Migliori album del 2017

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Silvia il ven gen 19, 18 1:35

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Mah guarda l’ho aspettato tanto pero’ mi ha deluso proprio
Tutto molto incentrato sulle paperelle :lol: , oltre al suono della chitarra affossato :cry:
X me chiaro ;)


C'è ma neanche Mexico? io ho drogato tutti i miei amici con quella là, adesso la cantano anche sotto la pioggia

Guarda all’inizio i singoli mi hanno fatto ben sperare poi l’album :?


mah non è obbligatorio, a suo tempo tanti mi chiamavano Fabietto, per dire i miei amici mi chiamano Fabulous, Fabiuz, Bellissimo, a seconda delle compagnie in cui sono, ma soprattutto Nuzzo per via della somiglianza con il tizio famoso 8)

Chi? :lol:

Silvia ha scritto:Non ce la farei a sentire solo musica nuova, mi stresserei troppo :shock:


ma scherzi? anche se da un lato capisco, ci sono album che ho sentito per dieci anni ininterrottamente eppure, anche se sai a memoria ogni riff, ogni pausa e ogni effettino del bicchio, li metti su per l'ennesima volta e via :yeah:

Esatto, non so spiegare, è una sorta di comfort zone forse F:-
Di certi poi viene da anticipare i passaggi mentalmente (altro che Freud qua... :_DD )

P.S. questa tua inattesa conversione verso i Nightwish da un lato mi emoziona e dall'altro mi disorienta 8)

:shock:
Non sono una fan dei Nightwish ma li ho anche visti con Anette al DPP tour e mi piace molto la voce e lo stile al basso di Marco :D .
Ma credo di aver fatto questi commenti sul sito tempo fa F:- . Mi ricordo anche i tuoi consigli su alcuni lavori di Anette 8)
Non è una conversione, il mio problema è con la voce di Tarja :lol: (lo so ora mi aspetta il verdetto).
Grazie ai suggerimenti di Beta sto approfondendo Floor e mi rendo conto che finalmente posso ascoltare I Wish I Had an Angel live (e ora arrivera’ l’esecuzione :lol: )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven gen 19, 18 3:32

Silvia ha scritto:Guarda all’inizio i singoli mi hanno fatto ben sperare poi l’album :?


Per me è sato il contrario :rotfl:

Silvia ha scritto:Chi? :lol:


Come chi? vuoi dirmi che non conosci Nuzzo e DI Biase? :shock:

Silvia ha scritto:Grazie ai suggerimenti di Beta sto approfondendo Floor e mi rendo conto che finalmente posso ascoltare I Wish I Had an Angel live (e ora arrivera’ l’esecuzione :lol: )


No per fortuna ti ha salvato la canzone perchè è l'unica dove effettivamente Tarja non dà proprio il meglio di sè

Fino al Bridge

Ma avessi detto qualunque altra canzone...zac :laser:

Comunque, per rientrare in Topic, ho stilato la top 5

Cradle of Filth - Cryptoriana
Kreator - Gods of Violence
Ayreon - The Source
Trivium - The Sin and the Sentence
Alestorm - No Grave But the Sea

Mainstream doveva essere e mainstream è stato 8)
ovviamente in ordine sparso
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Carmine il ven gen 19, 18 9:10

Silvia ha scritto:


@Vulgar, è lo stesso cantante dei Beast in Black.
C’è poco da snobbare :-H

Perché sei così masochista? :lol:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7247
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven gen 19, 18 9:50

Silvia ha scritto:


@Vulgar, è lo stesso cantante dei Beast in Black.
C’è poco da snobbare :-H

Infatti la voce è la cosa peggiore :rotfl:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Tatore77 il ven gen 19, 18 10:08

Silvia ha scritto:
Tatore77 ha scritto:...e tu ascolti troppo spesso album vecchi :P

Vero, gli album vecchi che sono capolavori eterni :love: :lol:
Non ce la farei a sentire solo musica nuova, mi stresserei troppo :shock:
Ho bisogno di ascoltare i miei preferiti a fine giornata e non riesco ad ascoltare le novita’ superficialmente

Beh sì, anche io ogni tanto metto su i miei amati Metallica e altri vecchiacci, capisco bene il tuo punto di vista...
...volevo sfruculiare un po' :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21236
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Silvia il ven gen 19, 18 10:19

Vulgar Puppet ha scritto:
Silvia ha scritto:
@Vulgar, è lo stesso cantante dei Beast in Black.
C’è poco da snobbare :-H

Infatti la voce è la cosa peggiore :rotfl:

Non avevo dubbi che avresti risposto in questo modo :roll: :rotfl:

@Carmine, ti angoscia il video?

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Come chi? vuoi dirmi che non conosci Nuzzo e DI Biase? :shock:

No ultimamente TV zero
Comunque ho visto su Google che sono un duo di Zelig e io sono ferma a Ficarra e Picone :rotfl:
(No dai forse non così indietro :lol: )

Silvia ha scritto:Grazie ai suggerimenti di Beta sto approfondendo Floor e mi rendo conto che finalmente posso ascoltare I Wish I Had an Angel live (e ora arrivera’ l’esecuzione :lol: )

No per fortuna ti ha salvato la canzone perchè è l'unica dove effettivamente Tarja non dà proprio il meglio di sè
Fino al Bridge
Ma avessi detto qualunque altra canzone...zac :laser:

No ma è il timbro che non mi piace :-Z


Comunque, per rientrare in Topic, ho stilato la top 5

Cradle of Filth - Cryptoriana
Kreator - Gods of Violence
Ayreon - The Source
Trivium - The Sin and the Sentence
Alestorm - No Grave But the Sea

