I vostri videoclip preferiti

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Galilee il lun gen 22, 18 22:23

LORIN ha scritto:
Galilee ha scritto:Se volete farvi due risate vi consiglio i video del Red fang. Sono uno più scemo dell'altro.

I Red Fang sono bravi però :D


Si, ma anche i video sono una figata.. :D
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi ricco96 il mar gen 23, 18 0:02

Galilee ha scritto:
LORIN ha scritto:
Galilee ha scritto:Se volete farvi due risate vi consiglio i video del Red fang. Sono uno più scemo dell'altro.

I Red Fang sono bravi però :D


Si, ma anche i video sono una figata.. :D

Quello in cui distruggono il budget del video a botte di pulmino :rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi fasanez il mar gen 23, 18 10:34

... e come dimenticare (la vecchiaia fa brutti scherzi) il video più tamarro, più pacchiano esistente, il mitico gloves of metal!
I pellicciotti bianchi, gli stivaloni di Eric, le "armi" mooolto amatoriali, una figata :D
quanto mi esaltava da ragazzo! lol

eccovi la "special edition"....
https://www.youtube.com/watch?v=jyjNkG3yKak
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Angus71 il mar gen 23, 18 11:15

weird al jancovitch - fat
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Tatore77 il mar gen 23, 18 11:41

Angus71 ha scritto:weird al jancovitch - fat

Per me tutti :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Beta il mar gen 23, 18 18:53

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:aspetta, ma ti sei ascoltata alla parte del pum ta tapum na naima?

Sì, certo, gioia, ho ascoltato tutto :D ed, anzi, quella è proprio la parte che mi lascia: ?-?
:lol:

Poi mi guardo i video tamarri che avete postato e commento :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar gen 23, 18 20:37

Beta ha scritto:Sì, certo, gioia, ho ascoltato tutto :D ed, anzi, quella è proprio la parte che mi lascia: ?-?
:lol:


Impossibile, è proprio da quella parte che ho capito avrei dovuto iniziare a fare cover dei Korn, non so se ci rendiamo conto che una valutazione del genere metterebbe in dubbio tutte le sicurezze di base da cui è partita la mia carriera da hall of fame

Edit: cazzo ho dimenticato End of All Hope, togliamo Great Pandemonium al posto di quella
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Silvia il mer gen 24, 18 0:12

fasanez ha scritto:... e come dimenticare (la vecchiaia fa brutti scherzi) il video più tamarro, più pacchiano esistente, il mitico gloves of metal!
I pellicciotti bianchi, gli stivaloni di Eric, le "armi" mooolto amatoriali, una figata :D
quanto mi esaltava da ragazzo! lol

eccovi la "special edition"....
https://www.youtube.com/watch?v=jyjNkG3yKak


Ma è niente di fronte ai Rhapsody o gli Hammerfall :lol: (entrambi mitici cmq anche se ricordo che non ami i primi F:- )


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:https://youtu.be/yKZZHHyNz6I

Stesso argomento di Hush degli Hellyeah, ma questo è più goosebump secondo me

Molto bello anche quello degli Hellyeah vero!
In cosa questo ti emoziona di piu’?


Ora non vorrei avervi dato l'impressione di essere un comunista anarchico e senza dio, ma mi sono basato soprattutto a livello di contenuto e messaggi dei video, e comunque ho dovuto saltarne molti altri come Linkin Park, Sepultura, Five FInger Death Punch, Kreator, Mudvayne e tantissimi altri, a dimostrazione di quanto sia da criminali avere solo dieci scelte in un sondaggio simile :_DD

Esatto :rotfl:

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Helloween - I Want Out (divertentissimo)

:_DD
Mi sono sbellicata dal ridere quando l'ho visto :rotfl:

X me è un superclassico visto miliardi di volte :D

Silvia ha scritto:Beast in Black - Blind and Frozen (il castello, la neve, il tipo, la tipa, loro che suonano sfidando il freddo, hahaha :rotfl: anche se la storia non si capisce :lol: )

Quoto tutto :D a me ha dato l'idea di una specie di "Bella e la Bestia" che però finisce male :-H

Ma tu l’hai capita?
Perche’ lui sembra aggredirla all’inizio..... F:-

Silvia ha scritto:Pero’ 10 sono troppo pochi :_DD

Come sono previdente (:- :rotfl:

Yes :rotfl:

fasanez ha scritto:I'd do anything for Love e Objects in the rear view mirror dell'immenso Meat Loaf.

