[Sondaggio] Testament

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i vostri 3 album preferiti dei Testament..?

· The Legacy (1987)
14
27%
· The New Order (1988)
12
23%
· Practice What You Preach (1989)
5
10%
· Souls of Black (1990)
2
4%
· The Ritual (1992)
1
2%
· Low (1994)
4
8%
· Demonic (1997)
1
2%
· The Gathering (1999)
8
15%
· The Formation of Damnation (2008)
0
Nessun voto
· Dark Roots of Earth (2012)
2
4%
· Brotherhood of the Snake (2016)
3
6%
 
Voti totali : 52

[Sondaggio] Testament

Messaggiodi nonchalance il sab giu 03, 17 18:01

The Legacy
Immagine (1987)


The New Order
Immagine (1988)


Practice What You Preach
Immagine (1989)


Souls of Black
Immagine (1990)


The Ritual
Immagine (1992)


Low
Immagine (1994)


Demonic
Immagine (1997)


The Gathering
Immagine (1999)


The Formation of Damnation
Immagine (2008)


Dark Roots of Earth
Immagine (2012)


Brotherhood of the Snake
Immagine (2016)





Cliccando sulla cover dell'album si va alla recensione del disco sul sito.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi nonchalance il sab giu 03, 17 18:02

Lo dico già d'adesso..scelgo i primi tre!

E, il motivo è semplice: la band lì era affiatata come non mai. Mentre, già dal successivo Souls of Black iniziano i problemi e la mancanza di idee..e, si sente! E, come sempre, la colpa è da imputare alle case discografiche: li venne detto che, se non l'avessero registrato immediatamente non avrebbero partecipato al "Clash of the Titans". Ecco spiegato il perché quel disco ha un sound così approssimativo. Per The Ritual il discorso è differente: avrebbero fatto meglio a rilasciare un EP, secondo me. Low colpisce fin da subito ma, alla fine, quello che rimane è un po poco. E, malgrado la potenza, qui abbiamo già una band completamente differente.

A The Gathering - pur riconoscendone i meriti che ha avuto nel risollevare la band dal torpore di Demonic - non mi ci sono mai affezionato. Il perché non lo capirò mai.. F:-

Gradisco anche The Formation of Damnation, quello del rientro in pista.. Così come "l'album-retrospettiva" Dark Roots of Earth che, pur essendo abbastanza variegato, però non mi ha preso così tanto come l'ultimo Brotherhood of the Snake.



A voi la scelta! :banging:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi Doomale il sab giu 03, 17 18:10

Ovviamente senza neanche dirlo ho messo Legacy e The new order. Per me due album clamoroso. Per il terzo e' dura sinceramente non saprei...Se la giocano alla pari Practice ( che all'inizio non amavo particolarmente...poi l'ho rivalutato parecchio e ora mi piace), Dark roots...forse Low...l'ultimo Brootherhood...tra l'altro a me piaceva anche The ritual nonostante tutto.
Alla fine ho messo Dark Roots come terzo che comunque mi piace davvero parecchio.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi Silvia il sab giu 03, 17 18:14

nonchalance ha scritto:Lo dico già d'adesso..scelgo i primi tre!

Mi associo!!!
The Legacy for ever!!! :D

First Strike is Deadly contiene l'assolo anzi gli assoli più belli di Skolnick, uno miei chitarristi preferiti in assoluto! :yeah:

Album aggressivo veloce ma con questi bellissimi assoli melodici che enfatizzavano "la corsa".
Anche la voce molto originale.

Carine anche alcune cose del 3o anche se la stanchezza compositiva inizia a farsi sentire x me.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi nonchalance il sab giu 03, 17 18:43

Doomale ha scritto:Ovviamente senza neanche dirlo ho messo Legacy e The new order. Per me due album clamoroso. Per il terzo e' dura sinceramente non saprei...Se la giocano alla pari Practice ( che all'inizio non amavo particolarmente...poi l'ho rivalutato parecchio e ora mi piace), Dark roots...forse Low...l'ultimo Brootherhood...tra l'altro a me piaceva anche The ritual nonostante tutto.
Alla fine ho messo Dark Roots come terzo che comunque mi piace davvero parecchio.


Tu The Gathering non lo consideri..?! :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi nonchalance il sab giu 03, 17 18:45

Silvia ha scritto:Carine anche alcune cose del 3o anche se la stanchezza compositiva inizia a farsi sentire x me.


