We Are Here To Drink Your Beer

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Alestorm

Captain Morgan's Revenge
2
33%
Black Sails at Midnight
1
17%
Back Through Time
1
17%
Sunset On The Golden Age
1
17%
No Grave But The Sea
1
17%
 
Voti totali : 6

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Silvia il mer set 06, 17 11:56

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Ciao Beta come va? :)
Si' esatto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma non solo, sembra un album fatto col pc e il growl (secondo me) ci sta come i cavoli a merenda :P :P :P

Qui tutto bene fra tanti impegni che non mi lasciano molto tempo!
E voi? Avete entrambi ripreso gli studi? :book: :book: :hello: :hello:

Che belloooooo finalmente si ritorna a fare OT come si deve! :rotfl: :rotfl:
Tutto bene, grazie :D immagino che tu sia impegnatissima, poi se non sbaglio tra un po' la tua bimba riprenderà la scuola, quindi sarai presissima :shock:

Sì, con gli studi son già dietro, figurati =:- ammetto di avere poca voglia, quindi me la sto prendendo un po' con calma :lol:

Il troppo caldo non favorisce certo :shock: :shock:
Mah guarda l'inizio della scuola e' traumatico soprattutto x i bambini che passano dallo stato brado di gioco perenne alle regole =:- =:- =:-

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Tutto bene Fabio e tu? :)


non c'è male no 8)

Mi sembra un po' piatto purtroppo, lo vedo un po' "forzato" e infatti non sono riuscita neppure ad ascoltarlo tutto =:- =:-


in effetti c'è la possibilità che per i tuoi standard sia troppo ritornelloso

Ma non solo, sembra un album fatto col pc e il growl (secondo me) ci sta come i cavoli a merenda :P :P :P


Non diciamo fesserie, il growl che non c'entra una mazza fa parte delle cose fuori script, quindi è un valore aggiunto :rotfl: pensa a Death Throes of the Terrorsquid o The Battle of Cartagena. E poi diciamo le cose come stanno, l'album non è fatto col pc...è fatto da cani...sul serio, tutto l'album, con i cani 8)

hahaha, esatto, secondo me hanno pensato piu' ai cani e alle paperelle che a noi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Qui tutto bene fra tanti impegni che non mi lasciano molto tempo!
E voi? Avete entrambi ripreso gli studi? :book: :book: :hello: :hello:


Ti capisco benissimo, in effetti non ho ancora ripreso gli studi sia perchè perchè anch'io sono pienissimo di impegni, soprattutto lavoro che mi mangia 10-12 ore al giorno. Quindi una di queste sere mi riguarderò Django Unchained che lui mi capisce. Per questo ho risposto solo adesso...anche sulla questione degli Exodus, ma tieni presente che il thrash è uno dei generi che ascolto meno quindi dirò un sacco di vaccate.

Ti capisco perfettamente, anch'io mi sono laureata lavorando, sono sacrifici grossi :?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer set 06, 17 18:54

Silvia ha scritto:Mah guarda l'inizio della scuola e' traumatico soprattutto x i bambini che passano dallo stato brado di gioco perenne alle regole =:- =:- =:-


Che vergogna, sbagliatissimo

hahaha, esatto, secondo me hanno pensato piu' ai cani e alle paperelle che a noi :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Secondo me hanno aderito a Green Peace ma si vergognano ad ammetterlo

Ti capisco perfettamente, anch'io mi sono laureata lavorando, sono sacrifici grossi :?


Ti dirò, di per sè non è un problema perchè ho visto che il prossimo esame l'ho il 12, iniziando a studiare il 10 basta e avanza per passarlo. Più che altro è passare da un lavoro completamente manuale a una cosa come lo studio che è 100% cognitivo. Mentalmente non è facilissimo adattarsi
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Silvia il gio set 07, 17 0:23

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Mah guarda l'inizio della scuola e' traumatico soprattutto x i bambini che passano dallo stato brado di gioco perenne alle regole =:- =:- =:-


Che vergogna, sbagliatissimo

Cosa intendi?

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
hahaha, esatto, secondo me hanno pensato piu' ai cani e alle paperelle che a noi :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Secondo me hanno aderito a Green Peace ma si vergognano ad ammetterlo

Hahaha, infatti se non erro Chris ama i pulcini mi sembra :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Ti capisco perfettamente, anch'io mi sono laureata lavorando, sono sacrifici grossi :?


