Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina..?!

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il ven gen 05, 18 1:48

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma infatti vorrei capire da dove arrivano a volte le melodie nei risvegli F:-


Più che altro quelle delle pubblicità è anche comprensibile, quelle che da anni non senti non ho proprio idea

Non capisco il meccanismo infatti, esempio ascolto tanti pezzi in loop pazzesco ma oggi mi sono svegliata con questa F:-
(che comunque mi resto’ subito in testa fin dal primo momento)

Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven gen 05, 18 2:40

Silvia ha scritto:Non capisco il meccanismo infatti, esempio ascolto tanti pezzi in loop pazzesco ma oggi mi sono svegliata con questa F:-
(che comunque mi resto’ subito in testa fin dal primo momento)


Che comunque se ci pensi i Satyricon non fanno dell'orecchiabilità a tutti i costi proprio la loro bandiera assoluta, quindi proprio strano forte.
Però anche nelle canzoni ostiche magari ci sono due tre parti che ti restano in testa perchè acchiapppano subito, tipo oggi sono e andavo in giro per un'ora urlando "Amoor e Moooooorteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma infatti vorrei capire da dove arrivano a volte le melodie nei risvegli F:-


Più che altro quelle delle pubblicità è anche comprensibile, quelle che da anni non senti non ho proprio idea


Immagine


Ah sempre detto che le pubblicità le mettono apposta per spingerti a diventare come Beethoven
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi ricco96 il ven gen 05, 18 12:09

Milk dei Garbage
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Beta il ven gen 05, 18 12:14

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma infatti vorrei capire da dove arrivano a volte le melodie nei risvegli F:-


Più che altro quelle delle pubblicità è anche comprensibile, quelle che da anni non senti non ho proprio idea


Immagine

:_DD :_DD

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Però anche nelle canzoni ostiche magari ci sono due tre parti che ti restano in testa perchè acchiapppano subito, tipo oggi sono e andavo in giro per un'ora urlando "Amoor e Moooooorteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:_DD :_DD :_DD :_DD

Comunque, a proposito di:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:quelle che da anni non senti non ho proprio idea

Stamattina avevo in mente il ritornello di Via di Qua, del Gobbo di Notre Dame:
https://www.youtube.com/watch?v=7iImM8X5enw
Vai te a capire F:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Beta il ven gen 05, 18 12:15

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma infatti vorrei capire da dove arrivano a volte le melodie nei risvegli F:-


Più che altro quelle delle pubblicità è anche comprensibile, quelle che da anni non senti non ho proprio idea


Immagine

:_DD :_DD

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Però anche nelle canzoni ostiche magari ci sono due tre parti che ti restano in testa perchè acchiapppano subito, tipo oggi sono e andavo in giro per un'ora urlando "Amoor e Moooooorteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:_DD :_DD :_DD :_DD

Comunque, a proposito di:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:quelle che da anni non senti non ho proprio idea

Stamattina avevo in mente il ritornello di Via di Qua, del Gobbo di Notre Dame (dal minuto 2,48):
https://www.youtube.com/watch?v=7iImM8X5enw
Vai te a capire F:-
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il mar gen 09, 18 12:00

Con il ritornello di questa..e, poi sono andato avanti! :guitar:

· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer gen 10, 18 0:59

nonchalance ha scritto:Con il ritornello di questa..e, poi sono andato avanti! :guitar:



Com'è che voi avete sempre risvegli belli mentre io alterno robe belle a risvegli di merda? F:-

Beta ha scritto:Stamattina avevo in mente il ritornello di Via di Qua, del Gobbo di Notre Dame (dal minuto 2,48):
https://www.youtube.com/watch?v=7iImM8X5enw
Vai te a capire F:-


Beh se si considera che Fantasia è a sè stante, per me il Gobbo di Notre Dame rimane il cartone con le musiche migliori. Invece oggi per esempio mi sono svegliato con

https://youtu.be/Va0vs1fhhNI

ABBATTETELI!!!!!!!!!!!! :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :evil: :evil: :evil: :evil: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il mer gen 10, 18 1:43

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Con il ritornello di questa..e, poi sono andato avanti! :guitar:

[JP]


Com'è che voi avete sempre risvegli belli mentre io alterno robe belle a risvegli di merda? F:-

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sto morendo, hahaha!
Ma guardi molta TV x caso? F:-
X esempio, l’altro giorno mi sono svegliata con questa
https://www.youtube.com/watch?v=PpNFEFMIc7c
Probabilmente perche’ mia figlia la stava ascoltando in loop :roll:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Stamattina avevo in mente il ritornello di Via di Qua, del Gobbo di Notre Dame (dal minuto 2,48):
https://www.youtube.com/watch?v=7iImM8X5enw
Vai te a capire F:-


Beh se si considera che Fantasia è a sè stante, per me il Gobbo di Notre Dame rimane il cartone con le musiche migliori.

