NO BAD ALBUMS

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi Metal Shock il ven apr 07, 17 4:38

Troppo personale questo topic per essere obiettivi, contando anche sul fatto che ci sono band con 30 20 10 anni di carriera e quindi con magari un diverso numero di dischi fatti, che metro usi??? Per me TUTTE le band storiche hanno fatto qualche brutto disco non ne ricordo una con 30 anni di carriera che abbia fatto solo bei dischi :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi ricco96 il ven apr 07, 17 8:52

Metal Shock ha scritto:Troppo personale questo topic per essere obiettivi, contando anche sul fatto che ci sono band con 30 20 10 anni di carriera e quindi con magari un diverso numero di dischi fatti, che metro usi??? Per me TUTTE le band storiche hanno fatto qualche brutto disco non ne ricordo una con 30 anni di carriera che abbia fatto solo bei dischi :-H

Stavolta non posso neanche dire Metallica :lol:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 14, 17 0:53

aggiungo tutta la discografia di Suffocation
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi Carmine il dom set 24, 17 13:28

Riapro: GOJIRA!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi Silvia il dom set 24, 17 14:52

LORIN ha scritto:Facciamo una cosa fatta bene, ci sono band che hanno inciso almeno cinque dischi senza averne mai fatto uno brutto ?
Tenendo presente che la carriera solista di un membro di una band è cosa a se........

Iron Maiden
Blind Guardian
Bad Religion
Gamma Ray
Exodus (anche se nella loro discografia qualche ciofeca c'e' :rotfl: )
Dark Tranquillity

Tutti gli altri gruppi x me non ce la fanno ad arrivare a 5 album grandiosi, alcuni x questioni di discografia corta (Pantera, SOAD), altri perche' hanno un paio di album capolavori e pezzi carini alternati a orrori (tipo In Flames) :-H
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi ricco96 il dom set 24, 17 15:12

Carmine ha scritto:Riapro: GOJIRA!

Sai che a causa di un ascolto in età non matura li avevo sempre snobbati? Poi ieri notte ho ascoltato Mouth of Kala e mi ha impressionato parecchio.
Visto che sono tutti belli parto dal primo?
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi Carmine il dom set 24, 17 15:27

ricco96 ha scritto:
Carmine ha scritto:Riapro: GOJIRA!

Sai che a causa di un ascolto in età non matura li avevo sempre snobbati? Poi ieri notte ho ascoltato Mouth of Kala e mi ha impressionato parecchio.
Visto che sono tutti belli parto dal primo?

Sono di parte: per me potresti pure andare in ordine e ammirare il percorso... ma se non sei fan del death rozzo, ti consiglio di iniziare dal disco che li ha lanciati definitivamente (il terzo album, From Mars To Sirus) per poi proseguire coi successivi. Una volta che hai finito, se vuoi, puoi anche recuperare i due dischi precedenti.

Però vabbè, ascoltare un disco dei Gojira, in genere, è come essere travolti da una pioggia di macigni.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi ricco96 il dom set 24, 17 17:03

Carmine ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Carmine ha scritto:Riapro: GOJIRA!

Sai che a causa di un ascolto in età non matura li avevo sempre snobbati? Poi ieri notte ho ascoltato Mouth of Kala e mi ha impressionato parecchio.
Visto che sono tutti belli parto dal primo?

Sono di parte: per me potresti pure andare in ordine e ammirare il percorso... ma se non sei fan del death rozzo, ti consiglio di iniziare dal disco che li ha lanciati definitivamente (il terzo album, From Mars To Sirus) per poi proseguire coi successivi. Una volta che hai finito, se vuoi, puoi anche recuperare i due dischi precedenti.

Però vabbè, ascoltare un disco dei Gojira, in genere, è come essere travolti da una pioggia di macigni.

Allora mi sa che è meglio se parto dal terzo :rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi Carmine il dom set 24, 17 17:23

ricco96 ha scritto:
Carmine ha scritto:
ricco96 ha scritto:Sai che a causa di un ascolto in età non matura li avevo sempre snobbati? Poi ieri notte ho ascoltato Mouth of Kala e mi ha impressionato parecchio.
Visto che sono tutti belli parto dal primo?

Sono di parte: per me potresti pure andare in ordine e ammirare il percorso... ma se non sei fan del death rozzo, ti consiglio di iniziare dal disco che li ha lanciati definitivamente (il terzo album, From Mars To Sirus) per poi proseguire coi successivi. Una volta che hai finito, se vuoi, puoi anche recuperare i due dischi precedenti.

Però vabbè, ascoltare un disco dei Gojira, in genere, è come essere travolti da una pioggia di macigni.

Allora mi sa che è meglio se parto dal terzo :rotfl:

Muy bien 8) :rotfl:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 25, 17 17:23

Dubbio che mi è venuto ieri sera..Lamb of God?
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi Beta il lun set 25, 17 19:44

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dubbio che mi è venuto ieri sera..Lamb of God?

Non conosco tutta la produzione, ma potresti aver ragione F:- Wrath e Ashes of the Wake sono belli (il primo secondo me è spettacolare :D ), però sentendo anche in giro mi pare di aver capito che hanno fatto in generale dei bei dischi. Ripeto: conosco poco, quindi non sono sicurissima :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi Carmine il lun set 25, 17 20:21

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dubbio che mi è venuto ieri sera..Lamb of God?

Vero :-R
Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dubbio che mi è venuto ieri sera..Lamb of God?

Non conosco tutta la produzione, ma potresti aver ragione F:- Wrath e Ashes of the Wake sono belli (il primo secondo me è spettacolare :D ), però sentendo anche in giro mi pare di aver capito che hanno fatto in generale dei bei dischi. Ripeto: conosco poco, quindi non sono sicurissima :-H

:-R
Appena puoi buttati su Sacrament e poi magari vai con gli altri :-R
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi Metal Shock il mar set 26, 17 4:16

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dubbio che mi è venuto ieri sera..Lamb of God?

Per me non ne hanno mai fatto conque buoni :lol: :lol: :lol:
Mi sono sempre sembrati dei wannabe Pantera senza avere la meta` della classe, poi il cantato di Randy non lo digerisco :roll:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi Vulgar Puppet il mar set 26, 17 9:30

Metal Shock ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dubbio che mi è venuto ieri sera..Lamb of God?

Per me non ne hanno mai fatto conque buoni :lol: :lol: :lol:
Mi sono sempre sembrati dei wannabe Pantera senza avere la meta` della classe, poi il cantato di Randy non lo digerisco :roll:

SONO D'ACCORDO CON SHOCK INCREDIBILE
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: NO BAD ALBUMS

Messaggiodi Metal Shock il mar set 26, 17 10:51

Vulgar Puppet ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dubbio che mi è venuto ieri sera..Lamb of God?

Per me non ne hanno mai fatto conque buoni :lol: :lol: :lol:
Mi sono sempre sembrati dei wannabe Pantera senza avere la meta` della classe, poi il cantato di Randy non lo digerisco :roll:

SONO D'ACCORDO CON SHOCK INCREDIBILE

:shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!