La musica occidentale è morta

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi dario il dom dic 14, 14 11:12

Theo ha scritto:
Theo ha scritto:
dario ha scritto:Ma la musica occidentale era già morta ovviamente .....


Ahahahahahah grande Dario, m'hai ucciso, ahahahah :rotfl:


Ecco, ora sono morto anch'io come la musica occidentale. A furia di ascoltarla...
R.I.P.

:rotfl: massi, qui sul Forum siamo tutti morti. Zombie che camminano. :lol: Io sono stato stroncato ieri sera al Rock hard dai Coroner e Vektor (quest'ultimi tra l'altro ottima realtà di giovane band per il futuro) :hello:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi Theo il dom dic 14, 14 12:48

dario ha scritto:
Theo ha scritto:
Theo ha scritto:
dario ha scritto:Ma la musica occidentale era già morta ovviamente .....


Ahahahahahah grande Dario, m'hai ucciso, ahahahah :rotfl:


Ecco, ora sono morto anch'io come la musica occidentale. A furia di ascoltarla...
R.I.P.

:rotfl: massi, qui sul Forum siamo tutti morti. Zombie che camminano. :lol: Io sono stato stroncato ieri sera al Rock hard dai Coroner e Vektor (quest'ultimi tra l'altro ottima realtà di giovane band per il futuro) :hello:


Beh sì, Coroner immortali e istituzioni viventi (immagino siano bravissimi anche dal vivo), i Vektor pure molto bravi e concordo con quello che dici a riguardo ;)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi ObscureSolstice il lun dic 15, 14 0:33

blackinmind ha scritto:Cercando di essere seri su una discussione del cazzo come questa:
Come giustamente detto, ogni epoca ha le sue...o si resta al passo coi tempi, oppure si diventa dei piangina che si lamentano in continuazione. Noi "vecchi" ce la siamo goduta, abbiamo i nostri bei ricordi legati ai vinili, alle riviste cartacee e tutto il resto...ma deve finire lì, non si può pretendere che le cose restino immutate perchè a noi piacciono così, e che cazzo. Ti evolvi e cerchi di godere del cambiamento, oppure resti indietro e fanculo.


I giovani devono sempre esagerare...tutto è vecchio...i vinili sono vecchi..noi siamo vecchi...i libri sono vecchi... i black sabbath sono vecchi... allora diamoci all'electro metal e via. Ma premetto che è un fatto di pensiero, non di età, non voglio dire che tutti i giovani non capiscono un cazzo..anche se vabè c'è sempre una verità di fondo...ma mi è capitato di parlare con due giovanissimi che mi sembravano molto più grandi di quello che erano, la pensavano semplicemente in modo diverso dai loro coetanei e difendevano cose che non avevano vissuto, come io del cinema mi piacciono i film in bianco e nero di Totò ma non ero neanche nato eppure sono molto legato a quel pezzo di cinema, come per la musica e qualsiasi altro discorso, tutto è legato, altrimenti si cade nell'incoerenza secondo me.
Rispondendo a chi parlava dei cd, beh io a casa sono pieno di cd, è un formato che è sempre esistito, non è che voglio dire che mi piace solo ed esclusivamente il vinile, ma voglio difendere i formati fisici, che ci sono sempre stati e sempre esisteranno anche quando la vostra generazione di merda li vorrà distruggere.
Per andare avanti nel futuro bisogna essere legati al passato, se no non si va da nessuna parte.
Mi posso evolvere a qualcosa che è utile, ma se non è utile e di pessimo gusto...non mi interessa. E' un pò come la moda, se tutti si mettono una merda in testa di marca che per tanti può piacere non vuol dire che me la devo mettere pure io. Quindi al passo con i tempi fino a un certo punto. E' un discorso un pò da pecore quello che stai facendo tu. Come in musica, nell'etica, e chessò nella tecnologia o arte, letteratura e quant'altro o cose di tutti i giorni.
Si può riconoscere l'evoluzione se ben fatta ma se è una caata immane e senza utilità può piacere pure al mondo intero che io non ne ho bisogno.


CowboyFromHell ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
blackinmind ha scritto:Cercando di essere seri su una discussione del cazzo come questa:
Come giustamente detto, ogni epoca ha le sue...o si resta al passo coi tempi, oppure si diventa dei piangina che si lamentano in continuazione. Noi "vecchi" ce la siamo goduta, abbiamo i nostri bei ricordi legati ai vinili, alle riviste cartacee e tutto il resto...ma deve finire lì, non si può pretendere che le cose restino immutate perchè a noi piacciono così, e che cazzo. Ti evolvi e cerchi di godere del cambiamento, oppure resti indietro e fanculo.

