La musica occidentale è morta

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi blackinmind il lun dic 15, 14 14:06

ErnieBowl ha scritto:
blackinmind ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:Ma premetto che è un fatto di pensiero, non di età, non voglio dire che tutti i giovani non capiscono un cazzo..anche se vabè c'è sempre una verità di fondo...

Penso che con questa frase tu ti sia tagliato le gambe da solo.
R.I.P.
Ha già detto tutto blackinmind nel primo post, già il secondo è stato eccessivo, soprattutto se vieni risposto con una frase del genere.

Una risposta non si nega a nessuno, dai. Poi ovvio, se si vede che si discute con un muro, la cosa si lascia cadere nel vuoto...ma, per quanto una posizione sia sbagliata per chi la legge, non vuol dire che non se ne possa discutere o quantomeno provarci. Purtroppo qui si è scaduto anche in offese gratuite, per cui in effetti di margini non ce ne sono...ma per mia indole tendo sempre al dialogo e cerco di evitare lo scontro, quindi ci ho provato nel mio piccolo. Non a far cambiare idea, ma almeno a stemperare i toni. Amen :hello:

Beato te che riesci. A me a volte passa la voglia.
:D

E' perchè sei giovane e non capisci un cazzo :rotfl:
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi d.r.i. il lun dic 15, 14 15:02

Passatemi la raffinatezza ma servirebbe trombare di più! :D
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi kia il lun dic 15, 14 16:52

d.r.i. ha scritto:Passatemi la raffinatezza ma servirebbe trombare di più! :D


:rotfl: :rotfl: :ok:
L'unico giorno facile è stato ieri.
Avatar utente
kia
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: mer giu 12, 13 15:48
Località: firenze

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi The Delirious Nomad il lun dic 15, 14 17:34

blackinmind ha scritto:
d.r.i. ha scritto:P.S. "...voglio difendere i formati fisici, che ci sono sempre stati e sempre esisteranno anche quando la vostra generazione di merda li vorrà distruggere." ti ricordo che le generazioni precedenti hanno (abbiamo) distrutto le audiocassette.

Che erano tra l'altro il corrispettivo dei cd masterizzati di oggi, a ben vedere.

Appunto :lol:

Bah, in ogni caso ognuno la pensa come vuole, col risultato che si sparano anche coglionate alla Thor of Valhalla, tanto per dire... quindi chi vuole essere cieco si deprima pure per la fine del suo mondo e chi invece ci vede... beh sa com'è il mondo reale :D
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi blackinmind il lun dic 15, 14 17:53

The Delirious Nomad ha scritto:
blackinmind ha scritto:
d.r.i. ha scritto:P.S. "...voglio difendere i formati fisici, che ci sono sempre stati e sempre esisteranno anche quando la vostra generazione di merda li vorrà distruggere." ti ricordo che le generazioni precedenti hanno (abbiamo) distrutto le audiocassette.

Che erano tra l'altro il corrispettivo dei cd masterizzati di oggi, a ben vedere.

Appunto :lol:

Bah, in ogni caso ognuno la pensa come vuole, col risultato che si sparano anche coglionate alla Thor of Valhalla, tanto per dire... quindi chi vuole essere cieco si deprima pure per la fine del suo mondo e chi invece ci vede... beh sa com'è il mondo reale :D

Mi correggo: le cassette erano più fighe dei cd masterizzati, perchè potevi registrare anche su quelle originali. Bastava mettere un pezzetto di scotch sulla parte inferiore dove mancava la linguetta di plastica. Poi si sentiva di merda, ovviamente. E, oltre a quello che ci registravi sopra, continuavi a sentire in sottofondo quello che avresti dovuto cancellare :rotfl:
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi ObscureSolstice il gio dic 18, 14 22:08

d.r.i. ha scritto:1) Non ho mai giocato a Super Mario Bros e Mario Kart!
2) Ho l'xbox + ps3
3) Ho quasi 45 anni
4) La musica la preferisco su supporto fisico, indipendentemente da quale esso sia, ma se dovesse diventare tutto digitale di sicuro non mi ammazzo
Risultato:
Penso di non essere poi così strano e atipico anche se vabè c'è sempre una verità di fondo ma comunque ne vado fiero.

