Il vostro arsenale

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi GT_Oro il mar set 30, 14 13:20

Batteria Pearl (Forum Series - quella scrausa :lol: ).
Rullante 14"
Tom 10" / 12"
Timpano sospeso 14"
Cassa 22"

Pelli: idraulica sul tom da 10", Remo Ambassador su tutto il resto (sabbiata su rullante e timpano sospeso)
Pedale: doppio Tama Speed Cobra :-R - in alternativa doppio Pearl Eliminator
Bacchette: Vic Firth e Promark, diverse misure ma principalmente 5a, mi piace il tocco leggero.

Piatti
Hihat Paiste 101brass 14"
Splash di diametro indefinito (tornito a mano da un 10" Ufip a cui era partita una cricca sul bordo)
Crash Meinl Mb20 12"
Crash Paiste 101brass 14"
Ride Paiste 101brass 20"
X-hat Pearl 14"
Crash/Ride Pearl 16"
Ride Sabian Xs20 20"

Hardware: Gibraltar, Tamburo, Pearl e Tama (a seconda delle offerte :lol: )
"Il Rock 'n' Roll morirà entro giugno" - Variety, 1955

http://dragoneroforum.forumfree.it/

Ascolti: Deep Purple, Gentle Giant, Yes, King Crimson, Traffic, Colosseum, Genesis, Dream Theater, Porcupine Tree, Steven Wilson, Riverside, The Tangent, Rush, Spock's Beard, Opeth, Katatonia, Swallow The Sun, Pantheist, Funeral, Linear Sphere, Haken, To-Mera, Long Distance Calling, Pain Of Salvation, Psychotic Waltz, Leprous, Redemption, Transatlantic, Unitopia, Vauxdvihl, Muse, Radiohead, Smashing Pumpkins, Deftones, Incubus, Marlene Kuntz, Elio e le Storie Tese, Brunori Sas, Black rebel Motorcycle Club, Interpol, Joy Division, Sister Of Mercy, R.E.M., Paolo Conte, Punkreas, Francesco Guccini, Wolves In The Throne Room, Anathema...
Avatar utente
GT_Oro
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 494
Iscritto il: ven apr 18, 14 9:27
Località: from the sky that moves sideways...

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi blackinmind il mar set 30, 14 13:44

Possiedo (non SUONO) una Ibanez Paul Gilbert. Ogni tanto apro la custodia per salutarla.
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi Sandman il mer nov 26, 14 19:49

Charvel 2010 Custom Shop US made " Don't Tread On Me " aerografata da Mike Learn con corpo in tiglio americano, tastiera in acero, PU Humbucker Bareknuckle Holy Diver, tremolo Floyd Rose, meccaniche Schaller, tastiera jumbo da 22
Fender Stratocaster 2010 Custom con PU Peter Florance Custom '60, corpo in ontano, tastiera in acero, tremolo Blade Runner, meccaniche autobloccanti Schaller,corde 009-042
Ampli Fender Pro Jr ( rigorosamente US made )
Pedaliera con Boss DS1, Dunlop Wha, Wha , Big Muff Electro Harmonix, Boss Tremolo TR2, Boss Chors CH1, alimentatore T-REX Tank Fuel, accordatore PolyTune TC Electronics
Avatar utente
Sandman
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mar nov 25, 14 1:25
Località: Los Angeles, Reggio Emilia

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi MetalInside il ven apr 28, 23 16:11

Sto cercando una batteria bella ed economica per iniziare. Sono un chitarrista di base ma vorrei iniziare a comporre da solo. Ho trovato alcune recensioni su questo sito su questo sito ma non riesco a decidere? Mi accontento di un vst per batteria per contenere i costi anche se mi piacerebbe imparare. Tra questi 20 battery vst - https://passionedrum.com/vst-batteria/ - quale pensi sia il migliore?
MetalInside
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 28, 23 15:53

Precedente

Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!