Hail

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Hail

Messaggiodi Theo il mar ago 27, 13 23:26

Kirves ha scritto:
Theo ha scritto:
Derein ha scritto:Ascolto prevalentemente roba più estrema come Kreator, Venom, Darkthrone, Death, Carcass, Burzum, Finntroll e appunto gli Emperor per citarne alcuni che mi piacciono molto e che sono tra i miei preferiti.


Tutti gruppi fighissimi che piacciono molto anche a me, ottimo :D


Tanti pollici in su per i grandi gruppi che hai nominato, per gli abbracci gratis e per i gufi con due "occhi" così :rotfl:


Per quelli, tanti cuori e basta :love: :love:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Hail

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio ago 29, 13 14:58

Benvenuto :hello:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Hail

Messaggiodi raven il gio set 05, 13 20:05

noto solo ora che siamo concittadini, una rarità :lol:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Hail

Messaggiodi Luke25 il sab nov 16, 13 10:49

Derein ha scritto:Come gusti musicali, dato che non li ho specificati, vi dico che ascolto dall' hard rock tipo Led Zeppelin all' heavy stile Maiden, anche se ascolto prevalentemente roba più estrema come Kreator, Venom, Darkthrone, Death, Carcass, Burzum, Finntroll e appunto gli Emperor per citarne alcuni che mi piacciono molto e che sono tra i miei preferiti.


MAIDEN e GRISBI', associazione perfetta!!! :D Benvenuto!!! ;)
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!