TIDAL

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

TIDAL

Messaggiodi nonchalance il gio ott 04, 18 20:00

Segnalo questo nuovo servizio di streaming - stile Spotify - che, volendo, offre anche l'opzione HiFi! :yeah:


Immagine


ImmagineImmagine


Io l'ho attivato per 6 mesi grazie all'offertona Vodafone > Vodafone Entertainment :-H

Oltre ad Infinity per 1 anno e Netflix per 1 mese..ovviamente con un altro account! O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: TIDAL

Messaggiodi lucignolo il ven ott 05, 18 14:20

già non sopporto sputifai che è gratis (eufemisticamente parlando) figuriamoci questo tidal che vuol essere pagato....oddio,messa così sembra quasi più onesto.A parte tutto,grazie nonchalance per la dritta,se ci sei dentro a queste cose volevo chiederti/vi se esiste un player alternativo a sputifai,valido ovviamente,gratuito,senza troppe pretese,purchè non sia questo sputifai.Se avessi una band mia col cazzo che gli permetterei di trasmetterli,piuttosto farei il porta a porta dalla mattina alla sera.
ciao
lucignolo
 

Re: TIDAL

Messaggiodi nonchalance il ven ott 05, 18 18:00

lucignolo ha scritto:già non sopporto sputifai che è gratis (eufemisticamente parlando) figuriamoci questo tidal che vuol essere pagato....oddio,messa così sembra quasi più onesto.A parte tutto,grazie nonchalance per la dritta,se ci sei dentro a queste cose volevo chiederti/vi se esiste un player alternativo a sputifai,valido ovviamente,gratuito,senza troppe pretese,purchè non sia questo sputifai.Se avessi una band mia col cazzo che gli permetterei di trasmetterli,piuttosto farei il porta a porta dalla mattina alla sera.
ciao


Purtroppo, se ho capito bene, ci sono dei vincoli/obblighi con le case discografiche da cui non ti puoi esimere.
Sempre se si accettano.. :glasses:

Però, sarebbe meglio che qualche artista lo spiegasse meglio - se lo sa - una buona volta! :roll:

In ogni caso, penso sia la cosa più immediata per "farsi sentire": il fine, in fondo, rimane sempre quello.
Altrimenti, come si diceva + o - una volta: "che artista saresti se, poi, ti fai pagare per la tua arte". :-H


Passando alle cose di routine... :smoke:

Ci sarebbe anche Deezer.
E, ieri, ho scoperto anche questo Qobuz.. Che sa tanto di ki buz?! (lo sketch) :rotfl:

In ogni caso, la prima cosa da fare sarebbe cercare la musica che t'interessa. Se la trovi, ok..altrimenti non cagarli! :-W

Deezer - da questo punto di vista - è abbastanza scarso, secondo me!

Il migliore (anche perché gratis, pur con la pubblicità ogni 3 pezzi..) rimane Spotify.

Però, anche questo TIDAL non scherza affatto! :yeah:

Ma, il mio preferito rimane Amazon Music.
Che, però, io utilizzo - a parte l'abbonamento a Prime - con un escamotage.. O=O


Altrimenti ti puoi sempre rivolgere direttamente ai vari bandcamp, SoundCloud, ecc. :glasses:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: TIDAL

Messaggiodi lucignolo il ven ott 05, 18 20:20

In effetti quello che cerco è qualcosa di ancora a livello più "amatoriale",queste stronzate proprio non ci riesco ad usarle,ma internet è vasto per cui non dispero....alla fine "fanno trovare" solo quello che interessa a loro,ma sto cercando. :( :hello:
lucignolo
 


Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!