Chi mandereste in pensione?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mag 31, 18 20:41

AL1974 ha scritto:ho visto su youtube alcune prestazioni di sebastian bach. imbarazzante. da pensionare, mi piange il cuore ma per me è meglio che si ritiri. :?


uh, adesso vado a vedere, strano però a me avevano detto che si era mantenuto molto meglio di AXl Rose, anche se pensandoci bene non è che la cosa contrasti con la tua tesi F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Ste il ven giu 01, 18 15:27

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Ste ha scritto:se non fosse che probabilmente so gia' la risposta com'e' che i rolling stone ,glenn hughes e pochi altri ancora "spaccano" e baldi giovani ipertrofici ed ipertatuati hanno gia' rotto e stra rotto?


Occhio però che non in tutto il mondo si ha la stessa visione della musica che ha il metallaro medio qui.
In Sudamerica, Stati Uniti, estremo oriente, Australia e dio sa in quante altre parti del mondo i baldi giovani ipertrofici e ipertatuati vanno ancora alla grande.
Che poi non saranno longevi come i nomi sopracitati penso anch'io


EHMM..veramente era riferito ad una particolare sostanza psicotropa.... :oops:
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Cate il sab giu 09, 18 15:52

AL1974 ha scritto:ho visto su youtube alcune prestazioni di sebastian bach. imbarazzante. da pensionare, mi piange il cuore ma per me è meglio che si ritiri. :?

Io mi ricordo che sebastian bach ha recitato nella quarta stagione di una mamma per amica......lo ammetto quel telefilm mi è sempre piaciuto!!!!! ma si capiva che bach era sulla via della pensione.
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi robocoppola il lun giu 18, 18 11:26

Cate ha scritto:
AL1974 ha scritto:ho visto su youtube alcune prestazioni di sebastian bach. imbarazzante. da pensionare, mi piange il cuore ma per me è meglio che si ritiri. :?

Io mi ricordo che sebastian bach ha recitato nella quarta stagione di una mamma per amica......lo ammetto quel telefilm mi è sempre piaciuto!!!!! ma si capiva che bach era sulla via della pensione.


Veramente ha recitato in tutte le stagioni dalla quarta in poi. E' anche apparso in un episodio del recente sequel made in Netflix! ;)
(Ovviamente anche io fan di Gilmore Girls se non s'era capito :P)

Comunque dico la mia sull'argomento.
Secondo me a una certa quando hai il repertorio è abbastanza doveroso smettere di incidere album. Tanto se sei i Metallica a nessuno fregherà niente di Hardwired, come pure Book of Souls (nonostante buone recensioni) lascerà il tempo che trova. Live vorranno tutti ascoltare sempre e solo le varie Battery, Four Horsemen, Nothing Else Matters, Aces High, Number of the Beast e Fear of the Dark..

Live... secondo me se ne hai e la gente è ancora disposta a pagare fai bene a continuare live. Certo se poi si vede che non ce la fai più è l'ora di dedicarsi al torneo mondiale di bocce.
Per esempio Robert Plant è ancora in grado di tenere in piedi un concerto decente, Ian Gillan no (colpa anche del fatto che le canzoni più famose dei Deep Purple non ce la fa più a farle). I Maiden e i Metallica ancora vanno alla grande, se son vecchi chi se ne frega basta che siano all'altezza del prezzo del biglietto pagato

Robo
ImmagineImmagine
Avatar utente
robocoppola
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 951
Iscritto il: mar set 24, 13 16:41

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi AL1974 il lun giu 18, 18 13:18

robocoppola ha scritto:

Comunque dico la mia sull'argomento.
Secondo me a una certa quando hai il repertorio è abbastanza doveroso smettere di incidere album. Tanto se sei i Metallica a nessuno fregherà niente di Hardwired, come pure Book of Souls (nonostante buone recensioni) lascerà il tempo che trova. Live vorranno tutti ascoltare sempre e solo le varie Battery, Four Horsemen, Nothing Else Matters, Aces High, Number of the Beast e Fear of the Dark..

Live... secondo me se ne hai e la gente è ancora disposta a pagare fai bene a continuare live. Certo se poi si vede che non ce la fai più è l'ora di dedicarsi al torneo mondiale di bocce.
Per esempio Robert Plant è ancora in grado di tenere in piedi un concerto decente, Ian Gillan no (colpa anche del fatto che le canzoni più famose dei Deep Purple non ce la fa più a farle). I Maiden e i Metallica ancora vanno alla grande, se son vecchi chi se ne frega basta che siano all'altezza del prezzo del biglietto pagato

Robo

:D :D
in generale sono d'accordo. alla fine dipende tutto dalla gente che compra i biglietti dei concerti. se fai pena ma fai il pieno ai concerti allora è meglio per te continuare. anche perchè i veri soldi ormai girano solo intorno ai concerti, non certo alla vendita di cd.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Angus71 il lun giu 18, 18 15:56

dopo Firenze, direi che axel ed i guns possono benissimo prenotare agli anni azzurri,
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi robocoppola il lun giu 18, 18 22:02

AL1974 ha scritto:
robocoppola ha scritto:

Comunque dico la mia sull'argomento.
Secondo me a una certa quando hai il repertorio è abbastanza doveroso smettere di incidere album. Tanto se sei i Metallica a nessuno fregherà niente di Hardwired, come pure Book of Souls (nonostante buone recensioni) lascerà il tempo che trova. Live vorranno tutti ascoltare sempre e solo le varie Battery, Four Horsemen, Nothing Else Matters, Aces High, Number of the Beast e Fear of the Dark..

