Migliori 10 album Power metal

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Metal Shock il ven mag 26, 17 4:05

@Silvia: non l`ho scritto io il post su Flash of the blade lo ha scritto Fabio, quindi al massimo il pirla e` lui :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Silvia il ven mag 26, 17 8:17

Metal Shock ha scritto:@Silvia: non l`ho scritto io il post su Flash of the blade lo ha scritto Fabio, quindi al massimo il pirla e` lui :rotfl:

No ma dai l'ho scritto così come precisazione :angel: :angel: .
È sempre una buona scusa parlare dei Maiden :love: (se non si era capito :-P) e poi a volte le informazioni sfuggono!
Non volevo fare la perfettina o dare del pirla a nessuno! :icecream:

Non ho notato che l'avesse scritto Fabio! Tu non hai messo il primo quote però F:- ;-)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Metal Shock il ven mag 26, 17 13:44

Silvia ha scritto:
Metal Shock ha scritto:@Silvia: non l`ho scritto io il post su Flash of the blade lo ha scritto Fabio, quindi al massimo il pirla e` lui :rotfl:

No ma dai l'ho scritto così come precisazione :angel: :angel: .
È sempre una buona scusa parlare dei Maiden :love: (se non si era capito :-P) e poi a volte le informazioni sfuggono!
Non volevo fare la perfettina o dare del pirla a nessuno! :icecream:

Non ho notato che l'avesse scritto Fabio! Tu non hai messo il primo quote però F:- ;-)

Ma la mia era una battuta: vedi pure io sono stato un pirla a non mettere il primo quote, la fretta :rotfl:
Visto che siamo in tema Iron, quindi fuori OT, quante volte li.hai visti dal vivo, son curioso????
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Silvia il ven mag 26, 17 14:13

Metal Shock ha scritto:
Silvia ha scritto:
Metal Shock ha scritto:@Silvia: non l`ho scritto io il post su Flash of the blade lo ha scritto Fabio, quindi al massimo il pirla e` lui :rotfl:

No ma dai l'ho scritto così come precisazione :angel: :angel: .
È sempre una buona scusa parlare dei Maiden :love: (se non si era capito :-P) e poi a volte le informazioni sfuggono!
Non volevo fare la perfettina o dare del pirla a nessuno! :icecream:

Non ho notato che l'avesse scritto Fabio! Tu non hai messo il primo quote però F:- ;-)

Ma la mia era una battuta: vedi pure io sono stato un pirla a non mettere il primo quote, la fretta :rotfl:
Visto che siamo in tema Iron, quindi fuori OT, quante volte li.hai visti dal vivo, son curioso????

MAI!!!!! :wall: :wall: :wall: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Purtroppo all'epoca non c'era Ryanair, e poi quando ho potuto viaggiare erano già troppo famosi e mi sembrava che non ne valesse la pena di vederli nelle arene. Mai supposizione fu più stupida, mi sono così pentita... :( :(

Tu invce un sacco di volte no?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Metal Shock il ven mag 26, 17 16:35

Silvia ha scritto:MAI!!!!! :wall: :wall: :wall: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Purtroppo all'epoca non c'era Ryanair, e poi quando ho potuto viaggiare erano già troppo famosi e mi sembrava che non ne valesse la pena di vederli nelle arene. Mai supposizione fu più stupida, mi sono così pentita... :( :(

Tu invce un sacco di volte no?

Solo quattro volte, l'ultima con Blaze alla voce, eoni fa.
Il concerto migliore al Monster of Rock di Reggio Emilia, grande concerto :yeah: :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Silvia il ven mag 26, 17 17:35

Metal Shock ha scritto:
Silvia ha scritto:MAI!!!!! :wall: :wall: :wall: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Purtroppo all'epoca non c'era Ryanair, e poi quando ho potuto viaggiare erano già troppo famosi e mi sembrava che non ne valesse la pena di vederli nelle arene. Mai supposizione fu più stupida, mi sono così pentita... :( :(

Tu invce un sacco di volte no?

