Meglio tardi che mai :D

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Meglio tardi che mai :D

Messaggiodi ValeriaR30 il mer ott 08, 08 9:15

raven ha scritto:Ciao, direi che rappresenti un ottimo campione dei nostri lettori ultratrentenni, cultura musicale e non, lavoro....un pò così, cultura musicale e letteraria, ti aspetto nei nostri spazi dedicati a cinema , letteratura et similia.
Uh frequenterò senz'altro e volentieri gli spazi "culturali" del forum, non c'è dubbio.
Per il lavoro... sì il mio è sicuramente "un po' così", però devo dirti che alla fine sono pure fortunata: ho un contratto a tempo indeterminato e sono inquadrata come impiegata, anche se in concreto parlo al telefono coi clienti... molti miei amici alla stessa età sono ancora precari o sottopagati, e molti con in tasca più titoli di me. Quindi sì, non faccio i salti di gioia, ma mi sforzo anche di non lamentarmi 8)

Khaine ha scritto:In effetti l'unico indizio potresti rintracciarlo nella pagina "redazione", guardando la mia mail ;-) comunque sarà un anno e mezzo che non passo per quel forum ad entrambi comune, non saprei neanche se ti ricordi :oops:
Sì sì, adesso mi ricordo benissimo... avevi come avatar una foto a torso nudo mentre suoni la chitarra :D
E non ci siamo fatti pure belle chiacchierate in materia legale? 8)

FearOfTheDark ha scritto:ti piacciono i Pain Of Salvation?
Sì, ma non rientrano nei miei ascolti abituali.
Tempo fà li apprezzavo di più... adesso ne riconosco indiscutibilmente la grandezza (Daniel è un artista geniale), ma a parte BE che adoro, per il resto li ascolto meno perché prediligo un prog più lineare e melodico del loro... sono molto originali e questo è un pregio, però alla lunga mi mettono in difficoltà, quindi ascolto preferibilmente altro :)

Vale, piacere di conoscerti, allora presto inconterò anche gli altri progster... benissimo.

Ancora grazie a tutti del benvenuto :D
Il mio blog: ValeriaR30.splinder.com

Il mio sito/forum sui Rush: LimboRush sito - forum - myspace

Il mio Bar Sport preferito: netplayers.altervista
Avatar utente
ValeriaR30
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar set 30, 08 20:46

Re: Meglio tardi che mai :D

Messaggiodi Arakness il mer ott 08, 08 10:33

ValeriaR30 ha scritto:Penso che alcuni di voi forse già mi conoscono (ciao Ara!!!!!!!!!)


Togli pure il forse!

E non puoi nemmeno immaginare con quanto piacere leggo il tuo intervento; ne è passata di acqua (vento, neve, etc...) sotto i ponti!
...almeno il mio nick è sempre lo stesso, e anche se sempre più incasinato, sono sempre lo stesso :)

Mi dispiace per il tuo momento professionale, ma del resto, senza cadere in retorica, viviamo in una situazione complicata (e la crisi bancaria è solo l'ultimo esempio del periodo nero non solo italiano ma mondiale); io appartengo tuttosommato ad una frangia fortunata. Una una discreta posizione e lavoro, che fortunatamente mi piace molto (anche se l'ambiente non è il massimo) ma tanti pensieri, tante responsabilità (infatti scrivo dal mio ufficio) e uno stipendio per quanto non malvagio, sicuramente non congruo al ruolo.
Poi se ci metti un mutuo, un figlio da mantenere e passioni... bhè alla fine non si riescono a fare grandi risparmi, ma come dice mio nono "meglio così che peggio".
Cmq sei speciale, quindi sicuramente vivrai momenti migliori!

...e approposito di figlio... come immagino saprai ho un pargolino di 15 mesi! E' uno spettacolo, anche se è un peperino. Non mi assomigli granchè (castano chiaro con gli occhi azzuri, se ricordi io sono un calimero :) )

La tua famiglia invece? Il fratellino Giulio, sempre ingambra il nostro ing.??? Mi raccomando, un caro abbraccio da parte mia!!! E visto che ci siamo un saluto alla crema di TM con la quale sicuramente sei ancora in contatto (non credo di doverti dire chi :) )

Per il resto le mie attitudini musicali sono sempre quelle, anche se quì su Metallized immagino mi leggi e mi leggerai poco visto che il prog lo lascio ai preparati colleghi; ciò non toglie che lo seguo sempre con estremo interesse e passione. A onor del vero, per quanto mi riguarda ultimamente non ha registrato uscite particolarmente interessanti: carini Ivahno, Ephart, Andromeda, Beardfish, Sleepytime Gorilla Museum. Invece in un certo senso deludenti (nel senso di sotto le aspettative) gli ultimi Riverside, Redemption, Redemption e Symphony X: sicuramente non scadenti ma fermi.

Cmq avremo modo di approfondire; la sezione prog è a tua disposizione e vedrò di farcirla con le mie "c#####e" :)
Sempre approposito, se senti la crema di cui sopra invitala pure a fare un salto da queste parti: magari, anche se in un ambiente meno pomposo rispetto a quelli che bazzicano, possono trovare un antro tranquillo e intimo per dibattere.

Di nuovo benvenuta, saluti e a presto.

