Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina..?!

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Joey il lun mag 27, 19 17:56

Paradise City
Guns
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10162
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun mag 27, 19 19:54

Oggi con
"Losing my sight
Losing my Mind
Wish somebody would tell me I'm fine" dei Papa Roach, strabella poi la triggerata finale di batteria

Silvia ha scritto:Alcuni sono "urbani" o "hardcore reggaeton" ma certi come Lo què pasò pasò sono proprio caraibici e Salud y Vida forse è più hip hop. Però tutti hanno quel "groove" che viene dal background della musica popolare portoricana/dominicana mi sembra F:-.
Poi ultimamente purtroppo lui ha smussato molti spigoli e sta pensando più a lanciare nuovi artisti con remix vari e a restare in classifica mi sembra.
Comunque anche in alcune cose come Shaky Shaky che nel complesso hanno poco spessore a mio avviso brilla sempre il suo stile vocale unico :love:, un po' come il bam bam di Despacito.


Assolutamente sì, su Barrio si va da roba più standard come Cuentame a roba di street vero e proprio come CuentameTus Escapularios, e le centrifugate di rumba per spezzare le barre ci stanno benissimo, senti Santifica, o anche i drop in loop costante . Poi oh, se guardi i precedenti c'era un livello si sperimentazione stellare, pensa a Gata Gangster o Corupto Oifcial per esempio, a volte va fin troppo in là e non riesco a stargli dietro.
Comunque sì, anche nelle tracce meno belle però con il flow e gli accenti suoi trovi sempre robe salvabili, quando c'è il talento poco da fare.
Questo spiega come mai ultimamente è calato il livello, a un certo punto non hai la stessa grinta degli anni prima e si butta su roba un attimino slow down, dopotutto è anche normale, Varg fa lo youtuber, lui il produttore.
Comunque pensa che per alcuni proprio da Barrio Vario c'erano i primi segnali di decadenza
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi AL1974 il lun mag 27, 19 20:28

La musichetta della Champions! :_DD
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il mar mag 28, 19 8:33

Con il ritornello di Efilnikufesin (N.F.L.) dei Anthrax.. :banging:


Mobile > Anthrax - "Efilnikufesin (N.F.L.)"
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Beta il mar mag 28, 19 10:42

Sempre Radio dei Rammstein
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Doomale il mar mag 28, 19 11:55



Boh!
Sarà che l'altro ieri in radio passavano la grande In My Darkest Hour....
Mi toccherà rimetterlo...
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il mar mag 28, 19 12:28

Doomale ha scritto:

Boh!
Sarà che l'altro ieri in radio passavano la grande In My Darkest Hour....
Mi toccherà rimetterlo...


:banging:

Se non fosse così "dispersivo" ‘sto disco.. :ave:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Doomale il mar mag 28, 19 13:24

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:

Boh!
Sarà che l'altro ieri in radio passavano la grande In My Darkest Hour....
Mi toccherà rimetterlo...


:banging:

Se non fosse così "dispersivo" ‘sto disco.. :ave:


È vero, infatti è per questo...ma anche per un motivo affettivo, che ai punti preferisco Peace Sells...piu' compatto.

Ma oggettivamente tra questo, lo stesso PS e RIP...aabbiamo davvero poco o nulla da recriminare. :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il mar mag 28, 19 14:24

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:

Boh!
Sarà che l'altro ieri in radio passavano la grande In My Darkest Hour....
Mi toccherà rimetterlo...


:banging:

Se non fosse così "dispersivo" ‘sto disco.. :ave:


È vero, infatti è per questo...ma anche per un motivo affettivo, che ai punti preferisco Peace Sells...piu' compatto.

Ma oggettivamente tra questo, lo stesso PS e RIP...aabbiamo davvero poco o nulla da recriminare. :love:


Io gli preferisco il primo > Immagine

Non ho mai capito perché gli "infarciva" sempre di cover.. F:-

Come se dovesse rimediare a qualcosa di mancante! :roll:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il mar mag 28, 19 17:22

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Oggi con
"Losing my sight
Losing my Mind
Wish somebody would tell me I'm fine" dei Papa Roach, strabella poi la triggerata finale di batteria

Concordo, strabella, praticamente l'album più "punk" di tutto l'alternative. Peccato non si siano più ripetuti

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:i drop in loop costante .

Puoi farmi un esempio? Non sono sicura di aver presente la cosa, ancora sono ignorante :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Poi oh, se guardi i precedenti c'era un livello si sperimentazione stellare, pensa a Gata Gangster o Corupto Oifcial per esempio, a volte va fin troppo in là e non riesco a stargli dietro.

Neppure io, ora non mi ricordo su quale album mi son persa, approfondisco e ti dico in un topic a parte.

Ho letto qualche critica ma mi pare che sia comunque molto rispettato anche dalla "vieja escuela".

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Questo spiega come mai ultimamente è calato il livello, a un certo punto non hai la stessa grinta degli anni prima e si butta su roba un attimino slow down, dopotutto è anche normale, Varg fa lo youtuber, lui il produttore.
Comunque pensa che per alcuni proprio da Barrio Vario c'erano i primi segnali di decadenza

Barrio Fino intendi?
Le ultime cose slow down nel senso di più canoniche sì ma soprattutto hits x aiutare gli emergenti mi sembra.

