[Sondaggio] Death

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i vostri 2 album preferiti dei Death..?

· Scream Bloody Gore (1987)
0
Nessun voto
· Leprosy (1988)
4
12%
· Spiritual Healing (1990)
0
Nessun voto
· Human (1991)
8
24%
· Individual Thought Patterns (1993)
5
15%
· Symbolic (1995)
11
33%
· The Sound of Perseverance (1998)
5
15%
 
Voti totali : 33

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom ago 27, 17 2:36

Vulgar Puppet ha scritto:Citare così a caso uno dei miei pittori preferiti l'ho trovato lievemente irrispettoso :cry:


No no si vede chiaramente che quello è proprio Carmine che riflette sulla Morte in inglese

Carmine ha scritto:Aldilà del fatto che se io e Chuck fossimo stati vicini di casa ci saremmo scassati di mazzate per le vedute opposte in materia musicale


Mah questo non possiamo averne la certezza, magari sarebbe stato talmente all'avanguardia da essere fan della Dark Polo Gang.
In ogni caso Noncha ti aggiorno che ho già silurato Leprosy e Spiritual Healing, anche se rimarrà una ferita nel mio cuore che non potrà mai più rimarginarsi. Rimane da decidere tra il debutto, Symbolic e la copertina di anatomia
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi Er Trucido il dom ago 27, 17 8:33

Sembra strano, ma questo per me il sondaggio più facile :rotfl: :rotfl:
da tempo oramai sono giunto alla conclusione, Leprosy ed Individual.
Questo perché sostanzialmente suddivido la carriera dei Death in due tronconi, il primo va da Scream a Spiritual, il secondo da Human a Sound (su cui però ci sarebbe fare un discorso a parte). Quindi scegliendo quello che reputo migliore di ognuno, viene fuori la scelta di cui sopra.
Come detto da enry sono tutti stupendi e mi spiace che Spiritual Healing sia a volte sottovalutato, mentre Sound lo ritengo pure io un gradino sotto gli altri e se andiamo a vedere è un disco dei Death solo per il nome in copertina: all'epoca Chuck stava già lavorando all'esordio dei Control Denied e da quel che ricordo parte del materiale di Sound derivava da quelle session oppure.
La Nuclear Blast però al momento della firma del contratto chiese un disco dei Death prima di quello dei Control Denied ed ecco Sound. Bellissimo certamente, ma forse meno Death dei precedenti.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi Galilee il dom ago 27, 17 10:53

Er Trucido ha scritto:Sembra strano, ma questo per me il sondaggio più facile :rotfl: :rotfl:
da tempo oramai sono giunto alla conclusione, Leprosy ed Individual.
Questo perché sostanzialmente suddivido la carriera dei Death in due tronconi, il primo va da Scream a Spiritual, il secondo da Human a Sound (su cui però ci sarebbe fare un discorso a parte). Quindi scegliendo quello che reputo migliore di ognuno, viene fuori la scelta di cui sopra.
Come detto da enry sono tutti stupendi e mi spiace che Spiritual Healing sia a volte sottovalutato, mentre Sound lo ritengo pure io un gradino sotto gli altri e se andiamo a vedere è un disco dei Death solo per il nome in copertina: all'epoca Chuck stava già lavorando all'esordio dei Control Denied e da quel che ricordo parte del materiale di Sound derivava da quelle session oppure.
La Nuclear Blast però al momento della firma del contratto chiese un disco dei Death prima di quello dei Control Denied ed ecco Sound. Bellissimo certamente, ma forse meno Death dei precedenti.


Fino a qualche anno fa avrei votato The sound of perseverance, col passare del tempo invece è con qualche ascolto in più direi che il tuo ragionamento si sposa alla grande con i miei gusti odierni.
Leprosy è il disco perfetto della prima fase. Un punto di arrivo, più maturo e potente del debutto e non di transizione come SH. Individual invece è il top della band. Simbolic è un grandissimo disco, ma le sue sperimentazioni uccidono leggermente il muro sonoro. Individuale invece è il bilanciamento perfetto di tutto il Death pensiero.
Sound è un pò diverso, va già oltre. Che dischi però Diobono. :roll:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi Doomale il dom ago 27, 17 11:23

Galilee ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Sembra strano, ma questo per me il sondaggio più facile :rotfl: :rotfl:
da tempo oramai sono giunto alla conclusione, Leprosy ed Individual.
Questo perché sostanzialmente suddivido la carriera dei Death in due tronconi, il primo va da Scream a Spiritual, il secondo da Human a Sound (su cui però ci sarebbe fare un discorso a parte). Quindi scegliendo quello che reputo migliore di ognuno, viene fuori la scelta di cui sopra.
Come detto da enry sono tutti stupendi e mi spiace che Spiritual Healing sia a volte sottovalutato, mentre Sound lo ritengo pure io un gradino sotto gli altri e se andiamo a vedere è un disco dei Death solo per il nome in copertina: all'epoca Chuck stava già lavorando all'esordio dei Control Denied e da quel che ricordo parte del materiale di Sound derivava da quelle session oppure.
La Nuclear Blast però al momento della firma del contratto chiese un disco dei Death prima di quello dei Control Denied ed ecco Sound. Bellissimo certamente, ma forse meno Death dei precedenti.


