[Sondaggio] Virgin Steele

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i vostri 4 album preferiti dei Virgin Steele..?

· Virgin Steele (1982)
1
8%
· Guardians of the Flame (1983)
0
Nessun voto
· A Cry in the Night/Wait for the Night (1983) > EP
0
Nessun voto
· Noble Savage (1985)
2
15%
· Age of Consent (1988)
1
8%
· Life Among the Ruins (1993)
0
Nessun voto
· The Marriage of Heaven and Hell - Part One (1994)
2
15%
· The Marriage of Heaven and Hell - Part Two (1995)
1
8%
· Invictus (1998)
2
15%
· The House of Atreus: Act I (1999)
0
Nessun voto
· Magick Fire Music (2000) > EP
0
Nessun voto
· The House of Atreus: Act II (2000)
1
8%
· Visions of Eden (2006)
0
Nessun voto
· The Black Light Bacchanalia (2010)
2
15%
· Nocturnes of Hellfire & Damnation (2015)
1
8%
 
Voti totali : 13

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi nonchalance il lun ott 23, 17 16:00

LORIN ha scritto:lasciando perdere tutte le cazzate che hai scritto, sono andato a controllare la copertina del CD (tante le volte fossi rincoglionito, sai l'età...) perchè ho sbagliato atto ? E' proprio quello invece il loro (sempre se mi concedi di dirlo) disco che mi piace di più.


La cazzata mi sa che l'hai scritta tu dicendo: "gli ultimi due forse sono leggermente migliori".


Comunque, tornando alle preferenze: "quello che mi ha più colpito è senz'altro il doppio The House Of Atreus Act II".

È sì un doppio (il secondo atto..) ma, tu hai votato The House of Atreus: Act I.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi LORIN il lun ott 23, 17 16:15

nonchalance ha scritto:
LORIN ha scritto:lasciando perdere tutte le cazzate che hai scritto, sono andato a controllare la copertina del CD (tante le volte fossi rincoglionito, sai l'età...) perchè ho sbagliato atto ? E' proprio quello invece il loro (sempre se mi concedi di dirlo) disco che mi piace di più.


La cazzata mi sa che l'hai scritta tu dicendo: "gli ultimi due forse sono leggermente migliori".


Comunque, tornando alle preferenze: "quello che mi ha più colpito è senz'altro il doppio The House Of Atreus Act II".

È sì un doppio (il secondo atto..) ma, tu hai votato The House of Atreus: Act I.

è vero, ora ho visto e anche corretto :D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38776
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi nonchalance il lun ott 23, 17 16:17

Metal Shock ha scritto:@Noncha: anch`io quando ho letto i preferiti di Lorin ero :shock: :shock: ma ognuno ha i suoi gusti, per strani che siano (certo che gli ultimi hanno una produzione pessima....), latua reazione mi sembra un po` eccessiva (sara` la reazione al partitone del Milan :lol: )
Anche tu hai scritto una cavolata: The Age of consent "vagamente sleazy" ?-?
D`accordo che nella versione originale le prime due canzoni sono fuorvianti e un po` fuori contesto, ma il resto dell`album e` un capolavoro epic: la sola The burning of Rome ti invoglia a brandire una spada, impellicciarti e fare strage di infedeli (del metal!!!) :W"W:
Anyway, i miei preferiti:
NOBLE SAVAGE
THE AGE OF CONSENT
THE MARRIAGE....I
INVICTUS

Veramente metto sullo stesso piano The Marriage I e II ed i due The house.... ma ne devo indicare solo uno....
Ah, piccola bomba: preferisco, nello stesso genere, i Virgin Steele ai Manowar :yeah:


No-no..il Milan non c'entra nulla! Anzi, io ho "preteso" l'espulsione a Bonucci: un capitano non si comporta così.


Tornando alla musica..

Se ascolti bene i suoni e alcuni vocalizzi di Age of Consent qualche strizzatina d'occhio in alcune (come hai detto tu stesso..) c'è! Io, poi, cerco di considerare sempre la prima edizione uscita sul mercato.
Inoltre, oltre ad essere "ammerigani", qualche copia in più in quel periodo dovevano riuscire a piazzarla per forza..