Sempre belli i suoi video, sullo stesso stile anche gli Asia e gli Ultravox.
Non li ho messi in classifica perche’ altrimenti sforavo :roll: :)


Classifica che devo assolutamente editare perche’ non si puo’ omettere questo :rotfl:

Ultima modifica di Silvia su mer gen 24, 18 0:32, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer gen 24, 18 0:31

Silvia ha scritto:Ma è niente di fronte ai Rhapsody o gli Hammerfall :lol: (entrambi mitici cmq anche se ricordo che non ami i primi F:- )


Holy Thunderforce :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no comunque, com'è che Eric Adams non è finito a fare lo stilista per Annabella? F:-

Silvia ha scritto:Molto bello anche quello degli Hellyeah vero!
In cosa questo ti emoziona di piu’?


Allora, intanto conta che quanto si tratta di Hatebreed mi goosebumpano sempre di più :rotfl: pur preferendogli gli Hellyeah perchè comunque Chad Gray + Vinnie Paul, buttali nel cesso.
Poi tieni presente che il video degli Hellyeah non lo vedo da mò però se non ricordo male vengono ricostruiti gli abusi tramite i ricordi di quelli che vengono fatti vedere, e in un certo senso sono secondari. Quindi in pratica tu sì hai piena coscienza della situazione, ma ne hai piena consapevolezza solo alla fine. Nel video degli Hatebreed invece ilc lima di ostilità ti viene sbattuto in faccia da subito e quindi ti fa vivere nei panni del bambino e della madre. Poi cosa secondo me importante, nell'ultima scena ci sono gli Hatebreed che fanno muro al tizio, ma allo stesso tempo fa capire come di suo il bambino sarebbe indifeso

Silvia ha scritto:X me è un superclassico visto miliardi di volte :D


Però sempre parlando di Helloween, quanto non è bello il video di "Paint a New World"? :-R :-R :-R :-R
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Silvia il mer gen 24, 18 0:53

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Holy Thunderforce :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no comunque, com'è che Eric Adams non è finito a fare lo stilista per Annabella? F:-

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Parliamo anche di Rain of the Thousand Flames :lol:

Allora, intanto conta che quanto si tratta di Hatebreed mi goosebumpano sempre di più :rotfl: pur preferendogli gli Hellyeah perchè comunque Chad Gray + Vinnie Paul, buttali nel cesso.
Poi tieni presente che il video degli Hellyeah non lo vedo da mò però se non ricordo male vengono ricostruiti gli abusi tramite i ricordi di quelli che vengono fatti vedere, e in un certo senso sono secondari. Quindi in pratica tu sì hai piena coscienza della situazione, ma ne hai piena consapevolezza solo alla fine. Nel video degli Hatebreed invece ilc lima di ostilità ti viene sbattuto in faccia da subito e quindi ti fa vivere nei panni del bambino e della madre. Poi cosa secondo me importante, nell'ultima scena ci sono gli Hatebreed che fanno muro al tizio, ma allo stesso tempo fa capire come di suo il bambino sarebbe indifeso

Verissimo! Pero’ secondo me in quello degli Hellyeah ci sono delle sottigliezze che fanno percepire maggiormente la violenza fisica e psicologica (mi ha fatto piangere la prima volta che l’ho visto), esempio quando il tizio asciuga il rivolo di sangue dalla donna dopo le botte... e anche il bambino sembra piu’ solo....
Comunque i video sono entrambi molto ben fatti, e i pezzi molto belli :yeah:


Silvia ha scritto:X me è un superclassico visto miliardi di volte :D


Però sempre parlando di Helloween, quanto non è bello il video di "Paint a New World"? :-R :-R :-R :-R

Lo guardero’ 8)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer gen 24, 18 1:37

Silvia ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl:
Parliamo anche di Rain of the Thousand Flames :lol:


Sai che quello in realtà non mi ricordo fosse così goofiness? F:- o sì ?-?

Silvia ha scritto:Verissimo! Pero’ secondo me in quello degli Hellyeah ci sono delle sottigliezze che fanno percepire maggiormente la violenza fisica e psicologica (mi ha fatto piangere la prima volta che l’ho visto), esempio quando il tizio asciuga il rivolo di sangue dalla donna dopo le botte... e anche il bambino sembra piu’ solo....


