Halloween Playlist

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Halloween Playlist

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun ott 30, 17 17:52

Dunque è presto detto, l'anno scorso non l'ho fatta perchè credevo di essere l'unico fuori con le legne e avevo paura chiamaste il centro igiene mentale, o dentale, ma dal momento che Carmine mi sta dando un bordello di soddisfazioni la domanda è semplice. Anche voi avete la tradizione di avere una playlist per Halloween? Se sì, sotto a chi tocca, sennò fate la faccia come il culo fingendo di averla :twisted:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Hallowen Playlist

Messaggiodi Beta il lun ott 30, 17 18:06

Boia mondo, anche io volevo aprire un topic su Halloween, ma non sapevo bene su cosa perché avevo in mente una roba troppo vasta :lol: vada per questo a stampo musicale :D

Allora, io non ho una vera e propria playlist, ma ascolto canzoni a tema o comunque che me lo ricordino e ci stiano bene. In macchina tendono a girare Bag of Tricks degli Annihilator (prime due canzoni: Alison Hell e Phantasmagoria :-H ) e Volturna dei Mandragora Scream.
Per il resto mi piace molto ascoltare le canzoni di The Nightmare Before Christmas e La Sposa Cadavere.
L'altro giorno ho ascoltato Season of the Witch e Transylvania dei Nox Arcana :love:
Quindi, facendo un elenchino a tema:
- Alison Hell, Annihilator;
- Phantasmagoria, Annihilator;
- Bats in the Belfry, Annihilator;
- Breakin' Dawn, Mandragora Scream;
- Farewell, Mandragora Scream;
- This is Halloween, da The Nightmare Before Christmas;
- What's This? idem;
- Die Die, we all pass away, da La Sposa Cadavere;
- Night of the Wolf, Nox Arcana;
- Nocturnus, Adrian von Ziegler.

Ovviamente la lista potrebbe essere infinita, visto che io ascolto normalmente musica a tema horrorifico e musica dark ambient :lol: comunque tra gli artisti dark ambient i Nox Arcana sono secondo me i più adatti per Halloween, visto che raccontano storie gotiche/horror :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Hallowen Playlist

Messaggiodi LORIN il lun ott 30, 17 18:10

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dunque è presto detto, l'anno scorso non l'ho fatta perchè credevo di essere l'unico fuori con le legne e avevo paura chiamaste il centro igiene mentale, o dentale, ma dal momento che Carmine mi sta dando un bordello di soddisfazioni la domanda è semplice. Anche voi avete la tradizione di avere una playlist per Halloween? Se sì, sotto a chi tocca, sennò fate la faccia come il culo fingendo di averla :twisted:


:D

Burn
The Surprising
The Uncommon Man
Space Truckin
Wring That Neck
Rosa's Cantina
The Battle Rages On
Perfect Strangers
Vincent Price

:D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Hallowen Playlist

Messaggiodi Carmine il lun ott 30, 17 18:14

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dunque è presto detto, l'anno scorso non l'ho fatta perchè credevo di essere l'unico fuori con le legne e avevo paura chiamaste il centro igiene mentale, o dentale, ma dal momento che Carmine mi sta dando un bordello di soddisfazioni la domanda è semplice. Anche voi avete la tradizione di avere una playlist per Halloween? Se sì, sotto a chi tocca, sennò fate la faccia come il culo fingendo di averla :twisted:

Non dire tutto tutto in pubblico però :oops:
Comunque a breve arriva anche la mia!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Hallowen Playlist

Messaggiodi Thrash Till' Death il lun ott 30, 17 18:55

Ad Hallowen una rispolverata all'intera discografia del vecchio zio Alice Cooper non fai mai male 8)
Poi, io ci trovo molto adatti i Mercyful Fate, King Diamond (Abigail su tutti!), Venom, Ghost e Powerwolf. Non ho fatto una playlist vera e propria, ma non avevo voglia di scrivere i nomi dei brani uno per uno, spero vada bene lo stesso ;)
Avatar utente
Thrash Till' Death
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 24, 16 18:02
Località: Piacenza