Live... secondo me se ne hai e la gente è ancora disposta a pagare fai bene a continuare live. Certo se poi si vede che non ce la fai più è l'ora di dedicarsi al torneo mondiale di bocce.
Per esempio Robert Plant è ancora in grado di tenere in piedi un concerto decente, Ian Gillan no (colpa anche del fatto che le canzoni più famose dei Deep Purple non ce la fa più a farle). I Maiden e i Metallica ancora vanno alla grande, se son vecchi chi se ne frega basta che siano all'altezza del prezzo del biglietto pagato

Robo

:D :D
in generale sono d'accordo. alla fine dipende tutto dalla gente che compra i biglietti dei concerti. se fai pena ma fai il pieno ai concerti allora è meglio per te continuare. anche perchè i veri soldi ormai girano solo intorno ai concerti, non certo alla vendita di cd.


No beh secondo me se fai pena devi andare a cagare :_DD
Io discuto di quelli che ancora reggono bene (Maiden, Metallica) non di quelli che reggono l'anima coi denti (o con la dentiera)

Robo
ImmagineImmagine
Avatar utente
robocoppola
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 951
Iscritto il: mar set 24, 13 16:41

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi AL1974 il mar giu 19, 18 8:59

robocoppola ha scritto:
No beh secondo me se fai pena devi andare a cagare :_DD
Io discuto di quelli che ancora reggono bene (Maiden, Metallica) non di quelli che reggono l'anima coi denti (o con la dentiera)

Robo


ok però se la gente vuole andare ai concerti e pagare anche per la merda fumante, in qualche modo il concerto si farà, anche se il cantante è un cadavere ambulante.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi LORIN il mar giu 19, 18 18:24

AL1974 ha scritto:
robocoppola ha scritto:
No beh secondo me se fai pena devi andare a cagare :_DD
Io discuto di quelli che ancora reggono bene (Maiden, Metallica) non di quelli che reggono l'anima coi denti (o con la dentiera)

Robo


ok però se la gente vuole andare ai concerti e pagare anche per la merda fumante, in qualche modo il concerto si farà, anche se il cantante è un cadavere ambulante.


il difficile è stabilire quando un cantante è un cadavere ambulante e chi lo dovrebbe stabilire se non i fans? Quindi come dice Al, se alla gente uno piace e continua a seguirlo vuol dire che non è un cadavere ambulante. Quando un festival come di quello di Firenze fa oltre 200.000 persone significa che non ci sono cadaveri ambulanti, giusto ?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi Tatore77 il mer giu 20, 18 8:08

LORIN ha scritto:
AL1974 ha scritto:
robocoppola ha scritto:
No beh secondo me se fai pena devi andare a cagare :_DD
Io discuto di quelli che ancora reggono bene (Maiden, Metallica) non di quelli che reggono l'anima coi denti (o con la dentiera)

Robo


ok però se la gente vuole andare ai concerti e pagare anche per la merda fumante, in qualche modo il concerto si farà, anche se il cantante è un cadavere ambulante.


il difficile è stabilire quando un cantante è un cadavere ambulante e chi lo dovrebbe stabilire se non i fans? Quindi come dice Al, se alla gente uno piace e continua a seguirlo vuol dire che non è un cadavere ambulante. Quando un festival come di quello di Firenze fa oltre 200.000 persone significa che non ci sono cadaveri ambulanti, giusto ?

Io mi aspettavo che Ozzy fosse un mezzo cadavere...invece...'tacci sua! :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Chi mandereste in pensione?

Messaggiodi LORIN il mer giu 20, 18 18:06

Tatore77 ha scritto:
LORIN ha scritto:
AL1974 ha scritto:
robocoppola ha scritto:
No beh secondo me se fai pena devi andare a cagare :_DD
Io discuto di quelli che ancora reggono bene (Maiden, Metallica) non di quelli che reggono l'anima coi denti (o con la dentiera)

Robo


ok però se la gente vuole andare ai concerti e pagare anche per la merda fumante, in qualche modo il concerto si farà, anche se il cantante è un cadavere ambulante.


il difficile è stabilire quando un cantante è un cadavere ambulante e chi lo dovrebbe stabilire se non i fans? Quindi come dice Al, se alla gente uno piace e continua a seguirlo vuol dire che non è un cadavere ambulante. Quando un festival come di quello di Firenze fa oltre 200.000 persone significa che non ci sono cadaveri ambulanti, giusto ?

Io mi aspettavo che Ozzy fosse un mezzo cadavere...invece...'tacci sua! :yeah:


:ok:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!