Solo quattro volte, l'ultima con Blaze alla voce, eoni fa.
Il concerto migliore al Monster of Rock di Reggio Emilia, grande concerto :yeah: :yeah:

Fighissimo, se non erro l'avevo registrato in VHS quando lo diedero a Video Music F:- Comunque c'è sul tubo! ;)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi ObscureSolstice il ven mag 26, 17 18:11

Silvia ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Silvia ha scritto:
Metal Shock ha scritto:@Silvia: non l`ho scritto io il post su Flash of the blade lo ha scritto Fabio, quindi al massimo il pirla e` lui :rotfl:

No ma dai l'ho scritto così come precisazione :angel: :angel: .
È sempre una buona scusa parlare dei Maiden :love: (se non si era capito :-P) e poi a volte le informazioni sfuggono!
Non volevo fare la perfettina o dare del pirla a nessuno! :icecream:

Non ho notato che l'avesse scritto Fabio! Tu non hai messo il primo quote però F:- ;-)

Ma la mia era una battuta: vedi pure io sono stato un pirla a non mettere il primo quote, la fretta :rotfl:
Visto che siamo in tema Iron, quindi fuori OT, quante volte li.hai visti dal vivo, son curioso????

MAI!!!!! :wall: :wall: :wall: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Purtroppo all'epoca non c'era Ryanair, e poi quando ho potuto viaggiare erano già troppo famosi e mi sembrava che non ne valesse la pena di vederli nelle arene. Mai supposizione fu più stupida, mi sono così pentita... :( :(

Tu invce un sacco di volte no?

Ma dai Silvia, ma come si fa, l'approccio dal disco a vedere una band live è importantissimo.
Non si puo' valutare sempre su bootleg. Bisogna anche viverla l'esperienza.
Mai fu più grandioso (cit.)
Per i Maiden si va anche in autostop.
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Silvia il ven mag 26, 17 19:25

ObscureSolstice ha scritto: Ma dai Silvia, ma come si fa, l'approccio dal disco a vedere una band live è importantissimo.
Non si puo' valutare sempre su bootleg. Bisogna anche viverla l'esperienza.
Mai fu più grandioso (cit.)
Per i Maiden si va anche in autostop.

Lo dici a me che ho visto tutte le mie bands preferite (e anche quelle di cui non me ne fregava tanto) tranne loro? :cry: :cry:
Purtroppo a 16 anni e studentessa e negli anni 80 non si poteva :cry:
X voi ragazzi era anche più facile, al limite dormivate nelle panchine! Oggi sembrano discorsi da medioevo ma allora non era così!
Poi quando ho potuto viaggiare, come detto, ho pensato che nelle arene non ne sarebbe valsa la pena.
Stupida mentalità da true metaller ottusa :wall: :wall:

Edit: se non vanno in pensione chissà, non sarà la stessa cosa ma...
Invece x Paul ho perso ogni speranza :roll:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Metal Shock il sab mag 27, 17 4:17

Silvia ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto: Ma dai Silvia, ma come si fa, l'approccio dal disco a vedere una band live è importantissimo.
Non si puo' valutare sempre su bootleg. Bisogna anche viverla l'esperienza.
Mai fu più grandioso (cit.)
Per i Maiden si va anche in autostop.

Lo dici a me che ho visto tutte le mie bands preferite (e anche quelle di cui non me ne fregava tanto) tranne loro? :cry: :cry:
Purtroppo a 16 anni e studentessa e negli anni 80 non si poteva :cry:
X voi ragazzi era anche più facile, al limite dormivate nelle panchine! Oggi sembrano discorsi da medioevo ma allora non era così!
Poi quando ho potuto viaggiare, come detto, ho pensato che nelle arene non ne sarebbe valsa la pena.
Stupida mentalità da true metaller ottusa :wall: :wall:

Edit: se non vanno in pensione chissà, non sarà la stessa cosa ma...
Invece x Paul ho perso ogni speranza :roll:

Quando andai a Reggio per il Monster (sai che non l`ho mai guardato su Youtube!!??) ci andai in treno e specie al ritorno praticamente era un esodo di metallari, e qualche metallara, tutti su un`unico treno talmente affollato che abbiamo dormito nel corridoio stile barboni :D
Oppure a Sonoria, con gli Aerosmith e Sepultura, eravamo gia` la sera prima davanti ai cancelli, anche li stile barboni.
Che ricordi, all`epoca i concerti li vivevi in un`altro modo, oggi mi sa` che non e` piu` cosi` :cry:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mag 27, 17 18:48

Metal Shock ha scritto:Flash of the blade lo ha scritto Fabio, quindi al massimo il pirla e` lui :rotfl:


Fosse stato qualche anno fa ti avrei minacciato con un Miracle blade serie 3 perfetta 8)

Metal Shock ha scritto:Oppure a Sonoria, con gli Aerosmith e Sepultura, eravamo gia` la sera prima davanti ai cancelli, anche li stile barboni.
Che ricordi, all`epoca i concerti li vivevi in un`altro modo, oggi mi sa` che non e` piu` cosi` :cry:


Qua devo darti ragione,anche se tra pogo e alcol ad ogni concerto mi sento molto barbone :_DD

Silvia ha scritto:X voi ragazzi era anche più facile, al limite dormivate nelle panchine!


Però anche farsi la nottata in stazione non è malaccio,anche se per le ragazze non è sicurissimo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi ObscureSolstice il dom mag 28, 17 16:20

Silvia ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto: Ma dai Silvia, ma come si fa, l'approccio dal disco a vedere una band live è importantissimo.
Non si puo' valutare sempre su bootleg. Bisogna anche viverla l'esperienza.
Mai fu più grandioso (cit.)
Per i Maiden si va anche in autostop.

Lo dici a me che ho visto tutte le mie bands preferite (e anche quelle di cui non me ne fregava tanto) tranne loro? :cry: :cry:
Purtroppo a 16 anni e studentessa e negli anni 80 non si poteva :cry:
X voi ragazzi era anche più facile, al limite dormivate nelle panchine! Oggi sembrano discorsi da medioevo ma allora non era così!
Poi quando ho potuto viaggiare, come detto, ho pensato che nelle arene non ne sarebbe valsa la pena.
Stupida mentalità da true metaller ottusa :wall: :wall:

Edit: se non vanno in pensione chissà, non sarà la stessa cosa ma...
Invece x Paul ho perso ogni speranza :roll:

è colpa della Paul DiAnnite :-H
togliti questo sfizio, quando passa dalle tue parti DiAnno vai a vedertelo. :rotfl:

W l'OT :yeah: :yeah:

Tornando IT...io non ho mai visto Kiske negli Helloween (solo dopo..) ed è per quello che la data reunion con gli Helloween con Kai di quest'inverno non me la perderò cascasse il mondo e meteoriti :drum:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Silvia il lun mag 29, 17 0:49

ObscureSolstice ha scritto:
Silvia ha scritto:Poi quando ho potuto viaggiare, come detto, ho pensato che nelle arene non ne sarebbe valsa la pena.
Stupida mentalità da true metaller ottusa :wall: :wall:

Edit: se non vanno in pensione chissà, non sarà la stessa cosa ma...
Invece x Paul ho perso ogni speranza :roll:

è colpa della Paul DiAnnite :-H

Hahaha cosa intendi? :rotfl:


ObscureSolstice ha scritto:togliti questo sfizio, quando passa dalle tue parti DiAnno vai a vedertelo. :rotfl:

Ho capito, vuoi proprio che di quel mitico sogno di gioventù non mi resti niente? :roll: :roll: :roll:
:rotfl:
Anche se gli Architects of Chaoz in realtà non sono male e la voce è cmq sempre grandiosa, anzi a dispetto di come si è ridotto non me l'aspettavo in così gran forma.
Viceversa le cover dei Maiden le rende col cantato punk e sono inascoltabili =:- =:- =:-


ObscureSolstice ha scritto:Tornando IT...io non ho mai visto Kiske negli Helloween (solo dopo..) ed è per quello che la data reunion con gli Helloween con Kai di quest'inverno non me la perderò cascasse il mondo e meteoriti :drum:

