[Sondaggio] Kreator

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i vostri 4 album preferiti degli Kreator..?

· Endless Pain (1985)
4
7%
· Pleasure to Kill (1986)
11
18%
· Terrible Certainty (1987)
8
13%
· Extreme Aggression (1989)
12
20%
· Coma of Souls (1990)
7
12%
· Renewal (1992)
2
3%
· Cause for Conflict (1995)
1
2%
· Outcast (1997)
0
Nessun voto
· Endorama (1999)
0
Nessun voto
· Violent Revolution (2001)
3
5%
· Enemy of God (2005)
3
5%
· Hordes of Chaos (2009)
3
5%
· Phantom Antichrist (2012)
3
5%
· Gods of Violence (2017)
3
5%
 
Voti totali : 60

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi menhir il lun ago 14, 17 10:57

Pleasure to kill
Violent Revolution
Endless Pain
Extreme Agression
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi Doomale il lun ago 14, 17 17:26

menhir ha scritto:Pleasure to kill
Violent Revolution
Endless Pain
Extreme Agression

Grande Menhir! :yeah:
Noto con piacere che Endless ha recuperato terreno. E addirittura uno pure per Cause. Grazie a chi lo ha votato. :ave:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ago 15, 17 2:34

Ecco qua, questo è proprio il tipico topic che fa venire le bestemmie da troppi album tra cui scegliere

Per caso le scelte sono modificabili nel tempo? F:- perchè si dà il caso che anche per me non ne abbiano cannato uno
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi nonchalance il mar ago 15, 17 11:00

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ecco qua, questo è proprio il tipico topic che fa venire le bestemmie da troppi album tra cui scegliere

Per caso le scelte sono modificabili nel tempo? F:- perchè si dà il caso che anche per me non ne abbiano cannato uno



Sì, vai tranquillo.. :ok:

Per ora, scegli pure gli ultimi! :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ago 15, 17 13:11

nonchalance ha scritto:Per ora, scegli pure gli ultimi! :rotfl:


Vedo che mi conosci bene :rotfl:
Dunque, per ora dico Hordes Of Chaos, Pleasure To KIll, Phantom Antichrist e Gods Of Violence. Però, potrei cambiare idea riascoltando per bene tutta la discografia, tipo un Endless Pain o un Violent Revolution sono spaventosamente vicini al quarto posto
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi nonchalance il mar ago 15, 17 14:40

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Per ora, scegli pure gli ultimi! :rotfl:


Vedo che mi conosci bene :rotfl:
Dunque, per ora dico Hordes Of Chaos, Pleasure To KIll, Phantom Antichrist e Gods Of Violence. Però, potrei cambiare idea riascoltando per bene tutta la discografia, tipo un Endless Pain o un Violent Revolution sono spaventosamente vicini al quarto posto


Testa anche Renewal e Cause for Conflict > avrai delle belle sorprese (:-

Poi, vabbé, Extreme Aggression & Coma of Souls.. :-R
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi Doomale il mar ago 15, 17 18:43

E io che pensavo fossi sarcastico... :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi menhir il mer ago 16, 17 14:20

Doomale ha scritto:
menhir ha scritto:Pleasure to kill
Violent Revolution
Endless Pain
Extreme Agression

Grande Menhir! :yeah:
Noto con piacere che Endless ha recuperato terreno. E addirittura uno pure per Cause. Grazie a chi lo ha votato. :ave:


Hehe, beh Endless pain é fondamentale x il thrash e non, da conoscere assolutamente!
Piccolo off: noto con dispiacere che molti metallari con cui parlo non conoscono quasi le prime produdizioni dei kreator :(
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ago 16, 17 14:28

menhir ha scritto:Piccolo off: noto con dispiacere che molti metallari con cui parlo non conoscono quasi le prime produdizioni dei kreator :(


Really? :shock: però scommetto che conoscono ogni album dei Metallica :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi vecchio peccatore il mer ago 16, 17 16:03

Scelta per me abbastanza facile:

Pleasure to kill
Terrible certainty
Extreme aggression
Coma of souls
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi Doomale il mer ago 16, 17 17:27

menhir ha scritto:
Doomale ha scritto:
menhir ha scritto:Pleasure to kill
Violent Revolution
Endless Pain
Extreme Agression

Grande Menhir! :yeah:
Noto con piacere che Endless ha recuperato terreno. E addirittura uno pure per Cause. Grazie a chi lo ha votato. :ave:


Hehe, beh Endless pain é fondamentale x il thrash e non, da conoscere assolutamente!
Piccolo off: noto con dispiacere che molti metallari con cui parlo non conoscono quasi le prime produdizioni dei kreator :(

E' una cosa che non mi sorprende sai, ma non solo per i Kreator...potrebbe valere per gli Exodus, Overkill etc etc.
Vabbe' diciamo che la cosa può essere giustificata dalla giovane età in questo caso...se così. e'...altrimenti sarebbe grave ( si fa' per dire ) la cosa se piu grandi, a meno che non entra in campo lo scarso interesse perché non piacciono. Allora li sarebbe un altro discorso. Mi riviene in mente quello che dice un amico a riguardo..."con i piu giovani fino alla 30entina almeno ci puoi ragionare nel caso...se becchi il vecchietto "Defender"..so' cazzi quello non vuol sentire ragioni.. :rotfl:
Comunque va bene così! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi nonchalance il mer ago 16, 17 21:44

