I PEGGIORI

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Silvia il ven nov 10, 17 16:58

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
LORIN ha scritto:
Silvia ha scritto: tipo i Mötley Crüe che sono uno dei gruppi più irritanti x me, hahaha! Se penso a pezzi tipo Girls, girls, girls


=:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:-

irritante invece per me è chi canta in growl.


In effetti sospettavo di starti sulle balle :rotfl:

:rotfl: :rotfl:
Comunque il growl irrita molto chi non segue il genere in effetti :lol:
Tutte le volte che ho cercato di far apprezzare il melodeath a mio fratello risposta è sempre stata sì bello ma la voce :-Z :-Z :-Z :lol:

Silvia ha scritto:Io ho citato i Mötley Crüe come esempio di gruppo che non mi piace ma come battuta


Girls Girls Girls non piace manco a me, brrrrr :-X anche se di loro non è male Saints of Los angeles

Io ho dei ricordi di quando facevano gli special su power hour forse, e me li dovevo sorbire perché il thrash era sempre alla fine del programma :hammer: :hammer: :hammer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque, non so se ho capito bene il sondaggio di Lorin ma io l'ho interpretata del tipo "album oggettivamente brutti", nel senso che pure un fan della band li considera una delusione, o "bidone" come dicevano i milanisti di Kluivert.

Io invece l'ho intesa come "si può dire che un disco sia oggettivamente brutto"? perche' sapevo a cosa si riferiva Metal Shock
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi LORIN il ven nov 10, 17 17:01

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
LORIN ha scritto:
Silvia ha scritto: tipo i Mötley Crüe che sono uno dei gruppi più irritanti x me, hahaha! Se penso a pezzi tipo Girls, girls, girls


=:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:-

irritante invece per me è chi canta in growl.


In effetti sospettavo di starti sulle balle :rotfl: però ferma, non è vero che non sei riucito a farti piacere il growl, tu gli Eluvetie non li ascolti? F:-

Gli Eluveitie li ascolto e forse digerisco anche qualcos'altro cantato a quella maniera ma probabilmente aiuta tantisimo la musica che magari per me è molto bella ma per così poco non credo di poter affermare che il growl mi piaccia.

spiegami invece perchè dovresti starmi sulle palle, ho capito che è una battuta ma non capisco a cosa sia riferita? Qualche discussione in passato ? Eppure mi sembra che a grandi linee non la pensiamo diversamente praticamente su nulla, o no? F:-
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi LORIN il ven nov 10, 17 17:09

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:

Comunque, non so se ho capito bene il sondaggio di Lorin ma io l'ho interpretata del tipo "album oggettivamente brutti", nel senso che pure un fan della band li considera una delusione, o "bidone" come dicevano i milanisti di Kluivert.

Io invece l'ho intesa come "si può dire che un disco sia oggettivamente brutto"? perche' sapevo a cosa si riferiva Metal Shock

Esatto, la domanda che mi ha fatto venire in mente seguendo il ragionamento di Metal Shock è proprio questa, esistono i dischi brutti?
Per completarla potrei aggiungere "o esistono solo dischi che non piacciono?"
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Mulo il ven nov 10, 17 17:10

Sicuramente St.Anger,i dischi dei Children of bodom dopo Hatecrew deathroll (non me ne piace uno),Theatre of pain,7800° Fahrenheit,i primi 3 dei poison (gli unici che ho sentito e mi fancagare :rotfl: ),Impact is imminent,Demonic,Low,Green dei Forbidden,quellio dei Megadeth da Cryptin sino ad Endgame (ottimo quest'ultimo),Diabolous in musica,ce ne sarebbero almeno altri 100 da scrivere ma mi fermo qua dai :yeah:
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven nov 10, 17 17:15

LORIN ha scritto:Gli Eluveitie li ascolto e forse digerisco anche qualcos'altro cantato a quella maniera ma probabilmente aiuta tantisimo la musica che magari per me è molto bella ma per così poco non credo di poter affermare che il growl mi piaccia.


