[Sondaggio] Motley Crue

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i vostri 3 album preferiti dei Mötley Crüe..?

· Too Fast for Love (1981)
6
17%
· Shout at the Devil (1983)
11
31%
· Theatre of Pain (1985)
3
9%
· Girls, Girls, Girls (1987)
3
9%
· Dr. Feelgood (1989)
8
23%
· Mötley Crüe (1994)
1
3%
· Generation Swine (1997)
1
3%
· New Tattoo (2000)
0
Nessun voto
· Saints of Los Angeles (2008)
2
6%
· New Album (2018)
0
Nessun voto
 
Voti totali : 35

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi LORIN il lun nov 20, 17 17:59

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:ma non mi sembra di aver dimostrato di essere arrabbiato o altro:

IO NON CAPIVO SUL SERIO

:oops:

Questo lo avevo intuito :lol:

Comunque vedo voti sia per Girls che per Theatre: per me sono entrambi dischi modesti, a sentire cosa e` venuto prima e cosa e` venuto dopo. Per me i Crue si fermano al 1994, non ho mai gradito piu` di tanto neanche gli ultimi.
Peccato che non abbiano continuato con Corabi :roll:

Comunque per te Metal molte band anni 70/80 si fermano durante i 90, giusto ? Sai che per me non è così.... E poi io riesco ad apprezzare una band quando "cambia" un po del proprio stile. Pensa che palle se i Deep Purple avessero fatto tutte fotocopie di Machine Head....

Beh perche` il disco omonimo del 1994 ti sembra come i vecchi Crue??
Poi mai detto che le band anni 70 - 80 si fermano agli anni 90`, dipende se hanno fatto album di qualita`, per me: se prendi i Judas Priest io adoro sia Jugulator che Revolution, schifato dai piu` :-H
Se tanti gruppi del passato dopo gli anni 90` hanno fatto ciofeche (per me), mica e` colpa mia :lol: :lol:

ma Saints Of Los Angeles è un bel disco dai....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 20, 17 18:11

Ma non dico che sia brutto ma l`ho ascoltato tre, quattro volte ma, come dice Silvia, non mi ha emozionato e non l`ho piu` ascoltato, capita.....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi Angus71 il lun nov 20, 17 21:08

AL1974 ha scritto:
Angus71 ha scritto:dr. feelgood, shout, theater of pain


copione.. :D


:D
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi Galilee il mar nov 21, 17 14:11

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:ma non mi sembra di aver dimostrato di essere arrabbiato o altro:

IO NON CAPIVO SUL SERIO

:oops:

Questo lo avevo intuito :lol:

Comunque vedo voti sia per Girls che per Theatre: per me sono entrambi dischi modesti, a sentire cosa e` venuto prima e cosa e` venuto dopo. Per me i Crue si fermano al 1994, non ho mai gradito piu` di tanto neanche gli ultimi.
Peccato che non abbiano continuato con Corabi :roll:

Comunque per te Metal molte band anni 70/80 si fermano durante i 90, giusto ? Sai che per me non è così.... E poi io riesco ad apprezzare una band quando "cambia" un po del proprio stile. Pensa che palle se i Deep Purple avessero fatto tutte fotocopie di Machine Head....

Beh perche` il disco omonimo del 1994 ti sembra come i vecchi Crue??
Poi mai detto che le band anni 70 - 80 si fermano agli anni 90`, dipende se hanno fatto album di qualita`, per me: se prendi i Judas Priest io adoro sia Jugulator che Revolution, schifato dai piu` :-H
Se tanti gruppi del passato dopo gli anni 90` hanno fatto ciofeche (per me), mica e` colpa mia :lol: :lol:


Per Revolutionn intendi Demolition?
Abbiamo un'altro Troll....
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi nonchalance il mar nov 21, 17 14:44

Galilee ha scritto:
Per Revolutionn intendi Demolition?
Abbiamo un'altro Troll....


È recidivo il "ragazzo" > [Sondaggio] Judas Priest :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi Metal Shock il mar nov 21, 17 14:50

nonchalance ha scritto:
Galilee ha scritto:
Per Revolutionn intendi Demolition?
Abbiamo un'altro Troll....