So che molta gente (addirittura neppure tanto fans) vuole andare, ma, avendo io già visto sia Gamma Ray (fantastici live!) che Helloween (senza infamia e senza lode live) e considerando che Kiske non mi piace e dubito che Kai canterà, credo che passerò 8)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Silvia il lun mag 29, 17 1:05

Metal Shock ha scritto:Quando andai a Reggio per il Monster (sai che non l`ho mai guardato su Youtube!!??) ci andai in treno e specie al ritorno praticamente era un esodo di metallari, e qualche metallara, tutti su un`unico treno talmente affollato che abbiamo dormito nel corridoio stile barboni :D
Oppure a Sonoria, con gli Aerosmith e Sepultura, eravamo gia` la sera prima davanti ai cancelli, anche li stile barboni.
Che ricordi, all`epoca i concerti li vivevi in un`altro modo, oggi mi sa` che non e` piu` cosi` :cry:

No oggi basta avere $$$$$$$$$ e hai pure il VIP pass :roll: altro che musica di nicchia e spirito underground
No dai spero che ci sia ancora qualche giovane davvero appassionato ;)
Inoltre spesso erano un miraggio x chi viveva in piccoli centri, mentre oggi con le low costs non è più un problema :D

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Flash of the blade lo ha scritto Fabio, quindi al massimo il pirla e` lui :rotfl:


Fosse stato qualche anno fa ti avrei minacciato con un Miracle blade serie 3 perfetta 8)

Cos'è? :?:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Però anche farsi la nottata in stazione non è malaccio,anche se per le ragazze non è sicurissimo

Non proprio, soprattutto a 16 anni :cry:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun mag 29, 17 12:14

Silvia ha scritto: Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:

Metal Shock ha scritto:
Flash of the blade lo ha scritto Fabio, quindi al massimo il pirla e` lui :rotfl:



Fosse stato qualche anno fa ti avrei minacciato con un Miracle blade serie 3 perfetta 8)


Cos'è? :?:


Questa è una storia che le ballate lo raccontano. Più o meno dieci o quindici anni fa venne prodotta una serie di coltelli presentata da Chef Tony, la televendita andava in onda su quasi tutti i canali più o meno ogni cinque minuti, e ne durava dieci. Durante la dimostrazione facevano vedere che il coltello riusciva a tagliare perfettamente cipolle, carne, arance, pane, ananas, pomodoro, lattine, martelli, ma chef Tony sbandierava potesse tagliare anche alberi di natale e marmitte di motorini,il che è una cosa positiva perchè non sprecava nulla. Trattandosi dell'arma perfetta pensavo che George Lucas l'avrebbe utilizzata per i prossimi film di Star Wars,visto che la spada laser era ormai superata e retrocessa ad arma per primitivi, :laser: ma nei miei sogni di gloria (anche perchè ti appariva anche di notte da quante volte lo vedevi) qualcosa è andao storto, non si sa come mai ad un certo punto la televendita non andò più in onda. Sono circolate tante leggende, alcuni dicono che i coltelli non funzionassero,ma lo vedo alquanto improbabile insomma, non vedo perchè un coltello dovrebbe danneggiarsi solo per aver tagliato una sequoia, altri dicono che chef Tony sia morto, e sul web ci sono testimonianze dell'affetto dei suoi fan.Io credo molto probabilmente che sia stato fatto sparire dai servizi segreti, o per aver incentivato gli omicidi in famiglia oppure molto più probabilmente perchè era scomodo. Resta il fatto che non si sa dove sia andato a finire chef Tony, ma ci piacerebbe ricordarlo così
https://youtu.be/Sj4FVErXDJA
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Migliori 10 album Power metal

Messaggiodi Silvia il lun mag 29, 17 22:11

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Resta il fatto che non si sa dove sia andato a finire chef Tony, ma ci piacerebbe ricordarlo così
https://youtu.be/Sj4FVErXDJA

Hahaha, certo che me lo ricordo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!