Doomale ha scritto:
menhir ha scritto:Hehe, beh Endless pain é fondamentale x il thrash e non, da conoscere assolutamente!
Piccolo off: noto con dispiacere che molti metallari con cui parlo non conoscono quasi le prime produdizioni dei kreator :(

E' una cosa che non mi sorprende sai, ma non solo per i Kreator...potrebbe valere per gli Exodus, Overkill etc etc.
Vabbe' diciamo che la cosa può essere giustificata dalla giovane età in questo caso...se così. e'...altrimenti sarebbe grave ( si fa' per dire ) la cosa se piu grandi, a meno che non entra in campo lo scarso interesse perché non piacciono. Allora li sarebbe un altro discorso. Mi riviene in mente quello che dice un amico a riguardo..."con i piu giovani fino alla 30entina almeno ci puoi ragionare nel caso...se becchi il vecchietto "Defender"..so' cazzi quello non vuol sentire ragioni.. :rotfl:
Comunque va bene così! :yeah:


:_DD


Più che altro, molti si fanno prendere troppo bene dalla "pompata" che fanno le cose discografiche oppure dai proclami eccessivi di alcuni magazine..soprattutto quelli del web! :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi Doomale il gio ago 17, 17 17:32

E' vero noncha, pero' io e penso molti altri qui vado sempre ad orecchio "mio"...In fondo ricordo anche quando ero piu giovane internet era arrivato da poco e chi ce lo aveva...Eppure mi mettevo a scartabellare negozi, vecchie riviste, interviste etc etc per cercar di "conoscere" capire comprendere...scoprire i "classici" o i migliori di questo o quel gruppo.
Avessi avuto questa determinazione nel lavoro, adesso nn mi ritroverei ad essere un precario di merda! :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi menhir il gio ago 17, 17 18:07

Doomale ha scritto:
menhir ha scritto:
Doomale ha scritto:
menhir ha scritto:Pleasure to kill
Violent Revolution
Endless Pain
Extreme Agression

Grande Menhir! :yeah:
Noto con piacere che Endless ha recuperato terreno. E addirittura uno pure per Cause. Grazie a chi lo ha votato. :ave:


Hehe, beh Endless pain é fondamentale x il thrash e non, da conoscere assolutamente!
Piccolo off: noto con dispiacere che molti metallari con cui parlo non conoscono quasi le prime produdizioni dei kreator :(

E' una cosa che non mi sorprende sai, ma non solo per i Kreator...potrebbe valere per gli Exodus, Overkill etc etc.
Vabbe' diciamo che la cosa può essere giustificata dalla giovane età in questo caso...se così. e'...altrimenti sarebbe grave ( si fa' per dire ) la cosa se piu grandi, a meno che non entra in campo lo scarso interesse perché non piacciono. Allora li sarebbe un altro discorso. Mi riviene in mente quello che dice un amico a riguardo..."con i piu giovani fino alla 30entina almeno ci puoi ragionare nel caso...se becchi il vecchietto "Defender"..so' cazzi quello non vuol sentire ragioni.. :rotfl:
Comunque va bene così! :yeah:


ho un amico superfan degli overkill :banging: Puo essere anche la giovane età o lo scarso interesse come dici tu, ma il problema secondo me è che molte persone sono superficiali, non vanno più in là della musica, non cercano di scoprire se dietro c'è la volontà di trasmettere un messaggio o un idea. Per i kreator e moltissime altre band vale lo stesso e tra i giovani tirano molto di più le produzioni da violent revolution in poi (quelle melodiche) perché le altre sono considerate troppo sporche :rotfl:
il tuo amico può aver ragione anche se x esperienza personale ho parlato di musica anche con vecchi thrasher di 50 anni! :yeah:
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi Doomale il gio ago 17, 17 18:26

@Menhir assolutamente sì..il punto di quel discorso era un altro...nel senso il ragazzetto più giovane come te per esempio o altri ti ci fai bei discorsi ed è disposto a "capire" e a confrontarsi...Quello più "navigato" dall'alto della sua esperienza difficilmente accetterà i punti di vista di chi è meno "esperto di lui"...Comunque dai sono cazzate! :yeah:
A me c'è solo una cosa che ripeto mi fà ridere..quando sento dire per esempio che sò un mio ex cognato più grande di me quando gli parlo di daeth black e cazzi vari...lui non vuol sentir ragione, mi liquida con il classico "non si può sentire" perchè le sue povere orecchie cercano il metal easy listening ( odio questo termine) del cavolo...E questo credimi è un discorso che ho sentito fare pure sui Kreator spesso e volentieri! dato che prima era più rozzi e violenti. Comunque io rispetto i gusti di tutti, quindi nonostante questo se uno apprezza di più quelli di oggi buon per lui, ma non sà che si è perso. La penso più come Noncha Opinione personale chiaramente! :icecream: :icecream:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!