Comunque, al di là dei gusti, si "vede" che tu ne capisci. :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi nonchalance il lun ott 23, 17 16:30

LORIN ha scritto:è vero, ora ho visto e anche corretto :D


Dato che ci sei..perché non arrivi a quattro?! :teeth:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi LORIN il lun ott 23, 17 21:45

nonchalance ha scritto:
LORIN ha scritto:è vero, ora ho visto e anche corretto :D


Dato che ci sei..perché non arrivi a quattro?! :teeth:

Mi metti in difficoltà perchè secondo me i restanti album si equivalgono, nulla di che per carità ma proprio per accontentarti scelgo il primo, perchè questo non assomiglia agli altri ma sono gli altri (essendo venuti dopo) ad essere la fotocopia di questo...
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38776
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi nonchalance il lun ott 23, 17 22:00

LORIN ha scritto:Mi metti in difficoltà perchè secondo me i restanti album si equivalgono, nulla di che per carità ma proprio per accontentarti scelgo il primo, perchè questo non assomiglia agli altri ma sono gli altri (essendo venuti dopo) ad essere la fotocopia di questo...


Che significa per accontentarmi..?! F:-

Mi sa che, comunque, non li conosci tanto bene gli album dei Virgin Steele. Altrimenti non diresti una cosa così tanto contraddittoria..


Vabbè, chiudiamola qua che è meglio!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi LORIN il lun ott 23, 17 22:32

nonchalance ha scritto:
LORIN ha scritto:Mi metti in difficoltà perchè secondo me i restanti album si equivalgono, nulla di che per carità ma proprio per accontentarti scelgo il primo, perchè questo non assomiglia agli altri ma sono gli altri (essendo venuti dopo) ad essere la fotocopia di questo...


Che significa per accontentarmi..?! F:-

Mi sa che, comunque, non li conosci tanto bene gli album dei Virgin Steele. Altrimenti non diresti una cosa così tanto contraddittoria..


Vabbè, chiudiamola qua che è meglio!


non vuole significare nulla di male, è solamente un "nostro" modo di dire quando si fa una cosa "per forza" .....
se non sei d'accordo sui titoli che preferisco di questa band, è normale, sono solo gusti ed opinioni diverse.
Non c'è da "chiudere nulla qua", perchè "nulla" è stato aperto.
Io ho fatto e scritto le mie scelte, tu non le condividi, non capisco quel tuo "che è meglio!".
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38776
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi Metal Shock il mar ott 24, 17 6:46

nonchalance ha scritto:

Se ascolti bene i suoni e alcuni vocalizzi di Age of Consent qualche strizzatina d'occhio in alcune (come hai detto tu stesso..) c'è! Io, poi, cerco di considerare sempre la prima edizione uscita sul mercato.
Inoltre, oltre ad essere "ammerigani", qualche copia in più in quel periodo dovevano riuscire a piazzarla per forza..

Comunque, al di là dei gusti, si "vede" che tu ne capisci. :yeah:

Effettivamente quando ascoltai per la prima volta The age, all` inizio pensavo di aver sbagliato vinile :rotfl:
Per fortuna la voce di David la riconosci subito ma i primi brani sono piu` hard rock che altro poi per fortuna arrivano i pezzi da novanta, Let it roar, The burning of Rome, Lion in winter ecc.
Infatti preferisco la versione di qualche anno fa con i brani in sequenza diversa, ma la copertina originaria e` migliore :yeah:
Grazie per i complimenti, ricambio :-H
Ah si vede come mai una band cosi` non ha avuto fortuna: siamo pochi sul forum, ma a parte Lorin che trolla (scherzo BigLo :D ), siamo in due a commentare la band, tristezza :cry:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi LORIN il mar ott 24, 17 11:18

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:

Se ascolti bene i suoni e alcuni vocalizzi di Age of Consent qualche strizzatina d'occhio in alcune (come hai detto tu stesso..) c'è! Io, poi, cerco di considerare sempre la prima edizione uscita sul mercato.
Inoltre, oltre ad essere "ammerigani", qualche copia in più in quel periodo dovevano riuscire a piazzarla per forza..

Comunque, al di là dei gusti, si "vede" che tu ne capisci. :yeah:

Effettivamente quando ascoltai per la prima volta The age, all` inizio pensavo di aver sbagliato vinile :rotfl:
Per fortuna la voce di David la riconosci subito ma i primi brani sono piu` hard rock che altro poi per fortuna arrivano i pezzi da novanta, Let it roar, The burning of Rome, Lion in winter ecc.
Infatti preferisco la versione di qualche anno fa con i brani in sequenza diversa, ma la copertina originaria e` migliore :yeah:
Grazie per i complimenti, ricambio :-H
Ah si vede come mai una band cosi` non ha avuto fortuna: siamo pochi sul forum, ma a parte Lorin che trolla (scherzo BigLo :D ), siamo in due a commentare la band, tristezza :cry:

secondo me dovevano fare un qualcosa in più, sono sempre rimasti sul loro standard che era, a mio modo di valutare la musica, simile a molti altri e così, pur sfornando prodotti di qualità, rischi di passare "inosservato"... e penso sia ciò che gli è successo. In parole più semplici: non li ha mai cagati nessuno, hi hi hi hi hi hi hi (se questo è trollare: a me piace!)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38776
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi Metal Shock il mar ott 24, 17 11:53

