Chi mandereste in pensione?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi d.r.i. il mar mar 28, 17 18:21

Allora parlando qua e la con amici di musica in generale, anche non metal, è emerso che ci sono tante mummie che potrebbero, sebbene in gran forma e di classe, dovrebbero lasciare il palco ai giovani.
Io ho espresso la mia: over 60 a casa TUTTI indiscriminatamente godetevi le pensione e non rompete i maroni :-)...voi che ne pensate?
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi dario il mar mar 28, 17 18:32

D'accordo con d.r.i , largo ai giovani. Figuratevi ci sono ancora in attività i 70enni altro che 60enni...ma bastaaaa.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Tatore77 il mar mar 28, 17 19:03

Sì, ma che sondaggio è, se non ci sono dei nomi su cui sparare a zero? :-H

Chi comincia? :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21202
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Metal Shock il mar mar 28, 17 19:20

Deep Purple
Iron Maiden
Judas Priest
Ac/dc
Ozzy and company
Coverdale
Metallica
Megadeth
Anthrax
Devo continuare???
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi jek il mar mar 28, 17 19:30

Metal Shock ha scritto:Deep Purple
Iron Maiden
Judas Priest
Ac/dc
Ozzy and company
Coverdale
Metallica
Megadeth
Anthrax
Devo continuare???

Qua un tifoso della fiorentina non la prenderà bene.
Tornado al tema sono completamente d'accordo col largo ai giovani ma certi vecchietti sanno ancora suonare e poi sono gli utenti finali che decretano se devono sparire o no basta non comprare i dischi o manco ascoltarli come ho fatto io coi Metallica per esempio mica come Tatore77 :D
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Tatore77 il mar mar 28, 17 19:40

jek ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Deep Purple
Iron Maiden
Judas Priest
Ac/dc
Ozzy and company
Coverdale
Metallica
Megadeth
Anthrax
Devo continuare???

Qua un tifoso della fiorentina non la prenderà bene.
Tornado al tema sono completamente d'accordo col largo ai giovani ma certi vecchietti sanno ancora suonare e poi sono gli utenti finali che decretano se devono sparire o no basta non comprare i dischi o manco ascoltarli come ho fatto io coi Metallica per esempio mica come Tatore77 :D

Eh...ma i Metallica sono la mia band del cuore...l'ultimo l'ho preso per amore :love:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21202
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi nonchalance il mar mar 28, 17 19:43

Bah, secondo me uno va in pensione quando c'ha voglia..mica siamo in politica! :smoke:

Piuttosto, non concepisco chi va a vederseli ad ogni tour che fanno. Poi, ci sono quelli che non hanno mai visto i loro idoli e, quindi, son scusati!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Tatore77 il mar mar 28, 17 19:53

nonchalance ha scritto:Bah, secondo me uno va in pensione quando c'ha voglia..mica siamo in politica! :smoke:

Piuttosto, non concepisco chi va a vederseli ad ogni tour che fanno. Poi, ci sono quelli che non hanno mai visto i loro idoli e, quindi, son scusati!

Grazie :angel:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21202
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mar 28, 17 20:43

Diciamo che se sono da mandare a casa è solo perchè a una certa età diventa una rotta di balle fare un tour e per salvaguardare la salute dei musicisti,specialmente dei cantanti(Halford su tutti,una di ste sere ci resta secondo me) di sicuro non per demeriti,dipendesse da me i Maiden potrebbere andare avanti all'infinito
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Bassi il mar mar 28, 17 20:54

Secondo me quando non sanno più fare bei album. Indipendentemente dall'età
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mar 28, 17 21:15

Si ma allora la mia band è stroncata sul nascere...facciamo al terzo album brutto di fila
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Bassi il mar mar 28, 17 21:23

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Si ma allora la mia band è stroncata sul nascere...facciamo al terzo album brutto di fila

allora dovreste ritirarvi :-W
il commento era troppo sintetico, ne abbiamo parlato talmente tanto con Lorin sull'altro topic che non ho voglia di ripetere
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Metal Shock il mar mar 28, 17 21:45

Tanto tutti i fanboy delle varie band, e sono tantissimi, continueranno a dire che la loro band preferita fa sempre grandi dischi grandi concerti e non andranno mai in pensione. Inutile non si vuole vedere quando una band ormai non da` piu` niente, si arriva ad un attaccamento morboso, deleterio.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Tatore77 il mar mar 28, 17 21:56

Metal Shock ha scritto:Tanto tutti i fanboy delle varie band, e sono tantissimi, continueranno a dire che la loro band preferita fa sempre grandi dischi grandi concerti e non andranno mai in pensione. Inutile non si vuole vedere quando una band ormai non da` piu` niente, si arriva ad un attaccamento morboso, deleterio.

Nel mezzo tra un criticone e un fanboy ci sono quelli che (per esempio) non hanno mai comprato una maglietta o gadget di altro genere della loro band del cuore, nè gli album meno rappresentativi.
Io coi Metallica sono così :D

Che poi debba dire che devono smettere...ma perché? Ma un musicista che cazzo deve fare se ancora si diverte e/o lo fa per soldi?! F:-
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21202
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi dario il mer mar 29, 17 6:19

Tatore77 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Tanto tutti i fanboy delle varie band, e sono tantissimi, continueranno a dire che la loro band preferita fa sempre grandi dischi grandi concerti e non andranno mai in pensione. Inutile non si vuole vedere quando una band ormai non da` piu` niente, si arriva ad un attaccamento morboso, deleterio.

Nel mezzo tra un criticone e un fanboy ci sono quelli che (per esempio) non hanno mai comprato una maglietta o gadget di altro genere della loro band del cuore, nè gli album meno rappresentativi.
Io coi Metallica sono così :D

Che poi debba dire che devono smettere...ma perché? Ma un musicista che cazzo deve fare se ancora si diverte e/o lo fa per soldi?! F:-

Certo che ancora si diverte, ma è giusto lasciare spazio ai più giovani, soprattutto nei live. In studio magari è diverso, pubblicare un album ogni tanto non creerebbe problemi. :)
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Prossimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Creative Commons License CSS Valido!