Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Icona al femminile

Doro Pesch
2
22%
Veronica Freeman
0
Nessun voto
Tarja Turunen
1
11%
Alyssa White-Gluz
1
11%
Angela Gossow
0
Nessun voto
Joan Jett
0
Nessun voto
Janis Joplin
1
11%
Patti Smith
0
Nessun voto
Anneke Van Giersbergen
1
11%
Sabina Classen
1
11%
Cadaveria
0
Nessun voto
Sonya Scarlet
0
Nessun voto
Dolores O'Riordan
0
Nessun voto
Jinx Dawson
0
Nessun voto
Liv Kristine
0
Nessun voto
Altro
2
22%
 
Voti totali : 9

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun lug 03, 17 0:53

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
F:- What? :P


Quale di questi tre generi truculenti e brutalissimi non ti convince? O tutti e tre? 8)

hahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
anche se un paio di cose degli Ska-P sono carine :roll: :D :rotfl:


Ok in tal caso aprirò qualche topic in merito 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Silvia il lun lug 03, 17 9:09

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
F:- What? :P


Quale di questi tre generi truculenti e brutalissimi non ti convince? O tutti e tre? 8)

hahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
anche se un paio di cose degli Ska-P sono carine :roll: :D :rotfl:


Ok in tal caso aprirò qualche topic in merito 8)

in merito agli Ska-P? O meglio e' solo un album che mi piace :rotfl:
Perche' il resto dello Ska....................... :-Z :-Z :-Z
Cmq i testi del trio Lescano erano abbastanza hardcore x i tempi, hai ragione :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun lug 03, 17 18:22

Perche' il resto dello Ska....................... :-Z :-Z :-Z


Immagino tu non abbia mai sentito lo ska punk, ma rimedieremo 8) posso assicurarti che c'è un batterista più bravo di Dave lombardo :rotfl:

Cmq i testi del trio Lescano erano abbastanza hardcore x i tempi, hai ragione :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Anche troppo. Conta che erano degli anni di mia nonna,e se avesse sentito una canzone che invitava a vedere le gambe delle donne avrebbe inseguito quelle del trio lescano brandendo crocefisso e acqua santa
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Silvia il lun lug 03, 17 18:42

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Perche' il resto dello Ska....................... :-Z :-Z :-Z


Immagino tu non abbia mai sentito lo ska punk, ma rimedieremo 8) posso assicurarti che c'è un batterista più bravo di Dave lombardo :rotfl:

Ma gli Ska-P sono ska punk :shock: Chi è il tipo?
Non ho mai sentito nessuno che sia spaccabattuta come Dave :love: . Più tecnico si' ma non altrettanto preciso ;-)

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Cmq i testi del trio Lescano erano abbastanza hardcore x i tempi, hai ragione :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Anche troppo. Conta che erano degli anni di mia nonna,e se avesse sentito una canzone che invitava a vedere le gambe delle donne avrebbe inseguito quelle del trio lescano brandendo crocefisso e acqua santa

Esatto!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E poi l'inizio del testo =:-
Lo so perché dopo che le hai nominate le ho ascoltate :shock:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi ObscureSolstice il lun lug 03, 17 20:56

manca la rovina della musica, Yoko Ono

:_DD :_DD
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi LORIN il lun lug 03, 17 21:25

ObscureSolstice ha scritto:manca la rovina della musica, Yoko Ono

:_DD :_DD

:_DD :_DD :_DD
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Carmine il lun lug 03, 17 22:33

Mh... ancora perfetta parità, se contiamo che in "altro" sono state scelte due donne diverse...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar lug 04, 17 0:05

Ma gli Ska-P sono ska punk :shock: Chi è il tipo?
Non ho mai sentito nessuno che sia spaccabattuta come Dave :love: . Più tecnico si' ma non altrettanto preciso ;-)


Infatti tutto il mio commento era sarcastico 8) escluso la parte sul trio lescano,che fanno testi scabrosi è vero :shock: no non è più bravo di Dave lombardo,anche se comunque in quel genere ci sono due tre batteristi veramente bravi
Lo so perché dopo che le hai nominate le ho ascoltate :shock:

Beh è per questo che ti sei iscritta a metallized,no?per scoprire anche le realtà più becere e oscure del metallo
ObscureSolstice ha scritto:manca la rovina della musica, Yoko Ono

:_DD :_DD


Beh penso che non l'abbiano messa proprio per quello,poi secondo me era anche inguardabile,si sa che John Lennon si bombava di droghe
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Beta il mar lug 04, 17 9:55

Carmine ha scritto:Mh... ancora perfetta parità, se contiamo che in "altro" sono state scelte due donne diverse...

Tecnicamente anche Metal Shock ha votato Doro, ma non ha messo il voto :rotfl: quindi Doro sarebbe in vantaggio per due voti :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Metal Shock il mar lug 04, 17 10:00

Beta ha scritto:
Carmine ha scritto:Mh... ancora perfetta parità, se contiamo che in "altro" sono state scelte due donne diverse...

Tecnicamente anche Metal Shock ha votato Doro, ma non ha messo il voto :rotfl: quindi Doro sarebbe in vantaggio per due voti :-H

L'ho messo adesso, me lo ero dimenticato :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Beta il mar lug 04, 17 12:23

Metal Shock ha scritto:
Beta ha scritto:
Carmine ha scritto:Mh... ancora perfetta parità, se contiamo che in "altro" sono state scelte due donne diverse...

Tecnicamente anche Metal Shock ha votato Doro, ma non ha messo il voto :rotfl: quindi Doro sarebbe in vantaggio per due voti :-H

L'ho messo adesso, me lo ero dimenticato :lol: :lol: :lol:

:ok: :ok: :ok:
E adesso Doro in vantaggio :yeah: :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Silvia il mer lug 05, 17 1:21

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Ma gli Ska-P sono ska punk :shock: Chi è il tipo?
Non ho mai sentito nessuno che sia spaccabattuta come Dave :love: . Più tecnico si' ma non altrettanto preciso ;-)

Infatti tutto il mio commento era sarcastico 8) escluso la parte sul trio lescano,che fanno testi scabrosi è vero :shock: no non è più bravo di Dave lombardo,anche se comunque in quel genere ci sono due tre batteristi veramente bravi

Hahaha, ti giuro pensavo che fossi serio :rotfl: !!! Ma comunque nel punk un batterista tecnico fa solo ridere (ho visto sul tubo i Bad Religion di recente, rovinati da un batterista con la doppia cassa!). X questo un altro punto a favore di Lombardo :ave: :ave: e’ come si sia reinventato x i Suicidal.
Voglio dire il punk hc e’ fondamentalmente semplicita’ (a parte tutti quei gruppi che hanno dato via al metalcore in senso stretto tipo gli Earthcrisis) quindi la pretendo e fra l’altro non ha nulla da invidiare ad altri generi.

Ma chi sono i bravi che dici tu?

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Lo so perché dopo che le hai nominate le ho ascoltate :shock:

Beh è per questo che ti sei iscritta a metallized,no?per scoprire anche le realtà più becere e oscure del metallo

Qualcuno direbbe che tutto fa brodo... ;) Dopotutto lo stesso Lombardo appena nominato ha detto che Angel of Death e’ musica caraibica (o cubana non mi ricordo precisamente ora) con la doppia cassa quindi se passa quello.... :rotfl:


Beta ha scritto:
Carmine ha scritto:Mh... ancora perfetta parità, se contiamo che in "altro" sono state scelte due donne diverse...

Tecnicamente anche Metal Shock ha votato Doro, ma non ha messo il voto :rotfl: quindi Doro sarebbe in vantaggio per due voti :-H

Comunque se parliamo di HEAVY METAL in senso stretto la regina e’ lei ;) :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer lug 05, 17 19:12

Hahaha, ti giuro pensavo che fossi serio :rotfl: !!! Ma comunque nel punk un batterista tecnico fa solo ridere (ho visto sul tubo i Bad Religion di recente, rovinati da un batterista con la doppia cassa!). X questo un altro punto a favore di Lombardo :ave: :ave: e’ come si sia reinventato x i Suicidal.
Voglio dire il punk hc e’ fondamentalmente semplicita’ (a parte tutti quei gruppi che hanno dato via al metalcore in senso stretto tipo gli Earthcrisis) quindi la pretendo e fra l’altro non ha nulla da invidiare ad altri generi.

Ma chi sono i bravi che dici tu?


In effetti a volte potrei essere fraintendibile 8) comunque è vero, nel punk la tecnica serve come un impermeabile nel Sahara, nonostante ci siano molti batteristi punk che mi piacciano e il genere abbia un attitudine grezzo che sta bene (il tuo beloved Paul come hai giustamente detto viene dal punk :yeah: ). Non sapevo che i Bad Religion avessero un batterista con doppia cassa,ero rimasto ai lavori di una decina di anni fa :shock: caspiterina
Beh un gruppo ho aperto il topic oggi, se vuoi ascoltati pure qualcosa ma mi sa che non ti piaceranno :_DD

Dopotutto lo stesso Lombardo appena nominato ha detto che Angel of Death e’ musica caraibica (o cubana non mi ricordo precisamente ora) con la doppia cassa quindi se passa quello.... :rotfl:

Beh non è detto sia così astruso,pensa Cavalera F:-

Comunque se parliamo di HEAVY METAL in senso stretto la regina e’ lei ;) :yeah:


In un certo senso si,poi penso che a livello di attitudine e tutto sia stata l'apripista per tutte le altre
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Silvia il gio lug 06, 17 1:24

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:In effetti a volte potrei essere fraintendibile 8) comunque è vero, nel punk la tecnica serve come un impermeabile nel Sahara, nonostante ci siano molti batteristi punk che mi piacciano e il genere abbia un attitudine grezzo che sta bene (il tuo beloved Paul come hai giustamente detto viene dal punk :yeah: ). Non sapevo che i Bad Religion avessero un batterista con doppia cassa,ero rimasto ai lavori di una decina di anni fa :shock: caspiterina

Giustissimo ed e’ quello che mi piace infatti, tipo, attacca la chitarra e sfogati, bellissimo :P)

Si’, non trovo il link perche’ non mi ricordo chi fosse questo batterista con la doppia cassa, quindi poteva anche essere un turnista... ma l’effetto era proprio di cavoli a merenda.

E’vero, Paul viene dal punk e lo ascolta ancora oggi. Credo che i suoi preferiti siano i Ramones, e a tal proposito c’e’ un video in cui dice che di Joey Ramone gli piaceva l’approccio istintivo, senza tecnica, appunto. A me piace piu’ il punk hc pero’, quello minimale tipo i 7 Seconds (non so neanche se qualcuno se li ricorda, hahaha!) e i Bad Religion sono fra i miei preferiti, ma anche x i testi.

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Beh un gruppo ho aperto il topic oggi, se vuoi ascoltati pure qualcosa ma mi sa che non ti piaceranno :_DD

No infatti :rotfl:
Sono troppo ska e si sentono troppo i fiati x i miei gusti, pero’ la cover degli Aha e’ carina!

Dopotutto lo stesso Lombardo appena nominato ha detto che Angel of Death e’ musica caraibica (o cubana non mi ricordo precisamente ora) con la doppia cassa quindi se passa quello.... :rotfl:

Beh non è detto sia così astruso,pensa Cavalera F:-

In effetti... ma lui aveva anche la musica tradizionale sotto. Aspetta ma Max o Igor?
(oh comunque siamo OT come sempre eh....:roll:)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio lug 06, 17 2:40

E’vero, Paul viene dal punk e lo ascolta ancora oggi. Credo che i suoi preferiti siano i Ramones, e a tal proposito c’e’ un video in cui dice che di Joey Ramone gli piaceva l’approccio istintivo, senza tecnica, appunto. A me piace piu’ il punk hc pero’, quello minimale tipo i 7 Seconds (non so neanche se qualcuno se li ricorda, hahaha!) e i Bad Religion sono fra i miei preferiti, ma anche x i testi.


Dunque i 7 seconds in particolare li ho sentiti anche se devo dire non averli mai ascoltati, però di hc ne ogni tanto ne ascolto anch'io, al di là dei nomi soliti c'è anche qualche band di nicchia che non è male. Anche a me piacciono un saccco i Bad Religion, poi considera che con Pennywise e Black Flag hanno influenzato metà dei gruppi metal di adesso, e forse anche del passato F:-
Sto cercando di immaginarmi Paul Di Anno con i capelli di Joey Ramone comunque.

No infatti :rotfl:
Sono troppo ska e si sentono troppo i fiati x i miei gusti, pero’ la cover degli Aha e’ carina!

Si ma dopo tutti quei topic sul metal mi sembrava giusto mandare un pò in vacca il sito :_DD ad ogni modo la cover è bellissima per il semplice motivo che metti pure non sia eccelsa, ma dopo che tua mamma ti fa ascoltare l'originale per vent'anni e passa dissacrargliela così non ha prezzo 8)

In effetti... ma lui aveva anche la musica tradizionale sotto. Aspetta ma Max o Igor?
(oh comunque siamo OT come sempre eh....:roll:)


Max,o forse entrambi F:-
Ah tutto regolare, anzi mi preoccuperei del contrario. Devi sapere che come per i miei topic anche quelli di Beta hanno l'obiettivo di finire nell'anarchia più sfrenata, ma è perchè sono belli e stimolano un sacco di conversazioni supplementari
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!