Lorin: mi sa` che non hai capito cosa intendevo per trollare :rotfl:
Sul tuo discorso, non so` cosa potevano fare di piu`: i Manowar fanno lo stesso genere e non so` cosa hanno fatto di piu` per meritare successo. Magari i Virgin non hanno fatto i buffoni, magari questo :roll:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi LORIN il mar ott 24, 17 12:26

Beh volendo paragonarli ai Manowar, la differenza forse sta che sono americani, quindi mercato più grande = successo maggiore. Anche se penso che i Manowar dal punto di vista creativo siano superiori. E' un aspetto questo che molto spesso viene messo nel dimenticatoio, invece secondo me la creatività o fantasia che dir si voglia, risulta mooooolto importante.

(sul trollare hai ragione, non ho mai capito il significato in pieno ma non lo reputo nemmeno importante ma bensì.....divertente (specialmente con chi ci si incazza) hi hi hi hi hi hi) :)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38776
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi Metal Shock il mar ott 24, 17 16:59

LORIN ha scritto:Beh volendo paragonarli ai Manowar, la differenza forse sta che sono americani, quindi mercato più grande = successo maggiore. Anche se penso che i Manowar dal punto di vista creativo siano superiori. E' un aspetto questo che molto spesso viene messo nel dimenticatoio, invece secondo me la creatività o fantasia che dir si voglia, risulta mooooolto importante.

(sul trollare hai ragione, non ho mai capito il significato in pieno ma non lo reputo nemmeno importante ma bensì.....divertente (specialmente con chi ci si incazza) hi hi hi hi hi hi) :)

E perche` i Virgin Steele che cosa sono ?? Cinesi??? :rotfl:
Anche loro sono americani e anche loro hanno, avuto, un grande songwriting, per me anche superiore ai Manowar....boh io direi sfiga F:-
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi nonchalance il mar ott 24, 17 17:00

LORIN ha scritto:
nonchalance ha scritto:
LORIN ha scritto:Mi metti in difficoltà perchè secondo me i restanti album si equivalgono, nulla di che per carità ma proprio per accontentarti scelgo il primo, perchè questo non assomiglia agli altri ma sono gli altri (essendo venuti dopo) ad essere la fotocopia di questo...


Che significa per accontentarmi..?! F:-

Mi sa che, comunque, non li conosci tanto bene gli album dei Virgin Steele. Altrimenti non diresti una cosa così tanto contraddittoria..


Vabbè, chiudiamola qua che è meglio!


non vuole significare nulla di male, è solamente un "nostro" modo di dire quando si fa una cosa "per forza" .....
se non sei d'accordo sui titoli che preferisco di questa band, è normale, sono solo gusti ed opinioni diverse.
Non c'è da "chiudere nulla qua", perchè "nulla" è stato aperto.
Io ho fatto e scritto le mie scelte, tu non le condividi, non capisco quel tuo "che è meglio!".



Come funziona la lingua italiana lo so..come ragiona l'italiano medio, ancora no! Sto trollando.. :-L

Se le tue scelte son quelle, nulla da obiettare. Ma, è evidente (e di molto!) che non hai veramente mai approfondito la discografia della band..

Oppure più semplicemente non sei d'accordo con la mia introduzione. Sto trollando e 2.. :-L


Sei tanto contrario con quanto ho scritto che, affermi pure che non sono americani.. :rollin:


In ogni caso, ti contraddico anche sul fatto che affermi che i Manowar hanno avuto più successo perché americani quando, appunto, come i Virgin Steele hanno sbancato soprattutto nel vecchio continente o altrove..negli USA sono poco considerati entrambi! Moolto probabile che il DeMaio sia stato molto più abile del DeFeis nel farsi strada nel mondo del business..oltreché più furbo! Inoltre, anche a livello d'immagine i "nostri" qui hanno cannato di brutto anche nel loro periodo più florido: se non investi anche su quello perdi tanto.


@Metal Shock: Sì, davvero triste che in un forum per "metallari" in pochi siano a conoscenza di almeno un album di questa band. Comunque, sempre meglio che leggere certe stronzate! Sto trollando e 3.. :-L
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi Metal Shock il mar ott 24, 17 17:21

Eddai non litigate <-X_X- :icecream: :icecream:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: [Sondaggio] Virgin Steele

Messaggiodi nonchalance il mar ott 24, 17 17:36

Metal Shock ha scritto:Eddai non litigate <-X_X- :icecream: :icecream:


Io, finché c'è rispetto, lo chiamo scambio di opinioni..

Se poi mi si prende per il culo, faccio altrettanto! :W"W:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!