A me, di quello, piace il groove..anche se, i filler iniziano da lì! :glasses:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi Doomale il sab giu 03, 17 18:57

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Ovviamente senza neanche dirlo ho messo Legacy e The new order. Per me due album clamoroso. Per il terzo e' dura sinceramente non saprei...Se la giocano alla pari Practice ( che all'inizio non amavo particolarmente...poi l'ho rivalutato parecchio e ora mi piace), Dark roots...forse Low...l'ultimo Brootherhood...tra l'altro a me piaceva anche The ritual nonostante tutto.
Alla fine ho messo Dark Roots come terzo che comunque mi piace davvero parecchio.


Tu The Gathering non lo consideri..?! :-H

Si si considero anche quello...pero' alla fine devo dire che l'ho sempre ascoltato meno rispetto agli altri nominati. Buon album davvero comunque con due o tre pezzi davvero super. Poi vabbe' c'era Lombardo...eh eh...te l'ho detto e' difficile la terza! :lol: Pero' DROE fu' talmente una bella sorpresa per me che se la merita! :yeah: Mi spiace pure non aver messo Practice pero'.. :cry:
Ultima modifica di Doomale su sab giu 03, 17 19:07, modificato 1 volte in totale.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi Silvia il sab giu 03, 17 19:03

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Carine anche alcune cose del 3o anche se la stanchezza compositiva inizia a farsi sentire x me.


A me, di quello, piace il groove..anche se, i filler iniziano da lì! :glasses:

Sì concordo.
Diciamo che hanno provato a fare qualcosa di più mainstream, almeno all'epoca ebbi questa impressione.
Fra l'altro un disco che avevo atteso con grandi aspettative, forse troppe :roll:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab giu 03, 17 21:31

Caspita tre sono pochissimi :shock: ...per ora sicuro dico The LEgacy e Brotherhood of the Snake,per il terzo devo pensarci su e poi li voto tutti in blocco...in ogni caso per me non ne hanno cannato uno
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi LORIN il sab giu 03, 17 22:33

THE LEGACY
THE NEW ORDER
BROTHERHOOD OF THE SNAKES

....gli altri tutti al quarto posto :yeah:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi nonchalance il sab giu 03, 17 22:40

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Caspita tre sono pochissimi :shock: ...per ora sicuro dico The LEgacy e Brotherhood of the Snake,per il terzo devo pensarci su e poi li voto tutti in blocco...in ogni caso per me non ne hanno cannato uno



E, lo so..è quello il bello! :W"W:

Comunque, di solito, faccio più o meno 1 ogni 4..altrimenti verrebbero fuori i "migliori" per forza!


P.S.: Uno lo hanno cannato > Demonic - salvo solo la prima! Il death tout-court non li si addice proprio.. :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi AL1974 il sab giu 03, 17 23:01

The new Order. Contiene disciple of the watch. Una delle mie canzoni thrash preferite.
The Gathering. Il loro capolavoro. La migliore formazione che abbiano mai avuto
Low. L'ho votato perché ci sono affezionato. Hail Mary strabella
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi Silvia il sab giu 03, 17 23:21

AL1974 ha scritto:The new Order. Contiene disciple of the watch. Una delle mie canzoni thrash preferite.
The Gathering. Il loro capolavoro. La migliore formazione che abbiano mai avuto
Low. L'ho votato perché ci sono affezionato. Hail Mary strabella

Dave Lombardo e James Murphy sono due grandissimi musicisti che mi piacciono molto (Dave e' il mio batterista preferito) e con Di Giorgio erano praticamente una all star band ;) , ma Skolnick aggiunge piu' personalita' IMO.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab giu 03, 17 23:45

nonchalance ha scritto:P.S.: Uno lo hanno cannato > Demonic - salvo solo la prima! Il death tout-court non li si addice proprio.. :smoke:


Mhhh in un certo senso hai ragione, non fa schifo però è il loro meno rappresentativo F:-
Mettiamola così,al momento per il terzo posto sono indeciso tra The New Order,Souls Of Black,The Gathering e Dark Roots of Earth,che è vero che è discontinuo ma "I'm Warning This World, To Stay Out Of My Way!" :yeah: :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: [Sondaggio] Testament

Messaggiodi Metal Shock il dom giu 04, 17 8:40

The Legacy
The New order
The Brotherhood of the snake
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Il primo è il mio disco thrash preferito, il secondo quasi, il terzo ci si avvicina.
Si parla di The gathering: a me non ha mai fatto impazzire, il perchè non lo so.
Demonic era comunque era un discreto album.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Prossimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!