Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina..?!

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi No Fun il gio apr 25, 19 14:08

Metal Shock ha scritto:Che questo Yankee tamarro non sia roba per me è chiaro, mi basta vedere immagini e Gif e mi viene da vomitare, più che altro mi chiedo come dei metallari conoscano e ascoltino questo.....schifo :bleah:

Io non sono metallaro ma anch'io non l'avevo mai sentito nominare e spero di dimenticarmi il suo nome tra cinque secondi. :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il gio apr 25, 19 14:47

Bravi, fate bene a giudicare un musicista dalle gif e delle immagini :lol: ! Si vede quanto vi interessa l'espressione artistica :angel: :rotfl: :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi No Fun il gio apr 25, 19 14:52

Silvia ha scritto:Bravi, fate bene a giudicare un musicista dalle gif e delle immagini :lol: ! Si vede quanto vi interessa l'espressione artistica :angel: :rotfl: :hello:

Mi hai convinto Silvia. Stavo per mettermi ad ascoltare Bonded by Blood ma lascio perdere e mi ascolto Daddy come si chiama :W"W: :rotfl: :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il gio apr 25, 19 15:07

No Fun ha scritto:Mi hai convinto Silvia. Stavo per mettermi ad ascoltare Bonded by Blood ma lascio perdere e mi ascolto Daddy come si chiama :W"W: :rotfl: :hello:

Touchè! :wall: :wall: :wall: :hammer: :hammer: :hammer: :rotfl:
Più che altro con i miei dischi del cuore non si scherza :-R però il percorso che ha fatto Daddy Y. nel mischiare i generi non è affatto banale e soprattutto schifare senza conoscere boh F:- :lol: :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi No Fun il gio apr 25, 19 15:37

Silvia ha scritto:
No Fun ha scritto:Mi hai convinto Silvia. Stavo per mettermi ad ascoltare Bonded by Blood ma lascio perdere e mi ascolto Daddy come si chiama :W"W: :rotfl: :hello:

Touchè! :wall: :wall: :wall: :hammer: :hammer: :hammer: :rotfl:
Più che altro con i miei dischi del cuore non si scherza :-R però il percorso che ha fatto Daddy Y. nel mischiare i generi non è affatto banale e soprattutto schifare senza conoscere boh F:- :lol: :hello:

Touché pure io... hai ragione (cristo mi sa che lo ascolto sul serio, con tutto quello che devo ascoltare pure Daddy :help: :-Z )
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il gio apr 25, 19 16:52

No Fun ha scritto:
Silvia ha scritto:
No Fun ha scritto:Mi hai convinto Silvia. Stavo per mettermi ad ascoltare Bonded by Blood ma lascio perdere e mi ascolto Daddy come si chiama :W"W: :rotfl: :hello:

Touchè! :wall: :wall: :wall: :hammer: :hammer: :hammer: :rotfl:
Più che altro con i miei dischi del cuore non si scherza :-R però il percorso che ha fatto Daddy Y. nel mischiare i generi non è affatto banale e soprattutto schifare senza conoscere boh F:- :lol: :hello:

Touché pure io... hai ragione (cristo mi sa che lo ascolto sul serio, con tutto quello che devo ascoltare pure Daddy :help: :-Z )


Inizia dagli albori.. :gum:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il gio apr 25, 19 17:05

nonchalance ha scritto:
No Fun ha scritto:Touché pure io... hai ragione (cristo mi sa che lo ascolto sul serio, con tutto quello che devo ascoltare pure Daddy :help: :-Z )


Inizia dagli albori.. :gum:

Esatto proprio quando ha iniziato a fondere i generi, anzi forse anche prima ma non so consigliarti perche' sto ancora approfondendo - o meglio scoprendo - io! :lol:

No Fun ha scritto:Touché pure io... hai ragione (cristo mi sa che lo ascolto sul serio, con tutto quello che devo ascoltare pure Daddy :help: :-Z )

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma dopo Bonded By Blood mi raccomando!!! :yeah: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Metal Shock il gio apr 25, 19 17:13

Ho perso qualche minuto della mia vita ad ascoltare qualcosa di questo coso e confermo che la musica va' di pari passo con le foto e Gif, una merda!!
Meno male che poi ho ascoltato in loop gli Enforcer!!
Ribadisco che non capisco come chi ascolti metal ascolti questo aborro...
Immagine
METAL POWER SIEG HEIL
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il gio apr 25, 19 17:27

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Beta il gio apr 25, 19 17:36

No Fun ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Che questo Yankee tamarro non sia roba per me è chiaro, mi basta vedere immagini e Gif e mi viene da vomitare, più che altro mi chiedo come dei metallari conoscano e ascoltino questo.....schifo :bleah:

Io non sono metallaro ma anch'io non l'avevo mai sentito nominare e spero di dimenticarmi il suo nome tra cinque secondi. :hello:

Io avevo sentito il nome, ma non l'avevo collegato alla musica fina a quando Silvia ha postato Gasolina (che si sentiva molto in giro quando avevo 11-12 anni, tipo F:- ). Comunque, anche senza aver collegato canzone con personaggio, avevo presente il genere e non mi è mai piaciuto :-X cioè, boh, forse una volta lo avevo anche detto, ma è quella roba con base latino americana mischiata con roba non ben definita che alla gente piace tanto e che viene normalmente messa in discoteca/spiaggia e che proprio non sopporto :devil: poi non conosco le competenze tecnico/musicali del tizio in questione, ma non mi interessa nemmeno approfondire, proprio perché non sopporto la musica che propone. Magari è bravissimo, ma per me quello che fa resta brutto :lol:

Stamattina: Supernova - Within Temptation :love:
Una delle meglio riuscite del disco :love:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi No Fun il gio apr 25, 19 18:36

nonchalance ha scritto:
Inizia dagli albori.. :gum:

:rotfl: è più forte di me... la gif dell'uomo invisibile che dondola mi fa morire :rotfl:
Ok comincerò dagli albori, dai primordi, quando ancora non cantava...

@Metal Shock detto "la tocco piano" oppure "ho lanciato la sigaretta accesa nel fienile ma non pensavo bruciasse tutto" o anche "posto un saluto nazista per fare la battuta sul nazimetallaro... il 25 aprile..." :drum:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Metal Shock il gio apr 25, 19 19:09

No Fun ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Inizia dagli albori.. :gum:

:rotfl: è più forte di me... la gif dell'uomo invisibile che dondola mi fa morire :rotfl:
Ok comincerò dagli albori, dai primordi, quando ancora non cantava...

@Metal Shock detto "la tocco piano" oppure "ho lanciato la sigaretta accesa nel fienile ma non pensavo bruciasse tutto" o anche "posto un saluto nazista per fare la battuta sul nazimetallaro... il 25 aprile..." :drum:

Sinceramente manco ci ho pensato alla data quando ho postato la foto di Filippo: in realtà era per Silvia, quando dice che le cose le dice davanti e non alle spalle...io idem!! Se qualcuno mi fa schifo, musicalmente e di immagine lo dico....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 26, 19 1:19

Oggi con Battlefield dei Blind Guardian, mamma mia che gloria

Metal Shock ha scritto:Ribadisco che non capisco come chi ascolti metal ascolti questo aborro...


Con le orecchie
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il ven apr 26, 19 10:19

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ribadisco che non capisco come chi ascolti metal ascolti questo aborro...


Con le orecchie


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Carmine il ven apr 26, 19 12:19


dal minuto 1:40

mamma santa
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!