È recidivo il "ragazzo" > [Sondaggio] Judas Priest :-H

Cazzarola, inutile son proprio testardo :wall: :wall:
Ogni volta che penso a quel disco sbaglio nome, non ho mai capito il perche` F:- :drink: :drink: :drink: :smoke: :smoke:
E pensare che mi piace da matti :doh: :doh:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi nonchalance il mar nov 21, 17 15:17

Metal Shock ha scritto:Eccomi :D. Noncha: spesso nei fine settimana sono "fuori", sperso tra i monti :rotfl:
Comunque, con tre scelte ho dovuto lasciare fuori Dr. Feelgood, infatti ho votato:
Too fast for love
Shout at the Devil
Omonimo 1994

Quest`ultimo lo ritengo il punto piu` alto raggiunto dalla band, grazie ad un song writing piu` maturo, anche se diverso, ed ad un vero e grande cantante come Corabi (scusa Galilee, ma Vince per me e` sempre stato insopportabile, anche se e` il cantante storico!).
Un nuovo disco non penso che lo facciano, primo perche` mi sa` che non si sopportano piu`, un po` per le condizioni di Mick (voglio sentire il suo disco solista!). Spero che almeno loro abbiano veramente finito come band.
Comunque anche i voti a Girls non li capisco: a parte Wild Side e Girls, il resto e` abbastanza anonimo, boh F:-


Io è di lunedì che non "creo".. :rollin:

    A proposito:
    (:-


Mentre, invece, quello che non sopporto io è proprio quell’"abominio" di disco omonimo..non lo so, non riesco proprio ad ascoltarlo! o-S

Poi, se proprio devo sentire qualcosa di "alternativo" dei ’90s so cosa mettere sù.. :book:

Quello è sì un album dignitoso ma, a parte qualche pezzo, non mi esalta quasi mai.
Ovvero: quello che mi aspetto quando sento quei tre col loro stile caratteristico. :yeah:


Inoltre, a me suona proprio finto: è troppo costruito. Ed è stato confermato anche su "Dirt" che c'hanno lavorato parecchio..tant'è che lo stesso Corabi era stato pure mollato dalla tipa! :-Z

Infine, lo stile del mio Crüe preferito ( :ave: :ave: :ave: ) lì non lo si sente quasi mai.. :sad:
..comunque, se non era per il suo recupero non sarebbero mai tornati in pista! :yeah:


Aggiungo che secondo me si riuniranno ancora perché hanno il "dovere" di farlo per rilanciare il proprio nome. Funziona così se vuoi continuare a vendere il tuo cosiddetto back-catalogue.. :smoke:

E poi, se sono già tornati insieme quando erano più "arzilli", figurati quando saranno più compassati!

Comunque, io li ho visti al Gods del 2005 e mi è bastato..a parte Tommy Lee che faceva lo scemo, ho gradito abbastanza! Ed ero tutto il tempo sotto al mio mito Mick.. :guitar:



P.S.: Son d'accordo con te per Girls al cubo..mentre Theatre of Pain, pur avendo un suono più "professionale", contiene tanti ottimi pezzi!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi Silvia il mar nov 21, 17 16:07

Metal Shock ha scritto:Ma Silvia e Fabio non votano :rotfl: :rotfl:

Un bell'8 al pezzo successivo, eccolo il mio voto :rotfl:

nonchalance ha scritto:A proposito:



Scherzi a parte, se il gruppo non rientra nei miei canoni (eufemismo in questo caso :rotfl: ) non mi piace commentare perche' mi sembra una rottura di scatole x i fans :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi Metal Shock il mar nov 21, 17 17:29

nonchalance ha scritto:
Mentre, invece, quello che non sopporto io è proprio quell’"abominio" di disco omonimo..non lo so, non riesco proprio ad ascoltarlo! o-S

Poi, se proprio devo sentire qualcosa di "alternativo" dei ’90s so cosa mettere sù.. :book:

Quello è sì un album dignitoso ma, a parte qualche pezzo, non mi esalta quasi mai.
Ovvero: quello che mi aspetto quando sento quei tre col loro stile caratteristico. :yeah:


Inoltre, a me suona proprio finto: è troppo costruito. Ed è stato confermato anche su "Dirt" che c'hanno lavorato parecchio..tant'è che lo stesso Corabi era stato pure mollato dalla tipa! :-Z

Infine, lo stile del mio Crüe preferito ( :ave: :ave: :ave: ) lì non lo si sente quasi mai.. :sad:
..comunque, se non era per il suo recupero non sarebbero mai tornati in pista! :yeah:


Aggiungo che secondo me si riuniranno ancora perché hanno il "dovere" di farlo per rilanciare il proprio nome. Funziona così se vuoi continuare a vendere il tuo cosiddetto back-catalogue.. :smoke:

E poi, se sono già tornati insieme quando erano più "arzilli", figurati quando saranno più compassati!

Comunque, io li ho visti al Gods del 2005 e mi è bastato..a parte Tommy Lee che faceva lo scemo, ho gradito abbastanza! Ed ero tutto il tempo sotto al mio mito Mick.. :guitar:



P.S.: Son d'accordo con te per Girls al cubo..mentre Theatre of Pain, pur avendo un suono più "professionale", contiene tanti ottimi pezzi!