P.S. "...voglio difendere i formati fisici, che ci sono sempre stati e sempre esisteranno anche quando la vostra generazione di merda li vorrà distruggere." ti ricordo che le generazioni precedenti hanno (abbiamo) distrutto le audiocassette.


1) Male!
2) molto male!
3) molto ma molto male!
4) pure io!

Di tutto quello che ho detto si è soffermati soltanto su una frase...eeevabè
nessuno ha distrutto le cassette e non verranno mai dimenticate, quello è stato un periodo importante del passaggio definitivo al dischetto. Il nastro dal passaggio al cd è stata una vera evoluzione (non come facebook o youtube), non solo nella musica ma un pò in qualsiasi ambito anche nel cinema. I VHS andavano a nastro coi loro videoregistratori. Le audiocassette a nastro. Nella fotografia, le passate macchine fotografiche con la pellicola nastro. Il passaggio nell'informatica del floppy disk al cd-dvd del computer, ormai superato per forza di cose.
Bisogna dire che l'audiocassetta l'unica rottura era che ogni volta bisognava andare avanti o indietro aspettare che si riavvolgeva ed era una perdita di tempo, oltre il fatto della fragilità del formato, ma ormai era superato. Anche se, nel metal lo sai bene che tante band nell'underground registrano ancora su tape soprattutto in certi sottogeneri zozzi come i d.r.i., soprattutto i demo e le band emergenti.
Poi..anche nei videogiochi il passaggio dalla "cassetta" al dischetto era un passaggio evolutivo importante come il tape, dopo decenni che si usava la cassettona (es. Nintendo, Master System, Neo Geo etc..) e tutte le console da sala giochi, quando ancor prima non esistevano le console da casa ma si andava a giocare nelle sale giochi col gettone, cosa che ormai non si usa più.
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi ObscureSolstice il gio dic 18, 14 23:06

Theo ha scritto:Grazie del complimento, nonno! :D
Con affetto, firmato un quasi ventunenne che ha più di un mezzo migliaio di dischi (comprati coi SUOI soldi) in casa. Baci.


EDIT: Detto ciò, mi pare che ci siamo divertiti tutti abbastanza su una discussione che manco aveva senso di esistere dal principio ed era imbarazzante anche solo pensarla, figuriamoci aprirci addirittura un topic con 'sto titolo. Porgo i miei più sentiti complimenti innanzitutto al genio, in secondo luogo a chi lo ha preso pure sul serio (sapete chi siete e chi non lo siete, no necessito di fare nomi).
Fossi un amministratore rimuoverei il topic perchè penso se ne siano sentite abbastanza di troiate gratis, se vogliamo salvaguardare ancora un attimo la decenza di quall'anomalia che si dimostra ogni giorno di più l'uomo (eh sì, certi post m'ispirano proprio tanto...).
In sintesi, chiedo agli amministratori umilmente di rimuovere 'sto topic di merda che non ha utilità alcuna.
Saluti a tutti (chi più, chi meno).


Prego nipote :-W Finalmente un giovane che compra le cose coi propri soldi e che non va a chiederli ai genitori. Bravo! A lavorare! :-W
Peccato che non ti piaccia un topic con 'sto nome che lo vorresti pure chiudere (ave cesare), anche se un pò esagerato volendo vedere e "forte" nella sua tematica, ma trovando il buono di questo sicuramente molto più socialmente interessante e di scambio culturale di altri sparsi andando a vedere...ce ne sono alcuni che veramente....da premio nobel

kia ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Passatemi la raffinatezza ma servirebbe trombare di più! :D


:rotfl: :rotfl: :ok:


Ne sono lusingato, grazie :ok:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi d.r.i. il ven dic 19, 14 12:02

ObscureSolstice ha scritto:
d.r.i. ha scritto:1) Non ho mai giocato a Super Mario Bros e Mario Kart!
2) Ho l'xbox + ps3
3) Ho quasi 45 anni
4) La musica la preferisco su supporto fisico, indipendentemente da quale esso sia, ma se dovesse diventare tutto digitale di sicuro non mi ammazzo
Risultato:
Penso di non essere poi così strano e atipico anche se vabè c'è sempre una verità di fondo ma comunque ne vado fiero.

P.S. "...voglio difendere i formati fisici, che ci sono sempre stati e sempre esisteranno anche quando la vostra generazione di merda li vorrà distruggere." ti ricordo che le generazioni precedenti hanno (abbiamo) distrutto le audiocassette.


