Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina..?!

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Doomale il sab mag 25, 19 14:08

Silvia ha scritto:io posso spaziare dagli Insomnium ai gruppi power e al reggaeton


Immagine
=:- Non ti ripeto la rima allora di Meddaman... :lol:
Sai che nel 2006 feci una vacanza in Florida, principalmente Miami....cazzoooo si sentiva solo quello o al massimo un pò di "dirty south"(rap)....quel poco tempo che passavamo nella camera in televisione passavano sempre i video o di Tito El Bambino o di Wisin e Yandel... :biglol: :gun: Se li incontravamo di notte belli "carichi " come stavamo gli avremmo uccisi... :lol:

Immagine

nonchalance ha scritto:Ma sul serio?!
Pare simpatico lui.. O=O


Ma probabilmente si, anche a me...ma non molto ai suoi concittadini....diceva che si era montato la testa bohhhhhhhhhh

nonchalance ha scritto:I ragazzi ci sanno fare con le melodie "entranti"! :smoke:


:yeah:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:"niente ci fa, melaceto ce la fa, lustrare riordinare, niente ci fa, Melaceto ce la fa...pulire deodorare, niente ci fa, melaceto ce la fa" ma va morì mazzato


Guarda che chiamo Tom Angelripper! :lol:

Immagine

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Beta il sab mag 25, 19 15:47

Deutschland - Rammstein

Maledetti
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il sab mag 25, 19 19:29

Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:io posso spaziare dagli Insomnium ai gruppi power e al reggaeton


Immagine
=:- Non ti ripeto la rima allora di Meddaman... :lol:
Sai che nel 2006 feci una vacanza in Florida, principalmente Miami....cazzoooo si sentiva solo quello o al massimo un pò di "dirty south"(rap)....quel poco tempo che passavamo nella camera in televisione passavano sempre i video o di Tito El Bambino o di Wisin e Yandel... :biglol: :gun: Se li incontravamo di notte belli "carichi " come stavamo gli avremmo uccisi... :lol:

:_DD :_DD :_DD
Probabilmente ai tempi anch'io :rotfl:
Pensa che non sopportavo La Gasolina di Daddy Yankee quando era sempre in radio :-Z :guillotine: :lol:

Invece ultimamente l'ho ascoltato (Daddy Yankee) seriamente e mi sono piaciute parecchio le sue cose reggaeton classiche ma anche quelle contaminate dai ritmi caraibici (rumba, merengue e quella roba lì che comunque ha tutto un substrato non commerciale diremmo).
Però di base a me piace comunque il "groove" della musica popolare e adoro lo spagnolo come lingua anche se il metal è dove mi sento a casa e ciò che ascolto maggiormente.

Magari eri in Florida x la scena death? :angel:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il dom mag 26, 19 9:15

Un mix di due stavolta! :D

Il riff di Wasting My Hate dei Metallica.. (:-


Mobile > Metallica - "Wasting My Hate"


..e il ritornello di Cure, sempre da Load! :-?


Mobile > Metallica - "Cure"
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il dom mag 26, 19 10:57

https://www.youtube.com/watch?v=ZUzpf3mMsxA
Helloween - Keeper of the seven keys

Disease, disease, disease my friend
For this whole world's in devil's hand
Disease, disease, disease my friend
Throw the key or you may die
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Carmine il dom mag 26, 19 11:01



ONE PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNCH

Che cartone :love:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7208
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Beta il dom mag 26, 19 11:07

Radio - Rammstein
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Carmine il dom mag 26, 19 11:08

Beta ha scritto:Radio - Rammstein

Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7208
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Beta il dom mag 26, 19 11:26

Carmine ha scritto:
Beta ha scritto:Radio - Rammstein

Immagine

W_W W_W W_W
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Joey il dom mag 26, 19 13:18

Round and round
Ratt
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10118
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom mag 26, 19 16:56

Oggi con una cosa molto bella, Chapel of Ghouls dei Morbid Angel, mi sa che me li rimetterò su stasera

Doomale ha scritto:Guarda che chiamo Tom Angelripper! :lol:


chiama chiama, ma per dargli na bella ripulita a quello del melaceto dici? :rotfl:

Doomale ha scritto:quel poco tempo che passavamo nella camera in televisione passavano sempre i video o di Tito El Bambino o di Wisin e Yandel... :biglol: :gun:


:rotfl:

Però Silvia considera che il nostro eroe Daddy Yankee, almeno ai primi tempi aveva proprio un "groove" che era ben diverso da quello che passa in tv adesso
Carmine ha scritto:

ONE PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNCH

Che cartone :love:


occhio che se si inizia con ste sigle qua poi non si torna più indietro
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il dom mag 26, 19 17:22

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Doomale ha scritto:Guarda che chiamo Tom Angelripper! :lol:


chiama chiama, ma per dargli na bella ripulita a quello del melaceto dici? :rotfl:

:rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Doomale ha scritto:quel poco tempo che passavamo nella camera in televisione passavano sempre i video o di Tito El Bambino o di Wisin e Yandel... :biglol: :gun:


:rotfl:

Però Silvia considera che il nostro eroe Daddy Yankee, almeno ai primi tempi aveva proprio un "groove" che era ben diverso da quello che passa in tv adesso.

Intendi i suoi lavori?
Sì sì assolutamente, ho cercato di sintetizzare due argomenti in una frase :lol: senza entrare nel dettaglio perché pensavo che non interessasse a nessuno però se ci pensi il nostro ha scritto album e singoli molto diversi gli uni dagli altri e un album come Barrio Fino che presenta pezzi molto eterogenei. Alcuni sono "urbani" o "hardcore reggaeton" ma certi come Lo què pasò pasò sono proprio caraibici e Salud y Vida forse è più hip hop. Però tutti hanno quel "groove" che viene dal background della musica popolare portoricana/dominicana mi sembra F:-.
Poi ultimamente purtroppo lui ha smussato molti spigoli e sta pensando più a lanciare nuovi artisti con remix vari e a restare in classifica mi sembra.
Comunque anche in alcune cose come Shaky Shaky che nel complesso hanno poco spessore a mio avviso brilla sempre il suo stile vocale unico :love:, un po' come il bam bam di Despacito.
Non conosco molto il genere altrimenti avrei aperto un topic su extra metal
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il lun mag 27, 19 8:19

Con il riff di Dream for Mother dei Cristian Death.. :W"W:


Mobile > Cristian Death - "Dream for Mother"
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Doomale il lun mag 27, 19 10:04

Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Beta il lun mag 27, 19 17:53

Dead inside - Muse
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!