Cosa state suonando ?

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi ricco96 il gio gen 18, 18 11:34

Silvia ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Beta ha scritto:Ieri, come al solito prendo la chitarra dopo mesi e dopo aver finito un esame

Io facevo al contrario: dopo mesi a suonare senza toccare libro andavo a fare un esame :rotfl:

Ho sentito queste storie di fantascienza su esami preparati in una settimana :lol:

Una volta ne ho preparato uno in un giorno e ho preso 27. Poi ho rivalutato le mie priorità e ho mandato a fare in :ass: l'università :lol:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Beta il gio gen 18, 18 13:00

ricco96 ha scritto:
Silvia ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Beta ha scritto:Ieri, come al solito prendo la chitarra dopo mesi e dopo aver finito un esame

Io facevo al contrario: dopo mesi a suonare senza toccare libro andavo a fare un esame :rotfl:

Ho sentito queste storie di fantascienza su esami preparati in una settimana :lol:

Una volta ne ho preparato uno in un giorno e ho preso 27. Poi ho rivalutato le mie priorità e ho mandato a fare in :ass: l'università :lol:

Tu e Fabio sareste da prendere a sprangate :hammer: :hammer: :rotfl: :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi ricco96 il gio gen 18, 18 13:40

Beta ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Silvia ha scritto:
ricco96 ha scritto:Io facevo al contrario: dopo mesi a suonare senza toccare libro andavo a fare un esame :rotfl:

Ho sentito queste storie di fantascienza su esami preparati in una settimana :lol:

Una volta ne ho preparato uno in un giorno e ho preso 27. Poi ho rivalutato le mie priorità e ho mandato a fare in :ass: l'università :lol:

Tu e Fabio sareste da prendere a sprangate :hammer: :hammer: :rotfl: :rotfl:

Se ti può consolare un'altra volta avevo studiato un sacco, sapevo tutto benissimo e ho preso 18. I voti non rispecchiavano mai la preparazione effettiva, e da qua era nata la legge del "meno studio, più prendo" :rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Tatore77 il gio gen 18, 18 13:43

ricco96 ha scritto:Se ti può consolare un'altra volta avevo studiato un sacco, sapevo tutto benissimo e ho preso 18. I voti non rispecchiavano mai la preparazione effettiva, e da qua era nata la legge del "meno studio, più prendo" :rotfl:

Ho sempre pensato (e una volta detto) che sei una persona retta e oculata :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Beta il gio gen 18, 18 14:21

ricco96 ha scritto:Se ti può consolare un'altra volta avevo studiato un sacco, sapevo tutto benissimo e ho preso 18. I voti non rispecchiavano mai la preparazione effettiva, e da qua era nata la legge del "meno studio, più prendo" :rotfl:

Ah, guarda, su questo non ci piove :happy: infatti io sono arrivata alla conclusione che studio per imparare le cose, poi l'esame lo vado a fare e basta, anche se non mi sento prontissima :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio gen 18, 18 19:44

Silvia ha scritto:Ho sentito queste storie di fantascienza su esami preparati in una settimana :lol:


Chi vi da queste notizie bolsceviche e fasulle?

Beta ha scritto:Tu e Fabio sareste da prendere a sprangate :hammer: :hammer: :rotfl: :rotfl:


Non c'è proprio rispetto per le specie in via d'estinzione

ricco96 ha scritto:I voti non rispecchiavano mai la preparazione effettiva, e da qua era nata la legge del "meno studio, più prendo" :rotfl:


Esattamente, mica studiamo il giorno prima perchè ci piace il brivido
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Beta il gio gen 18, 18 20:56

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ho sentito queste storie di fantascienza su esami preparati in una settimana :lol:


Chi vi da queste notizie bolsceviche e fasulle?

Immagine


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
ricco96 ha scritto:I voti non rispecchiavano mai la preparazione effettiva, e da qua era nata la legge del "meno studio, più prendo" :rotfl:


Esattamente, mica studiamo il giorno prima perchè ci piace il brivido

Immagine
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Silvia il ven gen 19, 18 0:37

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ho sentito queste storie di fantascienza su esami preparati in una settimana :lol:


Chi vi da queste notizie bolsceviche e fasulle?