1) Male!
2) molto male!
3) molto ma molto male!
4) pure io!

Di tutto quello che ho detto si è soffermati soltanto su una frase...eeevabè
nessuno ha distrutto le cassette e non verranno mai dimenticate, quello è stato un periodo importante del passaggio definitivo al dischetto. Il nastro dal passaggio al cd è stata una vera evoluzione (non come facebook o youtube), non solo nella musica ma un pò in qualsiasi ambito anche nel cinema. I VHS andavano a nastro coi loro videoregistratori. Le audiocassette a nastro. Nella fotografia, le passate macchine fotografiche con la pellicola nastro. Il passaggio nell'informatica del floppy disk al cd-dvd del computer, ormai superato per forza di cose.
Bisogna dire che l'audiocassetta l'unica rottura era che ogni volta bisognava andare avanti o indietro aspettare che si riavvolgeva ed era una perdita di tempo, oltre il fatto della fragilità del formato, ma ormai era superato. Anche se, nel metal lo sai bene che tante band nell'underground registrano ancora su tape soprattutto in certi sottogeneri zozzi come i d.r.i., soprattutto i demo e le band emergenti.
Poi..anche nei videogiochi il passaggio dalla "cassetta" al dischetto era un passaggio evolutivo importante come il tape, dopo decenni che si usava la cassettona (es. Nintendo, Master System, Neo Geo etc..) e tutte le console da sala giochi, quando ancor prima non esistevano le console da casa ma si andava a giocare nelle sale giochi col gettone, cosa che ormai non si usa più.

A uno che risponde cosi sul punto 3 dico: spero in una battuta non compresa altrimenti non mi metto nemmeno più a disquisire
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi Unia il ven dic 19, 14 12:05

È colpa tua se sei avanti con l'età.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi CowboyFromHell il ven dic 19, 14 14:13

d.r.i. sei troppo vecchio, ritirati porca miseria.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi d.r.i. il ven dic 19, 14 17:03

No ma poi il discorso non ha senso. CD, vinili cassette Ok mp3 no perché non è supporto fisico. Bene ora inizia un breve corso, gli mp3 li conservi su chiavetta o iPod che a casa mia sono ottimi supporti fisici. Inoltre i tuoi acquisti restano in una specie di cloud o libreria virtuale che risiede su macchine fisiche (di solito più di una situate in zone geografiche differenti per garantire la continuità dei dati detto anche disaster recovery). Anzi hai pure un backup su mille mirror senza che tu ti sbatta. Ergo mp3 su supporto fisico. Poi se ti si riga un cd o un vinile lo butti, se tre si cancella un mp3 entri con la tua utenza dove l'hai acquistato e lo riprendi. Corso finito
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi ObscureSolstice il ven dic 19, 14 19:22

d.r.i. ha scritto:No ma poi il discorso non ha senso. CD, vinili cassette Ok mp3 no perché non è supporto fisico. Bene ora inizia un breve corso, gli mp3 li conservi su chiavetta o iPod che a casa mia sono ottimi supporti fisici. Inoltre i tuoi acquisti restano in una specie di cloud o libreria virtuale che risiede su macchine fisiche (di solito più di una situate in zone geografiche differenti per garantire la continuità dei dati detto anche disaster recovery). Anzi hai pure un backup su mille mirror senza che tu ti sbatta. Ergo mp3 su supporto fisico. Poi se ti si riga un cd o un vinile lo butti, se tre si cancella un mp3 entri con la tua utenza dove l'hai acquistato e lo riprendi. Corso finito


F:-
No io non sono così informatico, leggi pc professionale o hai l'abbonamento.
E nno gli mp3 non li ho neanche nominati, l'unica cosa del pc che ho detto sono i floppy disk. Te li ricordi?
erano quei cosi quadrati che si usavano prima che venissero fuori i cd. I ventenni non se li possono ricordare.
tu hai 45 anni però al passo coi tempi...fin troppo, pure molto più di me.
Se ti si riga un vinile raro voglio vedere se non ti dai del pirla da solo, gli LP si conservano e si trattano bene.
Tu ce li hai i primi LP dei d.r.i.?
o hai tutto in mp3... w lo scaricamento feroce
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi Theo il ven dic 19, 14 19:44