Abominio?? =:- =:- =:- =:- :help: :help: :help:
No dai, non e` di certo il tipico album dei Crue, ma e` disco meglio suonato e piu` vario della band. Che fosse costruito, con quei suoni simil grunge, visto il periodo ci sta`, ma gia` con Primal scream si sentivano certe cose poi sviluppate. Senza contare che e` molto piu` costruito New tattoo dove la band cerca il ritorno al passato. Poi lo stesso Mick disse in piu` occasioni che con Corabi, che suonava anche la chitarra ritmica, si trovava benissimo, tant`e` che lo ha chiamato per il suo disco solista. Smoke the sky e` una delle piu` belle canzoni dei Crue e degli anni 90`.
Poi viste le condizioni di Mick e l`amore per Vince, il maiale biondo, non vedo una reunion, magari sbaglio, ma oramai non hanno piu` niente da dire.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi Galilee il mar nov 21, 17 21:34

Sentire la parola abominio all'omonimo dei Crue è alquanto triste. Primo perché oggettivamente è proprio il contrario. Secondo non è un operazione non riuscita come lo sono un Demolition dei JP o SAnger dei Metallica. L'album non poteva venire meglio. Il disco è suonato da Dio è mescola del buon metal stradaiolo a sonorità sabbathiane e più moderne cosidette grunge, che poi sarebbero anni 70. I momenti sleazy tra l'altro non mancano. Quindi se non fosse per l'atmosfera cupa si parlerebbe comunque di un disco Street a tutti gli effetti. Per finire diciamo che Coraby non sbaglia nulla e non c'e un pezzo sottotono.
Tutto funziona, canzoni arrangiamenti, musicisti, songwriting, produzione. Tutto al top.
Quindi abominio un cazzo. Riascoltalo perché è un disco di altissimo valore, certo non è un lavoro easy listening ma non ci sono opinioni contrarie che tengano.
Sarebbe da studiare un disco cosi, altrochè...
E fidati, non troverai molte recensioni che lo demoliscono, anzi per molti è il top dei Crue.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi nonchalance il mer nov 22, 17 2:02

Vabbè, forse ho esagerato un pochino.. :oops:
..però, quando voglio sentire loro non metto quello e, soprattutto, quando voglio sentire quel genere lì metto altro! :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi mattrossi10 il mer nov 22, 17 17:24

Direi Shout at the devil,dr.feelgood e SOLA
Avatar utente
mattrossi10
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer nov 22, 17 12:34

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi Mulo il mer nov 22, 17 17:24

Il mio disco preferito rimane Shout,ai tempi erano veramente tutti x uno e uno x tutti (nonchè fuori e con la voglia di spaccare il mondo),peccato dopo l'incidente di Vince dove morì Razzle la band si spaccò (senza i manager che spingevano si sarebbero sciolti probabilmente).La reunion non ci sarà,Mick è del '51 con grossi problemi di salue,Sixx ne ha 60 pure lui e lo vedo più a suo agio nei Sixx Am,a Tommy Lee non interessa più il rock da almeno 20 anni e Vince sta sulle scatole a tutti.A mio avviso la musica fortemente testosteronica dei Crue non è ne credibile ne ripoducibile da signori della terza età.Ve li immaginate che fanno 10 seconds to love,o girls girls girls?!Naaaaaa....
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi Metal Shock il mer nov 22, 17 17:36

mattrossi10 ha scritto:Direi Shout at the devil,dr.feelgood e SOLA

Cominci bene :D (a parte SOLA, nome omen :rotfl: ).
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: [Sondaggio] Motley Crue

Messaggiodi nonchalance il mer nov 22, 17 19:30

Mulo ha scritto:Il mio disco preferito rimane Shout,ai tempi erano veramente tutti x uno e uno x tutti (nonchè fuori e con la voglia di spaccare il mondo),peccato dopo l'incidente di Vince dove morì Razzle la band si spaccò (senza i manager che spingevano si sarebbero sciolti probabilmente).La reunion non ci sarà,Mick è del '51 con grossi problemi di salue,Sixx ne ha 60 pure lui e lo vedo più a suo agio nei Sixx Am,a Tommy Lee non interessa più il rock da almeno 20 anni e Vince sta sulle scatole a tutti.A mio avviso la musica fortemente testosteronica dei Crue non è ne credibile ne ripoducibile da signori della terza età.Ve li immaginate che fanno 10 seconds to love,o girls girls girls?!Naaaaaa....


Ma, sei tu che nei votato uno solo..?! F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!