Ma se il vinile è in salute il rock che fine ha fatto?

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Re: Ma se il vinile è in salute il rock che fine ha fatto?

Messaggiodi Metal Shock il sab set 29, 18 15:21

Seventh Son ha scritto:Ero in bar , alla radio passa una certa smoke on the water , la barista più o meno venticinquenne esclama : "la canzone di lucignolo !" (da non confondere con l'autore del topic :D ) Io e il barista bestemmie a non finire , sarà un caso isolato ?

No, e l'ignoranza della gente :twisted:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ma se il vinile è in salute il rock che fine ha fatto?

Messaggiodi Silvia il sab set 29, 18 16:06

nonchalance ha scritto:
Seventh Son ha scritto:Ero in bar , alla radio passa una certa smoke on the water , la barista più o meno venticinquenne esclama : "la canzone di lucignolo !" (da non confondere con l'autore del topic :D ) Io e il barista bestemmie a non finire , sarà un caso isolato ?


Bé, è normale. :)

Io, questa, mica la identificavo con il titolo originale..

..ma, come sigla de “I bellissimi di Rete 4”! :-H


Anzi, proprio ora ho scoperto che era quella dei film su Canale 5.. :oops:

Esatto, come io non sapevo che una sigla di Canale 5 fosse in realta' un pezzo di Avicii (apparentemente famosissimo, tanto che mi hanno mazziato x giorni perche' non lo conoscevo :shock: ) :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ma se il vinile è in salute il rock che fine ha fatto?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab set 29, 18 21:14

Seventh Son ha scritto:Ero in bar , alla radio passa una certa smoke on the water , la barista più o meno venticinquenne esclama : "la canzone di lucignolo !" (da non confondere con l'autore del topic :D ) Io e il barista bestemmie a non finire , sarà un caso isolato ?


No, a me è capitato dieci anni fa esatti mentre aspettavamo la corriera dopo salaprove. Siccome doveva arrivare un'ora dopo per ammazzare il tempo tiro fuori la chitarra e suono un pò di robe tra cui la sopra citata. Mi fecero la stessa domanda ma più che bestemmiare me la sono presa con i diretti interessati, all'epoca ero ancora credente
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ma se il vinile è in salute il rock che fine ha fatto?

Messaggiodi nonchalance il sab set 29, 18 21:48

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Seventh Son ha scritto:Ero in bar , alla radio passa una certa smoke on the water , la barista più o meno venticinquenne esclama : "la canzone di lucignolo !" (da non confondere con l'autore del topic :D ) Io e il barista bestemmie a non finire , sarà un caso isolato ?


No, a me è capitato dieci anni fa esatti mentre aspettavamo la corriera dopo salaprove. Siccome doveva arrivare un'ora dopo per ammazzare il tempo tiro fuori la chitarra e suono un pò di robe tra cui la sopra citata. Mi fecero la stessa domanda ma più che bestemmiare me la sono presa con i diretti interessati, all'epoca ero ancora credente


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Precedente

Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!