S.O.S. Utenti Scomparsi

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi AL1974 il sab gen 21, 17 15:51

MarkTrimain ha scritto:Salve, ragazzi. Forse vi sarete accorti che sono un po sparito negli ultimi giorni, ma non allarmatevi e non chiamate il 118, la mia breve sparizione era solo (si fa per dire) dovuta a un lutto familiare. Non vi lascio nemmeno immaginare come mi sentivo e (conseguentemente) non avessi voglia di far nulla e parlare con nessuno, però si sa, è inutile abbattersi in eterno e prima o poi bisogna ripartire un pò con tutto. Adesso pure per me è il momento di proseguire, di andare avanti e riprendere tutto piu o meno come prima. Ad ogni modo, rieccomi qui, non chiamate Chi L'Ha Visto o 007, un bienvenido ai nuovi iscritti (ho notato che c'era qualche faccia nuova), e ci si becca qui sulle pagine del forum.

Forza e coraggio e bentornato!!! :)
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi d.r.i. il sab gen 21, 17 16:24

MarkTrimain ha scritto:Salve, ragazzi. Forse vi sarete accorti che sono un po sparito negli ultimi giorni, ma non allarmatevi e non chiamate il 118, la mia breve sparizione era solo (si fa per dire) dovuta a un lutto familiare. Non vi lascio nemmeno immaginare come mi sentivo e (conseguentemente) non avessi voglia di far nulla e parlare con nessuno, però si sa, è inutile abbattersi in eterno e prima o poi bisogna ripartire un pò con tutto. Adesso pure per me è il momento di proseguire, di andare avanti e riprendere tutto piu o meno come prima. Ad ogni modo, rieccomi qui, non chiamate Chi L'Ha Visto o 007, un bienvenido ai nuovi iscritti (ho notato che c'era qualche faccia nuova), e ci si becca qui sulle pagine del forum.

Tranquillo hai fatto quello che ti sentivi di fare, mi dispiace. Cerca di recuperare al più presto, noi siamo qui!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi Angus71 il sab gen 21, 17 17:32

MarkTrimain ha scritto:Salve, ragazzi. Forse vi sarete accorti che sono un po sparito negli ultimi giorni, ma non allarmatevi e non chiamate il 118, la mia breve sparizione era solo (si fa per dire) dovuta a un lutto familiare. Non vi lascio nemmeno immaginare come mi sentivo e (conseguentemente) non avessi voglia di far nulla e parlare con nessuno, però si sa, è inutile abbattersi in eterno e prima o poi bisogna ripartire un pò con tutto. Adesso pure per me è il momento di proseguire, di andare avanti e riprendere tutto piu o meno come prima. Ad ogni modo, rieccomi qui, non chiamate Chi L'Ha Visto o 007, un bienvenido ai nuovi iscritti (ho notato che c'era qualche faccia nuova), e ci si becca qui sulle pagine del forum.


Bentornato Mark, mi spuace per il lutto e FORZA!
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi Metal Shock il lun lug 24, 17 11:58

Here we are, now lay the burden down
We're coming to the end of our road
Sorrowful yet glorious somehow
To be humming this one last ode
So calm and still... it wasn't all that bad, or was it now?
Fulfilled... it doesn't only hurt to end it now

The funeral

The memories beneath the dust of years
They seem like those of someone deceased
There's no more to be done, or hoped or feared
Just waiting for the final release
So calm and thrilled... it wasn't all that bad, or was it now?
Still it doesn't only hurt end it now

Is life over, this life's over?
Or has it only just begun?
It grows colder, starts to moulder...
Coming apart yet still not done
Forever one
See you in Hell!!!!
Maybe one day I'll be back, goodbye my friends!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi nonchalance il lun lug 24, 17 12:00

@Metal: Che è successo..?! F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi LORIN il lun lug 24, 17 12:13

Metal Shock ha scritto:Maybe one day I'll be back, goodbye my friends!!!!!!!!!!!!!!!!!