Mainstream doveva essere e mainstream è stato 8)
ovviamente in ordine sparso

Strano concetto di mainstream :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Carmine il ven gen 19, 18 11:55

Non mi riferivo al video, Silvia. Mi ricollegavo alla discussione con Vulgar, convinto che avrebbe snobbato anche quel pezzo... cosa che ha fatto, a quanto pare :rotfl:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7247
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Silvia il ven gen 19, 18 16:17

Carmine ha scritto:Non mi riferivo al video, Silvia. Mi ricollegavo alla discussione con Vulgar, convinto che avrebbe snobbato anche quel pezzo... cosa che ha fatto, a quanto pare :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hahaha non è masochismo, gli snob snobbano a prescindere :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven gen 19, 18 20:57

Silvia ha scritto:No ultimamente TV zero
Comunque ho visto su Google che sono un duo di Zelig e io sono ferma a Ficarra e Picone :rotfl:
(No dai forse non così indietro :lol: )


Stesso periodo, solo che erano a Mai DIre Lunedì

Immagine

Ecco qua, io sono praticamente uguale 8)

Silvia ha scritto:No ma è il timbro che non mi piace :-Z


Hai ragione Carmine, hai un livello di masochismo pari a quelli che decidono di fare le vacanze coi parenti

Silvia ha scritto:Strano concetto di mainstream :lol:


Perchè dici? sono mainstream F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Silvia il sab gen 20, 18 1:11

Tatore77 ha scritto:
Silvia ha scritto:
Tatore77 ha scritto:...e tu ascolti troppo spesso album vecchi :P

Vero, gli album vecchi che sono capolavori eterni :love: :lol:
Non ce la farei a sentire solo musica nuova, mi stresserei troppo :shock:
Ho bisogno di ascoltare i miei preferiti a fine giornata e non riesco ad ascoltare le novita’ superficialmente

Beh sì, anche io ogni tanto metto su i miei amati Metallica e altri vecchiacci, capisco bene il tuo punto di vista...
...volevo sfruculiare un po' :lol:

Non avevo visto questo post, era nascosto :rotfl:
Si’ si’ avevo capito :lol:
Sai che noi x sfruculiare intendiamo andare a cercare le cose in profondita’ :rotfl: (anzi non so neppure come descrivere questa parola :rotfl: )?

Non lo conoscevo il tipo sai Fabio? F:-
In effetti ha l’aria (naturalmente lui sembra molto piu’ grande) della foto che avevi postato e che io pensavo fosse Michael Jackson (molto perspicace hahaha :lol: )

X mainstream pensavo qualcosa piu’ commerciale a livello di sound :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:No ma è il timbro che non mi piace :-Z


Hai ragione Carmine, hai un livello di masochismo pari a quelli che decidono di fare le vacanze coi parenti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Incubo!!! :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab gen 20, 18 5:02

Silvia ha scritto:Non lo conoscevo il tipo sai Fabio? F:-
In effetti ha l’aria (naturalmente lui sembra molto piu’ grande) della foto che avevi postato e che io pensavo fosse Michael Jackson (molto perspicace hahaha :lol: )


F:- F:- F:-

Silvia ha scritto:X mainstream pensavo qualcosa piu’ commerciale a livello di sound :lol:


Sì normalmente è vero, non sono per nulla commerciali, però uno che ascolta solo metal indubbiamente ti dice che quelle sono tutte band mainstream perchè non si sono sciolte dopo il demo :giury:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi enry il sab gen 20, 18 14:11

Metto solo dischi che ho comprato e ascoltato come si deve, in ordine sparso.

GOATMOON
THE RUINS OF BEVERAST
WOLVES IN THE THRONE ROOM
UADA
ZEAL and ARDOR
PROGENIE TERRESTRE PURA
SAOR
CRADLE OF FILTH
SEPTICFLESH
MOONSPELL
PARADISE LOST
INCANTATION
IMMOLATION
VALLENFYRE
DARK SANCTUARY
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Vulgar Puppet il sab gen 20, 18 14:33

Silvia ha scritto:
Carmine ha scritto:Non mi riferivo al video, Silvia. Mi ricollegavo alla discussione con Vulgar, convinto che avrebbe snobbato anche quel pezzo... cosa che ha fatto, a quanto pare :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hahaha non è masochismo, gli snob snobbano a prescindere :_DD

Parole sante
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Beta il sab gen 20, 18 14:37

enry ha scritto:Metto solo dischi che ho comprato e ascoltato come si deve, in ordine sparso.

GOATMOON
THE RUINS OF BEVERAST
WOLVES IN THE THRONE ROOM
UADA
ZEAL and ARDOR
PROGENIE TERRESTRE PURA
SAOR
CRADLE OF FILTH
SEPTICFLESH
MOONSPELL
PARADISE LOST
INCANTATION
IMMOLATION
VALLENFYRE
DARK SANCTUARY

Porco cane :shock: mi sono dimenticata Metal, hai ragione! :wall:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Migliori album del 2017

Messaggiodi Carmine il sab gen 20, 18 18:06

Vulgar Puppet ha scritto:
Silvia ha scritto:
Carmine ha scritto:Non mi riferivo al video, Silvia. Mi ricollegavo alla discussione con Vulgar, convinto che avrebbe snobbato anche quel pezzo... cosa che ha fatto, a quanto pare :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hahaha non è masochismo, gli snob snobbano a prescindere :_DD

Parole sante

LOL
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7247
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!