X me Frozen :love:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Invece oggi per esempio mi sono svegliato con

https://youtu.be/Va0vs1fhhNI

ABBATTETELI!!!!!!!!!!!! :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :evil: :evil: :evil: :evil: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun:

Ma dai non sono cosi’ male :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Beta il mer gen 10, 18 14:45

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Com'è che voi avete sempre risvegli belli mentre io alterno robe belle a risvegli di merda? F:-

Servirebbe Freud :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Beh se si considera che Fantasia è a sè stante, per me il Gobbo di Notre Dame rimane il cartone con le musiche migliori.

Su questo hai ragione :D

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Invece oggi per esempio mi sono svegliato con

https://youtu.be/Va0vs1fhhNI

ABBATTETELI!!!!!!!!!!!! :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :evil: :evil: :evil: :evil: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun:

Ma dai non sono cosi’ male :_DD

Non ho capito se sei seria o sarcastica F:- no, perché io 'sta canzone non la trovo così pessima. So anche il ritornello :D sarà perché era la sigla della pubblicità (ciao noncha :D ) dei Limoncé :drink:

Silvia ha scritto:X esempio, l’altro giorno mi sono svegliata con questa
https://www.youtube.com/watch?v=PpNFEFMIc7c
Probabilmente perche’ mia figlia la stava ascoltando in loop :roll:

Meglio l'albero di limoni :rotfl:

Silvia ha scritto:X me Frozen :love:

In effetti le canzoni non sono male (non l'ho mai visto, ma una mia amica ha fatto il musical a tema, quindi ho sentito di fatto tutti i brani). Però forse preferisco ancora il Gobbo di Notre Dame (probabilmente perché sono ancorata ai film della mia infanzia e quelli di adesso li sto bypassando tutti :-H :rotfl: )
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il mer gen 10, 18 15:37

Beta ha scritto: (ciao noncha :D )


:hello:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer gen 10, 18 22:42

Silvia ha scritto:Ma guardi molta TV x caso? F:-
X esempio, l’altro giorno mi sono svegliata con questa
https://www.youtube.com/watch?v=PpNFEFMIc7c
Probabilmente perche’ mia figlia la stava ascoltando in loop :roll:


No no anzi io in realtà ne guardo molto poca, in famiglia sì la guardano, però la cosa strana è quando appunto senti canzoni (dem***da per di più) che non sentivi da anni

Silvia ha scritto:X me Frozen :love:


Non è male, anche se onestamente verrà ricordata per una canzone e basta, ammettiamolo...con tutte quelle cover poi :glasses:

Silvia ha scritto:Ma dai non sono cosi’ male :_DD


Di per sè no, ma da quando ero un infante l'hanno sempre fatta girare in Tv e quindi ne abbiamo un pò i blaocchi pieni. Almeno una "Charmless man" hanno avuto la grandiosa pensata di farla sparire per 8-10 anni, così quando è tornata, magia :book:

Beta ha scritto:Servirebbe Freud :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ammetto che sarebbe allettante, ma non credo potrei trombarmi un albero di limoni F:-

Beta ha scritto:Su questo hai ragione :D


anche su Freud

Beta ha scritto:In effetti le canzoni non sono male (non l'ho mai visto, ma una mia amica ha fatto il musical a tema, quindi ho sentito di fatto tutti i brani). Però forse preferisco ancora il Gobbo di Notre Dame (probabilmente perché sono ancorata ai film della mia infanzia e quelli di adesso li sto bypassando tutti :-H :rotfl: )


anche perchè obiettivamente c'è poco da fare 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il gio gen 11, 18 0:34

Beta ha scritto:Non ho capito se sei seria o sarcastica F:- no, perché io 'sta canzone non la trovo così pessima. So anche il ritornello :D sarà perché era la sigla della pubblicità (ciao noncha :D ) dei Limoncé :drink:

No no, sono seria, non è male :D

Beta ha scritto:Meglio l'albero di limoni :rotfl:

