[SONDAGGIO] Cannibal Corpse

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i vostri tre album preferiti dei Cannibal Corpse?

Sondaggio concluso il mar ott 03, 17 20:08

Eaten Back To Life
1
5%
Butchered At Birth
5
24%
Tomb Of The Mutilated
7
33%
The Bleeding
4
19%
Vile
1
5%
Gallery Of Suicide
0
Nessun voto
Bloodthirst
1
5%
Gore Obsessed
0
Nessun voto
The Wretched Spawn
0
Nessun voto
Kill
2
10%
Evisceration Plague
0
Nessun voto
Torture
0
Nessun voto
A Skeletal Domain
0
Nessun voto
 
Voti totali : 21

[SONDAGGIO] Cannibal Corpse

Messaggiodi Thrash Till' Death il sab set 23, 17 20:08

Sono una delle band più apprezzate in ambito estremo e hanno la fama di essere allergici agli album brutti. Quindi, quali sono i vostri tre preferiti? Io, personalmente, dopo l'inarrivabile Tomb Of The Mutilated, metto Kill e Vile.
Avatar utente
Thrash Till' Death
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 24, 16 18:02
Località: Piacenza

Re: [SONDAGGIO] Cannibal Corpse

Messaggiodi Doomale il sab set 23, 17 20:24

1) The Bleeding
2) Butchered at birth
3) Tomb of the mutilated
:guillotine:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: [SONDAGGIO] Cannibal Corpse

Messaggiodi nonchalance il sab set 23, 17 21:38

Concorrenza, eh?! ;-D


Concordo con Doom, comunque.. :smoke:

Anche se, è da tempo che non li ri-ascolto un pò tutti..l'ultima volta era per una loro calata italica di qualche anno fa! :-Z
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [SONDAGGIO] Cannibal Corpse

Messaggiodi Thrash Till' Death il dom set 24, 17 8:32

Fermo restando che Butchered At Birth e The Bleeding sono album che la maggior parte delle band death si sogna di fare, preferisco di gran lunga il cantato di Fisher rispetto a quello di Barnes: lo trovo si profondo e cavernoso ma allo stesso tempo intelligibile. Infatti se dovessi fare una classifica dei loro lavori migliori credo che nei primi tre posti ci metterei Tomb Of The Mutilated, Butchered At Birth e The Bleeding
Avatar utente
Thrash Till' Death
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 24, 16 18:02
Località: Piacenza

Re: [SONDAGGIO] Cannibal Corpse

Messaggiodi Doomale il dom set 24, 17 15:44

Io Fischer l'ho sempre trovato un pò monocorde...ma rimane il fatto che è comunque un gran personaggio. Kill e Vile sono comunque dei gran dischi...poi il suo headbanging ( e collo ) non hanno eguali. Barnes però pur essendo più criptico lo preferivo...peccato che andato via dai CC secondo me è andato via via peggiorando. Anche se Haunted è un bell'album.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: [SONDAGGIO] Cannibal Corpse

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 25, 17 17:22

Doomale ha scritto:Io Fischer l'ho sempre trovato un pò monocorde...ma rimane il fatto che è comunque un gran personaggio.


Verissimo. Bene o male il growl è sempre quello, ma va detto che è diventato il marchio di fabbrica dei Cannibal Corpse.
Per quanto riguarda il sondaggio per ora dico Gallery of Suicide mentre volendo sceglierne uno per rappresentare l'era Barnes dico Butchered at Birth. Per il terzo direi Tomb of the Mutilated ma domani do conferma perchè anche Vile, The Bleeding, Kill ed Evisceration Plague se la giocano bene
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: [SONDAGGIO] Cannibal Corpse

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 26, 17 22:54

Dunque, di fronte ai recenti avvenimenti metterei Tomb of the Mutilated per rappresentare il periodo Barnes, anche se l'opener di Butchered at Birth :-R :-R :-R mamma mia che robe...Poi oltre al già citato Gallery of Suicide metto a sorpresa al terzo posto Evisceration Plague, assurdo ma lo preferisco a Kill e Torture. Menzione a parte anche per quella macchina tirtaossa di Bloodthirst
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)


Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!