Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Icona al femminile

Doro Pesch
2
22%
Veronica Freeman
0
Nessun voto
Tarja Turunen
1
11%
Alyssa White-Gluz
1
11%
Angela Gossow
0
Nessun voto
Joan Jett
0
Nessun voto
Janis Joplin
1
11%
Patti Smith
0
Nessun voto
Anneke Van Giersbergen
1
11%
Sabina Classen
1
11%
Cadaveria
0
Nessun voto
Sonya Scarlet
0
Nessun voto
Dolores O'Riordan
0
Nessun voto
Jinx Dawson
0
Nessun voto
Liv Kristine
0
Nessun voto
Altro
2
22%
 
Voti totali : 9

Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Beta il gio giu 29, 17 17:24

Esatto, ho copiato il topic di Fabio :D perché un topic idiota non era sufficiente, serviva il secondo :rotfl:
Visto che Fabio nel topic precedente ha giustamente fatto notare che qualcuno aveva potuto pensare ad un topic sulle gnocche, ma è stato poi deluso, il topic sulle gnocche lo apro io :-H
Dunque, la domanda alla fine è molto simile, semplicemente girata al femminile: qual è, secondo voi, l'icona al femminile del rock e del metal? Anche io ho messo un po' di nomi e poi ho lasciato "altro", non tanto per una dimenticanza, ma perché mettere tutte le possibili opzioni era impensabile :roll: Altra differenza rispetto all'altro topic è che ho messo principalmente cantanti, suonare o non suonare uno strumento non l'ho considerato essenziale.
Precisazione: uomini, ho detto "icona", non "quella più figa" ... no, non sono la stessa cosa :lol:

Io voto Doro :D una delle prime donne a fare metal, voce e look aggressivi, carriera lunga e importante ... insomma, da ammirare. Quindi secondo me l'icona del metal al femminile è indubbiamente lei :banging:

Ora a voi! :-H :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Silvia il gio giu 29, 17 17:44

Sabina Classen forever!!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Primissima (assieme alla compianta Dawn -R.I.P.) nel thrash e mai fatto perno sull'immagine anche se in quanto a femminilita' non e' seconda a nessuno.

Ma Sharon dov'e'? :cry: Cantante fantastica, una delle prime nella seconda ondata del genere (escluse Anneke, Doro e Sabine naturalmente), stilista e mamma, con un'attitudine sempre positiva e giocherellona e mai scosciata ma elegantemente femminile :D

X me le due sono pari come icone, ma non sto parlando x la loro voce perche' li' il mio gusto va a Sharon
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Silvia il gio giu 29, 17 17:46

Manca anche la nostra fantastica Cristina che se l'e' sudata, al tempo assieme a Morgana se non erro era l'unica donna nel panorama italiano. In quanto a bellezza poi x me non la batte nessuno assieme a Sharon
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Beta il gio giu 29, 17 17:57

Silvia ha scritto:Sabina Classen forever!!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Primissima (assieme alla compianta Dawn -R.I.P.) nel thrash e mai fatto perno sull'immagine anche se in quanto a femminilita' non e' seconda a nessuno.

E la Silvia che va sul thrash o sul power non delude mai :ok:

Silvia ha scritto:Ma Sharon dov'e'? :cry: Cantante fantastica, una delle prime nella seconda ondata del genere (escluse Anneke, Doro e Sabine naturalmente), stilista e mamma, con un'attitudine sempre positiva e giocherellona e mai scosciata ma elegantemente femminile :D

Mi aspettavo questo tuo commento :-H sei prevedibile :rotfl: scherzi a parte, d'accordissimo su tutto :ok: non l'ho messa perché, come dicevo sopra, se no si faceva lunga ;) questo potrebbe contare come "altro", però il voto è uno solo quindi punto alla Classen :D come ben sai, poi, anche il mio gusto va a Sharon, ma, tra quelle che ho messo, il mio gusto personale è per Tarja (che avrebbe surclassato anche Sharon) :love: a proposito, giusto perché se io e te non andiamo off topic potremmo far preoccupare i ragazzi sul nostro stato di salute, se non l'haigià fatto vai sul tubo e cerca l'esibizione di Tarja e Sharon al Metalfest ;) hanno cantato assieme Angels dei WT e I walk alone di Tarja ... Sharon è stata spettacolare :love:

Silvia ha scritto:Manca anche la nostra fantastica Cristina che se l'e' sudata, al tempo assieme a Morgana se non erro era l'unica donna nel panorama italiano. In quanto a bellezza poi x me non la batte nessuno assieme a Sharon

E anche su Cristina sono d'accordo; ho pensato a metterla, ma vale ancora il discorso sopra ;) non mi piace, ma merita molto e la trovo brava, anche se non di mio gusto. Però come icona metal direi che sarebbe surclassata da Doro e Sabina in ogni caso, IMO ;) comunque anche lei è in "altro" :)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Carmine il gio giu 29, 17 18:14

Per la genuinità dell'aspetto scelgo Janis Joplin... e se dovessi aggiungere anche il background musicale, non ce n'è per nessuna. Nella lista salvo appena appena la Gossow e Tarja, per il resto vedo trucchi troppo pesanti, non mi piacciono.

Una donna che non è in lista e che spicca tra le metalheads: Simone Simmons.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Beta il gio giu 29, 17 18:48

Carmine ha scritto:Per la genuinità dell'aspetto scelgo Janis Joplin

Ci sta, ottima osservazione :ok:

Carmine ha scritto:Una donna che non è in lista e che spicca tra le metalheads: Simone Simmons.

Altra tipa che ho pensato di mettere, ma poi ha subito lo stesso destino di Sharon e Cristina :lol: comunque piace molto anche a me, riesce ad essere elegantemente aggressiva, merita :love:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Room 101 il gio giu 29, 17 20:17

Anneke <3
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Silvia il ven giu 30, 17 0:14

Beta ha scritto:E la Silvia che va sul thrash o sul power non delude mai :ok:
Mi aspettavo questo tuo commento :-H sei prevedibile :rotfl:

O una certezza a seconda dei casi :rotfl:


Beta ha scritto:scherzi a parte, d'accordissimo su tutto :ok: non l'ho messa perché, come dicevo sopra, se no si faceva lunga ;)

Si’ immagino ma lei ha rilanciato le front women gothic (chiamiamole cosi’) assieme a Tarja, no?


Beta ha scritto:il mio gusto personale è per Tarja (che avrebbe surclassato anche Sharon) :love:

Lo so invece Tarja a me non piace proprio come voce ne’ come timbro ne’ come registro, mi irrita tantissimo =:- =:- =:- ! Infatti ho visto i NW con Anette... ma piu’ x curiosita’ che x passione anche se Amaranth la ascolto spesso e la voce di Anette e’ molto bella. Peccato che non sappia muoversi sul palco :?

Beta ha scritto: a proposito, giusto perché se io e te non andiamo off topic potremmo far preoccupare i ragazzi sul nostro stato di salute, se non l'haigià fatto vai sul tubo e cerca l'esibizione di Tarja e Sharon al Metalfest ;) hanno cantato assieme Angels dei WT e I walk alone di Tarja ... Sharon è stata spettacolare :love:

No non lo sapevo!!! Grazie :love: :love: :love: :love: !!! Si’ l’ho visto, brividi!!!! Mi sono emozionata :oops: :oops: !!!! Che voce, ha (quasi) la versatilita’ di timbro (non di registro pero’ ;-)) di Fabio Lione al femminile, una qualita’ che adoro nei cantanti!!!!
Molto bello anche il concerto dei Within Temptation Warszawa, 9.03.2014 fra le cose recenti. E’ preso dal pubblico, l’audio e’ notevole ma ovviamente ci sono tante mani di fronte alla telecamera. A me piace molto Jillian


Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Manca anche la nostra fantastica Cristina che se l'e' sudata, al tempo assieme a Morgana se non erro era l'unica donna nel panorama italiano. In quanto a bellezza poi x me non la batte nessuno assieme a Sharon

E anche su Cristina sono d'accordo; ho pensato a metterla, ma vale ancora il discorso sopra ;) non mi piace, ma merita molto e la trovo brava, anche se non di mio gusto. Però come icona metal direi che sarebbe surclassata da Doro e Sabina in ogni caso, IMO ;) comunque anche lei è in "altro" :)

Idem x me, non e’ il mio genere di musica, ma apprezzo molto anche la sua semplicita’ :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Beta il ven giu 30, 17 10:03

Silvia ha scritto:O una certezza a seconda dei casi :rotfl:

Giusto, giusto :D :ok:

Silvia ha scritto:Si’ immagino ma lei ha rilanciato le front women gothic (chiamiamole cosi’) assieme a Tarja, no?

Col fatto che è stilista, sì, ha contribuito molto a lanciare la moda gotica propriamente intesa (corsetti, abiti ottocenteschi, eccetera ;) ). Forse più lei che Tarja, perché Tarja alla fine non ha mai avuto in mente di fare la goth, anche se poi è passata un po' come la Morticia del metal :lol: anche i suoi abiti nei video (tipo Over the Hills) o nei live (tipo il vestito giallo banana di End of an Era =:- ) non sono goth, quindi questo merito va più a Sharon, hai ragione tu ;)

Silvia ha scritto:Lo so invece Tarja a me non piace proprio come voce ne’ come timbro ne’ come registro, mi irrita tantissimo =:- =:- =:- !

A molti non piace, sono gusti ;) poi ultimamente sta facendo delle cose con la voce che non convincono del tutto anche me. Non sono una fissata col canto e, anzi, alcuni timbri un po' graffianti che fa li apprezzo (specie su Calling from the Wild), ma altre volte fa un timbro nasale che più che fatto apposta sembra fatto perché non ha voglia di impegnarsi :roll: infatti del Wacken dell'anno scorso (girano sei video sul tubo) ho apprezzato della serata principale solo Demons in You, perché lì la voce aggressiva ci stava, e il concerto speciale che ha fatto in chiesa (cantando Rammstein e Slipknot :shock: che donna) in cui veniva fuori tutto il suo bel timbro :love: comunque, nonostante le defiances riesce sempre ad emozionarmi :love:

Silvia ha scritto:Infatti ho visto i NW con Anette... ma piu’ x curiosita’ che x passione anche se Amaranth la ascolto spesso e la voce di Anette e’ molto bella. Peccato che non sappia muoversi sul palco :?

:rotfl: :rotfl: è una pessima frontwoman :rotfl: però hai ragione, canta bene. Io l'ho vista nel 2012 coi NW e ha fatto molto bene anche canzoni vecchie tipo Come Cover Me e Dead to the World. Tra le tre cantanti dei NW è quella che nel complesso mi piace di meno, ma forse più per la presenza, come voce alla fine l'ho apprezzata molto, soprattutto su Imaginaerum.

Silvia ha scritto:No non lo sapevo!!! Grazie :love: :love: :love: :love: !!! Si’ l’ho visto, brividi!!!! Mi sono emozionata :oops: :oops: !!!! Che voce, ha (quasi) la versatilita’ di timbro (non di registro pero’ ;-)) di Fabio Lione al femminile, una qualita’ che adoro nei cantanti!!!!
Molto bello anche il concerto dei Within Temptation Warszawa, 9.03.2014 fra le cose recenti. E’ preso dal pubblico, l’audio e’ notevole ma ovviamente ci sono tante mani di fronte alla telecamera. A me piace molto Jillian

Sapevo che avresti apprezzato ;) andrò a sentire il concerto, grazie per il suggerimento :ok:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 30, 17 17:02

perché un topic idiota non era sufficiente, serviva il secondo

Per Topic idiota intendi portatore di virtute e canoscienza, che spinge la mente umana oltre i propri limiti e va oltre concetti che nemmeno la metafisica può comprendere,giusto?

In ogni caso belle scelte,soprattutto mettere anche anneke tra le candidate...dunque dovessi andare per la gnoccheria direi la cantante degli arch enemy,e non solo per gnoccheria,però è ancora troppo giovane e per icona aspetterei ancora un pò...per tutta una serie di motivi scelgo tarja,non serve nemmeno specificare perché basta la sua carriera, e neanche lei è brutta direi

Ad ogni modo bello che ci sia qualcuno che pensa anche ai maschietti dopo che il mio Topic li aveva prima illusi e poi delusi,really compliments :happy: :happy:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 30, 17 17:08

so invece Tarja a me non piace proprio come voce ne’ come timbro ne’ come registro, mi irrita tantissimo =:- =:- =:-


Non posso accettare una considerazione del genere da parte di una persona che ha la versatilità per ascoltare sia Paul,sia Kai Hansen sia Christian Alvestam :gun: :gun: :gun: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi LORIN il ven giu 30, 17 18:02

E' stata la prima a vestirsi come si deve :yeah:

Spoiler:
Immagine


.....tutte le altre (in lista e non) sono bravissime e chi per un verso e chi per un'altro, sono tutte icone ma lei è stata la prima e fece non poco scalpore, proprio perchè donna, a suonare ed urlare "duro", abbinandoci sia look che atteggiamento.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Beta il ven giu 30, 17 18:07

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Per Topic idiota intendi portatore di virtute e canoscienza, che spinge la mente umana oltre i propri limiti e va oltre concetti che nemmeno la metafisica può comprendere,giusto?

Certamente :book: d'altronde fatti non foste per viver come bruti :-H

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:In ogni caso belle scelte,soprattutto mettere anche anneke tra le candidate

Grazie :D beh, con la carriera che ha, Anneke era d'obbligo :love: e infatti Room l'ha scelta subito :-H

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:per tutta una serie di motivi scelgo tarja,non serve nemmeno specificare perché basta la sua carriera, e neanche lei è brutta direi

:ok:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ad ogni modo bello che ci sia qualcuno che pensa anche ai maschietti dopo che il mio Topic li aveva prima illusi e poi delusi,really compliments :happy: :happy:

Thanks :lol: Qualcuno doveva pur prendersi questo onere :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
so invece Tarja a me non piace proprio come voce ne’ come timbro ne’ come registro, mi irrita tantissimo =:- =:- =:-


Non posso accettare una considerazione del genere da parte di una persona che ha la versatilità per ascoltare sia Paul,sia Kai Hansen sia Christian Alvestam :gun: :gun: :gun: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fabio, non fare il nazi musicale :angel:
(bravoooooo, vai cosìììììììì :biglol: :rotfl: )
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Silvia il ven giu 30, 17 23:33

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Si’ immagino ma lei ha rilanciato le front women gothic (chiamiamole cosi’) assieme a Tarja, no?

Col fatto che è stilista, sì, ha contribuito molto a lanciare la moda gotica propriamente intesa (corsetti, abiti ottocenteschi, eccetera ;) ).

No scusa mi riferivo proprio alle band con la front woman in genere, io le chiamo goth x semplificare, visto che quasi tutte hanno quel tipo di abbigliamento, ma non e' esattamente cosi', hai ragione! Comunque splendido questo vestito di Tarja, o meglio le sta d'incanto

Immagine

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Lo so invece Tarja a me non piace proprio come voce ne’ come timbro ne’ come registro, mi irrita tantissimo =:- =:- =:- !

A molti non piace, sono gusti ;)

Esatto, proprio una questione di gusti! Sara' brava, anzi sicuramente lo e'... credo... perche' di lirica non ne capisco nulla...

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
so invece Tarja a me non piace proprio come voce ne’ come timbro ne’ come registro, mi irrita tantissimo =:- =:- =:-


Non posso accettare una considerazione del genere da parte di una persona che ha la versatilità per ascoltare sia Paul,sia Kai Hansen sia Christian Alvestam :gun: :gun: :gun: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Appunto, metal in varie declinazioni, non lirica :hammer: :hammer: :hammer: :P :P :P

No dai scherzo, grazie x il complimento Fabio! :D :D :D
Purtroppo e' una di quelle voci, assieme a Tompa degli At the Gates (che non ascolto appunto perche' non lo reggo) che non incontra i miei gusti, anzi proprio non sopporto i loro timbri e il loro stile. E purtroppo x gli ATG mi dispiace perche' la musica mi intriga parecchio :roll:


LORIN ha scritto:E' stata la prima a vestirsi come si deve :yeah:

Spoiler:
Immagine


.....tutte le altre (in lista e non) sono bravissime e chi per un verso e chi per un'altro, sono tutte icone ma lei è stata la prima e fece non poco scalpore, proprio perchè donna, a suonare ed urlare "duro", abbinandoci sia look che atteggiamento.

Che bella :love: !!! Viso d'angelo.... E che grinta, sono andata a riascoltarmi qualche canzone...
Ma le Runaways non erano precedenti? Hahaha, l'ignoranza x i periodi musicali che non ho vissuto regna sovrana in me.... un gap che non sono mai riuscita a colmare :wall: :wall: :wall:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Perché anche l'apparenza vuole la sua, parte seconda

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab lug 01, 17 1:03

Appunto, metal in varie declinazioni, non lirica :hammer: :hammer: :hammer: :P :P :P


Beh in certi frangenti sono due cose che vanno a braccetto 8)

Purtroppo e' una di quelle voci, assieme a Tompa degli At the Gates (che non ascolto appunto perche' non lo reggo) che non incontra i miei gusti, anzi proprio non sopporto i loro timbri e il loro stile. E purtroppo x gli ATG mi dispiace perche' la musica mi intriga parecchio :roll:


Ma figurati, anzi meglio che ognuno abbia i suoi gusti, poi io ho gusti più strani di tutti quindi sono l'ultimo che può parlare :rotfl: bene che riesci a scindere tra parte strumentale e vocale
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Prossimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!