Uh devo rivedermelo, comuqnue sì di sicuro è molto psicologico anche perchè Chad Gray ha avuto molti problemi in famiglia e non aveva un bel rapporto con suo padre, quindi tanti testi suoi sono autobiografici

Silvia ha scritto:Comunque i video sono entrambi molto ben fatti, e i pezzi molto belli :yeah:


Già :yeah: tra l'altro se non sbaglio "This is more than a battlecry" a 1.02 è scuola Anselmo

Silvia ha scritto:Lo guardero’ 8)


merita, io ho fatto fatica a toglierlo dalla lista
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Silvia il gio gen 25, 18 0:39

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl:
Parliamo anche di Rain of the Thousand Flames :lol:


Sai che quello in realtà non mi ricordo fosse così goofiness? F:- o sì ?-?

Decisamente (almeno secondo me e secondo gli altri commenti, anche perche’ il budget boh, sara’ tipo 20 euro :rotfl: )
Pero’ visto e stra-visto, anche perche’ il pezzo mi piace parecchio e mi piacciono anche Fabio L. con la spada e Staropoli che fa le magie, oltre al fatto che suonano nella foresta :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Verissimo! Pero’ secondo me in quello degli Hellyeah ci sono delle sottigliezze che fanno percepire maggiormente la violenza fisica e psicologica (mi ha fatto piangere la prima volta che l’ho visto), esempio quando il tizio asciuga il rivolo di sangue dalla donna dopo le botte... e anche il bambino sembra piu’ solo....


Uh devo rivedermelo, comuqnue sì di sicuro è molto psicologico anche perchè Chad Gray ha avuto molti problemi in famiglia e non aveva un bel rapporto con suo padre, quindi tanti testi suoi sono autobiografici

Si’ riguardalo, secondo me é molto intenso, ogni volta mi fa stare male... il testo poi è un capolavoro e l’interpretazione di Chad sicuramente molto sentita.
Si’ ho letto anch’io della sua infanzia difficile, poi é stato affidato alla nonna credo che l’ha salvato.
Molto toccanti anche certi commenti al video

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Comunque i video sono entrambi molto ben fatti, e i pezzi molto belli :yeah:


Già :yeah: tra l'altro se non sbaglio "This is more than a battlecry" a 1.02 è scuola Anselmo

Ah di sicuro, pero’ non dimentichiamoci che il nostro amato Filippone deve tanto all’hc e ne é un grandissimo fan :yeah: (in realta’ ascolta di tutto davvero :) )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio gen 25, 18 1:51

Silvia ha scritto:Decisamente (almeno secondo me e secondo gli altri commenti, anche perche’ il budget boh, sara’ tipo 20 euro :rotfl: )
Pero’ visto e stra-visto, anche perche’ il pezzo mi piace parecchio e mi piacciono anche Fabio L. con la spada e Staropoli che fa le magie, oltre al fatto che suonano nella foresta :rotfl:


Sì esatto mi pare che nella sua pacchianeria si barcamenasse abbastanza bene, riguarderò F:-

Silvia ha scritto:Si’ riguardalo, secondo me é molto intenso, ogni volta mi fa stare male... il testo poi è un capolavoro e l’interpretazione di Chad sicuramente molto sentita.
Si’ ho letto anch’io della sua infanzia difficile, poi é stato affidato alla nonna credo che l’ha salvato.
Molto toccanti anche certi commenti al video


Infatti, tant'è che ha ripudiato suo padre e ha rinunciato a lavorare in azienda con lui, nonostante fosse veramente roba da tanti dindi in un anno, per dedicarsi alla musica...fortunatamente

Silvia ha scritto:Ah di sicuro, pero’ non dimentichiamoci che il nostro amato Filippone deve tanto all’hc e ne é un grandissimo fan :yeah: (in realta’ ascolta di tutto davvero :) )


Quindi tutto torna
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Beta il gio gen 25, 18 12:29

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Impossibile, è proprio da quella parte che ho capito avrei dovuto iniziare a fare cover dei Korn, non so se ci rendiamo conto che una valutazione del genere metterebbe in dubbio tutte le sicurezze di base da cui è partita la mia carriera da hall of fame