Io rivoglio i 78 giri e il mangiadischi, altro che 33 giri e giradischi del cazzo...troppo moderni!

Buuuh, io sono un defender dei cilindri di cera per fonografo!

Ma che fonografo, la musica si ascolta solo dal vivo. Distruggiamo ogni riproduttore di musica e torniamo alle cose vere, alle pellicce, alle caverne e alla carne cruda.


un velociraptor come cane da giardino, oppure a un dinosauro in stile Yoshi che ti scorazza per il paese...ah vero che Super Mario Bros non lo conosci.. :) siete partiti dall'x-box uahuahua
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi CowboyFromHell il lun dic 15, 14 0:42

Mai avuto una xbox, ma del resto ho giocato a Super Mario Bros e a Mario Kart così tanto che ne ero dipendente. Come la mettiamo? :-H
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi CowboyFromHell il lun dic 15, 14 0:59

ObscureSolstice ha scritto:non voglio dire che tutti i giovani non capiscono un cazzo..anche se vabè c'è sempre una verità di fondo

Non voglio dire che tutti i metallari sono satanisti, anche se vabè c'è sempre una verità di fondo.
ObscuraSolstice ha scritto:ma voglio difendere i formati fisici, che ci sono sempre stati e sempre esisteranno anche quando la vostra generazione di merda li vorrà distruggere

Cazzo, che eroe. Tu sei il William Wallace della musica, il Che Guevara del Metal. Mi aspetto come minimo una piazza in tuo onore.
ObscuraSolstice ha scritto:per andare avanti nel futuro bisogna essere legati al passato, se no non si va da nessuna parte

"Faccio della filosofia copiando le frasi dei Baci Perugina. Augh." (cit.)
ObscuraSolstice ha scritto:e' un discorso un pò da pecore quello che stai facendo tu

Pensa un pò, a me invece era sembrato l'unico discorso sensato in tutta la discussione.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi blackinmind il lun dic 15, 14 8:17

ObscureSolstice ha scritto:
blackinmind ha scritto:Cercando di essere seri su una discussione del cazzo come questa:
Come giustamente detto, ogni epoca ha le sue...o si resta al passo coi tempi, oppure si diventa dei piangina che si lamentano in continuazione. Noi "vecchi" ce la siamo goduta, abbiamo i nostri bei ricordi legati ai vinili, alle riviste cartacee e tutto il resto...ma deve finire lì, non si può pretendere che le cose restino immutate perchè a noi piacciono così, e che cazzo. Ti evolvi e cerchi di godere del cambiamento, oppure resti indietro e fanculo.


I giovani devono sempre esagerare...tutto è vecchio...i vinili sono vecchi..noi siamo vecchi...i libri sono vecchi... i black sabbath sono vecchi... allora diamoci all'electro metal e via. Ma premetto che è un fatto di pensiero, non di età, non voglio dire che tutti i giovani non capiscono un cazzo..anche se vabè c'è sempre una verità di fondo...ma mi è capitato di parlare con due giovanissimi che mi sembravano molto più grandi di quello che erano, la pensavano semplicemente in modo diverso dai loro coetanei e difendevano cose che non avevano vissuto, come io del cinema mi piacciono i film in bianco e nero di Totò ma non ero neanche nato eppure sono molto legato a quel pezzo di cinema, come per la musica e qualsiasi altro discorso, tutto è legato, altrimenti si cade nell'incoerenza secondo me.
Rispondendo a chi parlava dei cd, beh io a casa sono pieno di cd, è un formato che è sempre esistito, non è che voglio dire che mi piace solo ed esclusivamente il vinile, ma voglio difendere i formati fisici, che ci sono sempre stati e sempre esisteranno anche quando la vostra generazione di merda li vorrà distruggere.
Per andare avanti nel futuro bisogna essere legati al passato, se no non si va da nessuna parte.
Mi posso evolvere a qualcosa che è utile, ma se non è utile e di pessimo gusto...non mi interessa. E' un pò come la moda, se tutti si mettono una merda in testa di marca che per tanti può piacere non vuol dire che me la devo mettere pure io. Quindi al passo con i tempi fino a un certo punto. E' un discorso un pò da pecore quello che stai facendo tu. Come in musica, nell'etica, e chessò nella tecnologia o arte, letteratura e quant'altro o cose di tutti i giorni.
Si può riconoscere l'evoluzione se ben fatta ma se è una caata immane e senza utilità può piacere pure al mondo intero che io non ne ho bisogno.