Ti dirò, di per sè non è un problema perchè ho visto che il prossimo esame l'ho il 12, iniziando a studiare il 10 basta e avanza per passarlo. Più che altro è passare da un lavoro completamente manuale a una cosa come lo studio che è 100% cognitivo. Mentalmente non è facilissimo adattarsi

Vuoi dire che ti prepari un esame in DUE giorni? :shock:
Comunque credo che il problema sia piu’ che altro che quando inizi a studiare sei gia’ stanco dal lavoro... Ma pensa, facendo un lavoro solo mentale si arriverebbe fusi oltre che stanchi no?

(in questo forum manca la faccina con la goccia :lol:)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio set 07, 17 18:31

Silvia ha scritto:Cosa intendi?


Che è sbagliato perchè può essere destabilizzante per i bambini farli passare da scorazzare nel loro habitat naturale a uno stato di regole in cattività nel giro di uno o massimo due giorni. Gli smorza proprio l'entusiasmo verso la vita, prima che gli diano la mazzata definitiva alle superiori :rotfl:

Silvia ha scritto:Hahaha, infatti se non erro Chris ama i pulcini mi sembra :rotfl:


Sì mi sembra avessero fatto anche una maglietta con il pulcino bendato F:-

Silvia ha scritto:Vuoi dire che ti prepari un esame in DUE giorni? :shock:


Ah anche uno se necessita. Tutto dipende da quanto è difficile l'esame

Silvia ha scritto:Comunque credo che il problema sia piu’ che altro che quando inizi a studiare sei gia’ stanco dal lavoro... Ma pensa, facendo un lavoro solo mentale si arriverebbe fusi oltre che stanchi no?


Da un lato sì anche se devo ammettere che dovendo gestire tante cose devi comunque usare la testa, però effettivamente in certi momenti puoi metterlo in stand by quindi arrivi a studiare per l'esame che non rischi l'esaurimento :-H
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Silvia il gio set 07, 17 21:55

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Cosa intendi?


Che è sbagliato perchè può essere destabilizzante per i bambini farli passare da scorazzare nel loro habitat naturale a uno stato di regole in cattività nel giro di uno o massimo due giorni. Gli smorza proprio l'entusiasmo verso la vita, prima che gli diano la mazzata definitiva alle superiori :rotfl:

Vero, spero non lo facciano bruscamente =:- !

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Hahaha, infatti se non erro Chris ama i pulcini mi sembra :rotfl:


Sì mi sembra avessero fatto anche una maglietta con il pulcino bendato F:-

Non lo sapevo pero’ nel suo instagram aveva mostrato una nidiata di pulcini mi pare... :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Comunque credo che il problema sia piu’ che altro che quando inizi a studiare sei gia’ stanco dal lavoro... Ma pensa, facendo un lavoro solo mentale si arriverebbe fusi oltre che stanchi no?

Da un lato sì anche se devo ammettere che dovendo gestire tante cose devi comunque usare la testa, però effettivamente in certi momenti puoi metterlo in stand by quindi arrivi a studiare per l'esame che non rischi l'esaurimento :-H

Ma infatti alla fine credo che non ci siano lavori prettamente manuali, perche’ anche x il piu’ automatico devi stare attento :!:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Beta il ven set 08, 17 10:21

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ti dirò, di per sè non è un problema perchè ho visto che il prossimo esame l'ho il 12, iniziando a studiare il 10 basta e avanza per passarlo.

Fantascienza :glasses:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ah anche uno se necessita. Tutto dipende da quanto è difficile l'esame

Horror fantascientifico :shock:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven set 08, 17 11:16

Silvia ha scritto:Vero, spero non lo facciano bruscamente =:- !