ObscureSolstice ha scritto:
d.r.i. ha scritto:No ma poi il discorso non ha senso. CD, vinili cassette Ok mp3 no perché non è supporto fisico. Bene ora inizia un breve corso, gli mp3 li conservi su chiavetta o iPod che a casa mia sono ottimi supporti fisici. Inoltre i tuoi acquisti restano in una specie di cloud o libreria virtuale che risiede su macchine fisiche (di solito più di una situate in zone geografiche differenti per garantire la continuità dei dati detto anche disaster recovery). Anzi hai pure un backup su mille mirror senza che tu ti sbatta. Ergo mp3 su supporto fisico. Poi se ti si riga un cd o un vinile lo butti, se tre si cancella un mp3 entri con la tua utenza dove l'hai acquistato e lo riprendi. Corso finito


F:-
No io non sono così informatico, leggi pc professionale o hai l'abbonamento.
E nno gli mp3 non li ho neanche nominati, l'unica cosa del pc che ho detto sono i floppy disk. Te li ricordi?
erano quei cosi quadrati che si usavano prima che venissero fuori i cd. I ventenni non se li possono ricordare.
tu hai 45 anni però al passo coi tempi...fin troppo, pure molto più di me.
Se ti si riga un vinile raro voglio vedere se non ti dai del pirla da solo, gli LP si conservano e si trattano bene.
Tu ce li hai i primi LP dei d.r.i.?
o hai tutto in mp3... w lo scaricamento feroce


Certo che accusare velatamente un quarantacinquenne (45) di aver scaricato i gruppi della sua "infanzia" (durante la quale il download, fatti due conti, non esisteva), oltre che poco gentile è anche abastanza stupido, LOL

Comunque vabbè, io d.r.i. lo conosco di persona e ti posso dire che non solo ha i primi vinili dei d.r.i., ma li ha anche in prima stampa s'è per questo (sì, ti rispondo io perchè probabilmente lui non ti risponderà manco più, ahah).
Comunque vabbè, detto ciò prima era tutto meglio e ora fa tutto schifo. Le generazioni di prima erano "UOUOUO" quelle di adesso non dico che facciano tutte schifo, ma c'è sempre una verità di fondo.
Ah, sì... E quando c'era lui i treni arrivavano anche in orario, ora no.

Comunque io non so quanti anni tu abbia, mitico, comunque penso che (da come parli) tu non abbia figli... In caso contrario mi spiace molto della merissima considerazione che hai nei loro confronti (o forse, in caso contrario, loro sono l'eccezione della generazione di merda?). Alla fine non mi pare che tu abbia trovato molta gente d'accordo con te da quando hai tirato fuori la tua opinione, quindi non so, magari hai esagerato un filino... Se invece pensi che il mondo sia ufficialmente morto e sepolto e che non vi sia più speranza di vita decente, oh che dire... Ben per te insomma... Qui come avrai capito c'è gente che ha ancora voglia di vivere (guardando al passato, ma magari non solo a quello). Se poi ti avrebbe fatto più piacere sentire: "ora fa tutto cagare, prima era tutto meglio"... Te lo si può anche dire, ma non so a quanto questo ti possa servire, se non a vivere male il futuro che tanto detesti.

Un abbraccio, Adam.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi Fiery Phoenix il ven dic 19, 14 20:02

ObscureSolstice ha scritto:
d.r.i. ha scritto:No ma poi il discorso non ha senso. CD, vinili cassette Ok mp3 no perché non è supporto fisico. Bene ora inizia un breve corso, gli mp3 li conservi su chiavetta o iPod che a casa mia sono ottimi supporti fisici. Inoltre i tuoi acquisti restano in una specie di cloud o libreria virtuale che risiede su macchine fisiche (di solito più di una situate in zone geografiche differenti per garantire la continuità dei dati detto anche disaster recovery). Anzi hai pure un backup su mille mirror senza che tu ti sbatta. Ergo mp3 su supporto fisico. Poi se ti si riga un cd o un vinile lo butti, se tre si cancella un mp3 entri con la tua utenza dove l'hai acquistato e lo riprendi. Corso finito