Immagine

:ok: :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
ricco96 ha scritto:I voti non rispecchiavano mai la preparazione effettiva, e da qua era nata la legge del "meno studio, più prendo" :rotfl:


Esattamente, mica studiamo il giorno prima perchè ci piace il brivido

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque continuo a ritenerla fantascienza :lol:
Anch’io lavoravo, studiavo e suonavo ma erano lacrime sudore e sangue, altroche’ il brivido del giorno prima :rotfl:


Comunque vero quello che dice ricco, i voti spesso non rispecchiano la preparazione, se poi si è ansiosi o timidi :guillotine:

Beta ha scritto:
ricco96 ha scritto:Se ti può consolare un'altra volta avevo studiato un sacco, sapevo tutto benissimo e ho preso 18. I voti non rispecchiavano mai la preparazione effettiva, e da qua era nata la legge del "meno studio, più prendo" :rotfl:

Ah, guarda, su questo non ci piove :happy: infatti io sono arrivata alla conclusione che studio per imparare le cose, poi l'esame lo vado a fare e basta, anche se non mi sento prontissima :-H

Che bello sentire questo da un futuro medico! :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven gen 19, 18 1:09

Passi il repubblicano che obbliga ad arruolare, ma non usate mai più Anacleto contro di me, il mio cuore non reggerebbe

Silvia ha scritto:Comunque vero quello che dice ricco, i voti spesso non rispecchiano la preparazione, se poi si è ansiosi o timidi :guillotine:


Esatto, per quello se studi ma poi vai lì con la consapevolezza di buttare due settimane nel cesso il nervosismo ti attanaglia e vai in panico, se invece studi due giorni prima o il giorno prima (ipotesi eh) poi hai la testa abbastanza libera per improvvisare e puoi permetterti di arrivare spavaldo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Silvia il ven gen 19, 18 1:59

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Passi il repubblicano che obbliga ad arruolare, ma non usate mai più Anacleto contro di me, il mio cuore non reggerebbe

Silvia ha scritto:Comunque vero quello che dice ricco, i voti spesso non rispecchiano la preparazione, se poi si è ansiosi o timidi :guillotine:


Esatto, per quello se studi ma poi vai lì con la consapevolezza di buttare due settimane nel cesso il nervosismo ti attanaglia e vai in panico, se invece studi due giorni prima o il giorno prima (ipotesi eh) poi hai la testa abbastanza libera per improvvisare e puoi permetterti di arrivare spavaldo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque mai studiato solo due settimane x un esame :rotfl:
Scherzi a parte ma che materia è che si assimila in un giorno? :shock:
Terno al lotto? :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven gen 19, 18 3:02

Silvia ha scritto:Comunque mai studiato solo due settimane x un esame :rotfl:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

che vor dì?

Silvia ha scritto:Scherzi a parte ma che materia è che si assimila in un giorno? :shock:
Terno al lotto? :lol:


Linguistica generale, Glottologia, Geografia degli spazi dell'uomo, Geografia del sistema europeo, Archivistica Generale, Inglese B2. informatica Cl10, Storia del cinema, Storia Contemporanea, Istituzioni geopolitiche e recentissimamente Letteratura Italiana Moderna
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Silvia il ven gen 19, 18 10:27

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Comunque mai studiato solo due settimane x un esame :rotfl:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

che vor dì?

Non mai avuto esami che si potessero preparare in meno di due settimane ma riconosco che se non hai laboratori, scritti e solo orale spesso si può fare ma a patto di studiare e basta, cosa che io non ho mai fatto però, ho sempre avuto altre attività

Silvia ha scritto:Scherzi a parte ma che materia è che si assimila in un giorno? :shock:
Terno al lotto? :lol:

Linguistica generale, Glottologia, Geografia degli spazi dell'uomo, Geografia del sistema europeo, Archivistica Generale, Inglese B2. informatica Cl10, Storia del cinema, Storia Contemporanea, Istituzioni geopolitiche e recentissimamente Letteratura Italiana Moderna

Che figate!!!!
Linguistica e glottologia sono fra le mie preferite :love:
Ecco mi spieghi come fai a impararle in un giorno? =:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Beta il ven gen 19, 18 11:39

Silvia ha scritto:Che bello sentire questo da un futuro medico! :yeah:

:love: :love:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Passi il repubblicano che obbliga ad arruolare, ma non usate mai più Anacleto contro di me, il mio cuore non reggerebbe

:lol:

Comunque, bella gente ... non vorrei fare la guastafeste, ma ... OT grosso come una casa :rotfl: infatti adesso smetto di rispondere perché se no fomento questo tripudio anarchico :-H :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Silvia il ven gen 19, 18 11:57

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Che bello sentire questo da un futuro medico! :yeah:

:love: :love:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Passi il repubblicano che obbliga ad arruolare, ma non usate mai più Anacleto contro di me, il mio cuore non reggerebbe

:lol:

Comunque, bella gente ... non vorrei fare la guastafeste, ma ... OT grosso come una casa :rotfl: infatti adesso smetto di rispondere perché se no fomento questo tripudio anarchico :-H :rotfl:

Giusto @Beta, scusate :oops:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi ricco96 il lun gen 22, 18 16:53


:)
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!