Los Cinco del Caballero

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Escholemos qual

Morbid Visions (1986)
2
5%
Schizophrenia (1987)
3
8%
Beneath The Remains (1989)
6
16%
Arise (1991)
7
19%
Chaos A.D. (1993)
6
16%
Point Blank (1994)
3
8%
Roots (1996)
4
11%
Soulfly (1998)
2
5%
Primitive (2000)
1
3%
3 (2002)
0
Nessun voto
Prophecy (2004)
1
3%
Dark Ages (2005)
0
Nessun voto
Conquer (2008)
2
5%
Inflikted (2008)
0
Nessun voto
Omen (2010)
0
Nessun voto
Blunt Force Trauma (2011)
0
Nessun voto
Enslaved (2012)
0
Nessun voto
Savages (2013)
0
Nessun voto
Killer Be Killed (2014)
0
Nessun voto
Archangel (2015)
0
Nessun voto
 
Voti totali : 37

Re: Los Cinco del Caballero

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun ott 02, 17 23:16

nonchalance ha scritto:Ma, scusa..com'è possibile?! F:-
Io, a quei tempi, facevo le stesse cose.. :-Z


Molto semplice, anche tu sei una mente superiore 8)

nonchalance ha scritto:..ma che vor dì?! :mitra:


:rotfl: :rotfl:
stessa filosofia che ho utilizzato per il sondaggio dei Metallica e dei Death, tanto Arise stravincerà a man basse :giury:

Er Trucido ha scritto:Ad oggi la pensione per Max sarebbe una buona cosa invece :roll:


In effetti gli ultimi lavori non è che abbiano brillato F:- le anticipazione del nuovo CC non sembrano male però, in caso fosse vero però sarebbe comunque una pensione meritata in my disonest opinion

Silvia ha scritto:Caspita che cucciolo sei, io guardavo Goldrake e Astrorobot, Gundam (la prima stupenda serie col cattivo che era bellissimo, credo il primo caso :lol: ) Daitarn, Jeeg Robot e Heidi. Patatine alle feste e le merendine forse non esistevano, o comunque non le compravamo, c’era il caffellatte con gli Oro Saiwa :lol:. In compenso spesso c’era la pizza fatta in casa, i dolci sardi idem e la faine’ pure (che in realta’ abbiamo rubato ai genovesi, hahaha!) :love:


Somma, ormai sono diversamente teenager. Però guardavi le stesse cose che vedeva mia mamma, com'è che te ascolti i Pantera e lei invece è una pigna in culo? F:-

Silvia ha scritto:Ti rispondo sul post dei Pantera cosi’ Vulgar sara’ contento e io dimostro di resistere ai tuoi tentativi di portarmi OT, hahaha! :-P :rotfl:


Giusto :_DD

Silvia ha scritto:Insomma hai falsato il sondaggio dai :_DD


Esattamente. 8) Ormai è il terzo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Los Cinco del Caballero

Messaggiodi Silvia il mar ott 03, 17 0:38

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:

Silvia ha scritto:Caspita che cucciolo sei, io guardavo Goldrake e Astrorobot, Gundam (la prima stupenda serie col cattivo che era bellissimo, credo il primo caso :lol: ) Daitarn, Jeeg Robot e Heidi. Patatine alle feste e le merendine forse non esistevano, o comunque non le compravamo, c’era il caffellatte con gli Oro Saiwa :lol:. In compenso spesso c’era la pizza fatta in casa, i dolci sardi idem e la faine’ pure (che in realta’ abbiamo rubato ai genovesi, hahaha!) :love:


Somma, ormai sono diversamente teenager. Però guardavi le stesse cose che vedeva mia mamma, com'è che te ascolti i Pantera e lei invece è una pigna in culo? F:-


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che cosa vuol dire?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Los Cinco del Caballero

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ott 03, 17 21:41

Silvia ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che cosa vuol dire?


Pigna in culo sta a significare una cosa molto simpatica e divertente, come la sabbia nelle mutande, un bollettino di equitalia o un concerto di Lady Gaga
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Los Cinco del Caballero

Messaggiodi Silvia il mar ott 03, 17 22:14

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che cosa vuol dire?


Pigna in culo sta a significare una cosa molto simpatica e divertente, come la sabbia nelle mutande, un bollettino di equitalia o un concerto di Lady Gaga

:lol: non la sapevo
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Los Cinco del Caballero

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 04, 17 23:07

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che cosa vuol dire?


Pigna in culo sta a significare una cosa molto simpatica e divertente, come la sabbia nelle mutande, un bollettino di equitalia o un concerto di Lady Gaga

:lol: non la sapevo


Però, se consideriamo il fatto che odia il metal, vieta i tatuaggi, è contraria al bere e al fumo, rompe le balle se suoni la chitarra o se canti in casa e ha da dire la sua su vestiti/capellli/uscire fuori la sera, è simpaticissima
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Los Cinco del Caballero

Messaggiodi Silvia il mer ott 04, 17 23:19

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che cosa vuol dire?


Pigna in culo sta a significare una cosa molto simpatica e divertente, come la sabbia nelle mutande, un bollettino di equitalia o un concerto di Lady Gaga

:lol: non la sapevo


Però, se consideriamo il fatto che odia il metal, vieta i tatuaggi, è contraria al bere e al fumo, rompe le balle se suoni la chitarra o se canti in casa e ha da dire la sua su vestiti/capellli/uscire fuori la sera, è simpaticissima

Life is hard :roll:
Scherzo, ma stai descrivendo il classico genitore normale (io non lo sono e non so se sia un bene o un male pero' F:- :rotfl: )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Los Cinco del Caballero

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 04, 17 23:34

Silvia ha scritto:Life is hard :roll:
Scherzo, ma stai descrivendo il classico genitore normale (io non lo sono e non so se sia un bene o un male pero' F:- :rotfl: )


Beh ora come ora direi di sì, per fortuna da quando sono autonomo si può dire che faccio abbastanza quello che voglio, quindi non c'è male.
Pensa però che da giovane ascoltava, tra le tante altre robe, Bon Jovi
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Los Cinco del Caballero

Messaggiodi Silvia il ven ott 06, 17 0:34

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Life is hard :roll:
Scherzo, ma stai descrivendo il classico genitore normale (io non lo sono e non so se sia un bene o un male pero' F:- :rotfl: )


Beh ora come ora direi di sì, per fortuna da quando sono autonomo si può dire che faccio abbastanza quello che voglio, quindi non c'è male.
Pensa però che da giovane ascoltava, tra le tante altre robe, Bon Jovi

Si' era abbastanza mainstream allora (supponendo che stiamo parlando degli stessi tempi :rotfl: )
Come ho detto nel sito, io ho qualche anno in meno di Filippo ma la generazione e' quella grosso modo :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Los Cinco del Caballero

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ott 06, 17 2:47

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Life is hard :roll:
Scherzo, ma stai descrivendo il classico genitore normale (io non lo sono e non so se sia un bene o un male pero' F:- :rotfl: )


Beh ora come ora direi di sì, per fortuna da quando sono autonomo si può dire che faccio abbastanza quello che voglio, quindi non c'è male.
Pensa però che da giovane ascoltava, tra le tante altre robe, Bon Jovi

Si' era abbastanza mainstream allora (supponendo che stiamo parlando degli stessi tempi :rotfl: )
Come ho detto nel sito, io ho qualche anno in meno di Filippo ma la generazione e' quella grosso modo :D


Sì penso fosse molto mainstream dal momento che già i Maiden e gli Skid Row non sapeva chi fossero nè li aveva mai sentiti
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!