Vero, non bisogna essere dei pecoroni. Ma non ho fatto un discorso del tipo "dobbiamo adattarci per forza". Ho fatto un discorso del tipo "inutile restare ancorati al passato e far finta che le cose non si evolvano".
E comunque (da persona intelligente quale mi sembri) dovresti capire che, ciò che a noi appariva fighissimo all'epoca, lo era perchè ci faceva godere di qualcosa che ci piace, esattamente come succede ai ragazzi di oggi con i mezzi a loro disposizione. Pure io preferisco di gran lunga il formato fisico, e credo che sia così per il 99% delle persone che frequentano questo forum...giovanissimi compresi. Ma se le cose non sono più così, cosa vuoi fare? Continuare ad incazzarti e sbattere i piedi lottando contro i mulini a vento? Oppure cerchi di mettere comunque al centro del discorso la tua passione della musica e viverla al meglio possibile?
Ultima cosa: che senso ha deridere qualcuno perchè ha cominciato a conoscere i videogiochi tramite la Xbox non l'ho mica capito. E te lo dice uno che ha conosciuto Mario quando saliva scalette per salvare una principessa mentre un Donkey Kong gli lanciava barili. Boh.
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi d.r.i. il lun dic 15, 14 8:18

Cow, lassà stà :-)
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi d.r.i. il lun dic 15, 14 10:29

blackinmind ha scritto:E te lo dice uno che ha conosciuto Mario quando saliva scalette per salvare una principessa mentre un Donkey Kong gli lanciava barili. Boh.

Inoltre:
1) Non ho mai giocato a Super Mario Bros e Mario Kart!
2) Ho l'xbox + ps3
3) Ho quasi 45 anni
4) La musica la preferisco su supporto fisico, indipendentemente da quale esso sia, ma se dovesse diventare tutto digitale di sicuro non mi ammazzo
Risultato:
Penso di non essere poi così strano e atipico anche se vabè c'è sempre una verità di fondo ma comunque ne vado fiero.

P.S. "...voglio difendere i formati fisici, che ci sono sempre stati e sempre esisteranno anche quando la vostra generazione di merda li vorrà distruggere." ti ricordo che le generazioni precedenti hanno (abbiamo) distrutto le audiocassette.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi blackinmind il lun dic 15, 14 10:41

d.r.i. ha scritto:P.S. "...voglio difendere i formati fisici, che ci sono sempre stati e sempre esisteranno anche quando la vostra generazione di merda li vorrà distruggere." ti ricordo che le generazioni precedenti hanno (abbiamo) distrutto le audiocassette.

Che erano tra l'altro il corrispettivo dei cd masterizzati di oggi, a ben vedere.
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi Theo il lun dic 15, 14 13:39

ObscureSolstice ha scritto:
blackinmind ha scritto:Cercando di essere seri su una discussione del cazzo come questa:
Come giustamente detto, ogni epoca ha le sue...o si resta al passo coi tempi, oppure si diventa dei piangina che si lamentano in continuazione. Noi "vecchi" ce la siamo goduta, abbiamo i nostri bei ricordi legati ai vinili, alle riviste cartacee e tutto il resto...ma deve finire lì, non si può pretendere che le cose restino immutate perchè a noi piacciono così, e che cazzo. Ti evolvi e cerchi di godere del cambiamento, oppure resti indietro e fanculo.


I giovani devono sempre esagerare...tutto è vecchio...i vinili sono vecchi..noi siamo vecchi...i libri sono vecchi... i black sabbath sono vecchi... allora diamoci all'electro metal e via. Ma premetto che è un fatto di pensiero, non di età, non voglio dire che tutti i giovani non capiscono un cazzo..anche se vabè c'è sempre una verità di fondo...ma mi è capitato di parlare con due giovanissimi che mi sembravano molto più grandi di quello che erano, la pensavano semplicemente in modo diverso dai loro coetanei e difendevano cose che non avevano vissuto, come io del cinema mi piacciono i film in bianco e nero di Totò ma non ero neanche nato eppure sono molto legato a quel pezzo di cinema, come per la musica e qualsiasi altro discorso, tutto è legato, altrimenti si cade nell'incoerenza secondo me.
Rispondendo a chi parlava dei cd, beh io a casa sono pieno di cd, è un formato che è sempre esistito, non è che voglio dire che mi piace solo ed esclusivamente il vinile, ma voglio difendere i formati fisici, che ci sono sempre stati e sempre esisteranno anche quando la vostra generazione di merda li vorrà distruggere.
Per andare avanti nel futuro bisogna essere legati al passato, se no non si va da nessuna parte.
Mi posso evolvere a qualcosa che è utile, ma se non è utile e di pessimo gusto...non mi interessa. E' un pò come la moda, se tutti si mettono una merda in testa di marca che per tanti può piacere non vuol dire che me la devo mettere pure io. Quindi al passo con i tempi fino a un certo punto. E' un discorso un pò da pecore quello che stai facendo tu. Come in musica, nell'etica, e chessò nella tecnologia o arte, letteratura e quant'altro o cose di tutti i giorni.
Si può riconoscere l'evoluzione se ben fatta ma se è una caata immane e senza utilità può piacere pure al mondo intero che io non ne ho bisogno.


Grazie del complimento, nonno! :D
Con affetto, firmato un quasi ventunenne che ha più di un mezzo migliaio di dischi (comprati coi SUOI soldi) in casa. Baci.


EDIT: Detto ciò, mi pare che ci siamo divertiti tutti abbastanza su una discussione che manco aveva senso di esistere dal principio ed era imbarazzante anche solo pensarla, figuriamoci aprirci addirittura un topic con 'sto titolo. Porgo i miei più sentiti complimenti innanzitutto al genio, in secondo luogo a chi lo ha preso pure sul serio (sapete chi siete e chi non lo siete, no necessito di fare nomi).
Fossi un amministratore rimuoverei il topic perchè penso se ne siano sentite abbastanza di troiate gratis, se vogliamo salvaguardare ancora un attimo la decenza di quall'anomalia che si dimostra ogni giorno di più l'uomo (eh sì, certi post m'ispirano proprio tanto...).
In sintesi, chiedo agli amministratori umilmente di rimuovere 'sto topic di merda che non ha utilità alcuna.
Saluti a tutti (chi più, chi meno).
Ultima modifica di Theo su lun dic 15, 14 13:42, modificato 1 volte in totale.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi ErnieBowl il lun dic 15, 14 13:41

ObscureSolstice ha scritto:Ma premetto che è un fatto di pensiero, non di età, non voglio dire che tutti i giovani non capiscono un cazzo..anche se vabè c'è sempre una verità di fondo...

Penso che con questa frase tu ti sia tagliato le gambe da solo.
R.I.P.
Ha già detto tutto blackinmind nel primo post, già il secondo è stato eccessivo, soprattutto se vieni risposto con una frase del genere.
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi Theo il lun dic 15, 14 13:43

ObscureSolstice ha scritto:
blackinmind ha scritto:Cercando di essere seri su una discussione del cazzo come questa:
Come giustamente detto, ogni epoca ha le sue...o si resta al passo coi tempi, oppure si diventa dei piangina che si lamentano in continuazione. Noi "vecchi" ce la siamo goduta, abbiamo i nostri bei ricordi legati ai vinili, alle riviste cartacee e tutto il resto...ma deve finire lì, non si può pretendere che le cose restino immutate perchè a noi piacciono così, e che cazzo. Ti evolvi e cerchi di godere del cambiamento, oppure resti indietro e fanculo.


I giovani devono sempre esagerare...tutto è vecchio...i vinili sono vecchi..noi siamo vecchi...i libri sono vecchi... i black sabbath sono vecchi... allora diamoci all'electro metal e via. Ma premetto che è un fatto di pensiero, non di età, non voglio dire che tutti i giovani non capiscono un cazzo..anche se vabè c'è sempre una verità di fondo...ma mi è capitato di parlare con due giovanissimi che mi sembravano molto più grandi di quello che erano, la pensavano semplicemente in modo diverso dai loro coetanei e difendevano cose che non avevano vissuto, come io del cinema mi piacciono i film in bianco e nero di Totò ma non ero neanche nato eppure sono molto legato a quel pezzo di cinema, come per la musica e qualsiasi altro discorso, tutto è legato, altrimenti si cade nell'incoerenza secondo me.
Rispondendo a chi parlava dei cd, beh io a casa sono pieno di cd, è un formato che è sempre esistito, non è che voglio dire che mi piace solo ed esclusivamente il vinile, ma voglio difendere i formati fisici, che ci sono sempre stati e sempre esisteranno anche quando la vostra generazione di merda li vorrà distruggere.
Per andare avanti nel futuro bisogna essere legati al passato, se no non si va da nessuna parte.
Mi posso evolvere a qualcosa che è utile, ma se non è utile e di pessimo gusto...non mi interessa. E' un pò come la moda, se tutti si mettono una merda in testa di marca che per tanti può piacere non vuol dire che me la devo mettere pure io. Quindi al passo con i tempi fino a un certo punto. E' un discorso un pò da pecore quello che stai facendo tu. Come in musica, nell'etica, e chessò nella tecnologia o arte, letteratura e quant'altro o cose di tutti i giorni.
Si può riconoscere l'evoluzione se ben fatta ma se è una caata immane e senza utilità può piacere pure al mondo intero che io non ne ho bisogno.


