nn ci posso credere!!!!!!!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

nn ci posso credere!!!!!!!

Messaggiodi sweetladydark il mar feb 17, 04 14:42

:shock: questa mattina mi e' arrivata l'email della messa in rete del sito sono felicissima finalmente torno a postare sul mio forum preferito!un saluto a tutti i :twisted:
sweetladydark
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: gio giu 26, 03 14:35
Località: taranto

Re: nn ci posso credere!!!!!!!

Messaggiodi FearOfTheDark il mar feb 17, 04 16:29

sweetladydark ha scritto::shock: questa mattina mi e' arrivata l'email della messa in rete del sito sono felicissima finalmente torno a postare sul mio forum preferito!un saluto a tutti i :twisted:

Bentornata ;)
Prima di ucciderti ti ho baciata. Ora non mi restava che uccidermi per morire con un bacio (Otello; atto V, scena II)
Avatar utente
FearOfTheDark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 455
Iscritto il: lun mar 10, 03 21:35
Località: Venezia

Messaggiodi sweetladydark il mer feb 18, 04 12:37

:P ti ringrazio fear
sweetladydark
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: gio giu 26, 03 14:35
Località: taranto

Re: nn ci posso credere!!!!!!!

Messaggiodi deathss il mer feb 18, 04 19:29

sweetladydark ha scritto::shock: questa mattina mi e' arrivata l'email della messa in rete del sito sono felicissima finalmente torno a postare sul mio forum preferito!un saluto a tutti i :twisted:


ciaoooooooooo ben tornata casa.... :evil:
You tell me we can start the rain. You tell me that we all can change
You tell me we can find something to wash the tears away. You tell me we can start the rain
You tell me that we all can change. You tell me we can find something to wash the tears.....
Avatar utente
deathss
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom mar 16, 03 15:23
Località: Torino

Messaggiodi sweetladydark il gio feb 19, 04 12:50

beh dai ragazzi ci vuole un po' d'animo in questo forum dobbiamo spargere un po' la voce in giro e mettere su anke un po' di thread.largo alla fantasia!e' un forum metal e parliamo dei vari gruppi e nn solo metallica o iron maiden 8) aspetto con ansia che qualcuno mi mandi a cagare dopo questo post baci :twisted:
sweetladydark
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: gio giu 26, 03 14:35
Località: taranto

Messaggiodi deathss il gio feb 19, 04 15:10

sweetladydark ha scritto:beh dai ragazzi ci vuole un po' d'animo in questo forum dobbiamo spargere un po' la voce in giro e mettere su anke un po' di thread.largo alla fantasia!e' un forum metal e parliamo dei vari gruppi e nn solo metallica o iron maiden 8) aspetto con ansia che qualcuno mi mandi a cagare dopo questo post baci :twisted:


vai a cagare :P :twisted:
*baci*
You tell me we can start the rain. You tell me that we all can change
You tell me we can find something to wash the tears away. You tell me we can start the rain
You tell me that we all can change. You tell me we can find something to wash the tears.....
Avatar utente
deathss
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom mar 16, 03 15:23
Località: Torino

Messaggiodi sweetladydark il gio feb 19, 04 15:16

qualcosa mi diceva che saresti stato tu il primo death ss mah :lol: xche' ad esempio nn mettiamo un post con le foto degli utenti?
sweetladydark
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: gio giu 26, 03 14:35
Località: taranto

Messaggiodi sleepyhollow il gio feb 19, 04 15:40

ciao, sono strafelice anchio di poter continuare a scrivere ancora in questo forum, però ci servono un po' di idee
0000[:::::::::::::::> sleepyhollow <:::::::::::::::]0000

entra nel mio blog--> www.sleepyhollow.entra.li
Avatar utente
sleepyhollow
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 23
Iscritto il: dom ago 10, 03 18:05
Località: bergamo


Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!