Re: Hallowen Playlist

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun ott 30, 17 20:42

Beta ha scritto:Allora, io non ho una vera e propria playlist, ma ascolto canzoni a tema o comunque che me lo ricordino e ci stiano bene. In macchina tendono a girare Bag of Tricks degli Annihilator (prime due canzoni: Alison Hell e Phantasmagoria :-H ) e Volturna dei Mandragora Scream.
Per il resto mi piace molto ascoltare le canzoni di The Nightmare Before Christmas e La Sposa Cadavere.
L'altro giorno ho ascoltato Season of the Witch e Transylvania dei Nox Arcana :love:
Quindi, facendo un elenchino a tema:
- Alison Hell, Annihilator;
- Phantasmagoria, Annihilator;
- Bats in the Belfry, Annihilator;
- Breakin' Dawn, Mandragora Scream;
- Farewell, Mandragora Scream;
- This is Halloween, da The Nightmare Before Christmas;
- What's This? idem;
- Die Die, we all pass away, da La Sposa Cadavere;
- Night of the Wolf, Nox Arcana;
- Nocturnus, Adrian von Ziegler.

Ovviamente la lista potrebbe essere infinita, visto che io ascolto normalmente musica a tema horrorifico e musica dark ambient :lol: comunque tra gli artisti dark ambient i Nox Arcana sono secondo me i più adatti per Halloween, visto che raccontano storie gotiche/horror :-H


Chissà perchè avevo il sospetto che riguardo un sondaggio di Halloween ti saresti sentita un pesce fuor d'acqua 8)
Vero tutto comunque, bene che hai messo la versione di Nightmare Before Christmas così posso mettere quella di Marylin Manson :twisted:

LORIN ha scritto::D

Burn
The Surprising
The Uncommon Man
Space Truckin
Wring That Neck
Rosa's Cantina
The Battle Rages On
Perfect Strangers
Vincent Price

:D


Bell'esempio di faccia come il culo :-H

Carmine ha scritto:Non dire tutto tutto in pubblico però :oops:
Comunque a breve arriva anche la mia!


Cazzo è vero!! :shock: mi ero ripromesso di usare più discrezione :wall: :wall: e la parola bordello non ha aiutato

Thrash Till' Death ha scritto:Ad Hallowen una rispolverata all'intera discografia del vecchio zio Alice Cooper non fai mai male 8)
Poi, io ci trovo molto adatti i Mercyful Fate, King Diamond (Abigail su tutti!), Venom, Ghost e Powerwolf. Non ho fatto una playlist vera e propria, ma non avevo voglia di scrivere i nomi dei brani uno per uno, spero vada bene lo stesso ;)


Bravissimo, anche perchè io stesso pensavo di mettere al massimo una o due canzoni rappresentative, perchè ci sono band che avrebbero tutta la discografia adata per halloween :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Hallowen Playlist

Messaggiodi Beta il lun ott 30, 17 21:01

LORIN ha scritto: :D

Burn
The Surprising
The Uncommon Man
Space Truckin
Wring That Neck
Rosa's Cantina
The Battle Rages On
Perfect Strangers
Vincent Price

:D

Non è una playlist in stile Lorin, no no :rotfl: comunque VIncent Price tantissima roba :D sepoi consideriamo anche il video, che è tratto dal film di Roger Corman The Pit and the Pendulum, siamo a cavallo :D

Thrash Till' Death ha scritto: Powerwolf

Valacchia, Strigoi, notte dei licantropi ... sì, direi che ci stanno un botto :D

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Chissà perchè avevo il sospetto che riguardo un sondaggio di Halloween ti saresti sentita un pesce fuor d'acqua 8)

Basta guardare i miei avatar per capirlo :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Vero tutto comunque, bene che hai messo la versione di Nightmare Before Christmas così posso mettere quella di Marylin Manson :twisted:

Sapevo che l'avresti tirata fuori :-H


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Carmine ha scritto:Non dire tutto tutto in pubblico però :oops:
Comunque a breve arriva anche la mia!


Cazzo è vero!! :shock: mi ero ripromesso di usare più discrezione :wall: :wall: e la parola bordello non ha aiutato

Mmmh, forse è meglio che io, BigLo e Thrash Till' Death ce ne andiamo e lasciamo i due piccioncini da soli, così chiariscono :rotfl:
:_DD
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Hallowen Playlist

Messaggiodi LORIN il lun ott 30, 17 21:04

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
LORIN ha scritto::D

Burn
The Surprising
The Uncommon Man
Space Truckin
Wring That Neck
Rosa's Cantina
The Battle Rages On
Perfect Strangers
Vincent Price

:D


Bell'esempio di faccia come il culo :-H



Immagine

Spoiler:
Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Hallowen Playlist

Messaggiodi Silvia il lun ott 30, 17 21:31

Ma quindi esiste veramente la playlist x Halloween? :lol:
X me zucche a non finire! :yeah: :yeah: :yeah: :D