Grazie del complimento, nonno! :D
Con affetto, firmato un quasi ventunenne che ha più di un mezzo migliaio di dischi (comprati coi SUOI soldi) in casa. Baci.


EDIT: Detto ciò, mi pare che ci siamo divertiti tutti abbastanza su una discussione che manco aveva senso di esistere dal principio ed era imbarazzante anche solo pensarla, figuriamoci aprirci addirittura un topic con 'sto titolo. Porgo i miei più sentiti complimenti innanzitutto al genio, in secondo luogo a chi lo ha preso pure sul serio (sapete chi siete e chi no, non necessito di fare nomi).
Fossi un amministratore rimuoverei il topic perchè penso se ne siano sentite abbastanza di troiate gratis, se vogliamo salvaguardare ancora un attimo la decenza di quell'anomalia che si dimostra ogni giorno di più l'uomo (eh sì, certi post m'ispirano proprio tanto...).
In sintesi, chiedo agli amministratori umilmente di rimuovere 'sto topic di merda che non ha utilità alcuna.
Saluti a tutti (chi più, chi meno).

EDIT 2.0 (sì, 2.0 perchè sono gggiovvane): scusate il doppio post, non so cos'abbia combinato il computer.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi Unia il lun dic 15, 14 13:56

Qui non vale la pena sprecare dita e tastiere.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi blackinmind il lun dic 15, 14 13:58

ErnieBowl ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:Ma premetto che è un fatto di pensiero, non di età, non voglio dire che tutti i giovani non capiscono un cazzo..anche se vabè c'è sempre una verità di fondo...

Penso che con questa frase tu ti sia tagliato le gambe da solo.
R.I.P.
Ha già detto tutto blackinmind nel primo post, già il secondo è stato eccessivo, soprattutto se vieni risposto con una frase del genere.

Una risposta non si nega a nessuno, dai. Poi ovvio, se si vede che si discute con un muro, la cosa si lascia cadere nel vuoto...ma, per quanto una posizione sia sbagliata per chi la legge, non vuol dire che non se ne possa discutere o quantomeno provarci. Purtroppo qui si è scaduto anche in offese gratuite, per cui in effetti di margini non ce ne sono...ma per mia indole tendo sempre al dialogo e cerco di evitare lo scontro, quindi ci ho provato nel mio piccolo. Non a far cambiare idea, ma almeno a stemperare i toni. Amen :hello:
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: La musica occidentale è morta

Messaggiodi ErnieBowl il lun dic 15, 14 14:02

blackinmind ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:Ma premetto che è un fatto di pensiero, non di età, non voglio dire che tutti i giovani non capiscono un cazzo..anche se vabè c'è sempre una verità di fondo...

Penso che con questa frase tu ti sia tagliato le gambe da solo.
R.I.P.
Ha già detto tutto blackinmind nel primo post, già il secondo è stato eccessivo, soprattutto se vieni risposto con una frase del genere.

Una risposta non si nega a nessuno, dai. Poi ovvio, se si vede che si discute con un muro, la cosa si lascia cadere nel vuoto...ma, per quanto una posizione sia sbagliata per chi la legge, non vuol dire che non se ne possa discutere o quantomeno provarci. Purtroppo qui si è scaduto anche in offese gratuite, per cui in effetti di margini non ce ne sono...ma per mia indole tendo sempre al dialogo e cerco di evitare lo scontro, quindi ci ho provato nel mio piccolo. Non a far cambiare idea, ma almeno a stemperare i toni. Amen :hello:

Beato te che riesci. A me a volte passa la voglia.
:D
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!