Magazzino o salaprove

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Magazzino o salaprove

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer mar 29, 17 15:39

Mi riferisco principalmente algi utenti di Veneto-Friuli Venezia Giulia,qualcuno di voi sa se ci sono nela zona Treviso-Pordenone o dintorni ex magazzini che potrebbero essere adibiti a salaprove o salaprove stesse che possibilmente non chiedano troppi soldi per provare? thank you so much :drum:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Magazzino o salaprove

Messaggiodi menhir il mer mar 29, 17 20:25

Fabio prova a fare una ricerca su internet. Tieni comunque conto che a regola la sala prove è dotata di batteria e amplificatori vari ma devi prenotarla. Il garage (te lo affitano??? ?-? ) non ha niente e tutti gli strumenti/amplificatori sono della band e ovviamente ci vai quanto cazzo ti pare a te.
per i prezzi non so, suppongo che cambiano da zona a zona. :hello:
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Magazzino o salaprove

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer mar 29, 17 21:13

menhir ha scritto:Fabio prova a fare una ricerca su internet. Tieni comunque conto che a regola la sala prove è dotata di batteria e amplificatori vari ma devi prenotarla. Il garage (te lo affitano??? ?-? ) non ha niente e tutti gli strumenti/amplificatori sono della band e ovviamente ci vai quanto cazzo ti pare a te.
per i prezzi non so, suppongo che cambiano da zona a zona. :hello:



Sì ho cercato un pò su internete tra villagio musicale e siti simili,più che altro chiedevo se qualcuno magari suonava già o sapeva di qualche magazzino che non è segnalato su internet o che magari è rimasto inattivo...diciamo più che altro non è tanto la gravità dei prezzi (i più alti sono stati i dieci euro del Deposito,ma lì si capisce che è ampiamente giustificato) quanto la possibilità di poter suonare anche più di due ore di fila,anche perchè bene o male stiamo inizianod tutti ad avere la nostra attrezzatura. comunque nell'eventualità faròun sondaggio anche su altri siti perchè finora mi sono basato sul passaparola.
Muchas gracias :hello:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Magazzino o salaprove

Messaggiodi Tatore77 il gio mar 30, 17 15:09

Con il mio fedele chitarrista suonavano al quarto piano grezzo (no mattonelle, no porte, no finestre...solo mattoni e cemento) di una palazzina dove erano abitati solo i primi due...
...e tutto il vicinato ascoltava le nostre fantastiche performance...a volte per tutto il pomeriggio fino a sera...che tempi :drummer:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21202
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Magazzino o salaprove

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 30, 17 18:50

Tatore77 ha scritto:Con il mio fedele chitarrista suonavano al quarto piano grezzo (no mattonelle, no porte, no finestre...solo mattoni e cemento) di una palazzina dove erano abitati solo i primi due...
...e tutto il vicinato ascoltava le nostre fantastiche performance...a volte per tutto il pomeriggio fino a sera...che tempi :drummer:


Pensa che nella nostra prima salaprove potevamo suonare solo il mercoledì e puntualmente avevamo la vecchia del piano di sopra che sempre di mercoledì doveva prendere il tè con le altre tizie e scendeva sempre giù a lamentarsi :gun:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Magazzino o salaprove

Messaggiodi menhir il gio mar 30, 17 19:57

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Con il mio fedele chitarrista suonavano al quarto piano grezzo (no mattonelle, no porte, no finestre...solo mattoni e cemento) di una palazzina dove erano abitati solo i primi due...
...e tutto il vicinato ascoltava le nostre fantastiche performance...a volte per tutto il pomeriggio fino a sera...che tempi :drummer:


Pensa che nella nostra prima salaprove potevamo suonare solo il mercoledì e puntualmente avevamo la vecchia del piano di sopra che sempre di mercoledì doveva prendere il tè con le altre tizie e scendeva sempre giù a lamentarsi :gun:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma che sala di merda era?
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Magazzino o salaprove

Messaggiodi Bassi il gio mar 30, 17 19:57

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Con il mio fedele chitarrista suonavano al quarto piano grezzo (no mattonelle, no porte, no finestre...solo mattoni e cemento) di una palazzina dove erano abitati solo i primi due...
...e tutto il vicinato ascoltava le nostre fantastiche performance...a volte per tutto il pomeriggio fino a sera...che tempi :drummer:


Pensa che nella nostra prima salaprove potevamo suonare solo il mercoledì e puntualmente avevamo la vecchia del piano di sopra che sempre di mercoledì doveva prendere il tè con le altre tizie e scendeva sempre giù a lamentarsi :gun:

ma tipo scendeva con la tazzina di thè in mano chiedendoti di spegnere quella musica infernale?!
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Magazzino o salaprove

Messaggiodi menhir il gio mar 30, 17 20:01

Bassi ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Con il mio fedele chitarrista suonavano al quarto piano grezzo (no mattonelle, no porte, no finestre...solo mattoni e cemento) di una palazzina dove erano abitati solo i primi due...
...e tutto il vicinato ascoltava le nostre fantastiche performance...a volte per tutto il pomeriggio fino a sera...che tempi :drummer:


Pensa che nella nostra prima salaprove potevamo suonare solo il mercoledì e puntualmente avevamo la vecchia del piano di sopra che sempre di mercoledì doveva prendere il tè con le altre tizie e scendeva sempre giù a lamentarsi :gun:

ma tipo scendeva con la tazzina di thè in mano chiedendoti di spegnere quella musica infernale?!

e magari pure in vestaglia :shock:
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Magazzino o salaprove

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 30, 17 21:36

Beh il tè non ce l'aveva,infatti la terza volta l'ho chiesto se ce l'aveva perchè senza prove nisba...comunque scendeva giù con un supersorrisone quattromila denti (avete presente la faccia che fanno le donne quando parlano con una che non sopportano ma che è comunque loro amica) e ci ha chiesto se potevamo spegnere...allorchè alzavo il gain,chissà se era perchè non capivo nulla di mixer F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)


Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!