Quello è vero, anche perchè anche se c'è abbastanza growl non è sovrabbondante come in altri gruppi e tante volte lo smezzano con le voci femminili, oltre al fatto che come hai detto la musica aiuta

LORIN ha scritto:spiegami invece perchè dovresti starmi sulle palle, ho capito che è una battuta ma non capisco a cosa sia riferita? Qualche discussione in passato ? Eppure mi sembra che a grandi linee non la pensiamo diversamente praticamente su nulla, o no? F:-


No infatti, era proprio una batutta :rotfl: anzi anche a me risulta che non abbiamo mai visto le cose in modo diverso, e semmai c'è stata abbiamo sempre dato delle argomentazioni convincenti F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi LORIN il ven nov 10, 17 17:16

Mulo ha scritto:Sicuramente St.Anger,i dischi dei Children of bodom dopo Hatecrew deathroll (non me ne piace uno),Theatre of pain,7800° Fahrenheit,i primi 3 dei poison (gli unici che ho sentito e mi fancagare :rotfl: ),Impact is imminent,Demonic,Low,Green dei Forbidden,quellio dei Megadeth da Cryptin sino ad Endgame (ottimo quest'ultimo),Diabolous in musica,ce ne sarebbero almeno altri 100 da scrivere ma mi fermo qua dai :yeah:

Eccone un'altro..... :-H
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Mulo il ven nov 10, 17 17:19

LORIN ha scritto:
Mulo ha scritto:Sicuramente St.Anger,i dischi dei Children of bodom dopo Hatecrew deathroll (non me ne piace uno),Theatre of pain,7800° Fahrenheit,i primi 3 dei poison (gli unici che ho sentito e mi fancagare :rotfl: ),Impact is imminent,Demonic,Low,Green dei Forbidden,quellio dei Megadeth da Cryptin sino ad Endgame (ottimo quest'ultimo),Diabolous in musica,ce ne sarebbero almeno altri 100 da scrivere ma mi fermo qua dai :yeah:

Eccone un'altro..... :-H


Eccone un altro cosa?E' sottinteso che A ME questi dischi non piaciono.Te lo scrivo meglio così ci arrivi "A me i dischi che ho elencato sopra non piaciono" :-W
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi LORIN il ven nov 10, 17 17:26

Mulo ha scritto:
LORIN ha scritto:
Mulo ha scritto:Sicuramente St.Anger,i dischi dei Children of bodom dopo Hatecrew deathroll (non me ne piace uno),Theatre of pain,7800° Fahrenheit,i primi 3 dei poison (gli unici che ho sentito e mi fancagare :rotfl: ),Impact is imminent,Demonic,Low,Green dei Forbidden,quellio dei Megadeth da Cryptin sino ad Endgame (ottimo quest'ultimo),Diabolous in musica,ce ne sarebbero almeno altri 100 da scrivere ma mi fermo qua dai :yeah:

Eccone un'altro..... :-H


Eccone un altro cosa?E' sottinteso che A ME questi dischi non piaciono.Te lo scrivo meglio così ci arrivi "A me i dischi che ho elencato sopra non piaciono" :-W

vedo che oltre a non capire sei anche maleducato, ho chiesto un minimo di tre ed un massimo di cinque, così per creare una lista abbastanza "seria" ma fa niente.......e da ciò che scrivi mi sembra di capire che sono dischi che a te non piacciono ma la domanda è, sono brutti ?
Se è difficile puoi lasciar stare :hello:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Mulo il ven nov 10, 17 17:36

LORIN ha scritto:
Mulo ha scritto:
LORIN ha scritto:
Mulo ha scritto:Sicuramente St.Anger,i dischi dei Children of bodom dopo Hatecrew deathroll (non me ne piace uno),Theatre of pain,7800° Fahrenheit,i primi 3 dei poison (gli unici che ho sentito e mi fancagare :rotfl: ),Impact is imminent,Demonic,Low,Green dei Forbidden,quellio dei Megadeth da Cryptin sino ad Endgame (ottimo quest'ultimo),Diabolous in musica,ce ne sarebbero almeno altri 100 da scrivere ma mi fermo qua dai :yeah:

Eccone un'altro..... :-H


Eccone un altro cosa?E' sottinteso che A ME questi dischi non piaciono.Te lo scrivo meglio così ci arrivi "A me i dischi che ho elencato sopra non piaciono" :-W

vedo che oltre a non capire sei anche maleducato, ho chiesto un minimo di tre ed un massimo di cinque, così per creare una lista abbastanza "seria" ma fa niente.......e da ciò che scrivi mi sembra di capire che sono dischi che a te non piacciono ma la domanda è, sono brutti ?
Se è difficile puoi lasciar stare :hello:


Dato che A ME non piaciono X ME sono brutti.Capito? se no te lo scrivo un'altra volta visto che questa è solo la seconda...
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Metal Shock il ven nov 10, 17 17:42

Visto che sono stato tirato in ballo....
Si i dischi OBIETTIVAMENTE BRUTTI esistono: prendete St.Anger o Lulu`, perche` tutti li citiamo?? O Risk??? Non sono brutti questi??? L`ho gia` scritto e mi ripeto: quando la critica internazionale stronca un disco, idem i fans cos`e` se non un brutto disco?????? Se poi per voi non e` cosi pazienza, per me la merda resta tale anche se dite che e` cioccolato.
La mia lista l`ho fatta, mi sono fatto prendere la mano perche` di cagate e` pieno.
Chamaleon per un fan degli Helloween e` una cagata, per me che ascolto hard rock, a nome Kiske poteva essere un buon disco; Pink Bubnkes invece fa schifo. Virtual IX a qualcuno piace??? Voti internazionali?? St.Anger e` una merda.
L`obiettivita` non esiste??? Per me si eccome.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi LORIN il ven nov 10, 17 17:42

Mulo ha scritto:
Dato che A ME non piaciono X ME sono brutti.Capito? se no te lo scrivo un'altra volta visto che questa è solo la seconda...

allora facciamo due volte a due:

DA UN MINIMO DI TRE AD UN MASSIMO DI CINQUE
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi LORIN il ven nov 10, 17 17:45

Metal Shock ha scritto:Visto che sono stato tirato in ballo....
Si i dischi OBIETTIVAMENTE BRUTTI esistono: prendete St.Anger o Lulu`, perche` tutti li citiamo?? O Risk??? Non sono brutti questi??? L`ho gia` scritto e mi ripeto: quando la critica internazionale stronca un disco, idem i fans cos`e` se non un brutto disco?????? Se poi per voi non e` cosi pazienza, per me la merda resta tale anche se dite che e` cioccolato.
La mia lista l`ho fatta, mi sono fatto prendere la mano perche` di cagate e` pieno.
Chamaleon per un fan degli Helloween e` una cagata, per me che ascolto hard rock, a nome Kiske poteva essere un buon disco; Pink Bubnkes invece fa schifo. Virtual IX a qualcuno piace??? Voti internazionali?? St.Anger e` una merda.
L`obiettivita` non esiste??? Per me si eccome.

finalmente una risposta al sondaggio....visto che è come dico io, tu bigMetal non puoi mancare nel forum.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Silvia il ven nov 10, 17 17:51

LORIN ha scritto:finalmente una risposta al sondaggio....visto che è come dico io, tu bigMetal non puoi mancare nel forum.

Come sarebbe???? L'ho data anch'io la risposta al sondaggio!!! :hammer: :hammer: :hammer:
Che si fanno due pesi e due misure solo perché a lui piacciono i Motley Crue? :hammer: :hammer: :hammer: :wall: :wall: :wall:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi LORIN il ven nov 10, 17 17:56

Silvia ha scritto:
LORIN ha scritto:finalmente una risposta al sondaggio....visto che è come dico io, tu bigMetal non puoi mancare nel forum.

Come sarebbe???? L'ho data anch'io la risposta al sondaggio!!! :hammer: :hammer: :hammer:
Che si fanno due pesi e due misure solo perché a lui piacciono i Motley Crue? :hammer: :hammer: :hammer: :wall: :wall: :wall:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)

:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD

la risposta di bigMetal è venuta dopo 500 messaggi, la tua è arrivata subito.....dai un occhiata a cosa ha scritto qualcuno....
vaìa vaìa vaìa :rotfl:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Metal Shock il ven nov 10, 17 18:01

Veramente anch`io la risposta l`ho data subito ma mi sa` che non l`avevi capito, sara` l`eta` :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!