HeroOfSand_14 ha scritto:Grazie a tutti, gusti o non gusti, l'importante è che ascoltiamo tutti della buona musica
@Rino: già, finalmente! Discutere di musica è sempre gradevole e fa imparare molto, poi con un buon scrittore come te sarà ancora più facile riuscirci
The Thrasher ha scritto:mi lusinghi, troppo buono!potrebbero pensare che io ti abbia pagato per farmi pubblicità!
HeroOfSand_14 ha scritto:Grazie a tutti, gusti o non gusti, l'importante è che ascoltiamo tutti della buona musica
@Rino: già, finalmente! Discutere di musica è sempre gradevole e fa imparare molto, poi con un buon scrittore come te sarà ancora più facile riuscirci
The Thrasher ha scritto:mi lusinghi, troppo buono!potrebbero pensare che io ti abbia pagato per farmi pubblicità!
HeroOfSand_14 ha scritto:The Thrasher ha scritto:mi lusinghi, troppo buono!potrebbero pensare che io ti abbia pagato per farmi pubblicità!
Perchè, non è cosi?
HeroOfSand_14 ha scritto: (Savatage!)!
Criss Oliva,
xutij ha scritto:HeroOfSand_14 ha scritto: (Savatage!)!
Criss Oliva,
Basta così,hai tutta la mia stima. Ecco,se ascoltasti pure Death metal sarebbe perfetto,ma non si può avere tutto.
Benvenuto !!
The Delirious Nomad ha scritto:xutij ha scritto:HeroOfSand_14 ha scritto: (Savatage!)!
Criss Oliva,
Basta così,hai tutta la mia stima. Ecco,se ascoltasti pure Death metal sarebbe perfetto,ma non si può avere tutto.
Benvenuto !!
Ehi! Ehi, io ci sono!Con me hai tutto!
![]()
The Delirious Nomad ha scritto:Ehi! Ehi, io ci sono!Con me hai tutto!
![]()
xutij ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Ehi! Ehi, io ci sono!Con me hai tutto!
![]()
Ti manca l'organo riproduttore diverso dal mio. Poi sarebbe ok.
Anzi,no,ascolti roba troppo poca putrida. Ahahah sto scherzando
The Delirious Nomad ha scritto:xutij ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Ehi! Ehi, io ci sono!Con me hai tutto!
![]()
Ti manca l'organo riproduttore diverso dal mio. Poi sarebbe ok.
Anzi,no,ascolti roba troppo poca putrida. Ahahah sto scherzando
Che ne sai tu?Mi sono strafatto di Bolt Thrower e Hail Of Bullet ultimamente, non sono i più putridi del giro ma non sono neanche Katy Perry
![]()
The Delirious Nomad ha scritto:Che ne sai tu?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite