[Sondaggio] Judas Priest

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i vostri 5 album preferiti dei Judas Priest..?

· Rocka Rolla (1974)
1
2%
· Sad Wings of Destiny (1976)
5
12%
· Sin After Sin (1977)
2
5%
· Stained Class (1978)
3
7%
· Killing Machine (1978)
2
5%
· British Steel (1980)
7
17%
· Point of Entry (1981)
0
Nessun voto
· Screaming for Vengeance (1982)
4
10%
· Defenders of the Faith (1984)
6
15%
· Turbo (1986)
0
Nessun voto
· Ram It Down (1988)
1
2%
· Painkiller (1990)
5
12%
· Jugulator (1997)
1
2%
· Demolition (2001)
1
2%
· Angel of Retribution (2005)
1
2%
· Nostradamus (2008)
1
2%
· Redeemer of Souls (2014)
0
Nessun voto
· Firepower (2018)
1
2%
 
Voti totali : 41

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il dom giu 18, 17 11:16

Ma, è possibile che piaccia così tanto Killing Machine agli altri e a me no..?! F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il dom giu 18, 17 11:24

Metal Shock ha scritto:Prima ho sbagliato a scrivere, il caldo fa i suoi effetti :lol: :lol:
Oggi giorno Tim Owens è molto meglio di Haltford e in Demolition c'è una delle più belle canzoni mai fatte dai Priest, Hell is Home, con un Ripper stratosferico :yeah: :yeah: :yeah:
Nostradamus il peggiore, una palla colossale :shock: :shock: :shock:



A scrivere cosa? Revolution..?! :rotfl:

Io l'avevo notato e, alla fine, piuttosto che a Demolition (sarà mica quello?! :shock: ) pensavo che ti riferissi all'album Angel of Retribution..
..perché, c'è una canzona intitolata così che ha un chorus che ti rimane stampato in testa: Here comes the revolution
Time for retribution




P.S.: Haltford > Halford :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi LORIN il dom giu 18, 17 16:57

nonchalance ha scritto:
LORIN ha scritto:Ma come fate a non apprezzare un disco come ROCKA ROLLA, mah.....

Comunque:

1 - ROCKA ROLLA
2 - SAD WINGS OF DESTINY
3 - BRITISH STEEL
4 - KILLING MACHINE
5 - SCREAMING FOR VENGEANCE


Azz, ti sei fermato all'ottantadue..?! :rotfl: :icecream:

Sistema l'ordine! ;-D

Cosa intendi con "sistema l'ordine" ? F:-

Non mi sono fermato all'82, dei Judas ho tutti i loro dischi, solo che i migliori cinque sono stati fatti prima di quell'anno, gli altri non sono mica brutti, i Priest un disco brutto lo devono ancora fare. Mentre la cosa che non piaccia Rocka Rolla mi colpisce davvero molto, nel 1974 era un disco unico nel suo genere e di conseguenza, bellissimo... ma tant'è!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi matt strummer il dom giu 18, 17 18:16

ho votato killing machine, british steel (punti fermi) , screamin', defenders e painkiller(variabili).
fra i flop per me finiscono demolition e nostradamus.
ingiusto definire flop point of entry
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi AL1974 il dom giu 18, 17 18:17

Painkiller da 100
Poi screaming.
Jugulator
Defenders
British
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi Metal Shock il dom giu 18, 17 20:20

nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Prima ho sbagliato a scrivere, il caldo fa i suoi effetti :lol: :lol:
Oggi giorno Tim Owens è molto meglio di Haltford e in Demolition c'è una delle più belle canzoni mai fatte dai Priest, Hell is Home, con un Ripper stratosferico :yeah: :yeah: :yeah:
Nostradamus il peggiore, una palla colossale :shock: :shock: :shock:



A scrivere cosa? Revolution..?! :rotfl:

Io l'avevo notato e, alla fine, piuttosto che a Demolition (sarà mica quello?! :shock: ) pensavo che ti riferissi all'album Angel of Retribution..
..perché, c'è una canzona intitolata così che ha un chorus che ti rimane stampato in testa: Here comes the revolution
Time for retribution




P.S.: Haltford > Halford :-H

Demolition viene sostanzialmente schifato per due motivi: non canta Haltford e la produzione.
Punto primo: Tim Owens canta da Dio e su questo disco fa un lavoro pazzesco.
E come voce se la gioca col miglior Haltford, ed oggi, vista l`eta` di Rob, e` infinitamente migliore.
Punto secondo: la produzione e` molto moderna, con effetti elettronici, ma per me e` perfetta, un modo di fare heavy metal moderno senza restare ancorati al passato, come avevano fatto con Painkiller prima e Jugulator poi.
Se questo disco avesse la produzione di Painkiller i giudizi sarebbero ben diversi. Un certo Luca Signorelli, che i piu` attempati conoscono, diede nove al disco, voto che condivido.
Purtroppo per tanti i Priest devono avere Rob che canta e suonare in una certa maniera, difatti dopo Demolition si ha un ritorno a vecchie sonorita che ha fatto felici i fans, ma sostanzialmente valgono ben poco.
Per me Demolition resta il loro ultmo grande disco con grandi canzoni ed il ritorno di Rob mi e` dispiaciuto non poco.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il dom giu 18, 17 20:40

LORIN ha scritto:
nonchalance ha scritto:
LORIN ha scritto:Ma come fate a non apprezzare un disco come ROCKA ROLLA, mah.....

Comunque:

1 - ROCKA ROLLA
2 - SAD WINGS OF DESTINY
3 - BRITISH STEEL
4 - KILLING MACHINE
5 - SCREAMING FOR VENGEANCE


Azz, ti sei fermato all'ottantadue..?! :rotfl: :icecream:

Sistema l'ordine! ;-D

Cosa intendi con "sistema l'ordine" ? F:-

Non mi sono fermato all'82, dei Judas ho tutti i loro dischi, solo che i migliori cinque sono stati fatti prima di quell'anno, gli altri non sono mica brutti, i Priest un disco brutto lo devono ancora fare. Mentre la cosa che non piaccia Rocka Rolla mi colpisce davvero molto, nel 1974 era un disco unico nel suo genere e di conseguenza, bellissimo... ma tant'è!


L'ordine di uscita..almeno che, il tuo, non sia di preferenza! :gum:


Penso che il motivo sia perché, sostanzialmente Rocka Rolla è sia un album "banalotto" che, abbastanza, derivativo.

Poi, puo' anche piacere..ma, io tutte le volte che lo sento lo trovo anche un po' "ridicolo"! :-L
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il dom giu 18, 17 20:58

matt strummer ha scritto:ho votato killing machine, british steel (punti fermi) , screamin', defenders e painkiller(variabili).
fra i flop per me finiscono demolition e nostradamus.
ingiusto definire flop point of entry


Più che flop, una raccolta "americana" di scarti.. :-H

A me piace anche..però, alcune non hanno proprio senso di esistere!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il dom giu 18, 17 21:02

Metal Shock ha scritto:Demolition viene sostanzialmente schifato per due motivi: non canta Haltford e la produzione.
Punto primo: Tim Owens canta da Dio e su questo disco fa un lavoro pazzesco.
E come voce se la gioca col miglior Haltford, ed oggi, vista l`eta` di Rob, e` infinitamente migliore.
Punto secondo: la produzione e` molto moderna, con effetti elettronici, ma per me e` perfetta, un modo di fare heavy metal moderno senza restare ancorati al passato, come avevano fatto con Painkiller prima e Jugulator poi.
Se questo disco avesse la produzione di Painkiller i giudizi sarebbero ben diversi. Un certo Luca Signorelli, che i piu` attempati conoscono, diede nove al disco, voto che condivido.
Purtroppo per tanti i Priest devono avere Rob che canta e suonare in una certa maniera, difatti dopo Demolition si ha un ritorno a vecchie sonorita che ha fatto felici i fans, ma sostanzialmente valgono ben poco.
Per me Demolition resta il loro ultmo grande disco con grandi canzoni ed il ritorno di Rob mi e` dispiaciuto non poco.



Demolition io lo trovo debole perché: innanzitutto la produzione, piaccia o no, fa cagare! Non è moderna..è insipida! Ma, anche questi son gusti.. :icecream:
Inoltre, trovo che più che le canzoni manchino i componenti..pare che non c'abbiano proprio voglia di suonare!
Poi, non basta un riff per reggere una canzone..cazzo, lo stesso viene ripetuto all'infinito! I pezzi, poi, vengono allungati a dismisura. Un po' come accade con gli ultimi lavori dei Maiden..

Non so, io "lo soffro" troppo! Alcune sono anche salvabili..ma, altre proprio non ce la faccio! <-X_X-

Comunque, sempre gusti personali. Infatti, chissà come mai a Signorelli (Metal Hammer di una volta..) era piaciuto così tanto! F:-

Poi, che "Ripper" ora sia più performante di Halford non ci piove ma, questo a me non interessa..mi basta la personalità! Altrimenti Ozzy.. :gun:



P.S.: Halford NON Haltford :rotfl: Anche se, ho notato che anche altri lo chiamano così..boh?! :wall:
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi Tatore77 il lun giu 19, 17 9:02

LORIN ha scritto:
nonchalance ha scritto:
LORIN ha scritto:Ma come fate a non apprezzare un disco come ROCKA ROLLA, mah.....

Comunque:

1 - ROCKA ROLLA
2 - SAD WINGS OF DESTINY
3 - BRITISH STEEL
4 - KILLING MACHINE
5 - SCREAMING FOR VENGEANCE


Azz, ti sei fermato all'ottantadue..?! :rotfl: :icecream:

Sistema l'ordine! ;-D

Cosa intendi con "sistema l'ordine" ? F:-

Non mi sono fermato all'82, dei Judas ho tutti i loro dischi, solo che i migliori cinque sono stati fatti prima di quell'anno, gli altri non sono mica brutti, i Priest un disco brutto lo devono ancora fare. Mentre la cosa che non piaccia Rocka Rolla mi colpisce davvero molto, nel 1974 era un disco unico nel suo genere e di conseguenza, bellissimo... ma tant'è!

Solo perché non è nella top5 non è detto che non piaccia ;)
A me piace, ma sono altri Judas Priest :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi Ulvez il lun giu 19, 17 9:11

Stained Class, Screaming for Veangeance e (soprattutto) Painkiller sono sicuramente i tre a cui sono più legato.
ho messo dentro anche Sad Wings e British Steel, ma per me fino a quelli degli anni 90 meritano tutti, anche Point of Entry e Turbo che secondo me sono un po' troppo sottovalutati.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi simonefraskogene il lun giu 19, 17 11:19

allora in ordine
1- Painkiller
2-Defenders of the Faith (anche se la seconda parte non mi ha mai fatto impazzire però le prime 4 sono leggenda)
3-Stained Class (Beyond The Realms :-R)
4-Sad Wings of Destiny
5-Screaming
6-British Steel

nonchalance ha scritto:Ma, è possibile che piaccia così tanto Killing Machine agli altri e a me no..?! F:-

Neanche io sono mai andato pazzo per Hell Bent sinceramente
simonefraskogene
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven giu 16, 17 10:56
Località: Nerviano

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi vecchio peccatore il lun giu 19, 17 11:35

Painkiller sopra tutti, poi arrivano Sad wings of destiny, Stained class e Screaming for vengeance, un po' indietro ancora British steel
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il lun giu 19, 17 11:52

Chissà chi cazzo è che continua a votarne sempre & solo 1..??! :-W
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Judas Priest

Messaggiodi Galilee il lun giu 19, 17 20:25

Da super fan della band mi piacciono tutti però....

Stained class
Killing machine
British steel
Screaming for vengeance
Painkiller
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!