ola a todos!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: ola a todos!

Messaggiodi Luke25 il mer apr 10, 13 11:38

stecca ha scritto:Comunque a proposito di preferenze musicali non ho un genere di riferimento in particolare anche se non sono ancora riuscito ad apprezzare i generi più estremi (grind, brutal...) ma mai dire mai! Mi piace conoscere sempre qualcosa di nuovo e penso che quando si parla di musica l'importante sia la capacità di regalare emozioni a chi la ascolta. Proprio questo mi ha fatto avvicinare al mondo Metal, perchè fino a 20 anni mi sono accontentato di MTV e delle classiche canzoni che io definisco "vuote" almeno in quanto a potenza emotiva; era arrivato il momento di dire basta!
Per quanto riguardano le band, la lista è lunga: Iron Maiden, Metallica, System of a Down, Nightwish, In Flames, Amorphis, Folkstone, Rammstein, Led Zeppelin, Queen, Megadeth, Ensiferum, Elvenking, Alter Bridge, Guns... rigorosamente in ordine casuale (anche se un paio sono di un gradino superiori...)


Dall' avatar suppongo che gli Iron facciano parte del gradino superiore W_W bravo anche io ho attraversato lo stesso percorso musicale, anche se mi sono avvicinato al metal qualche anno prima dei 20 :)

Comunque, benvenuto!!! :D
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: ola a todos!

Messaggiodi Theo il lun apr 15, 13 19:53

Benvenuto e ottimi gusti!! :hello: :banging:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: ola a todos!

Messaggiodi Vecchio Sunko il ven apr 19, 13 16:15

:hello:
Avatar utente
Vecchio Sunko
Defender
Defender
 
Messaggi: 642
Iscritto il: dom gen 06, 13 16:41

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!