Stamattina lo stupendo inizio di Rise dei Gamma Ray :-R

https://youtu.be/Eh8UlmwktwQ
Fabio guarda che suoni l'inizio, secondo me sono un perfetto equilibrio tra old e new school
Ultima modifica di Silvia su mar mag 28, 19 19:10, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Doomale il mar mag 28, 19 18:42

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:

Boh!
Sarà che l'altro ieri in radio passavano la grande In My Darkest Hour....
Mi toccherà rimetterlo...


:banging:

Se non fosse così "dispersivo" ‘sto disco.. :ave:


È vero, infatti è per questo...ma anche per un motivo affettivo, che ai punti preferisco Peace Sells...piu' compatto.

Ma oggettivamente tra questo, lo stesso PS e RIP...aabbiamo davvero poco o nulla da recriminare. :love:


Io gli preferisco il primo > Immagine

Non ho mai capito perché gli "infarciva" sempre di cover.. F:-

Come se dovesse rimediare a qualcosa di mancante! :roll:


RATTLEHEAD :love: :love:

Mitico, poi ti racconto quando ho più tempo..una storia su quel disco...ma forse la'vevo già detta!

Comunque sulle cover si, concordo....poi quella di anarchy rompeva il cazzo una cifra negli anni a venire... :rotfl: Tutti in fissa!

Però quella di These Boots su Killings era davvero fica! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il mar mag 28, 19 18:45

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
È vero, infatti è per questo...ma anche per un motivo affettivo, che ai punti preferisco Peace Sells...piu' compatto.

Ma oggettivamente tra questo, lo stesso PS e RIP...aabbiamo davvero poco o nulla da recriminare. :love:


Io gli preferisco il primo > Immagine

Non ho mai capito perché gli "infarciva" sempre di cover.. F:-

Come se dovesse rimediare a qualcosa di mancante! :roll:


RATTLEHEAD :love: :love:

Mitico, poi ti racconto quando ho più tempo..una storia su quel disco...ma forse la'vevo già detta!

Comunque sulle cover si, concordo....poi quella di anarchy rompeva il cazzo una cifra negli anni a venire... :rotfl: Tutti in fissa!

Però quella di These Boots su Killings era davvero fica! :yeah:


Bah, più che altro è atipica..però, io le saltavo sempre tutte! :-W


P.S.: La storiella non me la ricordo. Magari in l'ultimo disco.. O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mag 28, 19 23:49

Oggi sia con l'assolo di Tornado of Souls sia con il bridge di Down from the Sky :guitar: :guitar: :love: :love:
Fighi quelli che mi hai postato dei Gamma Ray, gli arpeggi armonici ma anche la spianata col doppio e soprattutto l'assolo :yeah:

Silvia ha scritto:Puoi farmi un esempio? Non sono sicura di aver presente la cosa, ancora sono ignorante :rotfl:


Esempio su El Funeral e Flow Ganngsteril, ma in linea generale su tutto l'album c'è un uso super azzeccato dei loop sotto , anche se ci sono cose che mi fanno storcere il naso tipo Segurosqui.
Comunque appena fa un attimo di sole lo posto così ti spiego meglio, o se vuoi puoi sempre aprire un topic sul nostro eroe salvatore in extra :yeah:

Silvia ha scritto:Barrio Fino intendi?


Yes, però secondo me sono tutte critiche esagerate perchè, fin dove sono arrivato io, si è mantenuto sempre su livelli eccelsi e con Don Omar e pochi altri ha tenuto il reggeaton su una certa qualità.

Anche se ammetto che vederlo con la maglia scrausa dei Metallica mi ha fatto morire dentro O=O
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il mer mag 29, 19 8:00

Con "l'evoluzione" di Paris 2052 dei Contre Jour.. :-R


Mobile > Contre Jour - "Paris 2052"
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il mer mag 29, 19 18:08

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Oggi sia con l'assolo di Tornado of Souls sia con il bridge di Down from the Sky :guitar: :guitar: :love: :love:
Fighi quelli che mi hai postato dei Gamma Ray, gli arpeggi armonici ma anche la spianata col doppio e soprattutto l'assolo :yeah:

Sì spettacolare :love: anche la voce a me piace un sacco anche se l' inizia a essere più smooth


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Comunque appena fa un attimo di sole lo posto così ti spiego meglio, o se vuoi puoi sempre aprire un topic sul nostro eroe salvatore in extra :yeah:

Ah sì sì lo farò assieme a quelli che ho in arretrato ma tu posta quando vuoi :lol:
Ma dici le finte magliette metal di H&M? Oh no non me lo dovevi dire! :sad: o quelle vere? Ma se non erro lui ascolta hip hop e salsa principalmente F:-

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Yes, però secondo me sono tutte critiche esagerate

Credo anch'io ma Don Omar non lo conosco bene


Oggi con i petardi di Heavy Metal Universe :rotfl:

https://youtu.be/Q9t62XT9oHo
We're the undefeated warriors
We have heard the call
We're the keepers and the leaders
Of the only thing we love
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!