[Sondaggio] Kreator

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i vostri 4 album preferiti degli Kreator..?

· Endless Pain (1985)
4
7%
· Pleasure to Kill (1986)
11
18%
· Terrible Certainty (1987)
8
13%
· Extreme Aggression (1989)
12
20%
· Coma of Souls (1990)
7
12%
· Renewal (1992)
2
3%
· Cause for Conflict (1995)
1
2%
· Outcast (1997)
0
Nessun voto
· Endorama (1999)
0
Nessun voto
· Violent Revolution (2001)
3
5%
· Enemy of God (2005)
3
5%
· Hordes of Chaos (2009)
3
5%
· Phantom Antichrist (2012)
3
5%
· Gods of Violence (2017)
3
5%
 
Voti totali : 60

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi nonchalance il gio ago 17, 17 21:47

Doomale ha scritto:E' vero noncha, pero' io e penso molti altri qui vado sempre ad orecchio "mio"...In fondo ricordo anche quando ero piu giovane internet era arrivato da poco e chi ce lo aveva...Eppure mi mettevo a scartabellare negozi, vecchie riviste, interviste etc etc per cercar di "conoscere" capire comprendere...scoprire i "classici" o i migliori di questo o quel gruppo.
Avessi avuto questa determinazione nel lavoro, adesso nn mi ritroverei ad essere un precario di merda! :rotfl:


A chi lo dici.. :rotfl:


Comunque, io lo faccio ancora..solo che, grazie all'esperienza acquisita, tendo a fidarmi mooolto meno!

Però, c'è chi non c'ha voglia e si fa prendere bene dal cosiddetto hype già dai proclami..
Noi, invece, poi aspettavamo i fatti! E, alla prima > :gun:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi Doomale il gio ago 17, 17 21:52

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:E' vero noncha, pero' io e penso molti altri qui vado sempre ad orecchio "mio"...In fondo ricordo anche quando ero piu giovane internet era arrivato da poco e chi ce lo aveva...Eppure mi mettevo a scartabellare negozi, vecchie riviste, interviste etc etc per cercar di "conoscere" capire comprendere...scoprire i "classici" o i migliori di questo o quel gruppo.
Avessi avuto questa determinazione nel lavoro, adesso nn mi ritroverei ad essere un precario di merda! :rotfl:


A chi lo dici.. :rotfl:


Comunque, io lo faccio ancora..solo che, grazie all'esperienza acquisita, tendo a fidarmi mooolto meno!

Però, c'è chi non c'ha voglia e si fa prendere bene dal cosiddetto hype già dai proclami..
Noi, invece, poi aspettavamo i fatti! E, alla prima > :gun:


:ok: Concordo, non fa' una piega.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!