Disco Metal piu brutto della storia

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi Pink Christ il gio dic 18, 14 9:29

St. Anger è il peggior disco mai ascoltato...Popi in fila metterei gli ultimi In flames e l'ultimo dei Cavalera
Pink Christ
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 112
Iscritto il: gio nov 27, 14 16:05
Località: Mestre (VE)

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi Pink Christ il gio dic 18, 14 9:29

St. Anger è il peggior disco mai ascoltato...Poi in fila metterei gli ultimi In flames e l'ultimo dei Cavalera
Pink Christ
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 112
Iscritto il: gio nov 27, 14 16:05
Località: Mestre (VE)

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi qwertyuiop il sab dic 20, 14 22:26

Galilee ha scritto:Sono i soliti commenti esagerati da Hater..

Un disco può non piacere, ma quando si cerca di screditare cosi dei dischi che obiettivamente non se lo meritano entrano sempre in gioco le antipatie personali.

A me piacciono i dream theater anche i nuovi dischi a parte adtoe e systematic chaos che considero il primo tra i peggiori dischi metal mai creati e il secondo tra i migliori dei peggiori dischi prog metal
qwertyuiop
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mer dic 03, 14 10:20

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi Master Killer il mer mar 25, 15 21:53

è strano che nessuno abbia citato i Sepultura dal 1998 in poi.. oppure l'ultimo dei Sonata Artica.. che strano ma se dovessi scegliere... io butterei il trittico Against/Nation/Roorback (potrei dire tutta la discografia senza max, ma non voglio esagerare)
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi AL1974 il gio mar 26, 15 15:10

Master Killer ha scritto:è strano che nessuno abbia citato i Sepultura dal 1998 in poi.. oppure l'ultimo dei Sonata Artica.. che strano ma se dovessi scegliere... io butterei il trittico Against/Nation/Roorback (potrei dire tutta la discografia senza max, ma non voglio esagerare)


verissimo!!! pessimi all'ennesima potenza!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi Galilee il sab apr 04, 15 13:12

Master Killer ha scritto:è strano che nessuno abbia citato i Sepultura dal 1998 in poi.. oppure l'ultimo dei Sonata Artica.. che strano ma se dovessi scegliere... io butterei il trittico Against/Nation/Roorback (potrei dire tutta la discografia senza max, ma non voglio esagerare)


Pensa che secondo me la discografia senza Max è notevole tranne un paio di casi. Against e Nation a me erano piaciuti molto.
Non cito nemmeno Dante e Alex perchè sono due ottimi dischi.
Ho sempre preferito loro ai Soulfly.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi Master Killer il dom apr 12, 15 9:34

Galilee ha scritto:
Master Killer ha scritto:è strano che nessuno abbia citato i Sepultura dal 1998 in poi.. oppure l'ultimo dei Sonata Artica.. che strano ma se dovessi scegliere... io butterei il trittico Against/Nation/Roorback (potrei dire tutta la discografia senza max, ma non voglio esagerare)


Pensa che secondo me la discografia senza Max è notevole tranne un paio di casi. Against e Nation a me erano piaciuti molto.
Non cito nemmeno Dante e Alex perchè sono due ottimi dischi.
Ho sempre preferito loro ai Soulfly.


against e nation hanno poco e niente, dante e a-lex hanno qualcosa in più ma non mi da niente, idem per kairos, forse l'ultimo è carino, quasi quasi lo ascolto volentieri
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi Simone [...] il gio apr 16, 15 3:58

Non so se è il più brutto in assoluto, ma sicuramente farà parecchia strada.
Sto parlando del nuovo album Venom, era da tempo che non sentivo una merda tale. Nu metal spicciolo spacciato per NWOBHM, neanche i Deftones certe cose.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi Ubik il gio apr 16, 15 8:33

Simone [...] ha scritto:Non so se è il più brutto in assoluto, ma sicuramente farà parecchia strada.
Sto parlando del nuovo album Venom, era da tempo che non sentivo una merda tale. Nu metal spicciolo spacciato per NWOBHM, neanche i Deftones certe cose.

Ma come? Non senti quanto sono '80 e cazzuti? Che attitudine?

Forse tra i peggiori no, ma fa alquanto schifo.
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi xSALx il gio apr 16, 15 9:42

Simone [...] ha scritto:Non so se è il più brutto in assoluto, ma sicuramente farà parecchia strada.
Sto parlando del nuovo album Venom, era da tempo che non sentivo una merda tale. Nu metal spicciolo spacciato per NWOBHM, neanche i Deftones certe cose.


Ultimamente sto ascoltando diversi album Nu Metal (mi conosci, sai benissimo che ho un orecchio che si adatta al 95% della roba di qualità (oggettivamente parlando) ) per curiosità e sto trovando che diversi Korn e Deftones sono 40 volte meglio di tutte quell'ammucchiata di band di merda metal/hardcore che circola oggi.
Nei 90 veniva fatta la caccia alle streghe, ma sono sicuro che se uno li ascoltasse oggi li troverebbe meno terrificanti che l'ultimo album dei Venom.
Perchè sì l'ultimo album dei Venom è paragonabile a quando ti negano l'ultimo pezzo di pizza, o se vogliamo essere molto volgari a quando ti scappa da cagare in un modo pazzesco, fai per mettere la chiave nella porta del bagno/di casa e ti si spezza la chiave.
l'amore è vita
la vita è amore
l'amore è dolore
il dolore è morte
Avatar utente
xSALx
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1162
Iscritto il: sab gen 07, 12 19:16
Località: BO

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi Er Trucido il gio apr 16, 15 10:10

Ubik ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Non so se è il più brutto in assoluto, ma sicuramente farà parecchia strada.
Sto parlando del nuovo album Venom, era da tempo che non sentivo una merda tale. Nu metal spicciolo spacciato per NWOBHM, neanche i Deftones certe cose.

