Cosa state suonando ?

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi ricco96 il gio feb 22, 18 19:04


Siete d'accordo? :D
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Beta il gio feb 22, 18 19:13

ricco96 ha scritto:
Siete d'accordo? :D

Ascolta, ciccio, è come chiedere se siamo o no d'accordo sulle migliori canzoni in Si bemolle ... ti rendi conto che la platea è un po' vasta, no? :rotfl: :rotfl: scherzi a parte bel lavoro, come sempre :happy: e di certo sono d'accordo sulla numero 1 :love:
Oh, visto che hai fatto canzoni rock in dropped D ... se fai una lista di canzoni metal in dropped D, schiaffaci dentro Hourglass dei Lamb of God :yeah: :yeah: come vedi non la pianto di far richieste :D :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi ricco96 il gio feb 22, 18 20:09

Beta ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Siete d'accordo? :D

Ascolta, ciccio, è come chiedere se siamo o no d'accordo sulle migliori canzoni in Si bemolle ... ti rendi conto che la platea è un po' vasta, no? :rotfl: :rotfl: scherzi a parte bel lavoro, come sempre :happy: e di certo sono d'accordo sulla numero 1 :love:
Oh, visto che hai fatto canzoni rock in dropped D ... se fai una lista di canzoni metal in dropped D, schiaffaci dentro Hourglass dei Lamb of God :yeah: :yeah: come vedi non la pianto di far richieste :D :rotfl:

Quella Metal esce tra 9 giorni, ma mi spiace informarti che le canzoni le ho già selezionate e Hourglass non c'è :rotfl:
Però ti posso dire che se la cover di Supermassive Black Hole la chiedi come commento sul video della mia cover di Psycho la prenoti ufficialmente e in un paio di settimane esce ;)
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Beta il gio feb 22, 18 21:06

ricco96 ha scritto:
Beta ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Siete d'accordo? :D

Ascolta, ciccio, è come chiedere se siamo o no d'accordo sulle migliori canzoni in Si bemolle ... ti rendi conto che la platea è un po' vasta, no? :rotfl: :rotfl: scherzi a parte bel lavoro, come sempre :happy: e di certo sono d'accordo sulla numero 1 :love:
Oh, visto che hai fatto canzoni rock in dropped D ... se fai una lista di canzoni metal in dropped D, schiaffaci dentro Hourglass dei Lamb of God :yeah: :yeah: come vedi non la pianto di far richieste :D :rotfl:

Quella Metal esce tra 9 giorni, ma mi spiace informarti che le canzoni le ho già selezionate e Hourglass non c'è :rotfl:

Eh, ma uffa :(
:rotfl:

ricco96 ha scritto:Però ti posso dire che se la cover di Supermassive Black Hole la chiedi come commento sul video della mia cover di Psycho la prenoti ufficialmente e in un paio di settimane esce ;)

:shock:
Perché non l'hai detto subitoooooooo???????? vadovadovadovado :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Ubik il ven mar 02, 18 12:47

Ultimamente repertorio dei Jefferson Airplane e dei Creedence più alcune cose dei Drive Like Jehu e di Miles Davis e dei Sonic Youth
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven mar 02, 18 20:44

Ubik ha scritto:Ultimamente repertorio dei Jefferson Airplane e dei Creedence più alcune cose dei Drive Like Jehu e di Miles Davis e dei Sonic Youth

VEZZZZZ io faccio il gruppo indipendente SALI A BOLOGNA
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mar 13, 18 23:13

è ora di ripristinare il microfono

Ayreon - Run Apocalypse Run
Avantasia - Another Angel Down
Green Day - When I Come Around
Hammerfall - Any Mean Necessary
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi ricco96 il gio mar 15, 18 16:08

Una marea di roba che credo piacerà parecchio a Fabio

Edit: vediamo se ho indovinato
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Beta il gio mar 15, 18 18:46

ricco96 ha scritto:Una marea di roba che credo piacerà parecchio a Fabio

Edit: vediamo se ho indovinato

No, neanche un po' :lol:
Ho già commentato sul tubo, comunque non sarà Hourglass ... ma i Lamb of God ci sono!!! :D hai dato un senso alla mia giornata :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 15, 18 20:22

Per quanto possa sembrarvi attendibile, ho capito che il video era bello già da "This is a Motherfucking invitation".
Al di là delle solite ovvietà che ci sarebbero da dire, mi è rimasto veramente ma veramente impresso il suono su The Beautiful People e Blackest Eyes, stra groove.
oltre i soliti complimentissimi 8) :happy: considerazione prettamente professionale, non so se sia la giacca ma notare come il Ricco ogni video che passa assomigli sempre di più a Matt Bellamy
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi ricco96 il gio mar 15, 18 20:38

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Per quanto possa sembrarvi attendibile, ho capito che il video era bello già da "This is a Motherfucking invitation".
Al di là delle solite ovvietà che ci sarebbero da dire, mi è rimasto veramente ma veramente impresso il suono su The Beautiful People e Blackest Eyes, stra groove.
oltre i soliti complimentissimi 8) :happy: considerazione prettamente professionale, non so se sia la giacca ma notare come il Ricco ogni video che passa assomigli sempre di più a Matt Bellamy

Ahahahahah, non me lo aveva mai detto nessuno. Basta che non finisco a scrivere synth pop come lui :rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Tatore77 il gio mar 15, 18 21:53

ricco96 ha scritto:Una marea di roba che credo piacerà parecchio a Fabio

Edit: vediamo se ho indovinato

:happy: :happy: :happy:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21231
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Beta il gio mar 15, 18 21:59

ricco96 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Per quanto possa sembrarvi attendibile, ho capito che il video era bello già da "This is a Motherfucking invitation".
Al di là delle solite ovvietà che ci sarebbero da dire, mi è rimasto veramente ma veramente impresso il suono su The Beautiful People e Blackest Eyes, stra groove.
oltre i soliti complimentissimi 8) :happy: considerazione prettamente professionale, non so se sia la giacca ma notare come il Ricco ogni video che passa assomigli sempre di più a Matt Bellamy

Ahahahahah, non me lo aveva mai detto nessuno. Basta che non finisco a scrivere synth pop come lui :rotfl:

Nel look in effetti un po' sì :D come tipo no, dai, sono diversi :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio mar 15, 18 22:06

ricco96 ha scritto:Una marea di roba che credo piacerà parecchio a Fabio

Edit: vediamo se ho indovinato

mi è piaciuto molto questo
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi ricco96 il ven mar 16, 18 0:37

Vulgar Puppet ha scritto:
ricco96 ha scritto:Una marea di roba che credo piacerà parecchio a Fabio

Edit: vediamo se ho indovinato

mi è piaciuto molto questo

Mi fa piacere :D
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!