col pipistrello ovviamente) e ci si ribecca dopo il ponte pasquale :hello: :hello:

Buone vacanze @Mark :D :hello: :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi AL1974 il mar mar 27, 18 22:53

Niente ferie a Pasqua ma Week end lungo a metà aprile. Gita a Parma e dintorni per festeggiare il mio compleanno :)

Buone ferie Mark!!!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi MarkTrimain il mer apr 04, 18 7:31

https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: La stanza delle partenze

Messaggiodi Silvia il dom mag 06, 18 20:42

Ciao a tutti/tutte, non parto da nessuna parte :P ma non so se potrò essere molto presente sul forum/sito in queste settimane F:-

È solo una questione di impegni, un salutone a tutti
:hello: :heart:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!