Ma come? Non senti quanto sono '80 e cazzuti? Che attitudine?

Forse tra i peggiori no, ma fa alquanto schifo.

Quoto Ubik, non mi ha detto proprio niente, mi ha annoiato sinceramente.
E prima di pipponi clamorosi, adoro i venom fino a possessed, mi piace lo stile scarno e non sono certo uno che vuole roba sofisticata, però mi ha annoiato, non ci posso fare niente.
Resurrection (che è un album in linea di massima discreto) non mi fa lo stesso effetto, tanto per dire.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi Galilee il gio apr 16, 15 10:23

Simone [...] ha scritto:Non so se è il più brutto in assoluto, ma sicuramente farà parecchia strada.
Sto parlando del nuovo album Venom, era da tempo che non sentivo una merda tale. Nu metal spicciolo spacciato per NWOBHM, neanche i Deftones certe cose.



Ma, scusate, io non l'ho ascoltato, ma il disco in questione mi sembra sia recensito ottimamente dappertutto e sembra essere molto apprezzato.
E mi pare non accadesse da anni.....
Fa cosi cacare?
Poi vabbeh..Non li seguo quindi sticazzi... 8)
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi xSALx il gio apr 16, 15 10:29

Galilee ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Non so se è il più brutto in assoluto, ma sicuramente farà parecchia strada.
Sto parlando del nuovo album Venom, era da tempo che non sentivo una merda tale. Nu metal spicciolo spacciato per NWOBHM, neanche i Deftones certe cose.



Ma, scusate, io non l'ho ascoltato, ma il disco in questione mi sembra sia recensito ottimamente dappertutto e sembra essere molto apprezzato.
E mi pare non accadesse da anni.....
Fa cosi cacare?
Poi vabbeh..Non li seguo quindi sticazzi... 8)


Si vede che i recensori non conoscono gruppi come Midnight, Sabbat (JPN) o Barbatos.
l'amore è vita
la vita è amore
l'amore è dolore
il dolore è morte
Avatar utente
xSALx
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1162
Iscritto il: sab gen 07, 12 19:16
Località: BO

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi Er Trucido il gio apr 16, 15 10:38

Galilee ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Non so se è il più brutto in assoluto, ma sicuramente farà parecchia strada.
Sto parlando del nuovo album Venom, era da tempo che non sentivo una merda tale. Nu metal spicciolo spacciato per NWOBHM, neanche i Deftones certe cose.



Ma, scusate, io non l'ho ascoltato, ma il disco in questione mi sembra sia recensito ottimamente dappertutto e sembra essere molto apprezzato.
E mi pare non accadesse da anni.....
Fa cosi cacare?
Poi vabbeh..Non li seguo quindi sticazzi... 8)

Ma guarda, secondo me è sempre tutto molto relativo, se fosse toccato a me recensirlo probabilmente l'avrei bocciato o giù di lì :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sostanzialmente è un disco per un tipo di pubblico, quindi trova terreno fertile in quella categoria. Va detto che tutti questi entusiasmi in rete non li ricordavo, pare che adesso siano tutti diventati fan dei Venom, dimenticandosi porcherie tipo Hell (per me pure peggio) o la reunion a furor di popolo del 1996, fatta solo per catalizzare gli interessi dei blackster usciti fuori durante la "moda" black metal.

Poi alla fine, son sempre gusti :D
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Disco Metal piu brutto della storia

Messaggiodi LORIN il gio apr 16, 15 10:45

Er Trucido ha scritto:
Galilee ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Non so se è il più brutto in assoluto, ma sicuramente farà parecchia strada.
Sto parlando del nuovo album Venom, era da tempo che non sentivo una merda tale. Nu metal spicciolo spacciato per NWOBHM, neanche i Deftones certe cose.



Ma, scusate, io non l'ho ascoltato, ma il disco in questione mi sembra sia recensito ottimamente dappertutto e sembra essere molto apprezzato.
E mi pare non accadesse da anni.....
Fa cosi cacare?
Poi vabbeh..Non li seguo quindi sticazzi... 8)

Ma guarda, secondo me è sempre tutto molto relativo, se fosse toccato a me recensirlo probabilmente l'avrei bocciato o giù di lì :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sostanzialmente è un disco per un tipo di pubblico, quindi trova terreno fertile in quella categoria. Va detto che tutti questi entusiasmi in rete non li ricordavo, pare che adesso siano tutti diventati fan dei Venom, dimenticandosi porcherie tipo Hell (per me pure peggio) o la reunion a furor di popolo del 1996, fatta solo per catalizzare gli interessi dei blackster usciti fuori durante la "moda" black metal.

Poi alla fine, son sempre gusti :D

Comunque sia questa band riesce sempre a far parlare di se. Ricordo che qualche decennio fa, molti dicevano che con i Venom era finita un'era magica per il metal, mentre tantissimi altri dicevano che avevano aperto un'altra magica era....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

PrecedenteProssimo

Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!