Bacioni.
...la religione é un narcotico con cui l'uomo controlla le proprie angosce, ma ottunde la mente...
Avatar utente
Arakness
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 319
Iscritto il: dom dic 11, 05 17:41

Re: Meglio tardi che mai :D

Messaggiodi ValeriaR30 il mer ott 08, 08 11:00

Eccoti, finalmente :)

Grazie per il benvenuto e per i complimenti... sì in effetti la situazione lavorativa non è esaltante; per la prima volta mi trovo a fare un lavoro che non mi piace e per di più in un brutto ambiente, però è anche vero che per la prima volta ho uno stipendio decoroso e una posizione stabile anche se infima... ripeto, meglio non lamentarsi, visto che come dici è un momentaccio per l'economia tutta, e visto che anche la tua esperienza personale conferma quello che penso, cioè che sono davvero pochi i lavoratori davvero pagati quanto meritano.

Sì del bimbo sapevo, lo dicesti a mio fratello, ho anche visto la sua foto nella tua pagina dello staff... è davvero bellissimo!!!! :love: :love:

Ho già girato i tuoi saluti e il tuo invito a parte della "crema" di cui parlavi, e adesso li presento anche al fratellone che ne sarà felicissimo... pure lui è incasinato tra pallavolo e università che se Dio vuole sta per finire, ma penso che un saluto passerà a fartelo volentieri.

E come dici, sicuramente avremo modo di approfondire i discorsi musicali, visto che come detto ormai sono in pianta stabile qui :)

Ancora grazie per l'accoglienza, a presto rileggerci in giro per il forum 8)
Il mio blog: ValeriaR30.splinder.com

Il mio sito/forum sui Rush: LimboRush sito - forum - myspace

Il mio Bar Sport preferito: netplayers.altervista
Avatar utente
ValeriaR30
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar set 30, 08 20:46

Re: Meglio tardi che mai :D

Messaggiodi raven il mer ott 08, 08 11:02

ragazzi, se dovete parlare di lavoro ditelo, così abbandono la discussione :cry: :cry: :cry: ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Meglio tardi che mai :D

Messaggiodi Khaine il mer ott 08, 08 11:06

@ Valeria:

si ero proprio io quello :D e si, ci siam fatti delle belle chiacchierate in materia legale :)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Meglio tardi che mai :D

Messaggiodi ValeriaR30 il mer ott 08, 08 11:06

raven ha scritto:ragazzi, se dovete parlare di lavoro ditelo, così abbandono la discussione :cry: :cry: :cry: ;)
Ma assolutamente no, semmai la smettiamo noi di parlare di lavoro :D

Tra l'altro non è affatto un argomento che gradisco, visto che anch'io come Ara scrivo dall'ufficio L_:-
Avatar utente
ValeriaR30
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar set 30, 08 20:46

Re: Meglio tardi che mai :D

Messaggiodi raven il mer ott 08, 08 11:33

Anch'io, ma non è nè un buon ufficio nè un buon lavoro :devil:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Meglio tardi che mai :D

Messaggiodi brutalcorpse il gio ott 09, 08 12:17

un altro utente di tm che bello......benvenuta valeriaR30
Avatar utente
brutalcorpse
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 88
Iscritto il: dom lug 20, 08 19:23

Re: Meglio tardi che mai :D

Messaggiodi ValeriaR30 il gio ott 09, 08 19:32

Grazie!!
Tu di là che nick hai? :oops:
Il mio blog: ValeriaR30.splinder.com

Il mio sito/forum sui Rush: LimboRush sito - forum - myspace

Il mio Bar Sport preferito: netplayers.altervista
Avatar utente
ValeriaR30
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar set 30, 08 20:46

Re: Meglio tardi che mai :D

Messaggiodi brutalcorpse il gio ott 09, 08 21:54

sono quell'idiota di Heavy_Metal_Maniac :_DD sul forum non ci siamo mai incrociati....però mi fa sempre piacere vedere utenti di un certo "spessore" postare anche qui......
Avatar utente
brutalcorpse
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 88
Iscritto il: dom lug 20, 08 19:23

Re: Meglio tardi che mai :D

Messaggiodi ValeriaR30 il ven ott 10, 08 13:56

Grazie dello "spessore" 8)
In effetti mi sei familiare solo di nick, non ricordo che abbiamo mai conversato... magari avremo occasione qui sopra :)
Il mio blog: ValeriaR30.splinder.com

Il mio sito/forum sui Rush: LimboRush sito - forum - myspace

Il mio Bar Sport preferito: netplayers.altervista
Avatar utente
ValeriaR30
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar set 30, 08 20:46

Re: Meglio tardi che mai :D

Messaggiodi francesco crivelli il dom ott 12, 08 17:29

benvenutissima valeria. è sempre un piacere accogliere nuovi progster! le tue band preferite sono la mia colonna sonora quotidiana. mi permetto di consigliarti anche gruppi prog rock italiani - PFM, Le Orme, Banco, Museo Rosenbach, ecc..(ce ne sono davvero mooolti e il nostro archivio recensioni è fornitissimo in materia!) rimandandoti, per ulteriori chiarimenti e curiosità, a Raven, il vero guru del prog italico! ;)
Se pensate di affogare i vostri problemi nell'alcool, tenete presente che alcuni sanno nuotare benissimo.
Avatar utente
francesco crivelli
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab mar 15, 08 13:32

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!