Quindi farò un bel ripasso di
Helloween :)
Walls of Jericho
Keeper of the Seven Keys part 1
Keeper of the Seven Keys part 2


Però la playlist paurosa sarebbe
Slipknot (Wait and bleed) che non fa paura ma mi piace
E questi altri che sono a tema fra streghe, angeli morti, gatti neri e piraña infernali :W"W:
Mercyful Fate (Melissa)
Dissection (Where Dead Angels Lie)
Exodus (Piranha), con i piranha infernali che si scatenano quando i cancelli dell’inferno cedono...
:help: :help: :help: (e un giornalista aveva pure chiesto a Gary da ragazzo perchè questo testo :lol:)
Testament (The Haunting) con streghe, gatti neri, fantasmi senza testa etc etc :lol:

Ma poi sbaglio o c’era un vecchio gruppo metal italiano che sia chiamava Halloween? F:-

Mmmh, forse è meglio che io, BigLo e Thrash Till' Death ce ne andiamo e lasciamo i due piccioncini da soli, così chiariscono :rotfl: :_DD

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

@Beta in effetti la tua presenza in questo topic è strana :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Hallowen Playlist

Messaggiodi Carmine il lun ott 30, 17 22:45

La nostra copertura è saltata Fabio :o

Non ho pezzi singoli, ma un pugno di dischi pronti. Cooooooominciamo!

Coal Chamber - Coal Chamber
Marilyn Manson - Antichrist Superstar
Rob Zombie - Hellbilly Deluxe
Slipknot - Slipknot
Slipknot - IOWA
Mercyful Fate - Melissa
Mercyful Fate - Don't Break the Oath
King Diamond - Abigail
Danzig - Danzig
Burzum - Filosofem
Emperor - Anthems to the Welkin at Dusk
Emperor - In The Nightside Eclipse
Fear Factory - Demanufacture
Korn - Korn
Korn - Issues
Ozzy Osbourne - Diary of a Madman

E dopo tutto sto bellissimo tormento, a mezzanotte: Miles Davis - Kind of Blue
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Halloween Playlist

Messaggiodi ricco96 il lun ott 30, 17 23:38

Personalmente Halloween influenza molto di più le mie scelte per quanto riguarda libri e film che per la musica. Come avevo già detto sul topic degli ascolti, l'unico album che ascolto regolarmente ad Halloween è questo
Immagine

Il discorso cambia radicalmente se parliamo di tutto l'autunno. Non so voi ma io vado molto a stagioni, nel senso che certi album e certi generi li ascolto solamente in un determinato periodo dell'anno
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Halloween Playlist

Messaggiodi Silvia il lun ott 30, 17 23:42

Io pensavo che la playlist di Halloween fosse uno scherzo :rotfl: :rotfl:

@ricco, no io non ascolto la musica in base alle stagioni
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Halloween Playlist

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ott 31, 17 1:45

Silvia ha scritto:Ma quindi esiste veramente la playlist x Halloween? :lol:


Cosa diavolo vorresti insinuare? :evil: certo che esiste, basta averla :-H

Silvia ha scritto:Quindi farò un bel ripasso di
Helloween :)
Walls of Jericho
Keeper of the Seven Keys part 1
Keeper of the Seven Keys part 2

Però la playlist paurosa sarebbe
Slipknot (Wait and bleed) che non fa paura ma mi piace
E questi altri che sono a tema fra streghe, angeli morti, gatti neri e piraña infernali :W"W:
Mercyful Fate (Melissa)
Dissection (Where Dead Angels Lie)
Exodus (Piranha), con i piranha infernali che si scatenano quando i cancelli dell’inferno cedono...
:help: :help: :help: (e un giornalista aveva pure chiesto a Gary da ragazzo perchè questo testo :lol:)
Testament (The Haunting) con streghe, gatti neri, fantasmi senza testa etc etc :lol:


Molto bene. Vedi che se ti applichi viene anche fuori roba bella? :giury: mi domandavo chi avrebbe tirato fuori gli Helloween

Carmine ha scritto:La nostra copertura è saltata Fabio :o


Don't worry, si può ancora recuperare. Basta mettere due foto giuste nel topic delle gnocche e i sospetti torneranno a zero