What does it mean ?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi Angus71 il lun lug 24, 17 12:39

spero sia per un buon motivo (lavoro)
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi Tatore77 il lun lug 24, 17 12:42

Angus71 ha scritto:spero sia per un buon motivo (lavoro)
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21236
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun lug 24, 17 12:53

Più che altro speriamo sia una cosa provvisoria
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi AL1974 il lun lug 24, 17 22:07

Metal che ci combini???!!!??? :shock:
Mi raccomando non fare scherzi! A presto!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi Metal Shock il gio lug 27, 17 7:11

Mi sà che col mio ultimo commento ho creato un pò di preoccupazione :lol: :lol:
Tranquilli, niente scherzi. Purtroppo però era un modo un pò originale per dare il mio commiato dal forum, visto che ci sono utenti che scompaiono senza lasciare traccia: per vari motivi questa è la fine del mio viaggio sul forum, il senso di quel testo era più o meno quello (The end of the road), in questo momento non ho nè tempo nè testa per fare commenti (avrete notato che anche sul sito non commento più). E' stato bello ma adesso è finita :cry:
Tornerò? Si, No, non lo sò....
Ragazzi, e ragazze, statemi bene e STAY METAL :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
(Oh ma nessuno ha riconosciuto la canzone del testo ?-? ?-? Certo che se non sapete di chi è siete proprio degli ignorantoni in fatto di Heavy Metal :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;) :hello: )
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi Tatore77 il gio lug 27, 17 10:40

Metal Shock ha scritto:Mi sà che col mio ultimo commento ho creato un pò di preoccupazione :lol: :lol:
Tranquilli, niente scherzi. Purtroppo però era un modo un pò originale per dare il mio commiato dal forum, visto che ci sono utenti che scompaiono senza lasciare traccia: per vari motivi questa è la fine del mio viaggio sul forum, il senso di quel testo era più o meno quello (The end of the road), in questo momento non ho nè tempo nè testa per fare commenti (avrete notato che anche sul sito non commento più). E' stato bello ma adesso è finita :cry:
Tornerò? Si, No, non lo sò....
Ragazzi, e ragazze, statemi bene e STAY METAL :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
(Oh ma nessuno ha riconosciuto la canzone del testo ?-? ?-? Certo che se non sapete di chi è siete proprio degli ignorantoni in fatto di Heavy Metal :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;) :hello: )

Mi dispiace Metal, ma ovviamente devi pensare alla tua vita reale.
Ti auguro il meglio :hello:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21236
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi Beta il gio lug 27, 17 11:23

Metal Shock ha scritto:Mi sà che col mio ultimo commento ho creato un pò di preoccupazione :lol: :lol:
Tranquilli, niente scherzi. Purtroppo però era un modo un pò originale per dare il mio commiato dal forum, visto che ci sono utenti che scompaiono senza lasciare traccia: per vari motivi questa è la fine del mio viaggio sul forum, il senso di quel testo era più o meno quello (The end of the road), in questo momento non ho nè tempo nè testa per fare commenti (avrete notato che anche sul sito non commento più). E' stato bello ma adesso è finita :cry:
Tornerò? Si, No, non lo sò....
Ragazzi, e ragazze, statemi bene e STAY METAL :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
(Oh ma nessuno ha riconosciuto la canzone del testo ?-? ?-? Certo che se non sapete di chi è siete proprio degli ignorantoni in fatto di Heavy Metal :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;) :hello: )

Urca, Metal! :shock: Non so quali siano i motivi, ma mi spiace un sacco, sia per te che per noi (anche se sono iscritta solo da qualche mese, era bello scambiare commenti con te :cry: ).
So che è superfluo dirtelo, ma stay metal anche tu! :yeah: ti auguro di risolvere tutti i problemi e di poter ritornare qua :) :hello:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi Angus71 il gio lug 27, 17 11:29

bella metal! statemi bene tu e Signora. a presto. :yeah: :yeah: :yeah:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: S.O.S. Utenti Scomparsi

Messaggiodi nonchalance il gio lug 27, 17 14:25

Metal Shock ha scritto:Mi sà che col mio ultimo commento ho creato un pò di preoccupazione :lol: :lol:
Tranquilli, niente scherzi. Purtroppo però era un modo un pò originale per dare il mio commiato dal forum, visto che ci sono utenti che scompaiono senza lasciare traccia: per vari motivi questa è la fine del mio viaggio sul forum, il senso di quel testo era più o meno quello (The end of the road), in questo momento non ho nè tempo nè testa per fare commenti (avrete notato che anche sul sito non commento più). E' stato bello ma adesso è finita :cry:
Tornerò? Si, No, non lo sò....
Ragazzi, e ragazze, statemi bene e STAY METAL :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
(Oh ma nessuno ha riconosciuto la canzone del testo ?-? ?-? Certo che se non sapete di chi è siete proprio degli ignorantoni in fatto di Heavy Metal :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;) :hello: )



Sentenced..?! :glasses:


Comunque, buon viaggio! :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!