Giustamente e pensa che c’è di molto peggio di quella che ho postato :lol:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma guardi molta TV x caso? F:-
X esempio, l’altro giorno mi sono svegliata con questa
https://www.youtube.com/watch?v=PpNFEFMIc7c
Probabilmente perche’ mia figlia la stava ascoltando in loop :roll:


No no anzi io in realtà ne guardo molto poca, in famiglia sì la guardano, però la cosa strana è quando appunto senti canzoni (dem***da per di più) che non sentivi da anni

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ecco vedi magari ti entrano nel subconscio perche’ le senti in casa come x me le musiche dei telefilm x i ragazzini :hammer: :hammer:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:X me Frozen :love:


Non è male, anche se onestamente verrà ricordata per una canzone e basta, ammettiamolo...con tutte quelle cover poi :glasses:

Eh ma quel pezzo è da pelle d’oca e da fontana, la versione svedese poi è un capolavoro!
Cmq si’ tantissime cover (anche il greco l’ha fatta), uomini donne e bimbi :P

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma dai non sono cosi’ male :_DD


Di per sè no, ma da quando ero un infante l'hanno sempre fatta girare in Tv e quindi ne abbiamo un pò i blaocchi pieni. Almeno una "Charmless man" hanno avuto la grandiosa pensata di farla sparire per 8-10 anni, così quando è tornata, magia :book:

Giustissimo!!!
Ma i Blur hanno tutt’altra classe, io ammetto candidamente di averli snobbati a causa delle classifiche negli anni 90 :P

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Servirebbe Freud :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ammetto che sarebbe allettante, ma non credo potrei trombarmi un albero di limoni F:-

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:In effetti le canzoni non sono male (non l'ho mai visto, ma una mia amica ha fatto il musical a tema, quindi ho sentito di fatto tutti i brani). Però forse preferisco ancora il Gobbo di Notre Dame (probabilmente perché sono ancorata ai film della mia infanzia e quelli di adesso li sto bypassando tutti :-H :rotfl: )


anche perchè obiettivamente c'è poco da fare 8)

Ma dai, non fate gli elitisti, Frozen piace anche a mamma e papa’ :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio gen 11, 18 2:16

Silvia ha scritto:Ecco vedi magari ti entrano nel subconscio perche’ le senti in casa come x me le musiche dei telefilm x i ragazzini :hammer: :hammer:




Silvia ha scritto:Eh ma quel pezzo è da pelle d’oca e da fontana, la versione svedese poi è un capolavoro!
Cmq si’ tantissime cover (anche il greco l’ha fatta), uomini donne e bimbi :P


Vero, presumo tu abbia sentito quella dei trick or treat :glasses:

Silvia ha scritto:Giustissimo!!!
Ma i Blur hanno tutt’altra classe, io ammetto candidamente di averli snobbati a causa delle classifiche negli anni 90 :P


Lo sospettavo, io invece per colpa di FIfa 98 non potevo mai snobbarli, per fortuna

Silvia ha scritto:Ma dai, non fate gli elitisti, Frozen piace anche a mamma e papa’ :rotfl:


Se dovessimo usare questa linea di ragionamento il metal farebbe schifo :rotfl:
No no comunque che è bello nulla da dire, a mia mamma è piaciuto, a mio papà non so ma non fa testo perchè avendo vissuto in Germania i sentimenti sono un optional 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi AL1974 il ven gen 12, 18 16:02

stamattina con Touch the sky dei Manowar.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Beta il ven gen 12, 18 17:11

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Servirebbe Freud :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ammetto che sarebbe allettante, ma non credo potrei trombarmi un albero di limoni F:-

Beta ha scritto:Su questo hai ragione :D


anche su Freud

:_DD :_DD :_DD :_DD :ok:
E ci siamo capiti :-H :rotfl:

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:Non ho capito se sei seria o sarcastica F:- no, perché io 'sta canzone non la trovo così pessima. So anche il ritornello :D sarà perché era la sigla della pubblicità (ciao noncha :D ) dei Limoncé :drink:

No no, sono seria, non è male :D

Ah, ecco, meno male :D

Comunque, a me stamattina è successa quella cosa bruttissima che diceva noncha per cui avevo in mente una melodia, ma non mi ricordavo cosa caspita fosse =:- oltretutto era un passaggio in chitarra di una sola battuta, quindi è andato avanti in loop per un po' :shock: per fortuna poi mi è venuto in mente: era una battuta di Tourniquet degli Evanescence. E sì che la conosco bene, ma all'inizio non mi era proprio venuto in mente da quale cacchio di canzone venisse quella melodia :shock: :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!