Eh, ma tu sei tamarro :-H
:rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Edit: cazzo ho dimenticato End of All Hope, togliamo Great Pandemonium al posto di quella

Eh, no! Ne togli un altro!
:rotfl: :rotfl:

Silvia ha scritto:
Silvia ha scritto:Beast in Black - Blind and Frozen (il castello, la neve, il tipo, la tipa, loro che suonano sfidando il freddo, hahaha :rotfl: anche se la storia non si capisce :lol: )

Quoto tutto :D a me ha dato l'idea di una specie di "Bella e la Bestia" che però finisce male :-H

Ma tu l’hai capita?
Perche’ lui sembra aggredirla all’inizio..... F:-

Mah, secondo me l'ha rinchiusa lui nel castello perché si è invaghito di lei, però io l'ho interpretato come un amore malato, quindi è per questo che lui è aggressivo con lei. Infatti quando lei riesce a sfuggirgli lui muore (e, se ci hai fatto caso, quando lei tocca la collana vede il cadavere di lui). Almeno, a me ha comunicato questo, poi penso che possa essere a libera interpretazione :-H :D

Silvia ha scritto:Classifica che devo assolutamente editare perche’ non si puo’ omettere questo :rotfl:


:yeah:
A me piace un sacco anche Keelhauled :yeah:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Holy Thunderforce :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Face me evil bastards, smell the hate of angels, glory pride and bloodshed! :yeah:
Io dei video vecchi dei RoF ho visto poco perché in effetti sono fatti in modo molto casalingo :lol: però anche io devo ripassarli F:- invece Dark Fate of Atlantis degli altri Rhapsody ... :-R molto greenscreenato, ma merita :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: I vostri videoclip preferiti

Messaggiodi Silvia il gio gen 25, 18 16:09

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:
Silvia ha scritto:Beast in Black - Blind and Frozen (il castello, la neve, il tipo, la tipa, loro che suonano sfidando il freddo, hahaha :rotfl: anche se la storia non si capisce :lol: )

Quoto tutto :D a me ha dato l'idea di una specie di "Bella e la Bestia" che però finisce male :-H

Ma tu l’hai capita?
Perche’ lui sembra aggredirla all’inizio..... F:-

Mah, secondo me l'ha rinchiusa lui nel castello perché si è invaghito di lei, però io l'ho interpretato come un amore malato, quindi è per questo che lui è aggressivo con lei. Infatti quando lei riesce a sfuggirgli lui muore (e, se ci hai fatto caso, quando lei tocca la collana vede il cadavere di lui). Almeno, a me ha comunicato questo, poi penso che possa essere a libera interpretazione :-H :D

Lo devo rivedere bene, hahaha! :P Io avevo capito che lui viene rinchiuso perche’ tenta di aggredirla... e ultimamente pensavo che alla fine morisse lei :rotfl:

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Classifica che devo assolutamente editare perche’ non si puo’ omettere questo :rotfl:


:yeah:
A me piace un sacco anche Keelhauled :yeah:

E che dire di Shipwrecked? :yeah:

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Holy Thunderforce :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Face me evil bastards, smell the hate of angels, glory pride and bloodshed! :yeah:

Bellissima la linea vocale... :-R

Beta ha scritto:Io dei video vecchi dei RoF ho visto poco perché in effetti sono fatti in modo molto casalingo :lol: però anche io devo ripassarli F:- invece Dark Fate of Atlantis degli altri Rhapsody ... :-R molto greenscreenato, ma merita :-H

Io invece quelli dei vecchi Rhapsody o anche RoF li so a memoria :rotfl:
A me piace anche Unholy Warcry...

@Fabio, si’ sono contenta che Chad sia diventato un artista, mi piace molto la sua voce

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Impossibile, è proprio da quella parte che ho capito avrei dovuto iniziare a fare cover dei Korn, non so se ci rendiamo conto che una valutazione del genere metterebbe in dubbio tutte le sicurezze di base da cui è partita la mia carriera da hall of fame

Eh, ma tu sei tamarro :-H
:rotfl:

A me non sembra, solo il fatto che abbia definito Älvestam sovrumano e un dio sceso in terra dimostra la finezza e la classe dei gusti di Fabio 8) :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mos Maiorum e 16 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!