Carmine ha scritto:Coal Chamber - Coal Chamber
Marilyn Manson - Antichrist Superstar
Rob Zombie - Hellbilly Deluxe
Slipknot - Slipknot
Slipknot - IOWA
Mercyful Fate - Melissa
Mercyful Fate - Don't Break the Oath
King Diamond - Abigail
Danzig - Danzig
Burzum - Filosofem
Emperor - Anthems to the Welkin at Dusk
Emperor - In The Nightside Eclipse
Fear Factory - Demanufacture
Korn - Korn
Korn - Issues
Ozzy Osbourne - Diary of a Madman

E dopo tutto sto bellissimo tormento, a mezzanotte: Miles Davis - Kind of Blue


Che obiettivamente è quella che fa anche più paura, il jazz quando si mette fa pisciar sotto tutti dalla paura. Nice list comunque

ricco96 ha scritto:Il discorso cambia radicalmente se parliamo di tutto l'autunno. Non so voi ma io vado molto a stagioni, nel senso che certi album e certi generi li ascolto solamente in un determinato periodo dell'anno


Bravissimo, anch'io faccio così :happy:

Silvia ha scritto:Io pensavo che la playlist di Halloween fosse uno scherzo :rotfl: :rotfl:


E pensavi male, è proprio questo tipo di condotta che l'anno scorso mi ha trattenuto dal potermi esprimere come volevo e dare libero sfogo alla mia creatività. Per cui mi sentivo imprigionato, quasi soffocare da questa condizione, ero depresso e sono rimasto seduto per terra in my dark place alone con le braccia intorno alle ginocchia, solo e pensono con il mio vuoto interiore mentre riflettevo su quanto fosse deprimente e senza scopo la vita. E tutto il resto è silenzio.
Comunque,
stai insinuando che chi ha la playlist di Halloween è una persona immatura? :evil: o deviante? :twisted: dopo che ascolti un gruppo che nell'87,5% circa del suo nome contiene la parola Halloween? :W"W:

Silvia ha scritto:@ricco, no io non ascolto la musica in base alle stagioni


ecco vedi, sbagliatissimo 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Hallowen Playlist

Messaggiodi Beta il mar ott 31, 17 14:31

Silvia ha scritto:@Beta in effetti la tua presenza in questo topic è strana :rotfl:

Mi rendo conto, ma devo pur far finta che mi interessino le cose spaventose, ho una reputazione da difendenre :rotfl:
Comunque anche tu, chi l'avrebbe mai detto che avresti messo gli Helloween? F:- :rotfl:

Carmine ha scritto:La nostra copertura è saltata Fabio :o

Tranquilli, non lo diciamo a nessuno ;)

ricco96 ha scritto:Non so voi ma io vado molto a stagioni, nel senso che certi album e certi generi li ascolto solamente in un determinato periodo dell'anno

Anche io! :D però ho delle suddivisioni molto personali, nel senso che magari un genere non c'entra un piffero con una determinata stagione, ma a me piace ascoltarlo in quella stagione lo stesso ;) poi alcuni generi li ascolto tutto l'anno, magari c'è un certo disco che preferisco in una stagione e uno in un'altra anche se sono dello stesso genere :D

Silvia ha scritto:Io pensavo che la playlist di Halloween fosse uno scherzo :rotfl: :rotfl:

:no:
:lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: il jazz quando si mette fa pisciar sotto tutti dalla paura.

Concordo. Io mi prendo certi spaventi quando sento improvvisazioni in tempi composti con cambio di tempo ogni tre/quattro battute :shock:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:E pensavi male, è proprio questo tipo di condotta che l'anno scorso mi ha trattenuto dal potermi esprimere come volevo e dare libero sfogo alla mia creatività. Per cui mi sentivo imprigionato, quasi soffocare da questa condizione, ero depresso e sono rimasto seduto per terra in my dark place alone con le braccia intorno alle ginocchia, solo e pensono con il mio vuoto interiore mentre riflettevo su quanto fosse deprimente e senza scopo la vita. E tutto il resto è silenzio.

Molto leopardiano, ad eccezione dell'ultima frase :happy:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:stai insinuando che chi ha la playlist di Halloween è una persona immatura? :evil: o deviante?

Io sono entrambe le cose :_DD
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Halloween Playlist

Messaggiodi AL1974 il mar ott 31, 17 14:41

quest'anno vado di BLACK SABBATH. Per il semplice motivo che staserà sarò in un locale metal a sentire una cover band di Ozzy & co.
:yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Prossimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!