Fino a qualche anno fa avrei votato The sound of perseverance, col passare del tempo invece è con qualche ascolto in più direi che il tuo ragionamento si sposa alla grande con i miei gusti odierni.
Leprosy è il disco perfetto della prima fase. Un punto di arrivo, più maturo e potente del debutto e non di transizione come SH. Individual invece è il top della band. Simbolic è un grandissimo disco, ma le sue sperimentazioni uccidono leggermente il muro sonoro. Individuale invece è il bilanciamento perfetto di tutto il Death pensiero.
Sound è un pò diverso, va già oltre. Che dischi però Diobono. :roll:


Ho sempre pensato la stessa identica cosa...l'ho scritto anche in recensione. Ma che album regà...in effetti dispiace anche a me vedere Spiritual senza voto. Ma tantè... :ave: :ave: :ave:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi nonchalance il dom ago 27, 17 11:30

Finalmente leggo tanti pensieri sensati.. :smoke:


Io, comunque, faccio il tifo per Leprosy..e, le proiezioni mi danno ragione! (:-


Sui quei tre ci sarebbe da scrivere un trattato. Perché, se i "difetti" riscontrati da tutti ci stanno, ci sta anche che gli stessi possano essere dei "pregi". Indi, va molto dal momento in cui li si ascolta oppure ovviamente in base ai gusti o all'attaccamento affettivo! :-L

Su The Sound of Perverance (come ho scritto anch'io..) chi c'era sa benisssimo come è andata..difatti, la formazione è la stessa delle "prove" all'album dei Control Denied! Forse è anche meglio che sia andata così > parrebbe un'evoluzione del Chuck-pensiero e, sicuramente non si sono messi a scrivere un album dei Death "a cottimo"
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi Bassi il dom ago 27, 17 11:45

Si possono votare due dischi? F:-
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi menhir il dom ago 27, 17 11:46

Sono d'accordo con Carmine: "la mia top di gradimento dei Death segue perfettamente l'ordine delle pubblicazioni" :_DD
Io comunque voto Symbolic e The Sound of Perseverance anche se la discografia dei death mi piace tutta.

Comunque, come fate a sapere tutte queste cose? ?-?
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom ago 27, 17 12:36

nonchalance ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Citare così a caso uno dei miei pittori preferiti l'ho trovato lievemente irrispettoso :cry:


Hai votato, invece..?! :roll:

No :cry:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi nonchalance il dom ago 27, 17 22:15

Bassi ha scritto:Si possono votare due dischi? F:-


È "superlativa", "indiretta" o semplicemente ironica..? :glasses:



menhir ha scritto:Comunque, come fate a sapere tutte queste cose? ?-?


Immagine :-H



Vulgar Puppet ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Citare così a caso uno dei miei pittori preferiti l'ho trovato lievemente irrispettoso :cry:


Hai votato, invece..?! :roll:

No :cry:


Male.. :sega:



Comunque, ho puntato bene le mie fiche > Symbolic :banging:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi Black brains il dom ago 27, 17 22:28

E come scegliere di scopare una tra charlize theron, eva mendes, ainette stephens, adriana lima, scarlett johansonn, rosario dawson o melissa satta...
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi nonchalance il dom ago 27, 17 22:31

Black brains ha scritto:E come scegliere di scopare una tra charlize theron, eva mendes, ainette stephens, adriana lima, scarlett johansonn, rosario dawson o melissa satta...



Charlize e Scarlett! (:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom ago 27, 17 22:46

nonchalance ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Citare così a caso uno dei miei pittori preferiti l'ho trovato lievemente irrispettoso :cry:


Hai votato, invece..?! :roll:

No :cry:


Male.. :sega:

Comunque Individual e Symbolic popo senza alcun dubbio
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi nonchalance il dom ago 27, 17 22:49

Vulgar Puppet ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Hai votato, invece..?! :roll:

No :cry:


Male.. :sega:

Comunque Individual e Symbolic popo senza alcun dubbio


po?! o-S
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi Bassi il lun ago 28, 17 10:02

nonchalance ha scritto:
po?! o-S

popo!
Immagine
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: [Sondaggio] Death

Messaggiodi nonchalance il lun ago 28, 17 13:54

:_DD

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!