F:-
No io non sono così informatico, leggi pc professionale o hai l'abbonamento.
E nno gli mp3 non li ho neanche nominati, l'unica cosa del pc che ho detto sono i floppy disk. Te li ricordi?
erano quei cosi quadrati che si usavano prima che venissero fuori i cd. I ventenni non se li possono ricordare.
tu hai 45 anni però al passo coi tempi...fin troppo, pure molto più di me.
Se ti si riga un vinile raro voglio vedere se non ti dai del pirla da solo, gli LP si conservano e si trattano bene.
Tu ce li hai i primi LP dei d.r.i.?
o hai tutto in mp3... w lo scaricamento feroce


No scusate, io ultimamente sto un po' smettendo di seguire il forum però dopo questa non posso esimermi dal commentare.
Capisco che uno possa guardare al passato come ad un epoca migliore, e la discussione può starci; ma mettersi a fare i saccenti alla cazzo di cane veramente no eh. Allora, io ho quasi 21 anni, però so benissimo cos'è un floppy disc, non bisogna essere "vecchi" per ricordarseli, basta avere un computer "vecchio" (inoltre soprassiedo sul fatto che fino a 15/13 anni fa si usassero ancora abbastanza comunemente). Voglio invece scrivere di come non serva manco per il cazzo leggere pc professionale per "stare al passo coi tempi", ma basti avere una mentalità aperta e non schifare le novità senza appunto sapere cosa siano (e francamente mi pare di capire che tu faccia questo, considerando che ti autodefinisci disinformato ma spari merda a zero). Inoltre a quanto vedo tu supponi senza prova alcuna che l'età che d.r.i. ha dichiarato come propria non sia la sua effettiva e ritieni, in maniera totalmente azzardata e presuntuosa, che lui scarichi musica "ferocemente". Oltre a questo pare che tu pensi che avere LP originali dei propri gruppi preferiti sia l'unico modo per apprezzare la loro musica, ma se ciò fosse solo anche lontanamente vero le band che hanno pubblicato lavori in tiratura abbastanza limitata potrebbero forse avere solamente 1000 o 2000 "veri" fan nel mondo? A me sembrano osservazioni ai confini della normodotazione cognitiva, se non al di là direttamente. Aggiungo solamente che ogni anno avvengono circa 200.000 incendi nelle abitazioni e innumerevoli altri inconvenienti quali perdite d'acqua; non bisogna mettersi lì col taglierino come dei cerebrolesi per rovinare un vinile(per non parlare dei vari disastri come terremoti o alluvioni, che, seppur rari, colpiscono intere città in un sol colpo).
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi d.r.i. il ven dic 19, 14 20:47

ObscureSolstice ha scritto:
d.r.i. ha scritto:No ma poi il discorso non ha senso. CD, vinili cassette Ok mp3 no perché non è supporto fisico. Bene ora inizia un breve corso, gli mp3 li conservi su chiavetta o iPod che a casa mia sono ottimi supporti fisici. Inoltre i tuoi acquisti restano in una specie di cloud o libreria virtuale che risiede su macchine fisiche (di solito più di una situate in zone geografiche differenti per garantire la continuità dei dati detto anche disaster recovery). Anzi hai pure un backup su mille mirror senza che tu ti sbatta. Ergo mp3 su supporto fisico. Poi se ti si riga un cd o un vinile lo butti, se tre si cancella un mp3 entri con la tua utenza dove l'hai acquistato e lo riprendi. Corso finito


F:-
No io non sono così informatico, leggi pc professionale o hai l'abbonamento.
E nno gli mp3 non li ho neanche nominati, l'unica cosa del pc che ho detto sono i floppy disk. Te li ricordi?
erano quei cosi quadrati che si usavano prima che venissero fuori i cd. I ventenni non se li possono ricordare.
tu hai 45 anni però al passo coi tempi...fin troppo, pure molto più di me.
Se ti si riga un vinile raro voglio vedere se non ti dai del pirla da solo, gli LP si conservano e si trattano bene.
Tu ce li hai i primi LP dei d.r.i.?
o hai tutto in mp3... w lo scaricamento feroce

Ma io ho parlato di scaricamento feroce o di acquisti? Comunque da questo pezzo finale ho capito che tu sei perfetto e no potrá mai capitare che distrattamente urti il giradischi o lo faccia qualcuno a te caro. Grazie della tua perfezione. Giuro chiudo qui e torno nella caverna a guardare in adorazione i floppy
P.s. Ci lavoro con i pc da 30 anni quindi so cosa dico...addio
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!