Infatti, già di solito si mettono a piangere di loro perchè non sono abituati, ci manca solo che li radano a zero e gli mettano una piastrina...anche se, viste le tendenze politiche di adesso :-L

Silvia ha scritto:Non lo sapevo pero’ nel suo instagram aveva mostrato una nidiata di pulcini mi pare... :rotfl:


Sì questa potrebbe essere la prova definitiva, a meno che non voglia sbandierare su instagram che è stato assunto dalla Amadori

Silvia ha scritto:Ma infatti alla fine credo che non ci siano lavori prettamente manuali, perche’ anche x il piu’ automatico devi stare attento :!:


Sì quello è vero, anche in una roba completamente meccanica come in officina o in fabbrica per star dietro ai ritmi devi stare sempre attento, quindi hai ragione. Credo però ci siano lavori dove in linea di massima non devi usare il cervello, tipo la velina, il tronista o l'Andrea Diprè

Beta ha scritto:Horror fantascientifico :shock:


Ehlalà, non esageriamo su. Bisogna considerare che in qualunque caso, che sia studiare un mese come due giorni, tanto alla fine ti chiederanno l'unica cosa che non hai studiato su duemila e passa pagine, quindi tanto vale avere la testa sgombra così puoi improvvisare e destreggiarti meglio tra gli argomenti. Il primo esame ho studiato due settimane e mezzo, una cosa che non augurerei al mio peggior nemico, e ho preso 25 solo perchè la prof mi ha alzato il voto, il secondo ho preso 30 studiando il giorno prima. Quindi ci sono dei dati scientifici di fondo 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Silvia il sab set 09, 17 16:28

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Horror fantascientifico :shock:


Ehlalà, non esageriamo su. Bisogna considerare che in qualunque caso, che sia studiare un mese come due giorni, tanto alla fine ti chiederanno l'unica cosa che non hai studiato su duemila e passa pagine, quindi tanto vale avere la testa sgombra così puoi improvvisare e destreggiarti meglio tra gli argomenti. Il primo esame ho studiato due settimane e mezzo, una cosa che non augurerei al mio peggior nemico, e ho preso 25 solo perchè la prof mi ha alzato il voto, il secondo ho preso 30 studiando il giorno prima. Quindi ci sono dei dati scientifici di fondo 8)

Confermo le parole di Beta!!!!
Fantascienza pura :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Beta il sab set 09, 17 20:28

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Horror fantascientifico :shock:


Ehlalà, non esageriamo su. Bisogna considerare che in qualunque caso, che sia studiare un mese come due giorni, tanto alla fine ti chiederanno l'unica cosa che non hai studiato su duemila e passa pagine, quindi tanto vale avere la testa sgombra così puoi improvvisare e destreggiarti meglio tra gli argomenti. Il primo esame ho studiato due settimane e mezzo, una cosa che non augurerei al mio peggior nemico, e ho preso 25 solo perchè la prof mi ha alzato il voto, il secondo ho preso 30 studiando il giorno prima. Quindi ci sono dei dati scientifici di fondo 8)

Confermo le parole di Beta!!!!
Fantascienza pura :rotfl:

Che bello parlare con la Silvia :love: :love:
:rotfl:
Allora, c'è da dire una cosa: il ragionamento di Fabio non è del tutto campato per aria; io prendo voti più alti ora che studio sulle sbobine rispetto a quando mi sparavo i libri interi, quindi ho smesso di studiare su quelli (salvo casi particolari) e faccio solo le sbobine. Però un mese minimo è d'obbligo, e intendo che per un'esame facile ci vuole un mese di studio :-H quindi siamo sempre nell'ambito del regno di Lucas :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Silvia il dom set 10, 17 0:02

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Horror fantascientifico :shock:


Ehlalà, non esageriamo su. Bisogna considerare che in qualunque caso, che sia studiare un mese come due giorni, tanto alla fine ti chiederanno l'unica cosa che non hai studiato su duemila e passa pagine, quindi tanto vale avere la testa sgombra così puoi improvvisare e destreggiarti meglio tra gli argomenti. Il primo esame ho studiato due settimane e mezzo, una cosa che non augurerei al mio peggior nemico, e ho preso 25 solo perchè la prof mi ha alzato il voto, il secondo ho preso 30 studiando il giorno prima. Quindi ci sono dei dati scientifici di fondo 8)

Confermo le parole di Beta!!!!
Fantascienza pura :rotfl:

Che bello parlare con la Silvia :love: :love:

:happy: :happy: :happy: :happy: :love: :love:

Beta ha scritto: Allora, c'è da dire una cosa: il ragionamento di Fabio non è del tutto campato per aria; io prendo voti più alti ora che studio sulle sbobine rispetto a quando mi sparavo i libri interi, quindi ho smesso di studiare su quelli (salvo casi particolari) e faccio solo le sbobine. Però un mese minimo è d'obbligo, e intendo che per un'esame facile ci vuole un mese di studio :-H quindi siamo sempre nell'ambito del regno di Lucas :-H

Esatto, in quel senso parlavo di fantascienza!
Poi il metodo e’ un altra cosa, es. Io avevo bisogno di avere diverse fonti, fra appunti, libri e soprattutto schemi fatti da me x recuperare tempo
La fortuna poi, LOL , fa parte dei “dati scientifici di fondo" 8)

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Il primo esame ho studiato due settimane e mezzo, una cosa che non augurerei al mio peggior nemico

:rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom set 10, 17 5:08

Silvia ha scritto:Esatto, in quel senso parlavo di fantascienza!


Io credevo nel senso che state formando un'alleanza ribelle :glasses:

Silvia ha scritto:Poi il metodo e’ un altra cosa, es. Io avevo bisogno di avere diverse fonti, fra appunti, libri e soprattutto schemi fatti da me x recuperare tempo


Ah ma per fortuna esistono i compagni di corso per quello :book: :angel: poi sugli tutto vero, quando li fai è già come aver studiato...quasi

Silvia ha scritto:La fortuna poi, LOL , fa parte dei “dati scientifici di fondo" 8)


Ah quella è sempre fuita prima degli esami, per fortuna dalla mia parte potrò sempre contare sull'improvvisazione e la faccia come il culo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Beta il dom set 10, 17 10:58

Silvia ha scritto:Poi il metodo e’ un altra cosa, es. Io avevo bisogno di avere diverse fonti, fra appunti, libri e soprattutto schemi fatti da me x recuperare tempo

Silvia, mi rammenti cosa hai studiato tu? Giusto per sputtanare ancora un po' il topic sugli Alestorm :rotfl:
All'inizio anche io usavo diverse fonti: prendevo libro, appunti, slide e a volte sbobine degli anni passati e integravo tutto in un riassunto scritto da me, che poi ripassavo. Quando gli esami hanno cominciato a diventare troppi questo metodo mi ha portato a restare indietro con un esame, quindi non potevo più permettermelo :roll: allora ho cambiato metodo e sono passata allo studio delle sbobine degli anni vecchi, che da noi per fortuna circolano liberamente e sono sempre uguali perché i professori sono spesso gli stessi ;)

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Io credevo nel senso che state formando un'alleanza ribelle :glasses:

Acci, Silvia, ci ha beccate :shock: bene, adesso dobbiamo passare subito all'attacco, prepara la flotta stellare :laser:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ah quella è sempre fuita prima degli esami, per fortuna dalla mia parte potrò sempre contare sull'improvvisazione e la faccia come il culo

Io agli orali utilizzo un misto di tutte e tre: fortuna, faccia di tolla e improvvisazione (perché tanto, come dice Fabio, puoi studiare quanto ti pare, ma tanto ti chiederanno esattamente quello che non sai o quello che non era in programma o quello che non hanno spiegato F:- ... diciamo che io studio proprio per imparare le cose, poi l'esame è sempre random F:- ).
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 11, 17 2:46

Beta ha scritto:prepara la flotta stellare :laser:


L'unica cosa che riuscirete a preparare saranno i pan di stelle, che però sono buoni quinid bastano e avanzano

Beta ha scritto:diciamo che io studio proprio per imparare le cose, poi l'esame è sempre random F:- ).


Anche perchè in certi casi la materia che studi inizia a interessarti quando hai finito l'esame, strana la vita F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Beta il lun set 11, 17 10:52

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:L'unica cosa che riuscirete a preparare saranno i pan di stelle, che però sono buoni quinid bastano e avanzano

Passa al lato oscuro della Forza ... abbiamo i biscotti :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: We Are Here To Drink Your Beer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 11, 17 13:56

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:L'unica cosa che riuscirete a preparare saranno i pan di stelle, che però sono buoni quinid bastano e avanzano

Passa al lato oscuro della Forza ... abbiamo i biscotti :rotfl:


ooooooohh merda...bisogna dire che il lato oscuro ha il dono della persuasione :shock: anche se tecnicamente voi non eravate l'alleanza ribelle? F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!